Visualizza Versione Completa : Domanda (forse) niubba sulla fiducia
OrsettiOrsetti
28-04-2010, 01:46
Supponiamo che una squadra (Trickabballacke) perda la prima di campionato 7-0 ( :-o ) e nonostante i 10 psicologi si trovi con fiducia scarsa.
Affronta la partita di Coppa, vincendo 6-0 in trasferta, sempre con 10 psicologi a libro paga, e si ritrova a fine partita ancora con fiducia scarsa.:suspi:
Domanda: come minchia funziona la fiducia?
devi considerare anche le aspettative per la partita
OrsettiOrsetti
28-04-2010, 01:53
Sicuro che contino anche sulla fiducia e non solo sui tifosi?
In ogni caso le aspettative erano: "siamo i favoriti", ho vinto e i tifosi, nonostante il PIC, da soddisfatti sono passati a "danzano per le strade".
Quindi su di loro l'effetto c'è stato, sulla fiducia no e considerando che io ho sempre creduto che con vittorie, specie se larghe, la fiducia salisse, mi chiedo il perchè.:suspi:
Io ho sempre pensato che la fiducia avesse una specie di calamita e che gli psicologi alzassero questa soglia...
Tipo che con 10 psicologi, la tendenza si spostasse intorno al leggermente esagerata...
Ma questo caso non l'avevo considerato (cit.)...
beh, in ogni caso è strano, comunque sabato mattina almeno a decente dobrebbe salirti...
musclemuseum
28-04-2010, 03:47
ogni quanto si aggiorna la fiducia?
sicuro che ci sia già stato l'aggiornamento?
musclemuseum
ogni quanto si aggiorna la fiducia?
sicuro che ci sia già stato l'aggiornamento?
musclemuseum
avviene il martedi alle 21.00 :read: