PDA

Visualizza Versione Completa : HO, primi segnali di vita



Chuck22
01-05-2010, 01:50
Sono iscritto alla federazione di Aldo70, e questa sera ha inviato una newsletter dove spiegava come migliorare le predizioni di HO.

Penso sia un buon inizio, ditemi che ne pensate!

Previsioni aggiornate per HO
Basandosi su un'attenta analisi dei nuovi contributi (http://acandio.blogspot.com/2010/04/hattrick-analisi-delleditoriale-del-19.html), AndreaC ha pubblicato una raccolta di file di prediction da installare in Hattrick Organizer per avere previsioni più in linea con le valutazioni del nuovo motore di gioco.
In attesa di un aggiornamento ufficiale di HO, questo può essere uno strumento fondamentale per preparare le vostre prossime partite. Trovate tutto il necessario qui: (http://sites.google.com/site/andreacprediction/)

Un appello accorato: per migliorare le previsioni, è fondamentale che ci facciate avere quanto più feedback possibile, segnalando gli scostamenti tra previsioni e valutazioni effettive. Sul sito trovate una apposita form e tutte le spiegazioni del caso. Vi invitiamo caldamente a contribuire al progetto con i vostri feedback!

Grazie
Aldo70, AndreaC, Sam-Vimes


Spero di aver fatto cosa gradita

8e soprattutto di non aver infranto nessuna regola! :sisi:)

Un saluto

C22

aggo85
01-05-2010, 08:47
bravi, vedo e provvedo

aggo85
01-05-2010, 11:16
come ho detto altrove, per me gli studi di andreac penalizzano troppo il centrocampo a tre rispetto alla realtà.

Ho fatto le prove mettendo il terzo CC aggiunto e poi lo stesso giocatore come ala TM, e rende meglio da ala TM... ergo c'è qualcosa che non va, e parecchio.

5fumi
01-05-2010, 11:23
cosa intendi per centrocampo a 3?
3 CC suppongo....

secondo te meglio un centrocampo:

3 CC + ala tm
2 CC + ala tm + cc messo ala tm con insuff cross?

Catapanus
01-05-2010, 12:53
come ho detto altrove, per me gli studi di andreac penalizzano troppo il centrocampo a tre rispetto alla realtà.

Ho fatto le prove mettendo il terzo CC aggiunto e poi lo stesso giocatore come ala TM, e rende meglio da ala TM... ergo c'è qualcosa che non va, e parecchio.

in effetti è così, sembrano maggiormente veritieri gli studi francesi sulla questione, da cui tra l' altro è stato ispirato...

strike
01-05-2010, 17:39
Io l'ho provato, raffrontandolo con la mia ultima partita, e le vautazioni corrispondono quasi alla perfezione

dj501
01-05-2010, 18:47
aggiungo:
faccio il medesimo valore a cc (identico) con un 3-5-2 con cc mitico - et - et e 2 ali regia magnifico
e con un 4-4-2 levando un cc et e mettendo un altro dc accanto a quello di prima (dc con regia = magnifico)
mi sembra troppo sbilanciato.
E vedo ancora valutazioni diversissime in difesa... con valori previsti molto maggiori di quelli reali

bobc82
01-05-2010, 21:58
Essendo iscritto anch'io all'Enciclopedia di Hattrick (da due giorni), ho lasciato il mio feedback come indicatomi dalla newsletter: con le prediction costruite da AndreaC il centrocampo e l'attacco sono stati azzeccati, mentre la difesa le valutazioni reali sono state di circa un sottolivello sopra da quelle previste.

papero81
01-05-2010, 23:00
vi sembrerà impossibile ma a me HO ci prende molto di più adesso di prima... le ultime 2 partite ci ha preso alla grande...

io me lo tengo così...:sisi:

aggo85
02-05-2010, 00:19
cvd ha cannato parecchio

1 sottolivello in più rispetto ad HO in difesa, ma glielo concediamo visto l'SE meteo del DC potente.
Attacco centrale (a tre), sottovalutato in modo direi clamoroso, 3 sottolivelli, 1 sottolivello anche per un laterale.
Centrocampo sballato alla grande, previsione 7.47, fatto eccellente molto basso, e ho impostato i decimali dei CC a rialzo.

Andreac
02-05-2010, 17:19
in effetti è così, sembrano maggiormente veritieri gli studi francesi sulla questione, da cui tra l' altro è stato ispirato...

ancora questa storia...
chi ha visto il mio blog ha visto che le mie stime sono state messe in prima battuta al 20 marzo... poi limate in seguito... e avrei copiato il francese che ha postato il 14 aprile?
ma per piacere... come detto sono cose DIVERSE all'interno dello stesso contenitore che è HO...

io prima non le avevo messe dentro HO e i conti li facevo a mano... la cosa veniva un po' scomoda per molti... così com'è invece contiamo di avere un feedback maggiore pur rischiando che diversi utenti si dimentichino di settare correttamente DECIMALI dei giocatori, TS e FIDUCIA e quindi ci mandino confronti un po' sballati...

ad ogni modo si cerca di fare il possibile... nessuno ha la verità rivelata e io ho solo provato a fare due conti in base a quello che diceva l'editoriale... ora con l'aiuto dei volonterosi che ci manderanno i loro confronti cercheremo di limare dove vedremo che si presenteranno degli scarti sistematici e speriamo quindi di avvicinarci di più a quanto in effetti accade

ringrazio tutti anticipatamente per il contributo

A

Catapanus
02-05-2010, 21:54
Ho parlato d' ispirazione e non di copiatura, e non mi riferivo agli studi ma alle predizioni di HO..

Andreac
03-05-2010, 01:57
Ho parlato d' ispirazione e non di copiatura, e non mi riferivo agli studi ma alle predizioni di HO..

ok, allora siamo tutti d'accordo!

Catapanus
03-05-2010, 11:22
bene!! :)