PDA

Visualizza Versione Completa : Fenomeno sprecato



Hendeling
29-04-2010, 21:41
Che tristezza!
Dopo qualche giorno di vacanza riapro HT per vedere l'allenamento delle giovanili e l'ubiracone mi dice:


So che non stiamo proprio parlando di Attacco, ma non posso fare a meno di riferire che Giuseppe può raggiungere un livello eccellente in quella skill.

Il giocatore è questo:
Giuseppe 18+40
Skill del giocatore
Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: accettabile (max buono)
Regia: accettabile (max buono)
Cross: buono (max buono)
Passaggi: sconosciuto (max scarso)
Attacco: debole (max eccellente)
Calci piazzati: sconosciuto

Peccato averlo pescato tardi (17+0)... Sarebbe stato un fenomeno!

luca89
29-04-2010, 23:01
:eek:
mamma mia hce bestia che poteva essere! buono in tutto e eccellente in attacco!
:eek:

Andmun
29-04-2010, 23:43
Già, sarebbe stato un multiskill mostruoso! Certo che l'età l'ha bruciato.. Nn vorrei dire stupidagini, ma forse essendo così forte doveva essere bruciato.. O si hanno notizie di giocatori così, pescati 15enni?

Kira
30-04-2010, 00:18
Peccato averlo pescato tardi (17+0)... Sarebbe stato un fenomeno!
:indubbio:

Mi vengono in mente due considerazioni:
- tu comunque puoi dormire tranquillo, visto che l'hai ben allenato in ogni caso: difesa+regia+cross è un'ottima combinazione, lo avessi allenato in attacco di difesa e regia non te ne saresti fatto nulla (o quasi)

- che senso ha creare un giocatore con così tanto potenziale... oltre ad essere un pauroso spreco, è impossibile da completare pur pescandolo a 15+0 ed allenarlo a morte fino ai 19+0!

-=Lazza=-
30-04-2010, 20:28
Mamma mia che bomba, io sono mesi e mesi che non riesco a pescare un giocatore che abbia anche solo 1 buono come cap massimo. te addirittura multi-buono con addirittura 1 eccellente!!

Zio Bo!