poldino
12-04-2010, 22:11
Ecco la mia rosa,
alleno cross, cosa devo ritoccare secondo voi per tentare la scalata in VI verso la V?
In genere gioco con il 3-5-2 con un solo dc
una valutazione (anche se poco indicativa)
Centrocampo formidabile (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
Attacco Destro accettabile (alto)
Attacco Centrale accettabile (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)
Portieri:
Buffon
(parata staroard., calci piazzati ecc., difesa trem., esperienza buono) 27
Marchetti
(parate buono, calci piazzati buono, difesa trem., esperienza ecc.) 33
DIFENSORI CENTRALI
Cannavaro
(difesa fuor., regia trem., resistenza insuff., esperienza straord,passaggi insuff., calci piaz. acc.) 34 COLPO DI TESTA
Chiellini
(difesa straord., regia acc., resistenza acc., esperienza buono, passaggi buono)30 POTENTE
Materazzi
(difesa form., regia ecc., resistenza acc., esperienzaacc., passaggi insuff.)30 POTENTE
TERZINI
Zambrotta
(difesa ecc., cross buono, passaggi acc., resistenza buono, regia deb.)19
Grosso
(difesa ecc., cross insuff., passaggi trem., resistenza buono, regia scar.)21
Panucci
(difesa ecc., cross acc., passaggi insuff., resistenza acc., regia trem.)21
Savini (Prodotto dal mio vivaio, lo tengo solo per fare altri scatti e poi lo vendo tanto mi è costato zero)
(difesa deb., cross ecc., passaggi scarso, resistenza acc., regia deb.) 18 POTENTE
CENTROCAMPISTI
Pirlo
(regia extrat., passaggi acc., cross insuff., resistenza buono, esperienza buono, calci piaz. acc.) 29
De Rossi
(regia tit., passaggi acc., resistenza buono, esperienza ecc., calci piaz. sovrann.) 28
Marchisio
(regia tit., passaggi insuff., resistenza acc., cross acc., difesa insuff., esperienza straord., calci piaz. sovrann.) 28
Gattuso
(regia magn., passaggi acc., resistenza acc, esperienza ecc., cross acc., difesa insuff.,) 31 POTENTE
Perrotta
(regia splend.,passaggi buono, resistenza acc., esperienza buono, difesa insuff., cross insuff.) 32
ALA
Lombardo
(regia form., cross ecc., resistenza buono, passaggi acc., difesa scarso) 19
Overmars
(regia form., cross buono., resistenza acc., passaggi acc., difesa trem.) 19
Camoranesi (Prodotto dal mio vivaio, lo tengo solo per fare altri scatti e poi lo vendo tanto mi è costato zero)
(regia buono, cross acc., resistenza acc., passaggi scarso, difesa insuff.) 18
Donadoni (Prodotto dal mio vivaio, lo tengo solo per fare altri scatti e poi lo vendo tanto mi è costato zero)
(regia scarso, cross form., resistenza buono, passaggi deb., difesa scarso) 18
ATTACCANTI
Vialli
(attacco sovrann., passaggi buono, calci piazz. acc., resistenza acc., esperienza splend.) 30
Mancini
(attacco fuoricl., passaggi acc., resistenza acc., esperienza buono) 30
Padovano
(attacco form., passaggibuono, resistenza buono, esperienza insuff.) 29
Premesso che in cassa ho 1,4 milioni. Secondo voi in quale reparto ho più necessità di investimenti? Io pensavo di comprare un trequartista ma viste le ultime modifiche mi sono fermato. Sono troppo leggerino per puntare alla V?
alleno cross, cosa devo ritoccare secondo voi per tentare la scalata in VI verso la V?
In genere gioco con il 3-5-2 con un solo dc
una valutazione (anche se poco indicativa)
Centrocampo formidabile (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
Attacco Destro accettabile (alto)
Attacco Centrale accettabile (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)
Portieri:
Buffon
(parata staroard., calci piazzati ecc., difesa trem., esperienza buono) 27
Marchetti
(parate buono, calci piazzati buono, difesa trem., esperienza ecc.) 33
DIFENSORI CENTRALI
Cannavaro
(difesa fuor., regia trem., resistenza insuff., esperienza straord,passaggi insuff., calci piaz. acc.) 34 COLPO DI TESTA
Chiellini
(difesa straord., regia acc., resistenza acc., esperienza buono, passaggi buono)30 POTENTE
Materazzi
(difesa form., regia ecc., resistenza acc., esperienzaacc., passaggi insuff.)30 POTENTE
TERZINI
Zambrotta
(difesa ecc., cross buono, passaggi acc., resistenza buono, regia deb.)19
Grosso
(difesa ecc., cross insuff., passaggi trem., resistenza buono, regia scar.)21
Panucci
(difesa ecc., cross acc., passaggi insuff., resistenza acc., regia trem.)21
Savini (Prodotto dal mio vivaio, lo tengo solo per fare altri scatti e poi lo vendo tanto mi è costato zero)
(difesa deb., cross ecc., passaggi scarso, resistenza acc., regia deb.) 18 POTENTE
CENTROCAMPISTI
Pirlo
(regia extrat., passaggi acc., cross insuff., resistenza buono, esperienza buono, calci piaz. acc.) 29
De Rossi
(regia tit., passaggi acc., resistenza buono, esperienza ecc., calci piaz. sovrann.) 28
Marchisio
(regia tit., passaggi insuff., resistenza acc., cross acc., difesa insuff., esperienza straord., calci piaz. sovrann.) 28
Gattuso
(regia magn., passaggi acc., resistenza acc, esperienza ecc., cross acc., difesa insuff.,) 31 POTENTE
Perrotta
(regia splend.,passaggi buono, resistenza acc., esperienza buono, difesa insuff., cross insuff.) 32
ALA
Lombardo
(regia form., cross ecc., resistenza buono, passaggi acc., difesa scarso) 19
Overmars
(regia form., cross buono., resistenza acc., passaggi acc., difesa trem.) 19
Camoranesi (Prodotto dal mio vivaio, lo tengo solo per fare altri scatti e poi lo vendo tanto mi è costato zero)
(regia buono, cross acc., resistenza acc., passaggi scarso, difesa insuff.) 18
Donadoni (Prodotto dal mio vivaio, lo tengo solo per fare altri scatti e poi lo vendo tanto mi è costato zero)
(regia scarso, cross form., resistenza buono, passaggi deb., difesa scarso) 18
ATTACCANTI
Vialli
(attacco sovrann., passaggi buono, calci piazz. acc., resistenza acc., esperienza splend.) 30
Mancini
(attacco fuoricl., passaggi acc., resistenza acc., esperienza buono) 30
Padovano
(attacco form., passaggibuono, resistenza buono, esperienza insuff.) 29
Premesso che in cassa ho 1,4 milioni. Secondo voi in quale reparto ho più necessità di investimenti? Io pensavo di comprare un trequartista ma viste le ultime modifiche mi sono fermato. Sono troppo leggerino per puntare alla V?