PDA

Visualizza Versione Completa : amichevole nella pausa



Birimbao
26-04-2010, 15:28
Detto che in questo momento c'è qualche problema di sistema nell'organizzare amichevoli con le giovanili, come segnalato nelle info sui server, ma è da stamattina che provo ad impostare l'amichevole e mi dice che non possibile organizzare sfide se la serie è nella pausa di fine stagione! :confused:
A voi risulta sta cosa? Oppure è legata al bug che stanno indagando?

Marko74
26-04-2010, 20:51
anche a me non mi fa organizare amichevoli nonostante siano passate le 3 settimane.
Ma da quando non è possibile organizzare sfide se la serie è nella pausa di fine stagione?
questo messaggio non lho mai visto.

settebeo
26-04-2010, 21:38
ho appena organizzato.... tutto ok da me...:sisi:

Marko74
26-04-2010, 21:48
Beato te, a me continua a dare lo stesso messaggio

Birimbao
26-04-2010, 23:32
ho appena organizzato.... tutto ok da me...:sisi:

Ma sei nella pausa di fine stagione con il campionato giovanile?


anche a me non mi fa organizare amichevoli nonostante siano passate le 3 settimane.
Ma da quando non è possibile organizzare sfide se la serie è nella pausa di fine stagione?
questo messaggio non lho mai visto.

Ho chiesto ai GM e mi hanno confermato che nella pausa delle giovanili non è possibile organizzare amichevoli..bah!
Neanche io l'avevo mai sentita sta cosa e soprattutto non c'è scritto nelle regole, ma a quanto pare..

Marko74
27-04-2010, 09:03
evidentemente è cambiato qualcosa perchè sono sicuro che gli altri anni si poteva.
vabbè aspetteremo una settimana

ilbarbadatre
27-04-2010, 09:12
intendete al termine di un campionato giovanile, giusto?
non la settimana in cui non s'è giocato la partita delle giovanili perché c'era la pausa dei grandi, giusto?

DiOli
27-04-2010, 11:48
Si c'era un bug anche a me non le faceva organizzare..


ora tt ok

settebeo
27-04-2010, 15:02
per quello che ne sapevo l'amichevole era INDIPENDENTE da tutto quello che riguardava il campionato giovanile,(pausa o no)....
...ogni 3 settimane... tutto qui..... ...mi sono perso qualcosa???

Birimbao
27-04-2010, 20:39
intendete al termine di un campionato giovanile, giusto?
non la settimana in cui non s'è giocato la partita delle giovanili perché c'era la pausa dei grandi, giusto?

Si si...si parla della pausa alla fine del campionato giovanile!


per quello che ne sapevo l'amichevole era INDIPENDENTE da tutto quello che riguardava il campionato giovanile,(pausa o no)....
...ogni 3 settimane... tutto qui..... ...mi sono perso qualcosa???

A questo punto mi sa di si...ma soprattutto se la sono persagli svedesi visto che questa regola non l'hanno pubblicata da nessuna parte!
E ora mi tocca aspettare una settimana per organizzare l'amichevole :-/