PDA

Visualizza Versione Completa : Visto che è periodo..



_SoNiC_
09-04-2010, 20:11
date un occhiata anche alla mia squadretta e sparate qualche consiglio dove spendere e spandere:

PORTIERE
19e70/straordinario (10.8)

DIFENSORI:
al momento ho 3 ultratrentenni monoskill eccellenti :sisi:

CC
1) 22e55

sovra/acc regia/pass

italiano, appena scattato e ad un allenamento dallo scatto in pass, senza specialita

2) 22e13

fuoricl/acc/ins regia/pass/cross

straniero, a 3-4 dallo scatto e ad un allenamento dallo scatto in pass, cdt

3)21e48

magnif/acc/ins regia/pass/cross

straniero, a 3-4 dallo scatto e ad un allenamento dallo scatto in pass, cdt

4)19e45

splend/insuf/ins regia/pass/cross

italiano, appena scattatoe ad un allenamento dallo scatto in pass, potente

ALI:
1)20 e 19

splend/buono/buono cross/reiga/pass

straniero, appena scattato, no specialita

2)20e29

form/acc/ins cross/regia/pass

straniero, no specialita


alleno regia..gli altri slot di cui non ho postato i giocatori son occupati o da st o giocatorini..

CASSA:5 meloni

come avrete notate mi manca tutto l attacco e un tiratore..

per il tiratore pensavo di prendere uno strao/titanico in su difesa/cp, 30enne e con 500k me la cavo...

per l attacco ho parecchi dubbi.. l unica certezza ce l ho sulla specialita, uno veloce e un cdt..

eta, skill e resto bo :confused: consigli??

sondando il mercato potrei riuscire a prendere tipo un coppia cosi:
- 28 anni / magnifico / splendido / veloce attacco/passaggi
- 29 anni / splendido / form / cdt attacco/passaggi

farebbe schifo?? qualcosa di piu crossoso vale la pena??? senno bo.. :confused:
contate che sono in ottava e voglio assolutamente salire quest anno :rolleyes:

ah grazie infinte!!! :up:

aggo85
09-04-2010, 20:35
imho per l'attacco se prendi due come il primo ma con specialità (anche con meno secondarie) bastano e avanzano, più che altro prenderei un'ala coi controcazzi (alias cross >splendido e regia almeno eccellente anche senza passaggi per staccagnare un po') veloce, da affiancare alla prima che è un'ottima TM.
Per il tiratore io starei basso di skill così risparmi, e già che il periodo è buono, vedi di prendere gli altri due dietro almeno formidabili con un po' di secondarie (senza strafare, anche sull'insuff-accettabile) e CDT
Per i CC non so quali sono i tuoi programmi, ma sicuramente inizierei a pensare di farmi il CC titolare tutto di italiani CDT.

_SoNiC_
10-04-2010, 00:54
imho per l'attacco se prendi due come il primo ma con specialità (anche con meno secondarie) bastano e avanzano, più che altro prenderei un'ala coi controcazzi (alias cross >splendido e regia almeno eccellente anche senza passaggi per staccagnare un po') veloce, da affiancare alla prima che è un'ottima TM.perchè ala TM quello che ho ora?? ha pochetta regia.. cmq soldi per un altra ala non ne ho purtroppo.. sto cercando di vendere questa per prenderne una fuoriclasse e veloce.. vediamo..


Per il tiratore io starei basso di skill così risparmi, e già che il periodo è buono, vedi di prendere gli altri due dietro almeno formidabili con un po' di secondarie (senza strafare, anche sull'insuff-accettabile) e CDT
Per i CC non so quali sono i tuoi programmi, ma sicuramente inizierei a pensare di farmi il CC titolare tutto di italiani CDT.il programma è fare il prossimo allenamento di passaggi cosi da far scattare il sovra e venderlo all istante per prendere un fuoriclasse/ita/cdt... e man mano che questi mi scattano li vendo tutti.. a parte il piu giovane ita.. :sisi:

ma per gli attaccanti di cross me ne frego??? :rolleyes:

musclemuseum
10-04-2010, 01:44
a me non piace nessuno dei tuoi allenandi, sia ali che cc. cioè, spe, sia chiaro, non parlo di rapporto età/skill e/o presenza di secondarie, però contando che dovrebbero essere il tuo "pezzo forte" della squadra (sei in VIII e vuoi salire, non è che hai appena cominciato), ti ritrovi con:
le ali senza specialità: nessuna delle due,
i cc italiani sono con specialità inutili o senza
i cc con CdT sono stranieri e quindi diventeranno insostenibili con lo stipendio

inoltre il nuovo motore (e qusto non è certo colpa tua in quanto non potevi saperlo) prediligerà lo stesso livello di skill in tutti i giocatori dello stesso reparto, specialmente a cc, e tu non ne hai uno al livello degli altri... io punterei a italianizzare i cc, prenderli con CdT, e livellarli sulla stessa skill. e le ali veloci :sisi:


per il resto vedi tu, una cosa però non si transige: se punti alla promozione, IMHO, la pedina più importante che devi prendere è il tiratore :sisi:




musclemuseum

_SoNiC_
10-04-2010, 10:33
a me non piace nessuno dei tuoi allenandi, sia ali che cc. cioè, spe, sia chiaro, non parlo di rapporto età/skill e/o presenza di secondarie, però contando che dovrebbero essere il tuo "pezzo forte" della squadra (sei in VIII e vuoi salire, non è che hai appena cominciato), ti ritrovi con:
le ali senza specialità: nessuna delle due,
i cc italiani sono con specialità inutili o senza
i cc con CdT sono stranieri e quindi diventeranno insostenibili con lo stipendio

inoltre il nuovo motore (e qusto non è certo colpa tua in quanto non potevi saperlo) prediligerà lo stesso livello di skill in tutti i giocatori dello stesso reparto, specialmente a cc, e tu non ne hai uno al livello degli altri... io punterei a italianizzare i cc, prenderli con CdT, e livellarli sulla stessa skill. e le ali veloci :sisi:


per il resto vedi tu, una cosa però non si transige: se punti alla promozione, IMHO, la pedina più importante che devi prendere è il tiratore :sisi:




musclemuseumconcordo con ogni parte del tuo discorso :sisi:

il fatto è che due stagioni fa ero ancora preso peggio di ora, per farti l idea avevo ancora a cc gente presa all inizio della mia carriera su ht, tipo accettabili stranieri presi 17 enni e portati fino a fuoriclasse/magnifico.. con essi non ho avuto un gran guadagno, e l ho speso comprando questi attuali, salendo di un due livelli di passaggi e prendendo due cdt.. anche se stranieri.. quindi il prossimo ricambio è improntato proprio al made in italy e cdt :sisi:

ma cmq potente è proprio inutile per un cc?? :confused: mi ci son affezionato troppo :-o

ripeto la domanda posta sopra.. cross negli attaccanti??? snobbo?? considerando il presuntol apporto maggior dato dalle modifiche..

e come anni?? secondo voi ci perdo tanto a prenderli 29enni bassi e rivenderli alle ultime due giornate tipo??

grazie eh per le vostre risposte :ave:

aggo85
10-04-2010, 10:44
perchè ala TM quello che ho ora?? ha pochetta regia.. cmq soldi per un altra ala non ne ho purtroppo.. sto cercando di vendere questa per prenderne una fuoriclasse e veloce.. vediamo..


Perché avevo letto le skill al contrario :asd:

Ecco, non hai una TM come si deve, parti da buono in cross e almeno strao in regia, se proprio non hai soldi il minimo sindacale è buono/formidabile (medio-alto), cerca da1800 in su di stipendio sui 19-20 anni, non dovrebbe essere un acquisto immane.

Anche per me devi livellare i CC e puntare a 3 fuoriclasse italiani CDT.
So che ci pigio parecchio sui CDT e tiratore, ma con 4-5 CDT fissi in campo circa il 25% dei miei gol li ho fatti su corner un altro 25% su CP...


Per gli attaccanti con crosse non saprei e non lo sa nessuno, di sicuro non ci spenderei la mamma.

Per l'età non saprei, ora li alleno e prima ne tenevo uno quindi non ho molta esperienza :P

_SoNiC_
10-04-2010, 14:35
Perché avevo letto le skill al contrario :asd:

Ecco, non hai una TM come si deve, parti da buono in cross e almeno strao in regia, se proprio non hai soldi il minimo sindacale è buono/formidabile (medio-alto), cerca da1800 in su di stipendio sui 19-20 anni, non dovrebbe essere un acquisto immane.

Anche per me devi livellare i CC e puntare a 3 fuoriclasse italiani CDT.
So che ci pigio parecchio sui CDT e tiratore, ma con 4-5 CDT fissi in campo circa il 25% dei miei gol li ho fatti su corner un altro 25% su CP...


Per gli attaccanti con crosse non saprei e non lo sa nessuno, di sicuro non ci spenderei la mamma.

Per l'età non saprei, ora li alleno e prima ne tenevo uno quindi non ho molta esperienza :Pah ok ecco perchè.. infatti mi sembrava strano :D

cmq perchè dici che mi serva un ala TM??? col cc che ho non dovrei aver problemi...

beh ti do ragione sui cdt, peccato che quest anno col tiratore ho avuto ben poca fortuna boh.. cmq si cerchero di prenderli :sisi:

per gli attaccanti penso prendero un accoppiata del genere ad ogni modo:

- età / attacco / passaggi / specialita

- 28-29 / magnifico / splendido / veloce

- 29 / splendido / formidabile / cdt