PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore di livello insufficiente??? Ma dove???



settebeo
23-04-2010, 15:16
5. Bartolomeo Vittorioso (At)

15 anni e 65 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max debole)
Regia: sconosciuto (max debole)
Cross: sconosciuto (max scarso)
Passaggi: scarso (max debole)
Attacco: insufficiente (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto

Questo era stato il commento dello scout al momento della pescata:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Bartolomeo Vittorioso ed ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

.... adesso mi direte che ha tutti i decimali possibili ma... ... non si era detto che la somma delle 3 skills con più potenziale doveva essere tra il 15 e il 18??? Baaahhhhh;)

teopv90
23-04-2010, 15:29
Io non ho mai creduto alla storia della media, metà dei miei giocatori la smentiscono..

settebeo
23-04-2010, 15:32
penso così anch'io......;);)

Kira
23-04-2010, 15:32
Credo che si parli di livello svedese :sisi:

Ovvero a "membro di segugio" :asd:

anzul
23-04-2010, 15:45
ora che mi ci fai pensare anche io ho trovato questo:

Giancarlo Bellini
16 anni e 2 giorni
Specialità: Potente

Arrivato nella squadra: 06-03-2010 08:22 (48 giorni fa)

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: scarso (max debole)
Cross: sconosciuto (max debole)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Commento Scout
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Giancarlo Bellini.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Regia. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

mi ha fatto 3,5 stelle come ala off... 4 stelle come att... 5,5 stelle come dif centrale... in pratica un bel difensore monoskillone :(

ilbarbadatre
23-04-2010, 15:45
però perché tra 15 e 18? se insufficiente è 15 dovrà essere tra 13,5 e 16,5, a logica ... ah scusa è hattrick, allora niente logica :asd: