Visualizza Versione Completa : Consiglio
Ac Denti
09-04-2010, 12:01
Ciao a tutti, ho pescato un buon giocatore credo.
http://img33.imageshack.us/img33/7963/immaginerv.jpg
Sta con me da 17 giorni.. il modo migliore di allenarlo?
Pareri sul giovane?
Grazie :)
P.s.Inoltre come attaccante mi ha preso 4 stelle.
ilbarbadatre
09-04-2010, 12:06
allena cross primaria e difesa secondaria e mettilo terzino (facendo in modo giochi in un ruolo di difesa solo chi ha noto il potenziale in difesa)
poi fai lo stesso mettendolo ala (e schierando a centrocampo solo chi ha potenziale noto in regia)
Ac Denti
09-04-2010, 12:10
Commento Scout
Danilo Levato sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Cross prima che te ne accorga!
Si vede lontano un miglio che questo giocatore è tecnico. Tienilo a mente quando costruisci la squadra.
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
----
Significa che uscirà anche con la specialità ?
Che significa "facendo in modo giochi in un ruolo di difesa solo chi ha noto il potenziale in difesa"
Che significa "facendo in modo giochi in un ruolo di difesa solo chi ha noto il potenziale in difesa"
Significa che, se metti come allenamento secondario difesa, e l'unico giocatore schierato in difesa di cui non sai il limite è quello che hai postato, il coach ti dirà sicuramente qual è il suo potenziale (cioè il limite) in difesa :sisi:
Concordo col barba, nelle prossime due partite scopri quali sono i suoi limiti in difesa e regia, così almeno sai come e dove allenarlo ;)
beh ma scusate un eccellente potenziale in cross, avesse anche potenziale accettebile difesa, lo mettereste terzino? e quando ci arriva? Io lo metterei ala tutta la vita, primaria cross e al limite secondaria regia... poi ti poni i problemi del caso a massimale raggiunto
beh ma scusate un eccellente potenziale in cross, avesse anche potenziale accettabile difesa, lo mettereste terzino? e quando ci arriva? Io lo metterei ala tutta la vita, primaria cross e al limite secondaria regia... poi ti poni i problemi del caso a massimale raggiunto
Non so cosa intendesse il barba, per me è giusto fargli fare una partita da terzino per verificare il potenziale, poi è chiaro (se non ovvio) che va allenato in cross da ala fin da subito :sisi:
settebeo
09-04-2010, 14:50
straquoto:sisi::sisi:
Ac Denti
09-04-2010, 15:47
Ora ho capito, inserisco in difesa dei giocatori che hanno già svelata la loro difesa, cosi di conseguenza mi svela quella di questo giocatore..
Grassie mille, vi farò pere i sviluppi :P
Spero di riuscire a tirarlo su bene :)
ilbarbadatre
09-04-2010, 18:12
Ora ho capito, inserisco in difesa dei giocatori che hanno già svelata la loro difesa, cosi di conseguenza mi svela quella di questo giocatore..
Grassie mille, vi farò pere i sviluppi :P
Spero di riuscire a tirarlo su bene :)
NO
devono avere svelato il potenziale, non il livello attuale
e ti svela il potenziale massimo
Ac Denti
10-04-2010, 21:10
Ok!
Grazie :)
Ora sta giocando come terzino, il centrale difensivo ha massimo buono e l'altro terzino massimo insufficente, parlando di difesa.
Tra poco posto quante stelline mi da come terzino :D
Ac Denti
10-04-2010, 22:39
5 Stelle come difensore centrale ._.
Ac Denti
12-04-2010, 09:40
Non capisco, ho impostato la difesa come mi avete consigliato, ho impostato l'allenamento su difesae come secondaria cross, eppure mi ha scoperto un giocatore in parate e uno in cross come potenziale -_-
Da cosa dipende?
ilbarbadatre
12-04-2010, 09:49
dovevi mettere cross primaria e difesa secondaria
allena cross primaria e difesa secondaria
Ac Denti
12-04-2010, 13:11
Allora avevo capito male la logica di queste partite\allenamento..
Quindi l'allenamento secondario serve per scoprire il potenziale dei giovani ?
ilbarbadatre
12-04-2010, 13:27
Quindi l'allenamento secondario serve per scoprire il potenziale dei giovani ?
sì
Ac Denti
12-04-2010, 15:09
Ok grazie, non ho molta esperienza ancora.
Molto grazie ancora^^
Se ne riparla il 21 aprile la prossima partita delle giovanili :P
Ac Denti
23-04-2010, 09:59
Ci sono delle novità! E che novità!!
http://img10.imageshack.us/img10/7069/danilol.jpg
Credo sia il casodi puntare gli allenamenti totalmente su di lui.. consigli ?
Pensate sia il caso di scoprire Regia a discapito di un allenamento perso ??
Oppure posso metterlo come ala, allenarlo in cross e mettere regia secondaria? Se è skillato anche in regia svengo XD
ilbarbadatre
23-04-2010, 10:07
schieralo ala e allena cross+regia, possibilmente mettendo a centrocampo altri giocatori di cui conosci il potenziale in regia
e poi se non hai altri giocatori interessanti allenerei cross+OL
beh ma scusate un eccellente potenziale in cross, avesse anche potenziale accettebile difesa, lo mettereste terzino? e quando ci arriva? Io lo metterei ala tutta la vita, primaria cross e al limite secondaria regia... poi ti poni i problemi del caso a massimale raggiunto
:chupalo:
Ac Denti
23-04-2010, 10:13
scusami, cross+OL sta a significare? o_o
Ho solo 3 giocatori con regia rivelata al potenziale, se gioco con 3 cc centrali e una sola ala, una specie di 4-4-2 ma con una sola ala? ._.
schieralo ala e allena cross+regia, possibilmente mettendo a centrocampo altri giocatori di cui conosci il potenziale in regia
e poi se non hai altri giocatori interessanti allenerei cross+OL
:chupalo:
Avesse dato retta a me avrebbe guadagnato 2 settimane
:barbagnubbo:
Cross + offensive laterali
ilbarbadatre
23-04-2010, 11:44
una sola ala no, alleni cross mettine 2 no?
io giocherei con un solo CC 4-3-3 (con 2 terzini) o 5-3-2 e il 3° di cui sai il potenziale in panchina come riserva ala
@dj: ha perso 2 settimane perché una l'ha sbagliata lui
e poi perso cosa? ha allenato al 50% (quindi casomai ne ha persa mezza) però ha scoperto il potenziale di buono, avesse scoperto scarso ti potrei dare parzialmente ragione, ma sul buono no :p