PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere da vendere!



Patatone
10-04-2010, 13:13
Ciao a tutti ragazzi, ho preso questo portiere alla fine della 39esima stagione e aveva 19 anni.
Mi avevano consigliato di tenerlo che ogni allenamento sarebbe salito di valore, ma quando lo devo vendere per avere un buon guadagno?

21anni e 69 giorni
insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona attaccabrighe, tranquilla e disonesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Parate: 9/20 formidabile
Difesa: 4/20 debole
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo

teopv90
10-04-2010, 13:35
Ciao a tutti ragazzi, ho preso questo portiere alla fine della 39esima stagione e aveva 19 anni.
Mi avevano consigliato di tenerlo che ogni allenamento sarebbe salito di valore, ma quando lo devo vendere per avere un buon guadagno?

21anni e 69 giorni
insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona attaccabrighe, tranquilla e disonesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Parate: 9/20 formidabile
Difesa: 4/20 debole
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo

Aspetta ma.. Lo stai allenando? :suspi:

Chuck22
10-04-2010, 13:42
regia insufficiente?ma l'hai preso gia così?

Patatone
10-04-2010, 13:43
Si si era già così e non l'ho mai allenato (e non lo allenerò neanche in futuro) :up:

teopv90
10-04-2010, 13:46
Si si era già così e non l'ho mai allenato (e non lo allenerò neanche in futuro) :up:

Ah ok, avevo temuto :asd:

Bè puoi venderlo quando vuoi, il guadagno si ha comprandoli 19enni e rivendendoli invecchiati.
Io se fossi in te comprerei un portiere adesso (sempre 19enne) simile o più forte, per vendere il tuo ad inizio stagione (guarda il CT e dovresti guadagnarci, se non adesso di sicuro ad inizio stagione con prezzi più alti)

Patatone
10-04-2010, 13:53
Ok grazie mille!
Adesso è infortunato 2sett. quindi lo venderò ad inizio della prossima stagione. Cercherò di prenderne uno straordinario 19enne. Che prezzi girano per quelli?

_SoNiC_
10-04-2010, 14:09
Ok grazie mille!
Adesso è infortunato 2sett. quindi lo venderò ad inizio della prossima stagione. Cercherò di prenderne uno straordinario 19enne. Che prezzi girano per quelli?la cosa migliore se hai soldi sarebbe prendere lo strao ora e rivendere il tuo ad inizio stagione.. cmq guarda il mercato no??

Patatone
10-04-2010, 14:13
Se avessi i soldi sarebbe la prima cosa che farei! Ma dato che non li ho che posso fare? :D

_SoNiC_
10-04-2010, 14:20
Se avessi i soldi sarebbe la prima cosa che farei! Ma dato che non li ho che posso fare? :Do provi a vendere il tuo adesso ad un prezzo decente.. tanto son convinto che se vendi ora ad un prezzo piu basso di quello che venderesti fra 3 4 giornate, di conseguenza compri anche a meno quindi la cosa si pareggia.. boh vedi te

teopv90
10-04-2010, 14:52
o provi a vendere il tuo adesso ad un prezzo decente.. tanto son convinto che se vendi ora ad un prezzo piu basso di quello che venderesti fra 3 4 giornate, di conseguenza compri anche a meno quindi la cosa si pareggia.. boh vedi te

Oppure tieni il tuo anche la prossima stagione, non è che se lo vendi un anno dopo ci perdi molto in termini economici.
Però nella prossima pausa dovresti fare in modo di avere da parte il budget per un nuovo portiere prima di vendere questo :sisi: