Visualizza Versione Completa : Specialità
Specialità migliore per un ala?
E per un ala offensiva? Pensavo imprevedibile o colpo di testa
Veloce, veloce, e poi veloce.
Se ne hai già una la seconda CDT o anche Veloce.
Schillaci
14-04-2010, 16:13
ma tutto sommato se veloce + CdT è un must, l'imprevedibile non è da buttare specie se ben rifinito in passaggi!
ma tutto sommato se veloce + CdT è un must, l'imprevedibile non è da buttare specie se ben rifinito in passaggi!
vero... se ha passaggi anche l'imprevedibile non è male.... anche perchè alle veloci e cdt ci paghi un extra...
papero81
14-04-2010, 20:09
quoto l' imprevedibile... veloce è la migliore specialità ma anche imprevedibile, se ha passaggi non è male :sisi:
mi quantificate sto "passaggi" generico?
Accettabile?
Buono?
O ancora piu su?
Esiste uno studio sugli imprevedibili che ha trovato un livello dopo il quele non crea piu SE negativi?
io sapevo almeno almeno eccellente
mi quantificate sto "passaggi" generico?
Accettabile?
Buono?
O ancora piu su?
Esiste uno studio sugli imprevedibili che ha trovato un livello dopo il quele non crea piu SE negativi?
Ma sbaglio o gli SE negativi dipendono solo da difesa ed (in)esperienza?
si si, SE negaivi li dovrebbero fare solo difensori con pochi passaggi (dell'exp nn ne sapevo niente) era una domanda generale sulla specialità infatti :)
gli SE negativi possoono farli difensori e cenotrcampisti centrali imprevedibili se con poca difesa, gli SE esperienza sono un'altro tipo di SE negativo.
I passaggi con gli SE negativi non c'entrano una ceppa.
Per concludere, salvo passaggi altissimi, veloce>>>>imprevedibile
Sulla guida di energy leggevo che i difensori imprevedibili possono fare SE negativi se hanno un basso valore di difesa o di passaggi..
http://www.nrgjack.altervista.org/wordpress/2009/03/22/skill-per-ruolo/
Schillaci
15-04-2010, 14:51
i difensori imprevedibili posso avere SE negativi se hanno poca difesa o poca esperienza, i passaggi non credo entrino in gioco.
_eNeRGy_
15-04-2010, 16:10
imprevedibili :
SE NEGATIVI
portiere non ne fa
difensori ne fa se ha poca difesa
cc ne fa se ha poca difesa
ala non ne fa
attaccante non ne fa
SE POSITIVI:
per ogni ruolo ne fa se ha tanti passaggi
(in teoria in proporzione a quanti passaggi ha, buono è il minimo direi ma meglio star sul formidabile o +)
cc e difensori si comportano ugualmente
per questo
cc è molto rischioso perche ha sia se- che se+
difensori è meno rischioso dei cc perche di base cè molta piu difesa...
ali e attaccanti hanno solo se+ quindi vanno bene