PDA

Visualizza Versione Completa : Perso ai rigori senza mettere rigoristi



keba91
04-05-2010, 21:42
ciao a tutti
stasera ho perso ai rigori in coppa...
quando lui al 77' ha pareggiato 1-1 ho cominciato a bestemmiare perchè mi sono ricordato di non aver messo i tiratori e visto che più o meno eravamo allo stesso livello saremo andati quasi sicuramente ai supplementari.... e sto ancora bestemmiando da puro veneto...

cmq ho avuto anche sfiga:
ho in campo una squadra di over 27 e solo 4 giocatori giovani in campo e quindi senza esperienza (i 4 allenandi) e manco dirlo a posta li rigoli li hanno tirati tutti loro e non ne hanno segnato manco uno...tutti con le gambe che tremano....

cioè ma è una cosa di routine che degli 11 giocatori tirano i rigori in base all'età???

p.s. che errore da polllo
cmq i rigori più brutti della storia
x x
o x
x x
x x
o -

Ketamina
04-05-2010, 21:49
Esperienza per la prossima stagione.

aggo85
04-05-2010, 21:52
Esperienza per la prossima stagione.

:frustatesulmembro:

keba91
05-05-2010, 14:59
peccato che 3 di questi 4 giocatori erano ST... esperienza regalata direi...

Ketamina
05-05-2010, 15:01
peccato che 3 di questi 4 giocatori erano ST... esperienza regalata direi...

Di che stai parlando?

ilbarbadatre
05-05-2010, 15:02
peccato che 3 di questi 4 giocatori erano ST... esperienza regalata direi...

:asd:

intendeva che la prossima volta tu sarai un po più esperto e magari te ne ricordi

musclemuseum
05-05-2010, 15:02
sbaglio o i rigori vengono tirati (se non son stati assegnati giocatori) partendo da quello con l'ID più alto? ora, non ho guardato come sono creati gli ID dei giocatori, ma se vanno "in ordine" (e quindi crescente) mi immagino che i più giovani (quindi i giocatori creati da HT dopo a livello fisico di tempo) abbiano un ID più alto. quindi provo a buttare lì l'ipotesi che siano addirittura partiti dal più giovane. comunque prova a dare un'occhiata all'ID e dicci se erano effettivamente in ordine decrescente.

PS (non centra con il post): leggi il tuo profilo che non mi hai più detto nulla :p




musclemuseum

keba91
05-05-2010, 17:48
sbaglio o i rigori vengono tirati (se non son stati assegnati giocatori) partendo da quello con l'ID più alto? ora, non ho guardato come sono creati gli ID dei giocatori, ma se vanno "in ordine" (e quindi crescente) mi immagino che i più giovani (quindi i giocatori creati da HT dopo a livello fisico di tempo) abbiano un ID più alto. quindi provo a buttare lì l'ipotesi che siano addirittura partiti dal più giovane. comunque prova a dare un'occhiata all'ID e dicci se erano effettivamente in ordine decrescente.

PS (non centra con il post): leggi il tuo profilo che non mi hai più detto nulla :p




musclemuseum
sisi è come dici tu.... per ordine di id....
p.s. ti ho risp...:)=)

musclemuseum
07-05-2010, 22:57
sisi è come dici tu.... per ordine di id....

:cool:



musclemuseum