PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere e centrocampista



darkmorpheus
06-05-2010, 22:58
Ho un budget di 2,4 milioni. Devo comprare 2 titolari, cioè un portiere ed un regista o ala (a seconda se conviene giocare con 3 cc o con 2 ali nel 3-4-3). Voglio consigli sulla tipologia di giocatori che mi posso permettere con quel budget e che mi possano garantire la vittoria della mia ottava serie.
I vecchi titolari che ho venduto erano due monoskilloni, ovvero un portiere 20enne straordinario ed un 33enne prossimo ai 34 che era sovrannaturale in regia.

Hendeling
06-05-2010, 23:11
Ho un budget di 2,4 milioni. Devo comprare 2 titolari, cioè un portiere ed un regista o ala (a seconda se conviene giocare con 3 cc o con 2 ali nel 3-4-3). Voglio consigli sulla tipologia di giocatori che mi posso permettere con quel budget e che mi possano garantire la vittoria della mia ottava serie.
I vecchi titolari che ho venduto erano due monoskilloni, ovvero un portiere 20enne straordinario ed un 33enne prossimo ai 34 che era sovrannaturale in regia.

Sarebbe interessante saperlo :rolleyes:

L'ala che hai adesso com'è?
Gli altri CC che primaria hanno?
Valutazioni?

Secondo me però i soldi per prendere 2 giocatori sono pochi... Ma ammetto di non avere idea di quanto costino i CC e le ali anziane.

teopv90
06-05-2010, 23:13
A occhio l'unica maniera di ''migliorare'' consiste nel prendere un portiere uguale, ma con debole in difesa (e ci guadagni un livello) di 19 anni, ed un CC identico ma di 32 anni :asd:

Hendeling
06-05-2010, 23:15
A occhio l'unica maniera di ''migliorare'' consiste nel prendere un portiere uguale, ma con debole in difesa (e ci guadagni un livello) di 19 anni, ed un CC identico ma di 32 anni :asd:

quoto.

intendevo dire "i soldi per comprare 2 giocatori migliori di quelli ceduti sono pochi"

darkmorpheus
06-05-2010, 23:21
Sarebbe interessante saperlo :rolleyes:

L'ala che hai adesso com'è?
Gli altri CC che primaria hanno?
Valutazioni?

Secondo me però i soldi per prendere 2 giocatori sono pochi... Ma ammetto di non avere idea di quanto costino i CC e le ali anziane.
ALA
27 anni e 57 giorni, TSI = 12 550
buono di forma, buono in resistenza [Veloce]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: splendido Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso
CC1
32 anni e 32 giorni, TSI = 18 770
buono di forma, accettabile in resistenza
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

CC2
29 anni e 45 giorni, TSI = 20 830
insufficiente di forma, accettabile in resistenza [Veloce]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

Centrocampo insufficiente (molto alto)
Difesa Destra buono (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra buono (molto basso)
Attacco Destro accettabile (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (alto)

Hendeling
06-05-2010, 23:33
Le valutazioni sono ottime.
Io ringiovanirei il CC, senza salire di primaria, come già detto.
L'ala potrebbe avere un paio di livelli in più di regia, ma non è male.
Il portiere invece, potresti prenderlo con un pò di difesa, come suggerito da teopv, in modo da creare una plusvalenza al compimento dei 20anni.

musclemuseum
07-05-2010, 20:25
l'altro giorno stavo dando un'occhiata al mercato dei cc di 28-29 anni titanici ed ET, e il CT dei titanici diceva sui 900k.
il portiere io l'ho comprato splendido a 18anni+90 (circa) a poco meno di 2milioni (spero di non aver superato il sottile limite della regola "valutazioni vietate"). direi che siamo in budget, se il CT era veritiero :sisi:


musclemuseum