PDA

Visualizza Versione Completa : Diventiamo Ct della nazionale



Pagine : 1 2 [3]

DiOli
08-06-2010, 01:06
staff alò !

musclemuseum
08-06-2010, 03:33
ok, nessuno fa sto passo decisivo, il barba tace, quindi è arrivato il momento di fare la voce grossa:

SE VOLETE io mi candido ovunque (tranne che in Italia) se:

1) troviamo la nazione adatta (tra l'elenco che ho scritto in seconda pagina di questo tread, le altre o son troppo piccole o son troppo grandi)

2) motivate la scelta (tipo votano in molti, quindi il voto non è pilotato, il CT attuale non è granchè, il CT attuale NON è al 3° mandato consecutivo, ecc...)


avete ben quattro giorni di tempo per fare tutto ciò in quanto mercoledì mattina parto per una tre giorni a mallorca e torno venerdì sera.

diciamo che se non riuscite a decidere una sola nazione, potete estrapolare 3 nomi, dopodichè o decido a quale si punta, o ci si candida in più d'uno in queste nazioni che salteranno fuori.


PS: ovviamente se non mi volete come CT o qualun'altro più competente si fa avanti, io mi faccio da parte senza problemi. ma se la situazione resta questa e vi vado bene come CT, non mi tiro indietro.


come al solito, parola al popolo, ci si sente tra un po'!




musclemuseum

Mikele74ap
08-06-2010, 11:39
ok, nessuno fa sto passo decisivo, il barba tace, quindi è arrivato il momento di fare la voce grossa:

SE VOLETE io mi candido ovunque (tranne che in Italia) se:

1) troviamo la nazione adatta (tra l'elenco che ho scritto in seconda pagina di questo tread, le altre o son troppo piccole o son troppo grandi)

2) motivate la scelta (tipo votano in molti, quindi il voto non è pilotato, il CT attuale non è granchè, il CT attuale NON è al 3° mandato consecutivo, ecc...)


avete ben quattro giorni di tempo per fare tutto ciò in quanto mercoledì mattina parto per una tre giorni a mallorca e torno venerdì sera.

diciamo che se non riuscite a decidere una sola nazione, potete estrapolare 3 nomi, dopodichè o decido a quale si punta, o ci si candida in più d'uno in queste nazioni che salteranno fuori.


PS: ovviamente se non mi volete come CT o qualun'altro più competente si fa avanti, io mi faccio da parte senza problemi. ma se la situazione resta questa e vi vado bene come CT, non mi tiro indietro.


come al solito, parola al popolo, ci si sente tra un po'!




musclemuseum

Io ci sto per lo staff se volete. ciao

keba91
08-06-2010, 15:18
forse ci siamo, ho scartato anche singapore visto che ha lo stesso allenatore da un po' e alla domanda "" ti ricandidi"" lui non mi ha manco risposto...stamattina a scuola ho guardato le papabili nazionaline e jamaica e penso di puntare la se non spunta altro a breve...

Mikele74ap
08-06-2010, 16:17
forse ci siamo, ho scartato anche singapore visto che ha lo stesso allenatore da un po' e alla domanda "" ti ricandidi"" lui non mi ha manco risposto...stamattina a scuola ho guardato le papabili nazionaline e Nigeria e penso di puntare la se non spunta altro a breve...

Benissimo

keba91
09-06-2010, 15:11
ecco la risposta Del EX allenatore della jamaica..
""Da: marcojam
ciao,
scusa, ti rispondo molto al volo
ti direi di abbandonare l'idea, la jamaica è un pò offlimits, si eleggono solo manger ultra conosciuti nella conf. locale.
eppoi un altro manager italiano dopo l'attuale non andrebbe bene...
a presto cmq ""

ottimo... confortante

ciba85
09-06-2010, 16:21
malta l'aveva contattata nessuno?

Ketamina
09-06-2010, 16:43
malta l'aveva contattata nessuno?

Non era in casa, torna domani. :sisi:

ciba85
09-06-2010, 16:51
Non era in casa, torna domani. :sisi:

perfetto,richiamo domani allora ore pasti:sisi:

Andmun
10-06-2010, 01:07
perfetto,richiamo domani allora ore pasti:sisi:

:esd:

Comunque ragazzi, alla fine mi sa che non esiste una nazione facile da espugnare. L'unica cosa è sceglierne una che piace e buttarsi a capofitto in conf, ci si prova quest'anno facendosi conoscere e anche se si perde si fa esperienza... :sisi:

keba91
10-06-2010, 11:26
Se invio delle htmail a degli utenti di un paese dicendo che vogliamo fare un progetto di amichevoli tra italia e il paese e estero... per arrivare alla sua email e farci pubblicità durante le elezioni posso rischiare qualcosa??
nel senso uso la proposta di amichevoli come specchietto per le allodole mi faccio dare la loro email di posta elettronica e poi faremo un paio di amichevoli con loro... in seguito quando sarà ora di essere eletti mi faccio pubblicita sulla sua email cosi non ho possibilità d'essere segnalato ai GM...che dite si può fare??

Ketamina
10-06-2010, 11:30
Se invio delle htmail a degli utenti di un paese dicendo che vogliamo fare un progetto di amichevoli tra italia e il paese e estero... per arrivare alla sua email e farci pubblicità durante le elezioni posso rischiare qualcosa??
nel senso uso la proposta di amichevoli come specchietto per le allodole mi faccio dare la loro email di posta elettronica e poi faremo un paio di amichevoli con loro... in seguito quando sarà ora di essere eletti mi faccio pubblicita sulla sua email cosi non ho possibilità d'essere segnalato ai GM...che dite si può fare??

Di che paese stai parlando scusa? :)

No perché fosse così facile farci le amichevoli non esisterebbero gli host su hattrick. :p

Quando ero in cerca di host nei paesi "rari" era già tanto che qualcuno leggeva le htmail. ;)

Per il resto fuori da hattrick puoi fare quel che vuoi e non possono dirti nulla. :)

ilbarbadatre
10-06-2010, 11:31
secondo me rischi

keba91
10-06-2010, 11:38
secondo me rischi

perchè???
non scriverei nulla a riguardo di nazionali o altro..

Ketamina
10-06-2010, 11:46
perchè???
non scriverei nulla a riguardo di nazionali o altro..

Lascia stare, non ha fatto le elementari lui... non ha capito cosa volevi dire. :esd:

Comunque a questo punto io personalmente ti consiglio di chiedergli direttamente il contatto MSN. :)

Ricordati però che è proibito anche solo offrire proposte di amichevoli via htmail. ;) Al massimo puoi domandargli a bruciapelo il contatto MSN/email o comunque gli parli prima del più e del meno con una scusa e poi gli chiedi il contatto MSN/email.

keba91
10-06-2010, 11:56
Lascia stare, non ha fatto le elementari lui... non ha capito cosa volevi dire. :esd:

Comunque a questo punto io personalmente ti consiglio di chiedergli direttamente il contatto MSN. :)

Ricordati però che è proibito anche solo offrire proposte di amichevoli via htmail. ;) Al massimo puoi domandargli a bruciapelo il contatto MSN/email o comunque gli parli prima del più e del meno con una scusa e poi gli chiedi il contatto MSN/email.
quindi non posso chiedergli di metterci d'accordo per un'amichevole in futuro...?

Ketamina
10-06-2010, 11:58
Certo che no, potrebbe senza problemi denunciarti ai GM. :sisi:

Sempre parlando nell'ambito di hattrick (htmail, libro degli ospiti, etc.).

ilbarbadatre
10-06-2010, 12:58
secondo me rischi


Lascia stare, non ha fatto le elementari lui... non ha capito cosa volevi dire. :esd:


quindi non posso chiedergli di metterci d'accordo per un'amichevole in futuro...?


Certo che no, potrebbe senza problemi denunciarti ai GM. :sisi:

e io che avevo detto? :suspi: