PDA

Visualizza Versione Completa : Elezioni NT - reloaded



ingegnerlillo
22-04-2010, 20:34
Riapro un nuovo thread col permesso di Slaine, ma fate i bravi :asd:

Continua la lotta serrata, ultima polemica in ordine temporale Zucca che pubblicizza le skill di tutti i portieri in orbita NT nel thread elettorale e gli altri che non la prendono proprio bene bene :asd:

teopv90
22-04-2010, 20:38
Siamo noi che siamo più interessatii o sono loro che rendono più viva la cosa?
Non mi ricordavo una Htita così coinvolta :sisi:

Io comunque mi sono deciso per Effetto_Notte

slaine
22-04-2010, 20:47
Continua la lotta serrata, ultima polemica in ordine temporale Zucca che pubblicizza le skill di tutti i portieri in orbita NT nel thread elettorale e gli altri che non la prendono proprio bene bene :asd:

beh, in effetti poteva anche risparmiarsela, non fosse altro perchè coi portieri basta relativamente poco per capire il livello reale a cui sono...

anzul
22-04-2010, 21:15
mi fa piacere questa riapertura, anche perchè il mio voto è ancora ad appannaggio di cuculcan che avendo cambiato nick ad elezioni in corso non è entrato nei primi dieci :suspi: :asd: :eek: :rolleyes: :p :-o ...è troppo gnubbo! :asd: :asd: :asd:

P.S. da sempre voto solo utenti di htita, quindi fatevi sotto se volete aggiungere un voto di prestigio!!! :asd: :cool: :asd:

mauro07
22-04-2010, 21:21
mi fa piacere questa riapertura, anche perchè il mio voto è ancora ad appannaggio di cuculcan che avendo cambiato nick ad elezioni in corso non è entrato nei primi dieci :suspi: :asd: :eek: :rolleyes: :p :-o ...è troppo gnubbo! :asd: :asd: :asd:

P.S. da sempre voto solo utenti di htita, quindi fatevi sotto se volete aggiungere un voto di prestigio!!! :asd: :cool: :asd:


bhè se vuoi votarmi sarei contento.. :asd::asd::asd:

comunque tra effetto_notte e aldo70, per ora voto il secondo!!

chele
22-04-2010, 21:38
Continua la lotta serrata, ultima polemica in ordine temporale Zucca che pubblicizza le skill di tutti i portieri in orbita NT nel thread elettorale e gli altri che non la prendono proprio bene bene :asd:

Bah, non vedo sinceramente dove sia il problema nel rendere le skill pubbliche. Anche le sapessero le nostre future avversarie, cosa se ne farebbero??

P.S: Leggo ora nell'altro 3d una domanda sul perchè la maggiore non fà il salto di qualità dell'under 20. Il motivo principale è che l'under 20 ha una rosa in proporzione più forte rispetto alle altre di quanto lo sia la nazionale maggiore, e questo dipende dalla modifica fatta parecchie stagioni fà sull'età dei giocatori, con l'inserimento dei giorni.
Una volta i papabili under 20 erano tutti i 17enni pescati nelle prime giornate della stagione, ora lo sono solo i 17enni con pochi giorni, ciò porta ad una scrematura ulteriore dei giocatori decenti arruolabili, e un ovvio impoverimento delle rose di nazioni poco popolate.
Nella maggiore il vincolo dei giorni non c'è, quindi è più facile creare rose decenti per le medio/piccole. Col nuovo motore comunque il gap aumenterà decisamente a nostro favore, sopratutto con il blocco dei 4 e 5 cc cenrali.

Tignuzzo
22-04-2010, 23:16
Io avevo votato Catapanus ma ho cambiato idea dopo aver letto tutto il thread chiuso.
Mi dispiace ma troppo evasivo nel rispondere

Andmun
23-04-2010, 01:35
Ma è possibile sapere il piazzamento dei concorrenti o fino alla fine non si saprà nulla? È più bello se si vedono gli andamenti dei voti, no?

Catapanus
23-04-2010, 09:36
Ma è possibile sapere il piazzamento dei concorrenti o fino alla fine non si saprà nulla? È più bello se si vedono gli andamenti dei voti, no?

Credo che almeno i candidati dovrebbe essere abilitati a vedere il numero complessivo dei propri votanti ;-)

ingegnerlillo
23-04-2010, 11:33
Bah, non vedo sinceramente dove sia il problema nel rendere le skill pubbliche. Anche le sapessero le nostre future avversarie, cosa se ne farebbero??


Ah, secondo me nulla, tanto quello che conta è come li metti in campo :sisi:


edit

Per favore, evitiamo di ripartire con i flame, sennò tocca chiudere anche questo :sisi:

donzauker84
23-04-2010, 13:04
Guarda, te lo dico veramente col massimo dell'onestà: stai esagerando. Va bene sfruttare il populismo, ma non mi pare che tu stia ottenendo grandi risultati. Io quel che hai detto finora l'ho letto, e onestamente non mi sembri un candidato preparato ed in grado di guidare la nazionale. Dici di voler essere imprevedibile in quanto ai moduli, e poi rinunci in partenza al CA? In genere dai risposte evasive o poco corrette, e l'unico punto del tuo programma è la "lotta alla lobby": ora, mi puo anche star bene, ma se in questa cosa ci credi lo devi dimostrare, devi argomentare e portare esempi, perche altrimenti è solo populismo da due soldi.

E te lo dice uno che sostiene mammuth, alla prima elezione che seguo davvero, e senza mai essermi interessato troppo alla nazionale, quindi non penso tu possa accusarmi di far parte della "lobby". Anzi, sono uno di quelli che dovresti cercare di convincere. E, sinceramente, se anche non avessi deciso chi votare non voterei per te.

dj501
23-04-2010, 13:18
Lo appoggio a donzauker.
Onestamente non ho mai seguito la nazionale, non mi interessa e non ho mai nemmeno votato per nessuno.
Quest'anno ho visto fermento e mi sono messo a leggere questi trill.
Mi sembra tanto una campagna elettorale al grido di "più figa per tutti".
Purtroppo un minimo di preparazione ci vuole se non altro per dare l'illusione di sapere cosa si va a fare. Poi la storia insegna che la competenza non va di pari passo con le parole, ma fumo negli occhi almeno lo devi buttare.
Detto questo torno nel mio dimenticatoio
In bocca al lupo a tutti i candidati

donzauker84
23-04-2010, 14:00
A chi è che lo vorresti appoggiare te?!? :asd:

Mi metto le mutande di ghisa vai :sisi:

slaine
23-04-2010, 14:04
@catapanus

mi rendo conto di quanto possa essere difficile per te capire certe cose, ci vuole un cervello normalmente funzionante per riuscirci. Quindi lo ripeto: non mi pare che qui si difenda nessuna lobby. Oltretutto, HTita non si è MAI schierata a favore di nessuno, figuriamoci se appoggia qualche ebete che pretende di essere CT senza avere idea di cosa voglia dire.

Ciò detto, se non ti piace la cosa, puoi tranquillamente andare a pascolare altrove.

aggo85
23-04-2010, 14:17
A chi è che lo vorresti appoggiare te?!? :asd:

Mi metto le mutande di ghisa vai :sisi:

Così scurreggi e diventi una stufa a pellet :esd:

Beren
23-04-2010, 14:26
votato aldo70...sperando che la ruota giri e si inizi a vincere qualcosa!

ingegnerlillo
23-04-2010, 14:27
votato aldo70...sperando che la ruota giri e si inizi a vincere qualcosa!

Lobbysta! :asd:

donzauker84
23-04-2010, 14:27
Così scurreggi e diventi una stufa a pellet :esd:

Le trovo molto pratiche e funzionali :sisi:

ingegnerlillo
23-04-2010, 15:47
E in conference volano i ban :asd: :asd:

Secondo me è in vantaggio sempre Aldo ma Effetto_notte è in rimonta :sisi:

chele
23-04-2010, 16:42
E in conference volano i ban :asd: :asd:

Secondo me è in vantaggio sempre Aldo ma Effetto_notte è in rimonta :sisi:

Difficile che Aldo perda queste elezioni, quando ha appoggiato penny 3 elezioni fà gli ha garantito con il solo nome migliaia di voti. Non che non se li meriti copmunque!

Effetto_notte lo conoscevo poco, Leggendo qua e là il suo 3d trovo che si dimostri veramente preparato. Non credo arriverà alla nazionale, ma chissà che prima o poi non arrivi l'occasione anche per lui... D'altronde pure moki è stato eletto alla ottantaquattresima candidatura per l'under 20, e pure per ritiro del primo :asd:

Quello che sinceramente mi delude è anto83, 3d in linea con le sterili polemiche degli ultimi mesi che hanno avuto il solo risultato di decentrare l'attenzione di tutti dagli insuccessi della nazionale, per spostarla sui suoi rosicamenti vari. Si stà giocando anche future chance di elezione per i prossimi mandati con questo comportamento.

Mikele74ap
23-04-2010, 16:48
Difficile che Aldo perda queste elezioni, quando ha appoggiato penny 3 elezioni fà gli ha garantito con il solo nome migliaia di voti. Non che non se li meriti copmunque!

Effetto_notte lo conoscevo poco, Leggendo qua e là il suo 3d trovo che si dimostri veramente preparato. Non credo arriverà alla nazionale, ma chissà che prima o poi non arrivi l'occasione anche per lui... D'altronde pure moki è stato eletto alla ottantaquattresima candidatura per l'under 20, e pure per ritiro del primo :asd:

Quello che sinceramente mi delude è anto83, 3d in linea con le sterili polemiche degli ultimi mesi che hanno avuto il solo risultato di decentrare l'attenzione di tutti dagli insuccessi della nazionale, per spostarla sui suoi rosicamenti vari. Si stà giocando anche future chance di elezione per i prossimi mandati con questo comportamento.

Se Aldo perde è per non aver avuto il coraggio di rinnovare di più, e se Aldo perde, vince Effetto_notte, preparato, con esperienza di NT (che non è un team) ed organizzato....:cool:

ingegnerlillo
23-04-2010, 17:11
Difficile che Aldo perda queste elezioni, quando ha appoggiato penny 3 elezioni fà gli ha garantito con il solo nome migliaia di voti. Non che non se li meriti copmunque!

Effetto_notte lo conoscevo poco, Leggendo qua e là il suo 3d trovo che si dimostri veramente preparato. Non credo arriverà alla nazionale, ma chissà che prima o poi non arrivi l'occasione anche per lui... D'altronde pure moki è stato eletto alla ottantaquattresima candidatura per l'under 20, e pure per ritiro del primo :asd:

Quello che sinceramente mi delude è anto83, 3d in linea con le sterili polemiche degli ultimi mesi che hanno avuto il solo risultato di decentrare l'attenzione di tutti dagli insuccessi della nazionale, per spostarla sui suoi rosicamenti vari. Si stà giocando anche future chance di elezione per i prossimi mandati con questo comportamento.

Sono daccordo, come quasi sempre quando si parla di NT, con te! :eek:

Alla fine dovremmo fare una candidatura congiunta :asd:

azteca
23-04-2010, 17:13
e zucca qualcuno lo conosce ?

aggo85
23-04-2010, 18:01
a catapà, ebbasta. Ci hai scoperti, votiamo tutti la lobby (qualunque essa sia). Puoi evitare di far chiudere questo 3d per favore? Tanto hai capito che siamo di parte, lasciaci osannare la lobby in santa pace.

chele
23-04-2010, 19:01
Alla fine dovremmo fare una candidatura congiunta :asd:


Perchè no? Io ti dò via libera per la convocazione di Stagi, e in cambio tu ci metti i 2000 e passa voti per essere eletti :asd:

Hendeling
23-04-2010, 19:04
Io ho lobby della pesca :sisi:

Devo ricordarmi di questo trill quando ci sarà l'oscar il prossimo anno.

nemiopinerti
23-04-2010, 19:16
:asd::asd:

Tignuzzo
23-04-2010, 19:17
questo è un messaggio farlocco!!
le bugie hanno le gambe corte.

TU ti sei bevuto il cervello. Con quelli che scrivi su questo forum nessuno ti voterà mai. E libero di non crederci lunedi avendo visto i tuoi primi messaggi ed essendo un utente di HTITA ti ho votato. Dopo queste polemiche ti ho tolto il voto e capisco che ho fatto bene

AleGarion
23-04-2010, 20:28
IO rimango nel dubbio: chi sarà "l'utente scafato"? Diventerà di sicuro degno di (cit.) in futuro.

ingegnerlillo
23-04-2010, 21:03
Perchè no? Io ti dò via libera per la convocazione di Stagi, e in cambio tu ci metti i 2000 e passa voti per essere eletti :asd:

Ok, allora è cosa fatta, partiamo subito o aspettiamo le prossime? :asd:

ingegnerlillo
23-04-2010, 21:26
Non apro un thread nuovo, copio e incollo qui il discorso di chiusura del mandato di Marrundo.

Secondo me è un gran bel post, e merita di essere letto.

Ecco qua,
siamo giunti al termine di questo mandato :)

Per festeggiare l'evento, questa sera giocheremo contro la Novegia5 in casa del buon Salabzelli nella suo stadio, opportunamentamente modificato (1916482) :D

Le maglie saranno quelle del buon Maccianti, nella sua più famosa versione pizza e mandolino.

A partire da stasera, rimodificherò le maglie e la pagina della Nazionale che torneranno ad essere diciamo ripulite dalla mie varie "marrundate" :D

Approposito, un saluto ai ragazzi del GB della Nazionale, mi avete fatto morire!
Ho passato serate intere a leggere i vostri commenti.
Ero così in là con le pagine, che ad un certo punto ero arrivato ad una serie di insulti estetici.. . a quel punto ho capito che ero arrivato al mandato di regia5 :PP

Ma che mandato è stato?

E' stato quasi il mandato che volevo, anzi che volevamo io e Moki quando molto tempo fa quando abbiamo iniziato a pensarlo, molto tempo fa.
Praticamente quando regia5 non ha raggiunto le qualificazioni, noi abbiamo preparato un mondiale di questo tipo, dove io dovevo essere l’irridente, l’irriverente, provocante CT.

E direi che mi sono molto divertito nel rappresentare questo ruolo, partendo proprio dalle elezioni :D
E’ stato quasi il mandato che volevo perché purtroppo abbiamo fallito l’obbiettivo.
Non quello minimo, solo l’obbiettivo che ci eravamo prefissati :)

Non mi interessa fornire chiaramente giustificazioni particolari, voglio solo ringraziare il mio staff: Elcino, ftarr, jurassicviper, ochetta, realbonarda, macao ed ovviamente Moki.

Posso assicurarvi che la loro dedizione e il loro studio delle partite è stato massimo.
Voi potrete non crederci, ma io non ho motivo, in questo istante, a mentirvi :)
Siamo stati sul pezzo alla grande, fino a che abbiamo avuto la speranza.

E secondo me abbiamo dato più di quello che io avevo pensato di dare.

Chiaramente una volta non raggiunta la qualificazione abbiamo mollato, io per primo .. e si è visto :D
Ho lasciato gran parte della gestione dei giocatori a Moki, molto più motivato di me anche nelle gestione dei giovani :)
Anche se devo dire che sono stato assillato da Tiroc e della sua banda, che ringrazio tutti (compresa la camionista :P) per la loro dedizione.

Durante un raduno di Hattrick un grande allenatore di Hattrick, secondo solo a me, mi regalò un libro scoprendo poi che questo era uno dei miei libri preferiti.

Questo libro si chiama A 11 metri dalla fine (così vi fate anche una cultura :P)

In questo libro c'è una frase che vorrei citare:

Tutto quello che hai fatto prima è allenamento tenace, solitario, per ciò che accadrà - ogni volta è lo stesso.
Ti alleni, sei pronto, ma quando la vita decide di colpire non basta tutta la migliore preparazione, ci vuole culo.
E' per avere culo, per conquistarsi l'opportunità di avere culo, che uno fatica e si prepara.

Avendo la reale cognizione che HT è un gioco che simula un gioco, questa frase è applicata qui alla massima potenza :)

Potrei postarvi dieci partite che ho vinto, ma tutti potreste trovare qualcosa che non va, qualcosa che avrete fatto diversamente.
E a livelli altissimi, la curva diventa praticamente esponenziale.

Dunf considerava ogni dettaglio, e si incazzava quando quel dattaglio da lui considerato finiva per fregarlo.
Ma come " ho 10 colpitori di testa e ho preso gol su SE di testa " mi diceva!

Non puoi giocare così ad HT.
Non potevi farlo prima, non puoi farlo adesso che il minestrone è più vario.

Ad Hattrick la formazione giusta, è quella che ti ha fatto arrivare al risultato che volevi.
Sia che vuoi vincere, pareggiare oppure che giochi con il Perdi coi Gufi :P

Non esiste altra considerazione.
Non vi fidate di chi vuol regalarvi la sua saggezza tattica infinita, se poi non sa nemmeno stare ad alti livelli e reggere la pressione.
Per me tutto questo non è più un problema, tanto io non ho nulla da perdere, su Hattrick ho già fatto tanto, ho perso pure di più, cosa volete che mi interessi ? :D

Detto questo, vorrei ringraziarvi tutti, nessuno escluso.
Chi ha partecipato e chi ci ha ignorato, chi ha criticato e chi ci ha osannato, chi si è divertito e chi si è annoiato.
Ognuno di voi ha alimentato con il suo atteggiamento questa situazione di gioco.
E poi, come non citare nuovamente la famosa frase attribuita a Voltaire : “Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo” ?

Voglio infine salutare un amico che non è più su Ht, che sarebbe sicuramente stato con me in questa avventura, nella mia fed amici miei: cittino66.

Qui sotto segue l’ultima formazione, studiata da Moki e sbagliata sicuramente da me.

Approposito, di comune accordo abbiamo deciso che in futuro ci ricandideremo.

Sulla base delle considerazioni sopra espresse, per carisma, leadership, intelligenza, presunzione, bacheca e quanto altro, ci siamo resi conto che siamo i migliori CT che questa Nazionale posso mai avere.
Quindi, appuntamento alla prossima avventura.
Punto!

Formazione 253

------------------------------------Menegazzi---------------------------------

-------------------------------------Laudani------------------------------Bixhay dif

Dutto off-------Pinna--------Morabito---------Barbizzi-----------Statti dif

---------------------Ianni dif-----Panzacchi--------Giossi dif

Cambi

Fuori Menegazzi dentro Scattino dopo 5 minuti
Fuori Dutto dentro Carbone dopo 5 minuti
Fuori Pinna dentro Dalpasso dopo 5 minuti

Avanti Italia! Non ti qualificare! :D

bobc82
23-04-2010, 21:58
Io avevo votato Catapanus ma ho cambiato idea dopo aver letto tutto il thread chiuso.
Mi dispiace ma troppo evasivo nel rispondere

Ho cambiato anche io idea per lo stesso motivo (votato Aldo70). Avevo deciso di dare una mano a Catapanus per entrare nelle top 10, ma ora gli auguro di vincere le prossime elezioni tra sei mesi, quando sarà più preparato.

teopv90
24-04-2010, 00:12
Domanda ai tanti che hanno votato Aldo: cosa vi ha colpito in lui più di Effetto_Notte?

Hendeling
24-04-2010, 00:17
Domanda ai tanti cha hanno votato Aldo: cosa vi ha colpito in lui più di Effetto_Notte?
Aggiungerei prima del punto interrogativo "visto che il suo comunicato elettorale sembra una presa in giro"

Andmun
24-04-2010, 00:23
Aggiungerei prima del punto interrogativo "visto che il suo comunicato elettorale sembra una presa in giro"

giá! Sarà anche famoso tra gli esperti, ma gli niubbi che nn lo conoscono difficilmente lo voteranno! :sisi:

cekkino
24-04-2010, 00:44
Aldo è una persona molto preparata però sentendolo parlare non lo vedo molto coinvolto!

Non mi convince nemmeno il fatto che lo abbiano convinto a candidarsi!

Io sono davvero molto indeciso :sisi:

ZuccaVuota
24-04-2010, 01:32
Boh, non mi convince nessuno particolarmente a sto giro.
Voto Zucca per parziale ononimia del nickname.

musclemuseum
24-04-2010, 01:49
Domanda ai tanti che hanno votato Aldo: cosa vi ha colpito in lui più di Effetto_Notte?

I suoi studi. Se ci mette la metà delle sue conoscenze e deduzioni nel gestire la nazionale, penso che ci potrebbero essere dei bei risultati.

ah, dove vi sembra che aldo sia "svogliato?" magari mi son perso qualcosa.




musclemuseum

teopv90
24-04-2010, 09:24
Ci crediamo!! :asd:

Sicuro non ci siano addirittura due lobby?
No perchè qui siamo divisi tra Effetto_Notte e Aldo, magari ci sono due cupole malefiche..
Informati :sisi:





Tornando IT: E' vero, gli studi di Aldo sono importanti, ma continuo a preferire un'esperienza più 'pratica' nel mondo delle nazionali come quella di Effetto_Notte :sisi:

mauro07
24-04-2010, 10:57
io voto aldo70 al momento perchè vorrei dare continuità al suo staff.

slaine
24-04-2010, 11:31
E in conference volano i ban :asd: :asd:

non solo in conf, non solo in conf...:sisi:

aggo85
24-04-2010, 11:43
non solo in conf, non solo in conf...:sisi:

vatti a leggere che ha scritto nel suo 3d in conference.

Abbiamo trovato il nuovo silvio! :rotfl:







Speriamo non gli venga mai l'idea :suspi:

teopv90
24-04-2010, 11:45
:sbonk:

chele
24-04-2010, 12:15
Ok, allora è cosa fatta, partiamo subito o aspettiamo le prossime? :asd:

Facciamo le prossime va, che il girone di qualificazione sta tornata è di quelli da tremare...

Cyprus
Belarus
Italia
España
Kenya
Eesti
Moçambique
Andorra

Spagna alla prima in casa, poi bielorussia in trasferta... l'inizio sarà fondamentale.
E poi ci si becca sempre il Cipro in girone (LOL!)

teopv90
24-04-2010, 12:22
Facciamo le prossime va, che il girone di qualificazione sta tornata è di quelli da tremare...

Cyprus
Belarus
Italia
España
Kenya
Eesti
Moçambique
Andorra

Spagna alla prima in casa, poi bielorussia in trasferta... l'inizio sarà fondamentale.
E poi ci si becca sempre il Cipro in girone (LOL!)

Sono d'accordo, se si parte bene, giocando Normal e battendo Spagna in casa e Bielorussia in trasferta, poi si hanno due Pic 'facili' con Andorra e Mozambico che possono darci una mano a seguire :sisi:

bobc82
24-04-2010, 12:27
Facciamo le prossime va, che il girone di qualificazione sta tornata è di quelli da tremare...

Cyprus
Belarus
Italia
España
Kenya
Eesti
Moçambique
Andorra

Spagna alla prima in casa, poi bielorussia in trasferta... l'inizio sarà fondamentale.
E poi ci si becca sempre il Cipro in girone (LOL!)

Ecchedue maroni co sto Cipro, possiamo già dire addio alla qualificazione anche per questa stagione! :esd:

Beren
24-04-2010, 12:29
a parte il solito cipro (che due palle), sto giro il girone fa veramente spavento...

c'è l'estonia,la spagna e cipro da tener assolutamente d'occhio...a ciò ci aggiungiamo pure la bielorussia!

insomma, chiunque si beccherà il mandato, non avrà vita facile...:(

chele
24-04-2010, 12:30
Sono d'accordo, se si parte bene, giocando Normal e battendo Spagna in casa e Bielorussia in trasferta, poi si hanno due Pic 'facili' con Andorra e Mozambico che possono darci una mano a seguire :sisi:

Non è così semplice, la bielorussia alla prima ha l'andorra in casa, quindi un pic sicuro. Riuscissimo a venire fuori dalle prime 2 con 4 punti sarebbe un gran risultato.

ingegnerlillo
24-04-2010, 13:20
La prima è sacrificabile (cit.) :asd:

teopv90
24-04-2010, 13:30
Non è così semplice, la bielorussia alla prima ha l'andorra in casa, quindi un pic sicuro. Riuscissimo a venire fuori dalle prime 2 con 4 punti sarebbe un gran risultato.

Vero anche questo, non avevo notato il calendario bielorusso :sisi:
Allora vabbè, altro PIC, con CA, e tre Pic nelle prima quattro :rotfl:

Quasi quasi un Mots contro la spagna :asd:

Beren
24-04-2010, 16:10
La prima è sacrificabile (cit.) :asd:

:sbonk:

slaine
24-04-2010, 17:27
vatti a leggere che ha scritto nel suo 3d in conference.

metto piede raramente in quel postaccio che è la Conf Italia...e cmq me ne importa molto poco, finora non lo avevo bannato perchè speravo capisse da solo ma è evidente che ho sbagliato io a pensare di avere a che fare con una persona normale e non con 12enne schizofrenico...

azteca
24-04-2010, 20:22
:suffragio:

Andmun
24-04-2010, 22:00
vatti a leggere che ha scritto nel suo 3d in conference.

Sono davvero sbalordito! Ma come si fa a questi livelli! :eek:

Cmq siete tutti dei lobbysti! (cit.) :asd:

slaine
25-04-2010, 00:40
vabbè dai...chi vince allora? effetto_notte o aldo?

Andmun
25-04-2010, 01:36
Io ho votato effetto_notte, ma solo xkè i primissimi commenti di Aldo mi avevano fatto pensare che si sentisse già vincente.. Poi ero passato a catapanuslobbista x poi tornare sui miei passi..

Non si riescono a vedere i piazzamenti attuali?

cekkino
25-04-2010, 09:03
vabbè dai...chi vince allora? effetto_notte o aldo?

Io sono ancora molto indeciso tra i due!
Sono 3 volte che cambio voto :p

bobc82
25-04-2010, 10:56
vabbè dai...chi vince allora? effetto_notte o aldo?

Nonostante Effetto Notte sia riuscito a sorprendere tutti con le Filippine, alla fine credo vincerà Aldo, famoso per le sue guide e i suoi studi.

edit: non dimentichiamo che nel suo curriculum c'è anche un secondo posto con gli Hattrick Masters, e questo alla fine peserà moltissimo.

slaine
25-04-2010, 11:56
Nonostante Effetto Notte sia riuscito a sorprendere tutti con le Filippine, alla fine credo vincerà Aldo, famoso per le sue guide e i suoi studi..

per carità, ottimi eh...ma mi domando fino a che punto serva la conoscenza delle formulette per tentare di vincere con una nazionale. Boh, sono entrambi preparati, poi vedi che negli staffi qualcuno inserisce quel gnubbo di Zagor :asd: o di Derblacoso e ti domandi quanto mai possano esseri seri...:rolleyes:

aggo85
25-04-2010, 12:26
per carità, ottimi eh...ma mi domando fino a che punto serva la conoscenza delle formulette per tentare di vincere con una nazionale.

Di sicuro male non fa, il diavolo sta nei dettagli e una formuletta meglio saperla che non, fermo restando che io ho votato effettonotte.

musclemuseum
25-04-2010, 14:08
per carità, ottimi eh...ma mi domando fino a che punto serva la conoscenza delle formulette per tentare di vincere con una nazionale. Boh, sono entrambi preparati, poi vedi che negli staffi qualcuno inserisce quel gnubbo di Zagor :asd: o di Derblacoso e ti domandi quanto mai possano esseri seri...:rolleyes:

beh, c'è anche da dire che ha anche un po' di esperienza. ok che la NT non è come gestire il club, ma non vedo cosa potrebbe mancare a uno come Aldo. tutto qui. poi, ovvio, leggi lo staf e sai che il sogno si può trasformare in un incubo in qualunque momento :asd:



musclemuseum

mauro07
26-04-2010, 09:03
1. Aldo70 1732 voti
2. Anto83 1496 voti
3. Effetto_notte 1487 voti
4. _Zucca 1403 voti
5. mammuth 371 voti
6. Tornello 368 voti
7. Pezzo 311 voti
8. Catapanus 248 voti
9. Marrundo 245 voti (Declinato)
10. Trenta 216 voti
11. lupi98 77 voti
12. bargeld 46 voti
13. Marufi 31 voti
14. cuculcan 24 voti
15. enr17 18 voti
16. spiderjerusalem 18 voti
17. Namez 17 voti
18. valoil 15 voti
19. 0incondotta 14 voti
20. Pupi1980 12 voti
21. toretore 12 voti
22. zucca 12 voti
23. FRANCESCA2006 10 voti
24. Vit14 9 voti
25. votlrob 9 voti
26. BarabbaBosdaves 8 voti
27. E-Dinasty 8 voti
28. discannig 8 voti
29. Luca___ 8 voti
30. Morbac 7 voti


il secondo posto ormai è sempre suo :asd:
complimenti ad aldo70

azteca
26-04-2010, 09:06
occorre ricontare le schede c'è _zucca e zucca :esd:

ingegnerlillo
26-04-2010, 09:34
Un sacco di votanti, noto :sisi:

A Catapanus mi sa che le lobby hanno cancellato uno 0 a testa, in verità erano 24800 voti :sisi:

dj501
26-04-2010, 09:51
caspita quest'anno avevo votato anche io per la prima volta. Peccato non sia stato eletto

aggo85
26-04-2010, 11:34
Un sacco di votanti, noto :sisi:

A Catapanus mi sa che le lobby hanno cancellato uno 0 a testa, in verità erano 24800 voti :sisi:

:rotfl:

federicoP
26-04-2010, 11:35
io personalmente sono molto contento per il risultato di Pezzo...per essere uno "nuovo" in questo ambito ha avuto ottimi risultati
(e pensare che si stava pensando di appoggiare effetto notte 7-8 settimane fa...con quei 300 voti avrebbe vinto)

Ketamina
26-04-2010, 13:08
Cos'è successo, cos'è successo? :cry2:

Sono bananato dalla conference ancora fino alle 16 e non posso vedere... :cry2:

aggo85
26-04-2010, 13:33
c'è la classifica postata keta... ha vinto aldo

Palo FC
26-04-2010, 13:37
Secondo me il margine di Aldo è per la stragrande maggioranza dovuto ai proseliti fatti con la sua FED Enciclopedia di HT.

Di cui faccio parte anch'io, in cui è sempre molto presente e disponibile, per cui sono proseliti di certo "meritati".

Ketamina
26-04-2010, 14:57
c'è la classifica postata keta... ha vinto aldo

Mi riferivo a questo...


vatti a leggere che ha scritto nel suo 3d in conference.

Abbiamo trovato il nuovo silvio! :rotfl:







Speriamo non gli venga mai l'idea :suspi:

Tignuzzo
26-04-2010, 15:00
Catapanus veramente un millantatore. Sosteneva di essere nei primi 3.

cekkino
26-04-2010, 15:36
Catapanus veramente un millantatore. Sosteneva di essere nei primi 3.

Forse non ha specificato bene in quale classifica :p

Ad esempio in quella dei ban è sempre stato in testa :asd:

Mikele74ap
26-04-2010, 15:43
io personalmente sono molto contento per il risultato di Pezzo...per essere uno "nuovo" in questo ambito ha avuto ottimi risultati
(e pensare che si stava pensando di appoggiare effetto notte 7-8 settimane fa...con quei 300 voti avrebbe vinto)

e non sarebbe stato male avere alla guida uno che una NT già l'ha guidata e con buoni risultati...cmq ha vinto Aldo, Forza Aldo!!!

Ketamina
26-04-2010, 15:46
e non sarebbe stato male avere alla guida uno che una NT già l'ha guidata e con buoni risultati...cmq ha vinto Aldo, Forza Aldo!!!

Te non eri contro le lobby? :rolleyes:

Mikele74ap
26-04-2010, 16:09
Te non eri contro le lobby? :rolleyes:

Certo!! sempre ed in qualsiasi caso, nella finzione e nella realtà!!!!!!!
...ma io non ho mai detto che Aldo fosse un lobbysta...anche perchè non conosco affatto lo staff Marrundo, non conosco neanche quello di Aldo che un pò invece conosco così come conosco un pò il Mister di Ordabalorda....io ho votato Effetto_notte...ciò non toglie che, insieme a lui, Aldo e Anto83 fossero i pù meritevoli. Questp è il primo anno che mi interesso un pò di NT, gli altri anni pur votando, votavo i nomi, questa volta ho letto i curriculum e quel che dicevano al forum, inoltre ho fatto loro qualche domanda in pvt...poi ho scelto. Il fatto che il mio candidato scelto non abbia vinto non significa che non voglia i trionfi per la nostra NT, quindi Forza Aldo!!!

ilbarbadatre
26-04-2010, 16:32
uno nel mio girone si chiama:
Soko83_ma_nn_sn_anto
:asd:

ingegnerlillo
26-04-2010, 16:51
Certo!! sempre ed in qualsiasi caso, nella finzione e nella realtà!!!!!!!
...ma io non ho mai detto che Aldo fosse un lobbysta...anche perchè non conosco affatto lo staff Marrundo, non conosco neanche quello di Aldo che un pò invece conosco così come conosco un pò il Mister di Ordabalorda....io ho votato Effetto_notte...ciò non toglie che, insieme a lui, Aldo e Anto83 fossero i pù meritevoli. Questp è il primo anno che mi interesso un pò di NT, gli altri anni pur votando, votavo i nomi, questa volta ho letto i curriculum e quel che dicevano al forum, inoltre ho fatto loro qualche domanda in pvt...poi ho scelto. Il fatto che il mio candidato scelto non abbia vinto non significa che non voglia i trionfi per la nostra NT, quindi Forza Aldo!!!

Beh, questa (http://www.htita.it/showthread.php?66699-Elezioni-NT&p=812011&viewfull=1#post812011) è una tua risposta nel primo thread delle elezioni, precisamente ad un mio post in cui contestavo a Catapanus l'insulsaggine dell'affermare che lo staff di Marrundo aveva convocato e fatto giocare i giocatori di amici. Riporto il tuo messaggio per comodità:



secondo me è moooooooooooolto soggettivo invece, nel senso che io ho 2 bei giocatori di 2 nazionalità differenti, 1 Coach mi ha detto che pur papabile è troppo giovane..il coach della seconda nazione invece mi ha detto che a 26 anni ha giocatori più giovani...dov'è la verità? meglio giovani da fargli fare subito esperienza o meglio vecchietti xchè in teoria ne hanno un pizzico in più già da subito? sto parlando di giocatori con primaria alta e secondarie...., la verità è che devono convocare giocatori di gente loro amica....

a me sembrava chiaro il tuo pensiero sull'attuale mandato e soprattutto sull'opera di scouting, ma adesso forse mi vien da pensare che mi sbagliavo :suspi:

Ketamina
26-04-2010, 17:00
Certo!! sempre ed in qualsiasi caso, nella finzione e nella realtà!!!!!!!
...ma io non ho mai detto che Aldo fosse un lobbysta...anche perchè non conosco affatto lo staff Marrundo, non conosco neanche quello di Aldo che un pò invece conosco così come conosco un pò il Mister di Ordabalorda....io ho votato Effetto_notte...ciò non toglie che, insieme a lui, Aldo e Anto83 fossero i pù meritevoli. Questp è il primo anno che mi interesso un pò di NT, gli altri anni pur votando, votavo i nomi, questa volta ho letto i curriculum e quel che dicevano al forum, inoltre ho fatto loro qualche domanda in pvt...poi ho scelto. Il fatto che il mio candidato scelto non abbia vinto non significa che non voglia i trionfi per la nostra NT, quindi Forza Aldo!!!

Sì ok, ma per andare contro qualcosa questo qualcosa dovrebbe esistere davvero. Quando parlate di qualcosa, parlate con fatti e pensieri propri... non solo perché uno schizzato paranoico lo dice auto convincendosi. ;)

slaine
26-04-2010, 19:56
giovani, evitare di polemizzare contro qualcuno che, oltra a non poter controbattere perchè assente, porterebbe la polemica da nessuna parte costruttiva...

musclemuseum
27-04-2010, 04:19
aggiornandomi su questo post e leggendone alcuni in quel postaccio che è la conf, mi sorge spontanea una domanda:
ma tutti che dicono che zldo non ha esperienza di nazionali perchè non ne ha mai guidate, che era meglio se vinceva tizio perchè aveva già guidato una NT, o caio perchè aveva fatto belle cose con un'altra nazionale... ma tutti non hanno creato l'account come allenatore di una NT, tutti hanno guidato un'U20 o una NT grande o piccola per la prima volta, poi dimostrando di far pena o facendo ottime cose. ma han c'è stata una prima volta per tutti. aspettiamo, per una volta, la fine di questo mandato o, almeno, i vari passi che l'italia deve affrontare, tipo aspettiamo a vedere se questa volta ci si qualifica o no, tanto tempo per crocifiggere qualcuno c'è sempre tempo...



musclemuseum

Andmun
27-04-2010, 08:49
Ma sì, lasciali parlare che tanto sono come tutte le polemiche post elezione: aria fritta! Io nn ho votato aldo, però se ha vinto è giusto sostenere lui e sopratutto la nostra NT!
Tra l'altro, per aumentare "l'amore" verso la nostra nazionale dovremmo tenere un thread aperto sull'andamento del prossimo mondiale in modo che tutti i vari niubbi si possano appassionare. Questo perchè come ha già detto qualcuno, anche per me quest'anno è la prima volta che mi sono interessato e l'ho fatto solo perchè c'è stata così tanta discussione! Se no il voto lo si da alnnome più simpatico e via! :)

ps: scusate la forma, ma sono di fretta! :asd:

Mikele74ap
27-04-2010, 09:55
giovani, evitare di polemizzare contro qualcuno che, oltra a non poter controbattere perchè assente, porterebbe la polemica da nessuna parte costruttiva...

Grazie Slaine, rispondo veloce veloce perchè la polemica mi stanca subito, ma non rispondendo non voglio far passare un messaggio errato:

1-Ingegnerillo, come vedi nel mio messaggio da te riportato, non parlo del mandato di marrundo ne del suo staff, parlavo di 2 nazionalità diverse da quella italiana dicendo che ognuno portava avanti tesi contrapposte x non convocare 2 miei ragazzotti; le frasi di catapanus mi avevano permesso di riallacciarmi con le mie esperienze e questo senza che io accusassi chi invece non conoscevo o con chi non ho avuto mai a che fare. Credo di non aver peccato in questo e non credo di poter per questo essere additato a cospiratore o falso o voltagabbana come vorreste farmi passare.

2-Ketamina, il tuo tono è quasi fastidioso, te lo dico sinceramente, le paternali non mi piacciono soprattutto da chi non conosco e non mi conosce...io ragiono sempre con la mia testa e parlo sempre a ragion veduta...difficilmente qualcuno può influenzarmi (anche se mi considero abbastanza intelligente da poter cambiare opinione dopo un confronto, e non è questo il caso)...ti ho spiegato già che io sono nella vita come qui contro le lobbies ed è inutile discutere di altro, ma ti ho dimostrato anche come io non avessi accusato nessuno, mi ero riallacciato solo al discorso di catapanus per riportare mie esperienze con Mister di altre nazionali. Se poi sia esistita davvero o meno questa lobby all'interno dello staff Marrundo io non lo so, se ci fosse stato me ne sarei sincerato e lo avrei, eventualmente criticato.

3-Musclemuseum, credo che ti riferisca a nche te a me...io ho espresso un parere, dicendo che Aldo, che conosco, è preparatissimo e spero vivamente faccia bene, ma che forse, mi opinione, Effetto_notte aveva un quid in più dato dall'esperienza diretta di una NT aggiungendo che una NT non è un club. Io non ho crocefisso nessuno ne sono li col fucile puntato in attesa di errori, non solo, non lo farò neanche dopo se le cose andassero male, cosa che di certo non auguro. E sono d'accordo, tutti hanno diritto ad avere una prima volta e anche a sbagliare se è per questo.

4-Andmun, infatti io avevo scritto solo per correttezza che avevo votato Effetto_notte e il perchè alla fine lo avessi preferito ad Aldo, per poi aggiungere che ovviamente Aldo ora aveva tutto il mio appoggio e esostegno, augurandogli di svolgere un ottimo lavoro e mietere successi, e l'ho detto anche a lui direttamente. E le polemiche secondo me sono sempre sterili. E con questo ho finito, spero di essermi spiegato.

ciao a tutti

ingegnerlillo
27-04-2010, 10:19
1-Ingegnerillo, come vedi nel mio messaggio da te riportato, non parlo del mandato di marrundo ne del suo staff, parlavo di 2 nazionalità diverse da quella italiana dicendo che ognuno portava avanti tesi contrapposte x non convocare 2 miei ragazzotti; le frasi di catapanus mi avevano permesso di riallacciarmi con le mie esperienze e questo senza che io accusassi chi invece non conoscevo o con chi non ho avuto mai a che fare. Credo di non aver peccato in questo e non credo di poter per questo essere additato a cospiratore o falso o voltagabbana come vorreste farmi passare.

Una puntualizzazione, e poi la chiudo qui.

Io non ti voglio far passare in alcun modo. E' solo che, essendo te intervenuto in una discussione che parlava dello scorso mandato, avevo desunto che le tue conclusioni fossero riferite a questo, e la tua dissertazione sulle tue esperienze personali solo un'argomentazione portata a supporto della tua tesi. Evidentemente mi sbagliavo, come avevo infatti anticipato nella parte boldata del mio post che qui riporto.


Beh, questa (http://www.htita.it/showthread.php?66699-Elezioni-NT&p=812011&viewfull=1#post812011) è una tua risposta nel primo thread delle elezioni, precisamente ad un mio post in cui contestavo a Catapanus l'insulsaggine dell'affermare che lo staff di Marrundo aveva convocato e fatto giocare i giocatori di amici. Riporto il tuo messaggio per comodità:

a me sembrava chiaro il tuo pensiero sull'attuale mandato e soprattutto sull'opera di scouting, ma adesso forse mi vien da pensare che mi sbagliavo :suspi:

Mikele74ap
27-04-2010, 10:27
Una puntualizzazione, e poi la chiudo qui.

Io non ti voglio far passare in alcun modo. E' solo che, essendo te intervenuto in una discussione che parlava dello scorso mandato, avevo desunto che le tue conclusioni fossero riferite a questo, e la tua dissertazione sulle tue esperienze personali solo un'argomentazione portata a supporto della tua tesi. Evidentemente mi sbagliavo, come avevo infatti anticipato nella parte boldata del mio post che qui riporto.

Felice che ci siamo chiariti, amici come e più di prima, ciao

slaine
27-04-2010, 11:20
Felice che ci siamo chiariti, amici come e più di prima, ciao

quanto siete carini...

ingegnerlillo
27-04-2010, 11:32
quanto siete carini...

:chupalo:

Mikele74ap
27-04-2010, 11:44
quanto siete carini...

Slaine, se ti piace ti mettiamo davanti :asd:

ilbarbadatre
27-04-2010, 11:46
Slaine, se ti piace ti mettiamo davanti :asd:

:eek:

azteca
27-04-2010, 11:47
Slaine, se ti piace ti mettiamo davanti :asd:


:Stikazzi®

:here:

DiOli
27-04-2010, 11:47
Ma sì, lasciali parlare che tanto sono come tutte le polemiche post elezione: aria fritta! Io nn ho votato aldo, però se ha vinto è giusto sostenere lui e sopratutto la nostra NT!
Tra l'altro, per aumentare "l'amore" verso la nostra nazionale dovremmo tenere un thread aperto sull'andamento del prossimo mondiale in modo che tutti i vari niubbi si possano appassionare. Questo perchè come ha già detto qualcuno, anche per me quest'anno è la prima volta che mi sono interessato e l'ho fatto solo perchè c'è stata così tanta discussione! Se no il voto lo si da alnnome più simpatico e via! :)

ps: scusate la forma, ma sono di fretta! :asd:


Mi sembra un ottima idea, anche perchè io mi perdo ogni volta a che punto siamo :D

teopv90
27-04-2010, 11:55
Slaine, se ti piace ti mettiamo davanti :asd:


:eek:


:Stikazzi®

:here:

Estreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemoooooooooooooooooooo :sbonk:

slaine
27-04-2010, 12:14
Slaine, se ti piace ti mettiamo davanti :asd:

tu lo sai che il cartellino per Lesa Maestà vale 70 punti, si?

ilbarbadatre
27-04-2010, 12:16
tu lo sai che il cartellino per Lesa Maestà vale 70 punti, si?

:rotfl:

:susu:

Mikele74ap
27-04-2010, 12:19
tu lo sai che il cartellino per Lesa Maestà vale 70 punti, si?

Susu, tanto lo sapete che non sono un lecchino, sono contro le lobbies e avverso alle dittature...quindi i 70 punti non mi spaventano!!! :cool:

slaine
27-04-2010, 12:57
Susu, tanto lo sapete che non sono un lecchino, sono contro le lobbies e avverso alle dittature...quindi i 70 punti non mi spaventano!!! :cool:

detto, fatto :rotfl:


EDIT: barba, non ti credere che mi sia dimenticato di te eh, sto solo aspettando l'occasione giusta...:cool:

Mikele74ap
27-04-2010, 13:06
detto, fatto :rotfl:


EDIT: barba, non ti credere che mi sia dimenticato di te eh, sto solo aspettando l'occasione giusta...:cool:

Ehm...ma di che punti si tratta? sutura? in campionato??? non c'è problema...non avrete il mio scalpo :cool: :rolleyes:

aggo85
27-04-2010, 13:48
Ehm...ma di che punti si tratta? sutura? in campionato??? non c'è problema...non avrete il mio scalpo :cool: :rolleyes:

niente, è il giochino di slaine che lo fa sentire importante, le lobby fanno così :esd:

Mikele74ap
27-04-2010, 14:41
niente, è il giochino di slaine che lo fa sentire importante, le lobby fanno così :esd:

aaaaaaaa ho capito...dici che devo assecondarlo? :rolleyes:

slaine
27-04-2010, 14:52
chiudo?
il 3d ha esaurito il suo scopo nnonchè i suoi partecipanti...

musclemuseum
27-04-2010, 14:54
3-Musclemuseum, credo che ti riferisca a nche te a me...io ho espresso un parere, dicendo che Aldo, che conosco, è preparatissimo e spero vivamente faccia bene, ma che forse, mi opinione, Effetto_notte aveva un quid in più dato dall'esperienza diretta di una NT aggiungendo che una NT non è un club. Io non ho crocefisso nessuno ne sono li col fucile puntato in attesa di errori, non solo, non lo farò neanche dopo se le cose andassero male, cosa che di certo non auguro. E sono d'accordo, tutti hanno diritto ad avere una prima volta e anche a sbagliare se è per questo.

no, io ce l'avevo con tutti e con nessuno, il mio era un discorso molto generale con chi diceva che tizio era meglio di caio in quanto tizio aveva già avuto esperienza di nazionali. il fatto è che se non vai in nazionale per almeno una volta come è possibile che uno si faccia esperienza di nazionali? come quando al lavoro cercano uno con esperienza. sì, ma se TUTTI assumono SOLO gente con esperienza, nel giro di 30 anni non assumono più nessuno perchè nessuno avrà fatto esperienza nel mentre, e chi lavorava sarà in pensione.


musclemuseum

Mikele74ap
27-04-2010, 15:02
chiudo?
il 3d ha esaurito il suo scopo nnonchè i suoi partecipanti...

Ma, per me si, tanto stiamo solo giocando...se vuoi tenerlo aperto è solo per cazzeggiare un pò

Ketamina
27-04-2010, 15:03
Facci cazzeggiare Slaine. :sisi:

Mikele74ap
27-04-2010, 15:04
no, io ce l'avevo con tutti e con nessuno, il mio era un discorso molto generale con chi diceva che tizio era meglio di caio in quanto tizio aveva già avuto esperienza di nazionali. il fatto è che se non vai in nazionale per almeno una volta come è possibile che uno si faccia esperienza di nazionali? come quando al lavoro cercano uno con esperienza. sì, ma se TUTTI assumono SOLO gente con esperienza, nel giro di 30 anni non assumono più nessuno perchè nessuno avrà fatto esperienza nel mentre, e chi lavorava sarà in pensione.

musclemuseum

Sisi, hai ragione, tutti devono pur cominciare da una parte...però te al posto di uno che deve assumere chi prenderesti a parità di capacità? quello con un pizzico di esperienza o quello senza? Che prendi a parità di età un extraterrestre con esperienza accettabile o uno con esperienza straordinario?...la sfiga per me è che Aldo e Effetto-notte si siano scontrati nello stesso round...

Catapanus
01-05-2010, 13:14
@catapanus

mi rendo conto di quanto possa essere difficile per te capire certe cose, ci vuole un cervello normalmente funzionante per riuscirci. Quindi lo ripeto: non mi pare che qui si difenda nessuna lobby. Oltretutto, HTita non si è MAI schierata a favore di nessuno, figuriamoci se appoggia qualche ebete che pretende di essere CT senza avere idea di cosa voglia dire.

Ciò detto, se non ti piace la cosa, puoi tranquillamente andare a pascolare altrove.

Tu saresti colui che dovrebbe dare un tono pacato alle conversazioni :asd:


a catapà, ebbasta. Ci hai scoperti, votiamo tutti la lobby (qualunque essa sia). Puoi evitare di far chiudere questo 3d per favore? Tanto hai capito che siamo di parte, lasciaci osannare la lobby in santa pace.

Hai sostenuto che la tua squadra può fronteggiare la mia, basta dare un occhiata ad alltid per capire :p:asd:


TU ti sei bevuto il cervello. Con quelli che scrivi su questo forum nessuno ti voterà mai. E libero di non crederci lunedi avendo visto i tuoi primi messaggi ed essendo un utente di HTITA ti ho votato. Dopo queste polemiche ti ho tolto il voto e capisco che ho fatto bene
Polemiche? i miei post sono stati cancellati e tu probabilmente neanche li hai visti, come fai a giudicare?:eek:


metto piede raramente in quel postaccio che è la Conf Italia...e cmq me ne importa molto poco, finora non lo avevo bannato perchè speravo capisse da solo ma è evidente che ho sbagliato io a pensare di avere a che fare con una persona normale e non con 12enne schizofrenico...

vedi sopra :asd:


Sono davvero sbalordito! Ma come si fa a questi livelli! :eek:

Cmq siete tutti dei lobbysti! (cit.) :asd:

Quando si dice la disonestà intellettuale...:sisi:

In un ht-mail mi hai scritto...

Ciao bello, sono Andmun di htita.it e ti volevo confermare il mio voto! ;)

Ho letto in conf parecchi attacchi verso la tua persona, però non incazzarti che vogliono proprio questo!


Un sacco di votanti, noto :sisi:

A Catapanus mi sa che le lobby hanno cancellato uno 0 a testa, in verità erano 24800 voti :sisi:

Sai perfettamente che i miei 248 sono tanti, ma si continua a diffondere falsità...:sisi: senza contare quelli che avete contribuito a SCIPPARMI...!!!


giovani, evitare di polemizzare contro qualcuno che, oltra a non poter controbattere perchè assente, porterebbe la polemica da nessuna parte costruttiva...

Il Moderatore è tornato, pensavo fosse in vacanza :asd:
ah, era impegnato a cancellare i miei post :sisi:

ingegnerlillo
01-05-2010, 13:23
Bentornato!

E arrivederci di nuovo :asd:

Comunque


Sai perfettamente che i miei 248 sono tanti, ma si continua a diffondere falsità...

Essendo in top 10, direi proprio che è un numero normale.

Sono tanti i 1400 di zucca e i quasi 1500 di anto che non ha fatto campagna elettorale, quelli si.

Catapanus
01-05-2010, 13:33
Essendo in top 10, direi proprio che è un numero normale.

Sono tanti i 1400 di zucca e i quasi 1500 di anto che non ha fatto campagna elettorale, quelli si.

Tutto vero!! nessuno sa chi sei :asd:

Andmun
01-05-2010, 14:22
[...]Quando si dice la disonestà intellettuale...:sisi:

In un ht-mail mi hai scritto...

Ciao bello, sono Andmun di htita.it e ti volevo confermare il mio voto! ;)

Ho letto in conf parecchi attacchi verso la tua persona, però non incazzarti che vogliono proprio questo!



Ah beh, il problema è quando te l'ho mandata questa mail.. Forse non te lo ricordi ma te l'ho scritta durante i tuoi primi giorni di candidatura, quando come Tignuzzo e tanti altri, ti avevo votato perchè venivi da htita.
Da lì leggendo le tue "idee" ma sopratutto le ragioni di tali idee (mai arrivate), ho deciso di lasciar perdere in quanto ho capito che tutta la tua campagna elettorale si basava sul nulla!


Tutto vero!! nessuno sa chi sei :asd:

Scherzi vero? :suspi:

teopv90
01-05-2010, 14:28
Tutto vero!! nessuno sa chi sei :asd:

Ma dato che sono arrivati in quattro quasi a pari merito, cosa sono, quattro lobby o una o due che si sono divise i voti al loro interno? :rotfl:

Catapanus
01-05-2010, 14:32
Ma dato che sono arrivati in quattro quasi a pari merito, cosa sono, quattro lobby o una o due che si sono divise i voti al loro interno? :rotfl:

ti sbagli di grosso, le lobby sono 2 e lo sai benissimo, detto questo continuate pure a farneticare.

Andmun
01-05-2010, 14:50
ti sbagli di grosso, le lobby sono 2 e lo sai benissimo, detto questo continuate pure a farneticare.

Mi dici per favore quali sono? Visto che hai accusato htita di essere una di queste (se non ho capito male) almeno dimmi l'altra.. giusto per capire, che sono niubbo su questo argomento!
Tanto ormai le elezioni sono finite e le lobby non possono più nuocerti.. :sisi:

Catapanus
01-05-2010, 15:09
Mi dici per favore quali sono? Visto che hai accusato htita di essere una di queste (se non ho capito male) almeno dimmi l'altra.. giusto per capire, che sono niubbo su questo argomento!
Tanto ormai le elezioni sono finite e le lobby non possono più nuocerti.. :sisi:

Sbagli! non ho accusato il sito htita di essere una lobby, ma di difenderne gli interessi attraverso il proprio atteggiamento in questo e nell' altro thread sulle elezioni, poi se interessato o meno questo non sono in grado di dirlo.

Quali sono? una è quella che ha vinto l' elezioni, l' altra? ti basta chiedere in hattrick per saperlo... ;)

Andmun
01-05-2010, 15:19
Sbagli! non ho accusato il sito htita di essere una lobby, ma di difenderne gli interessi attraverso il proprio atteggiamento in questo e nell' altro thread sulle elezioni, poi se interessato o meno questo non sono in grado di dirlo.

Quali sono? una è quella che ha vinto l' elezioni, l' altra? ti basta chiedere in hattrick per saperlo... ;)

Ma io voglio saperlo da te! A parte che del forum di hattrick (penso che debba chiederlo lì) non sono pratico, se chiedessi ad un lobbysta mi darebbe informazioni forvianti, no?
Cioè, io dico, ma sarà mica così difficile spiegare chi sono? no? :confused:

ingegnerlillo
01-05-2010, 15:40
Unaaaa lobby in compagniaaaa,
una loobby da solo,
un totale di 2 lobby
e l'italia è questa qua!

Pappapparà pappapparà

:asd:

slaine
01-05-2010, 17:00
Il Moderatore è tornato, pensavo fosse in vacanza :asd:
ah, era impegnato a cancellare i miei post :sisi:

no, ero impegnato a darti un'altra settimana di riposo...e i tuoi post li lascio, a imperitura memoria...

musclemuseum
02-05-2010, 12:59
Sisi, hai ragione, tutti devono pur cominciare da una parte...però te al posto di uno che deve assumere chi prenderesti a parità di capacità? quello con un pizzico di esperienza o quello senza? Che prendi a parità di età un extraterrestre con esperienza accettabile o uno con esperienza straordinario?...la sfiga per me è che Aldo e Effetto-notte si siano scontrati nello stesso round...

la parte in grassetto è sicuramente vera, così come quando anche altra gente di cui si diceva essere molto in gamba e preparata è arrivata seconda come cyberqualcosa, che non ricordo conro chi abbia perso. ok, a parità di tutto (anche di prezzo) ovvio che andrei su quello con esperienza straordinario, ma magari mi "becco" un giocatore che ha una BG bassa, o (anche se non è appurato da studi, io ci credo comunque) più predisposizione agli infortuni, mentre quello con esperienza accettabile ha una BG alta. cioè io posso anche valutare oggettivamente chi o cosa sulla carta sia migliore, ma poi "nel mondo reale" (per quanto HT lo sia) è un'altra cosa. non so se guardi top gear (se lo fai, guardalo in inglese che i doppiatori sono un branco di idioti) dove testano le macchine, e scoprono che sono fantastiche "su carta" ma provate poi "in the real world" non vanno bene per nulla. con questo giro di parole volevo solo dire che probabilmente stiamo anche dicendo la stessa cosa da due punti di vista differenti, ma quello che intendevo è che se non dai la possibilità a qualcuno di farsi esperienza in quanto chi ha esperienza "è migliore a priori", allora quel qualcuno non se la farà mai l'esperienza (come il giocatore di cekkino in questo post. o era in quello precedente che è stato chiuso...) :p



musclemuseum