Visualizza Versione Completa : [Campionato] Stagione 42: II giornata
OrsettiOrsetti
01-05-2010, 13:06
Fate i bravi, le raccomandazioni le sapete...
Esordio in casa e come se non bastasse la sconfitta di sabato scorso, arriva pure il diluvio a scoraggiare i miei tifosi.:rolleyes:
In ogni caso partita da vincere assolutamente e infatti niente PIC (per quello c'è la Coppa).
Trickabballacke - Atletico Fama
Fine primo tempo e solo 1-0 per me con il 60% di possesso. Maledetta fiducia bassa:mad:.
Ottimo 4-0 finale.:up:
partita importantissima..
gioco in casa di una delle altre due pretendenti al titolo..da neo promosso, voglio testare le mie capacità e le mie ambizioni per questa stagione..
primo normal della stagione, ma ho due pic sicuri in campionato..+ la coppa
dopo 5 minuti già su 2 a 0..temo ripiegamento..:(
edit: al 21esimo vado sul 3 a 0 e scatta il cambio formazioneda 343 a 442 per dare routine al modulo e per copririmi meglio una volta assicurato il risultato...:)
fine primo tempo, possesso pari...:up:
edit finale: vinco e godo!:sisi:
3a 1, record di valutazioni (249 htstat) e primo posto...ora ci aspettano due partite facili in campionato...per poi affrontare l'altro pretendente al titolo!
partita perfetta e goduria massima...sto iniziando a fare un pensierino alla promozione....:)
Hendeling
01-05-2010, 13:10
Piallaenne - Dinamo Hanoi
Non picco perchè in 4 partite non contro Dinamo non ho raccolto nemmeno una vittoria.
Potrebbe essere la volta buona 3-5-2 contro 4-5-1+pressing.
Due SE in 2 minuti mi fanno volare sul 2-0.
3-0 a pochi minuti dalla fine.
Teolense - Sassari (272250166)
Partita importante che gioco a casaccio: sono contro una delle altre tre capoliste, gioco in casa e mi affido al collaudato 343 asimmetrico.
L'avversario ha giocato le ultime 3 partite con 3 moduli diversi, mi aspettavo un 433, invece si presenta con un 343, e direi che è meglio così.
In vantaggio 1-0 dopo due minuti
In programma di passare al 433 al 60' se in vantaggio di più di due reti, sperando che la routine accettabile non faccia scempio :sisi:
Vittoria 2-1 soffrendo più del previsto ma.. Nessun infortunio, nessuna ammonizione, e primo posto solitario!
GodSigmA
01-05-2010, 14:09
Bot, 253, riserve, pic, costume da bagno e mare... ciao ciao :ciapet:
Derby in casa...picco...sono senza riserve e mi si rompe il cc e mi entra un accettabile.....la vedo grigia, quasi nera!!
Per ora 2-2
EDIT: perdo 2-4 in casa con cerotto e +2!
La situazione non è delle migliori!!!
AC Sensible Soccer - AC Goofy 2 - 2
Partita tosta contro una delle sicure pretendenti alla promozione, decidiamo di non fare gli schizzinosi e si gioca normal. Modulo, il solito: 3-4-3 asimmetrico con difesa simmetrica.
Primo tempo con gol a fine tempo e pareggio quasi immediato; secondo tempo in cui vado sotto dopo poco, e pareggio dopo poco ancora. Possesso del 52% a mio favore.
Viste le valutazioni, ottimo punto: in attacco non bucavo e in difesa tenevo a malapena... l'unico cruccio è che non s'è visto né un CP né uno SE, speravo in questi per portare a casa i tre punti. Pazienza!
Palo - Amebe 4-0
Esordio casalingo con valutazioni ottime, nonostante il PIC: 2e htstats di sempre per me.
mi manca qualcosa in attacco, ma sono soddisfatto della sqaudra di questa stagione.
perdo di nuovo, questa volta solo 2-1... speriamo di far risultato dalla prossima!!
elvisthepelvis
01-05-2010, 15:17
perso 4-1 fuori casa
sconfitta che ci sta tutta
considerato che sono senza attacco
Van Basten - West Eur Utd 4 - 0
Buona vittoria.. ma fare la formazione alle 6 del mattino mi ha fatto mettere un cambio al 90' anziché all'89'.. quindi uno non è entrato :(
Schillaci
01-05-2010, 15:34
vinto 4-2...
dopo aver perso 4-3 alla prima
oggi vinco io 4-3!!!!!!!
che sudataaaaaaaaaaaa!!!
AleGarion
01-05-2010, 16:06
Vinto 8-0 contro uno che deve aver schierato i titolari in coppa. Oro in chiave salvezza.
ho battuto una delle favorite 1 a 0 in casa..forse posso ambire qualcosa di piu della salvezza(considerato che mi mancavano anche due titolari)
Pareggio 1 a 1, ci sta perchè mi si rompe un cc al 25' ed entra un eccellente... vabbè..
The Patriots 2007 - A.S.D.Poggese 3-2
Schiero le seconde linee per provare a passare il turno di coppa, sicuro della sconfitta e invece vinco.
Ero sul 3-0 ma ho ripiegato prendendo ben 2 gol.
Ora pensiamo alla missione disperata della coppa
Rawhide63
01-05-2010, 16:42
Barlafuss Utd. - Border Fancy 4 - 1
Vittoria casalinga e altri 3 punti importantissimi in chiave salvezza.
Per ora sono addirittura primo al comando, in solitaria posizione causa altri risultati a me favorevoli.
Mi godo il primato..in attesa dello scontro di sabato contro una delle pretendenti alla promozione in VI!
Saluti a tutti
mario :)
Joey-sama
01-05-2010, 17:11
eravamo ben più che incerottati, 3 punti d'oro :sisi:
JoYo 1 - 0 GS
derblauereiter
01-05-2010, 18:08
Vittoria facile 5-1
Vinco anche la seconda per 0a2.. di nuovo baciato dalla fortuna..un bel se cdt e un se imprevedibile :esd:
Maistatoinb-Scorpio3 2-5
si passeggia allegramente anche oggi:asd::asd::asd:
valutazioni da paura...:sisi:
Sconfitta 1-2
Comincia a farsi dura... fortuna il 2012 è vicino!!!
facile vittoria casalinga, 5-0.
ottima partenza per il momento.
ilbarbadatre
01-05-2010, 20:05
vinto 4-0 contro la più temibile rivale
perdo e soko :esd:
sono ancora in costruzione...
papero81
01-05-2010, 21:40
INDIPENDIEGO - AC DENTI
derby casalingo di Htita contro ac denti...
picco e vinco facile 6 - 1 , nessun infortunio ne espulsione...
primo con 6 punti e 29 partite vinte di fila...;)
Sperimentiamo il nuovo walk over e facciamo un grasso 0-6 fuori casa con 7 skillini in campo.
nemiopinerti
02-05-2010, 00:00
Si vince 3-0, ottimi punti in ottica salvezza.
Mohamed il tiratore tira sempre la carretta.
sheva the best
02-05-2010, 14:04
perso 4-0
lippans_luke
02-05-2010, 21:13
perso... e mi girano
questa sconfitta nn ci voleva e soprattutto nn ci stava proprio...
maledetti svedesotti
Ottima seconda giornata di V...
Vinto 5 a 0 con partita chiusa dopo mezz'ora e ripiegamento solito...
_eNeRGy_
03-05-2010, 02:44
perdo e soko...
rotto il portiere -.-
3 gol in 1 minuto -.-
2 SE subiti -.-
valutazioni superiori -.-
recupero per poi risubire un gol nel finale (finita 5-4)
perdo e soko... molto soko
ZuccaVuota
03-05-2010, 17:38
perdo 4-1 e soco.
Partita che avrei potuto vincere se non fosse stato per due infortuni.
Ketamina
03-05-2010, 20:33
Chocobo Futbol Club - AS Keta 2 - 2
Oro colato. :esd: