PDA

Visualizza Versione Completa : Giovani registi in cerca d'autore



francesco3
10-04-2010, 12:27
Buondì!
Nelle mie NG ho un ragazzo di 15anni e 105gg ACCETTABILE regia DEBOLE difesa (potenziale ECCELLENTE in regia) da 7.5 stelle (6.5 prima delle modifiche) che suppongo abbia un minimo di passaggi (stesse stelle offensivo e difensivo)
e un altro 15 anni e 61gg ACCETTABILE regia DEBOLE difesa con potenziale INSUFFICIENTE in passaggi (attuale boh).
sto allenando regia/interdizione.

mi conviene continuare ad avere 3 scout?
li ho messi a cercare centrocampisti, và bene?
nell'ultima partita l'allenatore ha detto del secondo (potenziale in regia ignoto) che:

XXX ha giocato in maniera eccezionale oggi,non l'avevo mai visto giocare così prima d'ora

che vuol dire? uno scout mi ha detto che sta raggiungendo il potenziale, nela vostra guida c'è scritto che ha ampi margini di miglioramento, chi ha ragione?dove arriverà partendo da accettabile?

Andmun
10-04-2010, 12:33
Se non sbaglio, la frase vuol dire che il giocatore ha avuto un good day. La sua performance (in stelle) dovrebbe essere un indicatore del suo massimo potenziale.. però nn sono sicuro!

francesco3
10-04-2010, 12:55
quindi ha raggiunto il potenziale?

OrsettiOrsetti
10-04-2010, 14:47
No. Quando raggiunge il massimo in una skill l'allenatore ti dice che non potrà più crescere in quella abilità nelle giovanili.

L'unica cosa che puoi fare per sapere il suo potenziale è allenarlo in regia come allenamento secondario, a patto che tu sappia già il potenziale di tutti gli allenandi, altrimenti rischi che ti dia informazioni sul giocatore sbagliato.

francesco3
12-04-2010, 15:00
quindi non posso sapere da questa frase quanto gli manca,vero?
secondo la Vs. guida vuol dire che ha ampi margini di miglioramento.ma non sono quantificabili intuisco...

OrsettiOrsetti
12-04-2010, 18:39
Esatto.

francesco3
13-04-2010, 12:11
Merci :)

francesco3
05-05-2010, 16:59
scusate se riscrivo nello stesso thread, ma aprirne un altro mi sembrava uno spreco avendo giá questo (non mi uccidete x bumping :D)

il buon Pishak Ravina é ora"

16anni e 18gg
IMPREVEDIBILE
REGIA: buono +1(potenziale eccellente)
DIFESA: insufficiente (potenziale accettabile)

dallo scatto in difea (settimana scorsa) lo sto allenando in Regia+Passaggi (non so attuale o potenziale), per fargli crescere anche quelli (7.5 stelle da offensivo, 8.5 da normal)
quanto pensate abbia? vista anche la specialitá concordate su passaggi o continuereste passaggi?

ilbarbadatre
05-05-2010, 17:03
scusate se riscrivo nello stesso thread, ma aprirne un altro mi sembrava uno spreco avendo giá questo (non mi uccidete x bumping :D)

il buon Pishak Ravina é ora"

16anni e 18gg
IMPREVEDIBILE
REGIA: buono +1(potenziale eccellente)
DIFESA: insufficiente (potenziale accettabile)

dallo scatto in difea (settimana scorsa) lo sto allenando in Regia+Passaggi (non so attuale o potenziale), per fargli crescere anche quelli (7.5 stelle da offensivo, 8.5 da normal)
quanto pensate abbia? vista anche la specialitá concordate su passaggi o continuereste passaggi?

io non farei né l'uno né l'altro, credo che ....... mmmmm ............. fammi pensare ...... passaggi sia il più indicato :asd:
comunque si vai con passaggi così magari scopri il potenziale; se non hai nessuno di interessante in regia cerca di schierare giocatori con potenziale in passaggi già noto così lo scopri subito

francesco3
14-05-2010, 19:54
il ragazzo (16 e 27) è BUONO in regia, INSUFF in difesa.
ha il potenziale per diventare ECCELLENTE in regia e ACCETTABILE sia in difesa che in passaggi.
Imprevedibile.
Salterebbe solo la finale dei mondiali U20.
Allenamento attuale regia+passaggi :)