PDA

Visualizza Versione Completa : Ma cosa ha combinato la nazionale italiana?



keba91
20-04-2010, 15:43
ciao a tutti...
ho visto che c'è grande sdegno sul comportamento che ha tenuto il vecchio Ct della nazionale maggiore!! ma cosa ha combinato di così grave????

p.s. scusatemi se non seguo molto la nazionale

nemiopinerti
20-04-2010, 16:56
Sarà mica perché è uscita alle qualificazioni?

Edit: Comunque aspetta magari derbla ti illumina.

keba91
20-04-2010, 17:22
Sarà mica perché è uscita alle qualificazioni?

Edit: Comunque aspetta magari derbla ti illumina.

Ma da quello che ho sentito deve aver fatto di + di questo... tipo un servizio clientelare per la convocazione dei giocatori....

Andmun
20-04-2010, 18:57
Ma da quello che ho sentito deve aver fatto di + di questo... tipo un servizio clientelare per la convocazione dei giocatori....

anche io ho sentito qualcosa di simile, ma non ne sono sicuro...

derblauereiter
20-04-2010, 19:44
boh...mi giunge nuovo

ingegnerlillo
21-04-2010, 12:23
Niente di tutto ciò...

nemiopinerti
21-04-2010, 12:37
Niente di tutto ciò...

Suvvia non lasciarci col fiato sospeso... Che ci puzza l'alito:asd:

ingegnerlillo
21-04-2010, 14:45
Suvvia non lasciarci col fiato sospeso... Che ci puzza l'alito:asd:

Nessun fiato sospeso, volevo solo dire che di servizi clientelari per la convocazione di giocatori non ce n'è stata traccia, e se vi hanno detto questo vi hanno informato male :D

Sicuramente ci sono stati risultati pessimi e un modo di gestire le relazioni con il pubblico che a me ha divertito molto, ma che ad altri è risultato tutt'altro che simpatico.

federicoP
21-04-2010, 19:40
ciao a tutti...
ho visto che c'è grande sdegno sul comportamento che ha tenuto il vecchio Ct della nazionale maggiore!! ma cosa ha combinato di così grave????

p.s. scusatemi se non seguo molto la nazionale

sono un pò incavolati perchè il ct non si è qualificato e ha tenuto un atteggiamento un pò "barzotto" nei confronti della comunità...un atteggiamento "marrundiano"
tra l'altro Marrundo era il ct, quindi non capisco quale altro atteggiamento si aspettavano...cmq niente di più di quello che accade ogni volta