PDA

Visualizza Versione Completa : Chi mettere in campo??



Shark
05-11-2004, 16:00
Ciao a tutti!

Fino a ieri pensavo di avere bene chiara in mente la formazione titolare da mandare in campo, oggi però con estremo piacere mi trovo con problemi di abbondanza :cool: dovuti allo scatto in regia di due centrocampisti di riserva che mi mettono un po' in crisi per la partita di domani, quindi vi elenco i giocatori e vi chiedere un parere su quale schierare come centrocampista centrale:

Didier Ponchelet (40285014)
accettabile in forma
resistenza: accettabile
regia: insufficiente
assist: scarso
attacco: scarso
difendere: insufficiente
Valutazione di Hattrick Ok: 7

Sepp Diehm (40691904)
debole in forma [Imprevedibile]
resistenza: accettabile
regia: buono (appena scattato)
assist: scarso
attacco: insufficiente
difendere: scarso
Valutazione Hattrick Ok: 7,2

Sebastia Gusmao (40672886)
accettabile in forma
resistenza: debole
regia: buono (appena scattato)
assist: scarso
attacco: debole
difendere: debole
Valutazione Hattrick Ok: 7,3

Ora la scelta non è cosi facile perchè: il primo che fino ad oggi era titolare pur avendo insufficiente in regia ha una buona valutazione e ha sia forma che resistenza accettabili, inoltre va spesso a segno da quando l'ho comprato; il secondo ha resistenza accettabile, ma debole di forma e il terzo (con la valutazione più alta) ha forma accettabile, ma resistenza debole ed è imprevedibile.

Sono molto combattuto quindi mi piacerebbe ricevere più pareri in modo da poter vedere come la pensa la maggior parte degli allenatori, tutti più esperti di me che sono niubbo :D

Dimenticavo.... se potesse essere ultile saperlo gioco in VII serie e uso il 3-5-2

ingegnerlillo
05-11-2004, 17:22
direi il secondo, anche se debole di forma dovrebbe rendere meglio del primo...

Shark
05-11-2004, 19:08
Grazie del consiglio lillo ;)

Nessun'altro mi da il suo parere tanto per vedere cosa pensano anche altri allenatori??

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd: