PDA

Visualizza Versione Completa : CA a chiocciola=?



_eNeRGy_
04-05-2010, 21:59
Mucchine 4 - 1 0rion (282824631)

Si è infortunato +3 Marcus Beetenwiese (portiere) 22'
Si è infortunato +2 Paolo Panetta (DC) 81'

.....................MambyFc.................0rion
Centrocampo..........eccellente (basso)......debole (alto)
Difesa Destra........tremendo (alto).........buono (molto alto)
Difesa Centrale......scarso (basso)..........buono (alto)
Difesa Sinistra......scarso (molto basso)....eccellente(basso)
Attacco Destro.......tremendo (alto).........splendido (molto basso)
Attacco Centrale.....scarso (molto basso)....eccellente (molto basso)
Attacco Sinistro.....insufficiente (alto)....straordinario (basso)
LoddarStats..........9.73....................16.42
Tattica..............Normale.................Contr opiede


le azioni

mucchina
1 SE e li non ci ho potuto far niente
2su2 gol al centro scarso molto basso VS buono alto (di cui il primo con il portiere in campo )
1su2 gol a destra insuff vs buono ok questo ci sta

0rion
azioni di goco 0 (37% e 32% di possesso... è normale?)
1 ca


che palle:suicide:

Ferlons
04-05-2010, 22:14
Effetto sticazzo in anticipo :sisi:

aggo85
04-05-2010, 22:21
è la maledizione dello sticazzo che arriva :esd:

Hendeling
04-05-2010, 23:03
http://www.htita.it/showthread.php?66847-Lo-Sticazzo-6-Meglio-tardi-che-mai-%28le-votazioni%29&p=815204&viewfull=1#post815204

:read:

_eNeRGy_
04-05-2010, 23:17
http://www.htita.it/showthread.php?66847-Lo-Sticazzo-6-Meglio-tardi-che-mai-%28le-votazioni%29&p=815204&viewfull=1#post815204

:read::ave::inchino:

dj501
05-05-2010, 08:56
che abilita' avevi per contropiede?

charlie84
05-05-2010, 10:13
che abilita' avevi per contropiede?

buono

Ozymandias
05-05-2010, 10:20
Secondo me è una partita assurda...

Ok la bassa abilità nel contropiede, ma una sconfitta non ci stava assolutamente.

Fortuna che il centrocampo doveva contare meno :asd:

DiOli
05-05-2010, 10:43
Ahhhhhhhhhhh sto sticazzo !

aggo85
05-05-2010, 10:58
Fortuna che il centrocampo doveva contare meno :asd:

Ma questo non l'ha mai detto nessuno, hanno detto solo che avrebbero dato il malus ai 3 CC e che quindi giocare a 2 sarebbe stato meno penalizzante, poi se dai il 60% di possesso ne buschi tanto quanto prima. Il centrocampo conta come prima, è solo più difficile alzarlo (un po' come trombare quando hai 70 anni :esd:).

Ozymandias
05-05-2010, 11:14
Ma questo non l'ha mai detto nessuno, hanno detto solo che avrebbero dato il malus ai 3 CC e che quindi giocare a 2 sarebbe stato meno penalizzante, poi se dai il 60% di possesso ne buschi tanto quanto prima. Il centrocampo conta come prima, è solo più difficile alzarlo (un po' come trombare quando hai 70 anni :esd:).

:asd::asd::asd:

ilbarbadatre
05-05-2010, 11:29
Ma questo non l'ha mai detto nessuno, hanno detto solo che avrebbero dato il malus ai 3 CC e che quindi giocare a 2 sarebbe stato meno penalizzante, poi se dai il 60% di possesso ne buschi tanto quanto prima. Il centrocampo conta come prima, è solo più difficile alzarlo (un po' come trombare quando hai 70 anni :esd:).

come non l'ha mai detto nessuno????
son state modifiche prima dell'ultima apposta per equilibrare i reparti e non far avere cc altissimo e niente altro

aggo85
05-05-2010, 11:57
come non l'ha mai detto nessuno????
son state modifiche prima dell'ultima apposta per equilibrare i reparti e non far avere cc altissimo e niente altro

Nessuno ha detto "il centrocampo non conta più come prima". Han detto "equilibriamo i reparti". Sono due cose diverse.
A livello assoluto avere il CC più alto dà gli stessi identici vantaggi di prima, solo che è più difficile avere il CC più alto, mentre è più facile ad esempio avere un terzo lato d'attacco forte piuttosto che due. Quindi l'attacco è più "equilibrato" rispetto al centrocampo in quanto con la stessa fatica si alza più l'attacco di quanto non lo si faccia col centrocampo, ma nessuno ha mai detto che il centrocampo non sarebbe contato più.

ilbarbadatre
05-05-2010, 12:14
ok, nessuno ha mai usato quella frase, ma le modifiche erano state fatte per non vedere più squadre con cc spaventosi e nulla negli altri reparti
prima vincevano a man bassa anche avendo attacchi e difese ridicole, si prendevano tutte e 10 le azioni, prima o poi qualcuna la buttavano dentro, le cose erano un po cambiate effettivamente, avere centrocampo e attacco non pagava più come prima (vedi me che mi son dovuto comprare difensori dopo 10 anni di hattrick :asd:)
ma con questa che si fa? si torna all'antico?
boh

aggo85
05-05-2010, 12:25
Non è che si torna all'antico, io tutto sto depotenziamento del centrocampo non l'ho mai visto, quindi non vedo una fase di mezzo :asd:. Semplicemente ora se io gioco simmetrico ho l'attacco laterale come prima, ma perdo meno a centrocampo rispetto a prima (a patto di mettere un'ala biskill e normal, l'ala TM pura non serve a un kazoo). Poi se lascio tanto possesso all'avversario son cazzi miei, non è che aggiungo l'attacco e non perdo niente, perdo meno. Poco? Tanto? Dipende dalle partite e dai livelli assoluti dei centrocampi.

Tornando alla partita di nrg la cosa strana per me è che non abbia fatto manco un gol su azione visto che 1-2 doveva toccargli e che gli entravano quasi al 100%. L'altra cosa strana è che abbia subito 3 gol su azioni, uno ci stava, ma se avesse preso 2 gol su cp non ci sarebbe stato niente di (troppo) strano.

Giocare dando così tanto possesso è stato e sarà sempre molto rischioso.

_eNeRGy_
05-05-2010, 12:50
ma poi 2 azioni segnate su 2 fatte per lei al centro

scarso basso vs buono alto

è questo che mi fa imbestialire XD

sheva the best
05-05-2010, 15:49
ma poi 2 azioni segnate su 2 fatte per lei al centro

scarso basso vs buono alto

è questo che mi fa imbestialire XD

Chiedo scusa perchè è anche colpa mia :asd:

http://www.htita.it/showthread.php?66847-Lo-Sticazzo-6-Meglio-tardi-che-mai-%28le-votazioni%29&p=815205&viewfull=1#post815205