settebeo
23-04-2010, 16:16
5. Bartolomeo Vittorioso (At)
15 anni e 65 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max debole)
Regia: sconosciuto (max debole)
Cross: sconosciuto (max scarso)
Passaggi: scarso (max debole)
Attacco: insufficiente (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto
Questo era stato il commento dello scout al momento della pescata:
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Bartolomeo Vittorioso ed ha 15 anni.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.
.... adesso mi direte che ha tutti i decimali possibili ma... ... non si era detto che la somma delle 3 skills con più potenziale doveva essere tra il 15 e il 18??? Baaahhhhh;)
15 anni e 65 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max debole)
Regia: sconosciuto (max debole)
Cross: sconosciuto (max scarso)
Passaggi: scarso (max debole)
Attacco: insufficiente (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto
Questo era stato il commento dello scout al momento della pescata:
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Bartolomeo Vittorioso ed ha 15 anni.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.
.... adesso mi direte che ha tutti i decimali possibili ma... ... non si era detto che la somma delle 3 skills con più potenziale doveva essere tra il 15 e il 18??? Baaahhhhh;)