PDA

Visualizza Versione Completa : Ultimi allenamenti, come muoversi?



Chuck22
24-04-2010, 15:16
Antonio
16 anni e 101 giorni, Prossimo compleanno: 05-05-2010
Il giocatore non può essere promosso prima di 11 giorni


Parate: sconosciuto
Difesa: buono (max eccellente)
Regia: debole (max debole)
Cross: debole (max insufficiente)
Passaggi: scarso (max scarso)
Attacco: sconosciuto (max debole)
Calci piazzati: sconosciuto

Questo bel giocatorino ha perso per strada diverse partite a causa di infortuni vari (ben 3!!!!) ora trovandomi a 11 giorni dalla pormozione volevo dei consigli!

Dallo scatto a buono ha giocato 4 partite difesa - interdizione ed un amichevole sempre difesa - interdizione

Cosa mi conviene allenare(considerando che gioco di domenica mattina quindi avrei a disposizione ancora 2 partite) per massimizzare l'allenamento?
Per un Difensore è piu fruttuoso ricevere difesa-difesa col malus dell'allenamento uguale o difesa-interdizione?
o addirittura pensate che ce la possa fare e quindi puntare su difesa-cross?

Altra cosa, conviene vendere a 17.0 qualora scattasse a eccellente o è meglio completarlo anche in cross portandolo a insufficiente?

Grazie per gli eventuali consigli!

C22

settebeo
24-04-2010, 20:11
io farei difesa + difesa.... e spera im 2 partite..... ... comunque sia, appena scatta a eccellente in difesa, via sul mercato:sisi::sisi:

Chuck22
24-04-2010, 21:25
quindi mi confermi che difesa+difesa > difesa+interdizione?

teopv90
25-04-2010, 09:03
quindi mi confermi che difesa+difesa > difesa+interdizione?

Secondo quanto avevamo ipotizzato, sì, ma non ne siamo ancora sicuri

Prova a guardare qui:

http://www.htita.it/showthread.php?66453-Missione-Rinaldo

Io ho scelto di allenarlo in Difesa+Difesa, ha ancora due partite da giocare e poi saprò se ho avuto ragione o meno.. Comunque penso che difesa+difesa sia meglio di inerdizione al secondario..

settebeo
25-04-2010, 10:48
provato sulla mia pelle.... sisi

Kira
25-04-2010, 12:53
Secondo quanto avevamo ipotizzato, sì, ma non ne siamo ancora sicuri


provato sulla mia pelle.... sisi
Non che non mi fidi, eh... ma ci sono dei dati che vi danno oggettivamente ragione?

teopv90
25-04-2010, 13:58
Non che non mi fidi, eh... ma ci sono dei dati che vi danno oggettivamente ragione?

Io ho detto che non ne siamo ancora sicuri :asd:
Se il mio scatta avremo ragione, se vedi il mio thread c'è proprio scritto che sto facendo da cavia :sisi:
L'unico dato su cui sono sicuro è che allenando Parate + Parate sono riuscito a fare una cosa simile, scatto da accettabile a buono in 4 partite di campionato + una amichevole.
Da qui ipotizzo che il malus dell'allenamento uguale non sia così tanto (con parate da solo, mi sembra, ci avrei messo 5-6 settimane, ma qui correggetemi :sisi:) e vado a preferire difesa + difesa ad interdizione..

Kira
25-04-2010, 14:27
Se il mio scatta avremo ragione, se vedi il mio thread c'è proprio scritto che sto facendo da cavia :sisi:
Eh, ma non è mica così facile!
Servirebbero due cavie, ognuna deve avere un giocatore (di età abbastanza ravvicinate) in grado di fare due scatti in difesa (con stessa skill di base e stesso punto di arrivo): una volta fatto il primo, ognuno lo allena a modo suo, e poi si vede qualche scatta prima.
L'ideale poi sarebbe far fare il primo scatto allenando interdizione, per evitare che abbia decimali residui alle spalle.

Ovviamente questa non vuole essere una critica, però puoi ben capire che c'è differenza tra fare una prova "a caso" e farla in maniera quasi scientifica :sisi:

teopv90
25-04-2010, 14:40
Eh, ma non è mica così facile!
Servirebbero due cavie, ognuna deve avere un giocatore (di età abbastanza ravvicinate) in grado di fare due scatti in difesa (con stessa skill di base e stesso punto di arrivo): una volta fatto il primo, ognuno lo allena a modo suo, e poi si vede qualche scatta prima.
L'ideale poi sarebbe far fare il primo scatto allenando interdizione, per evitare che abbia decimali residui alle spalle.

Ovviamente questa non vuole essere una critica, però puoi ben capire che c'è differenza tra fare una prova "a caso" e farla in maniera quasi scientifica :sisi:

Nono ci mancherebbe, sono ben concio di stare andando a caso :sisi:
Però il mio può essere un dato di partenza, poi se a qualcuno capiterà di scegliere interdizione nello stesso scatto tanto meglio e possiamo fare un paragone :up:

settebeo
25-04-2010, 18:00
....sono ben concio...

...in provincia da me ci sono diverse concerie.... anche nel pavese??????:asd::asd::asd:

teopv90
26-04-2010, 09:04
...in provincia da me ci sono diverse concerie.... anche nel pavese??????:asd::asd::asd:

Oooooops :rotfl: