PDA

Visualizza Versione Completa : [Cerco] Allenatore di regia o passaggi per futuro nazionale Israeliano



ingegnerlillo
25-04-2010, 13:54
Salve, ho in rosa un giovinotto (23enne) israeliano con ottime chance di NT che sto crescendo in cross.

Ha già regia altina e cdt.

L'attuale CT mi ha contattato perchè vorrebbe che passassi ad allenarlo in regia o in passaggi, per poi ritornare a cross più avanti, in modo da tenergli un po' più basso lo stipendio.

Io non posso farlo, perchè sto allenando un'altra ala italiana sempre in ottica nazionale, ma mi farebbe molto piacere trovare un acquirente (il prezzo non è un problema, non mi interessa lucrarci) magari del forum che continuasse a far crescere questo ragazzotto.

Ovviamente sarebbe richiesto l'allenatore buono, una percentuale di resistenza il più basso possibile (il 10% sarebbe ottimo) e un allenamento al 100% costante.

Se qualcuno è interessato, mi faccia sapere che valuto insieme al cittì una eventuale messa in vendita.

ingegnerlillo
26-04-2010, 20:49
Visto che una volta sapute le skill muscle si è fatto da parte, le scrivo anche qui:

L'ala è quasi magica in cross e sopra lo splendido in PM, quindi lo stipendio per ora è sui 40k ma è destinato a salire :sisi:

ilbarbadatre
27-04-2010, 08:48
lillo mi mandi un pm per favore?

ingegnerlillo
27-04-2010, 10:05
Ora te lo mando :sisi:

Mikele74ap
27-04-2010, 10:09
Ora te lo mando :sisi:

Puoi mandarlo anche a me per cortesia? caratteristiche del giocatore prezzo stipendio...grazie

variac
27-04-2010, 11:23
I' che tu me lo mandi anche a me i' PMmino?
Gnicivolevo dare un'occhiaha benvia, piucchealtro scrivimi quanti baiocchi tu vorresti.
Ai'mmassimo t'offro una schiacciaha dai'Pugi.