PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio



Ac Denti
09-04-2010, 11:01
Ciao a tutti, ho pescato un buon giocatore credo.

http://img33.imageshack.us/img33/7963/immaginerv.jpg

Sta con me da 17 giorni.. il modo migliore di allenarlo?

Pareri sul giovane?

Grazie :)

P.s.Inoltre come attaccante mi ha preso 4 stelle.

ilbarbadatre
09-04-2010, 11:06
allena cross primaria e difesa secondaria e mettilo terzino (facendo in modo giochi in un ruolo di difesa solo chi ha noto il potenziale in difesa)
poi fai lo stesso mettendolo ala (e schierando a centrocampo solo chi ha potenziale noto in regia)

Ac Denti
09-04-2010, 11:10
Commento Scout
Danilo Levato sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Cross prima che te ne accorga!

Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


----


Significa che uscirà anche con la specialità ?

Che significa "facendo in modo giochi in un ruolo di difesa solo chi ha noto il potenziale in difesa"

DiOli
09-04-2010, 11:17
Si uscirà tecnico !

Kira
09-04-2010, 12:37
Che significa "facendo in modo giochi in un ruolo di difesa solo chi ha noto il potenziale in difesa"
Significa che, se metti come allenamento secondario difesa, e l'unico giocatore schierato in difesa di cui non sai il limite è quello che hai postato, il coach ti dirà sicuramente qual è il suo potenziale (cioè il limite) in difesa :sisi:

Concordo col barba, nelle prossime due partite scopri quali sono i suoi limiti in difesa e regia, così almeno sai come e dove allenarlo ;)

dj501
09-04-2010, 12:55
beh ma scusate un eccellente potenziale in cross, avesse anche potenziale accettebile difesa, lo mettereste terzino? e quando ci arriva? Io lo metterei ala tutta la vita, primaria cross e al limite secondaria regia... poi ti poni i problemi del caso a massimale raggiunto

Kira
09-04-2010, 13:07
beh ma scusate un eccellente potenziale in cross, avesse anche potenziale accettabile difesa, lo mettereste terzino? e quando ci arriva? Io lo metterei ala tutta la vita, primaria cross e al limite secondaria regia... poi ti poni i problemi del caso a massimale raggiunto
Non so cosa intendesse il barba, per me è giusto fargli fare una partita da terzino per verificare il potenziale, poi è chiaro (se non ovvio) che va allenato in cross da ala fin da subito :sisi:

settebeo
09-04-2010, 13:50
straquoto:sisi::sisi:

Ac Denti
09-04-2010, 14:47
Ora ho capito, inserisco in difesa dei giocatori che hanno già svelata la loro difesa, cosi di conseguenza mi svela quella di questo giocatore..

Grassie mille, vi farò pere i sviluppi :P

Spero di riuscire a tirarlo su bene :)

ilbarbadatre
09-04-2010, 17:12
Ora ho capito, inserisco in difesa dei giocatori che hanno già svelata la loro difesa, cosi di conseguenza mi svela quella di questo giocatore..

Grassie mille, vi farò pere i sviluppi :P

Spero di riuscire a tirarlo su bene :)

NO
devono avere svelato il potenziale, non il livello attuale
e ti svela il potenziale massimo

Ac Denti
10-04-2010, 20:10
Ok!

Grazie :)

Ora sta giocando come terzino, il centrale difensivo ha massimo buono e l'altro terzino massimo insufficente, parlando di difesa.
Tra poco posto quante stelline mi da come terzino :D

Ac Denti
10-04-2010, 21:39
5 Stelle come difensore centrale ._.

Ac Denti
12-04-2010, 08:40
Non capisco, ho impostato la difesa come mi avete consigliato, ho impostato l'allenamento su difesae come secondaria cross, eppure mi ha scoperto un giocatore in parate e uno in cross come potenziale -_-

Da cosa dipende?

ilbarbadatre
12-04-2010, 08:49
dovevi mettere cross primaria e difesa secondaria


allena cross primaria e difesa secondaria

Ac Denti
12-04-2010, 12:11
Allora avevo capito male la logica di queste partite\allenamento..

Quindi l'allenamento secondario serve per scoprire il potenziale dei giovani ?

ilbarbadatre
12-04-2010, 12:27
Quindi l'allenamento secondario serve per scoprire il potenziale dei giovani ?


Ac Denti
12-04-2010, 14:09
Ok grazie, non ho molta esperienza ancora.

Molto grazie ancora^^

Se ne riparla il 21 aprile la prossima partita delle giovanili :P

Ac Denti
23-04-2010, 08:59
Ci sono delle novità! E che novità!!

http://img10.imageshack.us/img10/7069/danilol.jpg

Credo sia il casodi puntare gli allenamenti totalmente su di lui.. consigli ?

Pensate sia il caso di scoprire Regia a discapito di un allenamento perso ??

Oppure posso metterlo come ala, allenarlo in cross e mettere regia secondaria? Se è skillato anche in regia svengo XD

ilbarbadatre
23-04-2010, 09:07
schieralo ala e allena cross+regia, possibilmente mettendo a centrocampo altri giocatori di cui conosci il potenziale in regia
e poi se non hai altri giocatori interessanti allenerei cross+OL


beh ma scusate un eccellente potenziale in cross, avesse anche potenziale accettebile difesa, lo mettereste terzino? e quando ci arriva? Io lo metterei ala tutta la vita, primaria cross e al limite secondaria regia... poi ti poni i problemi del caso a massimale raggiunto

:chupalo:

Ac Denti
23-04-2010, 09:13
scusami, cross+OL sta a significare? o_o

Ho solo 3 giocatori con regia rivelata al potenziale, se gioco con 3 cc centrali e una sola ala, una specie di 4-4-2 ma con una sola ala? ._.

dj501
23-04-2010, 09:24
schieralo ala e allena cross+regia, possibilmente mettendo a centrocampo altri giocatori di cui conosci il potenziale in regia
e poi se non hai altri giocatori interessanti allenerei cross+OL



:chupalo:

Avesse dato retta a me avrebbe guadagnato 2 settimane
:barbagnubbo:

teopv90
23-04-2010, 09:26
Cross + offensive laterali

ilbarbadatre
23-04-2010, 10:44
una sola ala no, alleni cross mettine 2 no?
io giocherei con un solo CC 4-3-3 (con 2 terzini) o 5-3-2 e il 3° di cui sai il potenziale in panchina come riserva ala

@dj: ha perso 2 settimane perché una l'ha sbagliata lui
e poi perso cosa? ha allenato al 50% (quindi casomai ne ha persa mezza) però ha scoperto il potenziale di buono, avesse scoperto scarso ti potrei dare parzialmente ragione, ma sul buono no :p