PDA

Visualizza Versione Completa : Diventiamo Ct della nazionale



Pagine : [1] 2 3

keba91
08-05-2010, 18:53
ciao a tutti...
dalla sconfitta alle elezioni che abbiamo subito un paio di stagioni fa, la ferita ancora mi brucia... e sogno ancora un Gruppo HTITA come CT di una nazionale... che ne pensate si può fare???
io ho già contattato 3-4 utenti del forum per sentire la loro opinione e si sono dimostrati favorevoli..

io credo che se approviamo questo progetto dobbiamo puntare in alto e non alle nazionaline dove ci sono pochi voti disponibili e tuttti governati da imbrogli... noi dobbiamo puntare a una nazione più grande e dove la nostra posizione ci dovrebbe favorire... come alla nazionale under ITALIANA.. anche se so che dovremo trovare qualche utente già famoso e che abbia un minimo di esperienza

dite che pensate

Schillaci
08-05-2010, 19:04
idea buona! Se va avanti avrete il mio voto al quale potrei aggiungerne almeno una decina dei miei amici.

NON MOLLARE!!! :up:

DiOli
08-05-2010, 19:12
L'idea è sempre ottima... Anche se la probabilità di riuscita è inferiore all 1%

keba91
08-05-2010, 19:17
Analizziamo la situazione.. motiviamo il perchè no....

Caia
08-05-2010, 19:26
Se c'è qualcuno di valido che si accollerebbe il compito di fare da ct allora si può iniziare a parlare, sennò è inutile.. ok che c'è tempo fino ad agosto..
Cmq alle ultime elezioni della maggiore Aldo ha vinto con più di 1700 voti, quindi non sarà facile anche se ognuno del forum trovi 10 amici che votino x noi!

DiOli
08-05-2010, 19:35
Ci vuole derbla :sisi:

keba91
08-05-2010, 19:43
Se c'è qualcuno di valido che si accollerebbe il compito di fare da ct allora si può iniziare a parlare, sennò è inutile.. ok che c'è tempo fino ad agosto..
Cmq alle ultime elezioni della maggiore Aldo ha vinto con più di 1700 voti, quindi non sarà facile anche se ognuno del forum trovi 10 amici che votino x noi!

faremo già un buon numero...
e poi ci organizziamo...

musclemuseum
08-05-2010, 20:29
Guarda, da quando mi hai pmmato ci ho pensato un po', ed effettivamente ho liquidato la tua proposta un po' troppo frettolosamente. Tuttavia resto dell'idea che si potrebbe puntare anche a qualunque nazionale (U20) ma serve un frontman di rilievo. Che faccia anche solo il coordinatore (come aveva intenzione di fare derbla quando ci abbiam provato qualche tempo fa) o che si sbatta tantissimo, la cosa per me FONDAMENTALE è qualcuno che stia dalla IV in su. So che ci son tecnici bravi ovunque, anche in X, e che magari hanno idee più chiare rispetto a colleghi più navigati, ma la maggior parte dei votanti secondo me vota guardando anche la serie. Ovviamente contano anche il discorso e le idee, ma la serie secondo me incide, e non poco.
Magari potremmo puntare a una nazione media, anche se, in Italia, potremmo "garantirci" un po' di voti, almeno iniziali. Secondo me riusciremmo pure a finire in top 10 almeno per il primo giorno...

Riassumendo, se c'è un frontman come si deve, allora mi metto a disposizione, altrimenti la vedo decisamente impossibile e, piuttosto, proverei una nazionale U20 media (tra i 500 e i 20000 utenti ATTIVI).



musclemuseum

Schillaci
08-05-2010, 20:32
...... quindi non sarà facile anche se ognuno del forum trovi 10 amici che votino x noi!

non intendevo dire che con i miei 10 voti il problema era risolto, volevo solo rimarcare che nel mio piccolo un po' di propaganda la posso fare.

musclemuseum
08-05-2010, 20:44
Dimenticavo di aggiungere che credo di riuscire a portare una decina di voti pure io.

SIAMO DEI MALEDETTI LOBBYSTI :asd:



musclemuseum

luca89
08-05-2010, 20:56
bella idea :sisi:
io qualche voto posso raccimolarlo....
e nel mio piccolo posso assumermi anche qualche compito se puo essere utile :up:

slaine
08-05-2010, 20:58
SIAMO DEI MALEDETTI LOBBYSTI :asd:

tra poco anche ban(a)nati, se è per questo :sisi:
occhio che le lobby vi spiano...:suspi:

Andmun
08-05-2010, 21:00
Io dai 4 agli 8 li posso portare.. Cmq l'idea è buona anche se serve una persona conosciuta.. Poi anche se è un "idiotoide" nei discorsi pubblici possiamo sempre appiccicargli dietro un gostwriter, il forum serve anche a questo! L'idea mi piace ma ci deve essere una base di santoni motivata prima di far partire la macchina elettorale! :asd:

EDIT: lo so bene slaine, l'ho anche scritto in firma!

derblauereiter
08-05-2010, 21:04
Mi spiace, ma non sono disponibile. Non riesco a seguire causa lavoro (e anche causa un pò di smaronamento)

azteca
08-05-2010, 21:05
datela al BVSG :Punk:

la base dello staff è pronta...

derbla. slaine e lodone alla tattica, joey all'economia, tanis e velvet supportati da lillo e orsetti2 alle relazioni, e soprattutto canditato unico come allenatore il mr........................barbatruccodatre, e UDITE UDITE sondaggi e trill a doc di zidad che coinvolgano tutto htita per i consigli

:Punk: per tutti, e solo :Punk: e BVSG per tutti :Punk:

Kira
08-05-2010, 21:22
Riassumendo, se c'è un frontman come si deve, allora mi metto a disposizione, altrimenti la vedo decisamente impossibile e, piuttosto, proverei una nazionale U20 media (tra i 500 e i 20000 utenti ATTIVI).
Pienamente d'accordo, la penso così anch'io.
Il frontman ideale del forum, IMHO, è uno a scelta tra Derbla e Cekkino. Però il primo mi pare già abbastanza impegnato di suo sia in real life che su HT (ricordiamo che è scout portieri della NT Italia) ... mentre con Cekkino si potrebbe provare: dopo l'ultima (pesante) modifica sui trequartisti mi sa che ha un po' "staccato", magari per trovare nuove motivazioni potrebbe avere voglia di fare un'esperienza del genere, coinvolgiamolo! ;)

@musclemuseum: che fine ha fatto il vecchio progetto con l'U20 Lussemburgo?

EDIT: ammazza quanto postate! Sono rimasto un po' indietro :asd:

lippans_luke
08-05-2010, 21:57
io son con voi...
e da 4 a 8 voti li posso portare :D

Caia
08-05-2010, 22:31
non intendevo dire che con i miei 10 voti il problema era risolto, volevo solo rimarcare che nel mio piccolo un po' di propaganda la posso fare.

Non mi riferivo a te direttamente, dicevo solo che non è facile!
Ma intanto cerchiamo un capo!

darkmorpheus
08-05-2010, 23:08
Io mi posso proporre come scout d'attacco se vi serve.

musclemuseum
08-05-2010, 23:59
@musclemuseum: che fine ha fatto il vecchio progetto con l'U20 Lussemburgo?


Il fatto è che non ero io il CT (non mi sento all'altezza) e io avevo solo dato la mia disponibiltà più la probabile possibilità di trovare altra gente competente interessata. Non so se ricordi seppio, ma l'idea è sua. A casa provo a dargli una voce. Lui ha una squadra niente male e milita in V. Tuttavia avevo già in mente un nome su tutti qui su htita, cekkino. E come dice kira magari questo è il momento buono... Chi gli scass... Lo piemma? :asd:


musclemuseum

keba91
09-05-2010, 02:01
Bene sono contento che la mia idea sia grande fonte di discussione....
stiamo iniziando bene...
p.s. pure io porterei 10-15 v.

teopv90
09-05-2010, 10:44
Anche a me la cosa piace, e con una personalità di spicco di serie alte si potrebbe fare :sisi:

Oppure candidate me :rotfl:

Una buona base di voti dal forum per la top ten la si trova, qualche utente ci voterà di sua spontanea volontà e non perchè è di Htita o nostro amico, e, IMHO, anche arrivare sul podio sarebbe un'ottima base per farsi conoscere e poi ricandidarsi

slaine
09-05-2010, 10:50
Una buona base di voti dal forum per la top ten la si trova, qualche utente ci voterà di sua spontanea volontà e non perchè è di Htita o nostro amico, e, IMHO, anche arrivare sul podio sarebbe un'ottima base per farsi conoscere e poi ricandidarsi

eh, bisogna prima accordarsi con le lobby...anzi no, HTita è una lobby di suo...

:suspi:


sia chiara una cosa: HTita non sponsorizza nessuno, non l'ha mai fatto e mai lo farà. Quello che può fare è, al massimo, creare una sezione dedicata all'argomento ma, ripeto, nessun impegno "ufficiale".

Andmun
09-05-2010, 11:21
eh, bisogna prima accordarsi con le lobby...anzi no, HTita è una lobby di suo...

:suspi:


sia chiara una cosa: HTita non sponsorizza nessuno, non l'ha mai fatto e mai lo farà. Quello che può fare è, al massimo, creare una sezione dedicata all'argomento ma, ripeto, nessun impegno "ufficiale".
Solo perchè sei un lobbysta nella lobby!
Cmq anche se non c'è l'appoggio ufficiale (:asd:), già l'avere una sezione dedicata al candidato, ci porterebbe di sicuro in top10!
Guarda solo cosa è successo con Catapanus, pochi lo conoscevano ma è arrivato subito in top10 grazie (anche) al fatto che fosse un membro di questo forum! :sisi:

Schillaci
09-05-2010, 11:58
chi?

Catapanus
09-05-2010, 13:09
Solo perchè sei un lobbysta nella lobby!
Cmq anche se non c'è l'appoggio ufficiale (:asd:), già l'avere una sezione dedicata al candidato, ci porterebbe di sicuro in top10!
Guarda solo cosa è successo con Catapanus, pochi lo conoscevano ma è arrivato subito in top10 grazie (anche) al fatto che fosse un membro di questo forum! :sisi:

Ti giuro che manca solo che mi pisci addosso per le risate :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Andmun
09-05-2010, 13:20
chi?
Lui:

Ti giuro che manca solo che mi pisci addosso per le risate :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Non sto dicendo che i 270 e passa voti che hai preso li hai presi grazie ad htita, ma molti di noi ti avevano votato, fai anche che fossero solo una 40ina di persone, è sempre un buon 15% del totale... Cmq sono voti utili per entrare nella top10 e quindi avere visibilitá!

Catapanus
09-05-2010, 13:28
ciao a tutti...
dalla sconfitta alle elezioni che abbiamo subito un paio di stagioni fa, la ferita ancora mi brucia... e sogno ancora un Gruppo HTITA come CT di una nazionale... che ne pensate si può fare???
io ho già contattato 3-4 utenti del forum per sentire la loro opinione e si sono dimostrati favorevoli..

io credo che se approviamo questo progetto dobbiamo puntare in alto e non alle nazionaline dove ci sono pochi voti disponibili e tuttti governati da imbrogli... noi dobbiamo puntare a una nazione più grande e dove la nostra posizione ci dovrebbe favorire... come alla nazionale under ITALIANA.. anche se so che dovremo trovare qualche utente già famoso e che abbia un minimo di esperienza

dite che pensate

è tutto molto difficile...per molte ragioni che non sto ad illustrare.

Catapanus
09-05-2010, 13:29
Lui:

Non sto dicendo che i 270 e passa voti che hai preso li hai presi grazie ad htita, ma molti di noi ti avevano votato, fai anche che fossero solo una 40ina di persone, è sempre un buon 15% del totale... Cmq sono voti utili per entrare nella top10 e quindi avere visibilitá!

i voti sono 248 e forse sono arrivati 3-4 voti attraverso questo sito ;)

Tra l' altro qui si parla d' altro, quindi evitiamo di essere OT

keba91
09-05-2010, 14:05
resta in fatto che un utente che non ha voglia di seguire le elezioni, di leggersi i topic , vota l'utente in top 10 + alto in serie....

Catapanus
09-05-2010, 14:19
resta in fatto che un utente che non ha voglia di seguire le elezioni, di leggersi i topic , vota l'utente in top 10 + alto in serie....

non mi pare fosse il mio caso :p

musclemuseum
09-05-2010, 14:26
tra poco anche ban(a)nati, se è per questo :sisi:
occhio che le lobby vi spiano...:suspi:


sia chiara una cosa: HTita non sponsorizza nessuno, non l'ha mai fatto e mai lo farà. Quello che può fare è, al massimo, creare una sezione dedicata all'argomento ma, ripeto, nessun impegno "ufficiale".

beh, questo si sa da sempre... non so cosa intendessero gli altri, ma quando ho parlato di voti che porterei intendevo amici esterni da htita, tipo amici che giocano e che se gli dicessi che sono/siamo dentro a un progetto il voto ce lo darebbero senza problemi. credo che nessuno intendesse chiedere ad htita di fare da sponsor. almeno, questo lo davo per scontato... forse perchè sono a conoscenza della parte in grassetto...


musclemuseum

keba91
09-05-2010, 14:39
beh, questo si sa da sempre... non so cosa intendessero gli altri, ma quando ho parlato di voti che porterei intendevo amici esterni da htita, tipo amici che giocano e che se gli dicessi che sono/siamo dentro a un progetto il voto ce lo darebbero senza problemi. credo che nessuno intendesse chiedere ad htita di fare da sponsor. almeno, questo lo davo per scontato... forse perchè sono a conoscenza della parte in grassetto...


musclemuseum

è una cosa poco ma sicuro.. molti utenti di htita vedranno/parteciperanno a questo progetto spingeranno i loro amici a votare per noi... non intendavamo usare il nome di htita come sponsor...

Catapanus
09-05-2010, 14:43
è una cosa poco ma sicuro.. molti utenti di htita vedranno/parteciperanno a questo progetto spingeranno i loro amici a votare per noi... non intendavamo usare il nome di htita come sponsor...

Non bastano ;)

ZiDad
09-05-2010, 15:03
datela al BVSG :Punk:

la base dello staff è pronta...

derbla. slaine e lodone alla tattica, joey all'economia, tanis e velvet supportati da lillo e orsetti2 alle relazioni, e soprattutto canditato unico come allenatore il mr amante........................barbatruccodatre, e UDITE UDITE sondaggi e trill a doc di zidad che coinvolgano tutto htita per i consigli

:Punk: per tutti, e solo :Punk: e BVSG per tutti :Punk:
Con il tempo libero che mi ritrovo ora sarà difficile riuscire a spamm... ehm... moderare e gestire un 3D del genere...
Ma se voi fate tutto il resto e io devo solo ricamare, beh... ci proverò... ma non posso promettere la riuscita...

Però il Barba CT ce lo vedo... :sisi:

keba91
09-05-2010, 16:04
Non bastano ;)

di certo non penso di vincere le elezioni sono con i voti degli amici:=)

darkmorpheus
09-05-2010, 18:00
Scusate ma se intanto si vede chi sono i pretendenti e poi con un sondaggio li votiamo non è meglio????
E se successivamente facciamo un sondaggio sulla nazionalina/nazionale da allenare vi sembra un'idea malvagia???

keba91
09-05-2010, 18:16
Scusate ma se intanto si vede chi sono i pretendenti e poi con un sondaggio li votiamo non è meglio????
E se successivamente facciamo un sondaggio sulla nazionalina/nazionale da allenare vi sembra un'idea malvagia???

mi sa che se di pretendenti al posto di coach ne troviamo uno siamo già fortunati... ahahah

ilbarbadatre
09-05-2010, 18:42
per molte ragioni che non sto ad illustrare.

non è certo una novità

keba91
09-05-2010, 19:10
ma tu barba saresti disposto??

Andmun
09-05-2010, 19:15
mi sa che se di pretendenti al posto di coach ne troviamo uno siamo già fortunati... ahahah

Già! Tra l'altro, chi doveva sentire cekkino, l'ha sentito o non è riuscito neanche ad avvicinarsi alla sua porta di casa? :D

Cmq, se qualcuno volesse candidarsi, si faccia avanti.. Poi il pubblico deciderà se accettare o meno la candidatura..

Un nome lo abbiamo già:

Oppure candidate me :rotfl:i
.. ma forse se si facesse avanti qualcun altro è meglio! :asd: ;)

ilbarbadatre
09-05-2010, 19:23
ma tu barba saresti disposto??

ma per l'allenatore?
dell'italia ti ho già detto di no perché farei danni, di un'altra nazione va bene, tanto anche se fo danni che me frega :asd:

teopv90
09-05-2010, 19:26
Io sono disposto sul serio :sisi:
Però sarò solo in settima, forse meglio apettare qualche altra stagione, mi riservo per il futuro :sisi:

DiOli
09-05-2010, 19:42
Io sono in V ma non credo di avere le competenze... Certo che vi ascolterei in tutto e per tutto eh :D:D

Tempo ce l'ho, ma bisogna esser attivi in conference (non è il mio caso !)..

Avevo suggerito derbla ma ci ha paccato quindi boh :(

Andmun
09-05-2010, 19:44
Io sono disposto sul serio :sisi:
Però sarò solo in settima, forse meglio apettare qualche altra stagione, mi riservo per il futuro :sisi:

Sì sì, non mettevo in dubbio la serietà della tua candidatura, però c'è il solito problema che se uno è in serie troppo basse (dalla VI in giù) viene visto inesperto e non adatto, tutto qui.. ;)

Candidati
- Teopv90
- Barba

keba91
09-05-2010, 20:08
adesso provo a sentire cekkino visto che ho inviato io tutto.. sperando che mi dica di si...

Ketamina
09-05-2010, 20:10
Io sto con Azzeca. :sisi:

teopv90
09-05-2010, 20:17
Sì sì, non mettevo in dubbio la serietà della tua candidatura, però c'è il solito problema che se uno è in serie troppo basse (dalla VI in giù) viene visto inesperto e non adatto, tutto qui.. ;)

Candidati
- Teopv90
- Barba

Sono il primo a preferire il barba a me, ma non capisco perchè non voglia l'italia.. Come facciamo a farci conoscere all'estero?
Lui non ha fatto le elementari, pretendiamo si metta a discorrere in inglese? :suspi:

danybig82
09-05-2010, 20:18
Io sto con Azzeca. :sisi:

cuoto :sisi:

Ketamina
09-05-2010, 20:22
Sono il primo a preferire il barba a me, ma non capisco perchè non voglia l'italia.. Come facciamo a farci conoscere all'estero?

Di solito si inizia da quelle piccoline veramente. Soprattutto se non si è già conosciuti a livello nazionale.


cuoto :sisi:

Dicevo in senso sentimentale. :esd:

ingegnerlillo
09-05-2010, 20:23
Io voto Teppic :sisi:

darkmorpheus
09-05-2010, 20:25
Io voto per penny :-)

musclemuseum
09-05-2010, 20:28
sì, ok per le piccoline, ma abbiamo visto (due volte) come i voti siano "pilotati" e lì dove bastano 5 voti per VINCERE, se ne piloti un paio hai già un piede dall'altra parte del fosso. per questo andrei su una nazione, come già detto, medio-piccola, tra i 500 e i 20000 utenti ATTIVI, così se ci dimostriamo competenti con un buon discorso, buone idee, ecc (come avevamo fatto con l'UAE e l'altra nazione) non dico che si vinca, ma sicuramente qualcuno ci prenderà in considerazione, e noi faremo esperienza su terreni "seri".


musclemuseum

slaine
09-05-2010, 20:44
Io voto Teppic :sisi:

anche io, a prescindere da tutto e tutti :sisi:

Palo FC
09-05-2010, 20:49
Per dire dei papocchi vari, Uganda NT nuovamente bannato e elezioni re-indette (per il secondo mandato di fila succede...).

Maldive sotto inchieste per tre giorni, poi scagionati quando i GM hanno capito che nelle Maldive tutti si connettono con lo stesso IP o quasi, dal momento che esiste 1 solo hot-spot wifi su tutto il territorio :esd:
Per fortuna hanno smesso di inserire nazioni assurde in HT da un po di stagioni.

Comunque anche io voto Teppic. :sisi:

ilbarbadatre
09-05-2010, 20:59
famo una nazione da 1000 utenti?

danybig82
09-05-2010, 21:35
voto barbada3

keba91
09-05-2010, 21:35
devo contattare anche teppic???

Ketamina
09-05-2010, 21:47
Vai. :sisi:

danybig82
09-05-2010, 21:53
assolutamente :sisi:

ilbarbadatre
09-05-2010, 21:53
assolutamente :sisi:

voltagabbana :mazza:

ZiDad
09-05-2010, 22:05
devo contattare anche teppic???

Barba CT e Teppic coordinatore... sarebbe un'accoppiata di sicuro successo... è un osso duro da convincere, ma sono anni che gioca ad Hattrick... provaci, ma dagli argomentazioni valide, presentagli il progetto e tutto... Mi raccomando... :sisi:

ilbarbadatre
09-05-2010, 22:06
:mazza:

bobc82
09-05-2010, 22:27
Io sarei disposto al massimo a fare da collaboratore... comunque 3-4 voti dovrei riuscirli a portare.

musclemuseum
09-05-2010, 22:31
famo una nazione da 1000 utenti ATTIVI?

:sisi:

direi che si potrebbe cominciare con un elenco delle nazioni papabili. massimo 10k, se vogliamo restringere il cerchio.




musclemuseum

Ferlons
09-05-2010, 22:52
Aggiungerei che sarebbe meglio proporsi per nazioni con cui si riesca facilmente a comunicare, nazioni quindi in cui si parli inglese/spagnolo/francese/tedesco a seconda delle competenze dei nostri.

ilbarbadatre
09-05-2010, 22:54
Aggiungerei che sarebbe meglio proporsi per nazioni con cui si riesca facilmente a comunicare, nazioni quindi in cui si parli inglese/spagnolo/francese/tedesco a seconda delle competenze dei nostri.

italia :champ:

musclemuseum
10-05-2010, 00:10
siccome stasera non sapevo cosa fare, mi son guardato tutte le nazionali e ho segnato il loro nome originale, quello in inglese e quanti utenti attivi hanno. ho preso un range che va da circa 500 a circa 10k utenti attivi. se qualcuno avesse voglia potrebbe guardare se usano l'inglese (o un'altra lingua ben conosciuta dal forum) nella loro conf, o meno.

ecco l'elenco


Crna Gora - Montenegro
Più di 680 Squadre e 402 utenti attivi

Azərbaycan - Azerbaijan
Più di 680 Squadre e 408 utenti attivi

Kazakhstan - Kazakhstan
Più di 680 Squadre e 430 utenti attivi

Sakartvelo - Georgia
Più di 2 728 Squadre e 1 445 utenti attivi

Shqipëria - Albania
Più di 680 Squadre e 474 utenti attivi

Moldova - Moldova
Più di 2 728 Squadre e 1 036 utenti attivi

Malta - Malta
Più di 2 728 Squadre e 601 utenti attivi

Panamá - Panama
Più di 2 728 Squadre e 462 utenti attivi

Northern Ireland - Northern Ireland
Più di 680 Squadre e 261 utenti attivi (solo perchè mi ricordo essere molto attiva)

Makedonija - Macedonia
Più di 2 728 Squadre e 862 utenti attivi

Belarus - Belarus
Più di 2 728 Squadre e 841 utenti attivi

Tounes - Tunisia
Più di 680 Squadre e 426 utenti attivi

Lëtzebuerg - Luxembourg
Più di 680 Squadre e 503 utenti attivi

Iran - Iran
Più di 10 920 Squadre e 7 261 utenti attivi

Cyprus - Cyprus
Più di 2 728 Squadre e 610 utenti attivi

Costa Rica - Costa Rica
Più di 680 Squadre e 516 utenti attivi

Paraguay - Paraguay
Più di 2 728 Squadre e 809 utenti attivi

Bolivia - Bolivia
Più di 10 920 Squadre e 1 224 utenti attivi

Việt Nam - Vietnam
Più di 2 728 Squadre e 1 226 utenti attivi

Ukraina - Ukraina
Più di 10 920 Squadre e 2 695 utenti attivi

Slovensko - Slovakia
Più di 10 920 Squadre e 8 207 utenti attivi

Lietuva - Lithuania
Più di 10 920 Squadre e 4 818 utenti attivi

Bosna i Hercegovina - Bosnia and Herzegovina
Più di 10 920 Squadre e 4 850 utenti attivi

Slovenija - Slovenia
Più di 10 920 Squadre e 5 992 utenti attivi

Hong Kong - Hong Kong
Più di 10 920 Squadre e 602 utenti attivi

Cymru - Wales
Più di 2 728 Squadre e 420 utenti attivi

Bulgaria - Bulgaria
Più di 10 920 Squadre e 6 487 utenti attivi

Srbija - Serbia
Più di 10 920 Squadre e 6 192 utenti attivi

Latvija - Latvia
Più di 10 920 Squadre e 3 977 utenti attivi

Indonesia - Indonesia
Più di 2 728 Squadre e 1 267 utenti attivi

Hrvatska - Croatia
Più di 10 920 Squadre e 7 447 utenti attivi

Hellas - Greece
Più di 10 920 Squadre e 7 849 utenti attivi

Eesti - Estonia
Più di 10 920 Squadre e 2 674 utenti attivi

Österreich - Austria
Più di 10 920 Squadre e 8 545 utenti attivi

Singapore - Singapore
Più di 2 728 Squadre e 501 utenti attivi

Malaysia - Malaysia
Più di 2 728 Squadre e 592 utenti attivi

Venezuela - Venezuela
Più di 10 920 Squadre e 3 318 utenti attivi

Uruguay - Uruguay
Più di 10 920 Squadre e 5 818 utenti attivi

Scotland - Scotland
Più di 2 728 Squadre e 1 126 utenti attivi

Rossiya - Russia
Più di 10 920 Squadre e 4 774 utenti attivi

Prathet Thai - Thailand
Più di 2 728 Squadre e 584 utenti attivi

Perú - Peru
Più di 10 920 Squadre e 6 542 utenti attivi

Oceania - Oceania
Più di 10 920 Squadre e 3 345 utenti attivi

Nippon - Japan
Più di 2 728 Squadre e 1 078 utenti attivi

Ireland - Ireland
Più di 2 728 Squadre e 1 190 utenti attivi

India - India
Più di 2 728 Squadre e 653 utenti attivi

Hanguk - South Korea
Più di 10 920 Squadre e 1 647 utenti attivi

Colombia - Colombia
Più di 10 920 Squadre e 7 657 utenti attivi

China - People's Republic of China
Più di 10 920 Squadre e 3 087 utenti attivi

Canada - Canada
Più di 10 920 Squadre e 1 940 utenti attivi

Norge - Norway
Più di 19 112 Squadre e 12 036 utenti attivi

USA - USA
Più di 10 920 Squadre e 6 411 utenti attivi

México - Mexico
Più di 10 920 Squadre e 5 464 utenti attivi

England - England
Più di 10 920 Squadre e 9 237 utenti attivi



musclemuseum

OrsettiOrsetti
10-05-2010, 00:17
Moldova - Moldova
Più di 2 728 Squadre e 1 036 utenti attivi


La scelta migliore secondo me.:sisi:
Fossi in voi ci farei più di un pensiero.:sisi::sisi:

E vi assicuro che il fatto di aver appena preso un'aletta 17enne con buone prospettive di U20 non c'entra assolutamente nulla con il mio consiglio. :nono:


:esd:

DiOli
10-05-2010, 01:00
Wales :sisi:

musclemuseum
10-05-2010, 02:35
Wales :sisi:

perchè?


musclemuseum

dj501
10-05-2010, 08:52
barba allenatore. Io braccio destro o scout.
Se votate teopv sappiate che massimo 8 serate al mese non potrebbe seguire la nazionale. E guai se in una di quelle serate c'e' una partita magari di qualificazione...
In quel caso meglio non ascoltarlo in radio

teopv90
10-05-2010, 09:04
Moldova se parlano inglese non è male.
Date le esigenze di lingua, mi piacciono anche le due Irlande e il Galles, l'Inghilterra invece mi sembra esagerata :sisi:
Malta mi ispira non so perchè

Però anche un tentativo in Italia non costa nulla dai..
Domanda: ci si può candidare in più stati?

giga:rotfl: per digghei :esd:

Andmun
10-05-2010, 09:18
Anche a me piaciono le due Irlanda o il Galles, però ci vuole qualcuno abituato a parlare 'all'inglese' (che è diverso da in inglese) in quanto ci sono proprio differenze culturali e di approccio al pubblico!

Anche Malta nn sarebbe affatto male però! :sisi:

teopv90
10-05-2010, 09:39
... Le elezioni saranno ad Agosto?
Voi ad Agosto ci siete?

dj501
10-05-2010, 09:40
io si torno dalle ferie il 30 luglio

DiOli
10-05-2010, 10:38
perchè?


musclemuseum

Parlano inglese che più o meno mastichiamo tutti e la grandezza mi sembra quella giusta..

ilbarbadatre
10-05-2010, 11:01
io conosco uno della moldova :look:

Catapanus
10-05-2010, 12:26
Per dire dei papocchi vari, Uganda NT nuovamente bannato e elezioni re-indette (per il secondo mandato di fila succede...).

Maldive sotto inchieste per tre giorni, poi scagionati quando i GM hanno capito che nelle Maldive tutti si connettono con lo stesso IP o quasi, dal momento che esiste 1 solo hot-spot wifi su tutto il territorio :esd:
Per fortuna hanno smesso di inserire nazioni assurde in HT da un po di stagioni.

Comunque anche io voto Teppic. :sisi:

Quello degli IP sarà sempre un problema irrisolto, pensa a tutti quelli che si connettono dagli uffici e magari nello stesso ufficio sono in 5/6 a giocare, il problema principale è il mercato risolto quello eliminando le aste attraverso una banca che paga e rivende il giocatore...sai quanto più bello e pulito sarebbe il gioco.

musclemuseum
10-05-2010, 12:35
Quello degli IP sarà sempre un problema irrisolto, pensa a tutti quelli che si connettono dagli uffici e magari nello stesso ufficio sono in 5/6 a giocare, il problema principale è il mercato risolto quello eliminando le aste attraverso una banca che paga e rivende il giocatore...sai quanto più bello e pulito sarebbe il gioco.

avrebbe effetti sia positivi che negativi...


musclemuseum

Catapanus
10-05-2010, 12:37
avrebbe effetti sia positivi che negativi...


musclemuseum

Di sicuro il gioco diventerebbe più pulito...e meno legato al Trading..

Ketamina
10-05-2010, 12:55
La scelta migliore secondo me.:sisi:
Fossi in voi ci farei più di un pensiero.:sisi::sisi:

E vi assicuro che il fatto di aver appena preso un'aletta 17enne con buone prospettive di U20 non c'entra assolutamente nulla con il mio consiglio. :nono:


:esd:

Concordo sulla Moldova.

Nemmeno il fatto che gli abbia fottuto l'ala migliore da quando giocano ad HT per farne un terzino c'entra niente. :sisi:

:esd:

Catapanus
10-05-2010, 12:58
meglio trovare il candidato, credo che la scelta dev' essere sua per quale nazione candidarsi, se sarà un candidato a me gradito, avrà il mio appoggio.

Ketamina
10-05-2010, 13:06
se sarà un candidato a me gradito, avrà il mio appoggio.

Meno male va... :sisi:

Ma alla fine gli unici due candidati sono Barba e Teotto?

DiOli
10-05-2010, 13:15
Cerchiamo di non andare OT dai...

Io mi candido per lo stafff :DDD

Ketamina
10-05-2010, 13:20
OT? Senza uno che si candida non c'è staff...

Le cose van fatte con ordine. :sisi:

DiOli
10-05-2010, 13:30
OT? Senza uno che si candida non c'è staff...

Le cose van fatte con ordine. :sisi:

Dai keta... saresti il più adatto :D

ilbarbadatre
10-05-2010, 13:36
io candidato :sisi:


















































:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ketamina
10-05-2010, 13:36
A fare che? :suspi:

danybig82
10-05-2010, 13:38
sei uno dei candidati dell'isola (cit.) :sisi:

ilbarbadatre
10-05-2010, 13:38
me lo chiedo anche io

aggo85
10-05-2010, 13:44
sei uno dei candidati dell'isola (cit.) :sisi:

barba come kwon :asd:

Mikele74ap
10-05-2010, 14:45
Bravi ragazzi, bella iniziativa, vi appoggio!!

darkmorpheus
10-05-2010, 15:00
Io mi candido per lo staff. E suggerirei la nazionalina serba.

Catapanus
10-05-2010, 15:08
Io mi candido per lo staff. E suggerirei la nazionalina serba.



perchè non quella Italiana?? ;)

Mikele74ap
10-05-2010, 15:12
anche io mi candido per fare lo scout se volete

azteca
10-05-2010, 15:15
io conosco diverse moldave ma giocano a altro :whistl:

Catapanus
10-05-2010, 15:20
io conosco diverse moldave ma giocano a altro :whistl:

Coinvolgiamole :asd:

keba91
10-05-2010, 15:36
perchè non quella Italiana?? ;)

pure io me lo chiedo... cioè avremo una base voti che ci porterebbe sicuramente in top10 e li tutto è possibilie con un buon coach.

keba91
10-05-2010, 15:40
cekkino mi ha risposto ma credo abbiamo poco tempo/voglia di partecipare al progetto...ed è veramente deluso dalle molteplici modifiche del motore..... provo ad insistere ma la vedo dura...

Ketamina
10-05-2010, 15:41
pure io me lo chiedo... cioè avremo una base voti che ci porterebbe sicuramente in top10 e li tutto è possibilie con un buon coach.

Mi sembra una cosa molto improbabile.

DiOli
10-05-2010, 15:46
A fare che? :suspi:

L'isola non ha ancora finito con te..

ilbarbadatre
10-05-2010, 15:47
L'isola non ha ancora finito con te..

prendo l'aereo e scappo :chupalo:

Ketamina
10-05-2010, 15:48
L'isola non ha ancora finito con te..

Ah ecco... :susu:

DiOli
10-05-2010, 15:50
prendo l'aereo e scappo :chupalo:

Poi vorrai tornare... Potresti essere l'eletto... l'oracolo ha detto così...

Catapanus
10-05-2010, 15:52
pure io me lo chiedo... cioè avremo una base voti che ci porterebbe sicuramente in top10 e li tutto è possibilie con un buon coach.


:)

keba91
10-05-2010, 15:55
si può candidarsi in 2 paesi diversi???
o al massimo noi potremmo provare a candidarci in italia con un coach e in un altro paese con barba...

Catapanus
10-05-2010, 15:56
si può candidarsi in 2 paesi diversi???
o al massimo noi potremmo provare a candidarci in italia con un coach e in un altro paese con barba...

dalle ultime elezioni è possibile una sola candidatura

keba91
10-05-2010, 16:13
dalle ultime elezioni è possibile una sola candidatura

beh ma noi protremmo provare 2 coach diversi...

Catapanus
10-05-2010, 16:43
credo sia dispersivo, meglio un unico candidato ed in una sola Nazione

keba91
10-05-2010, 17:00
IO sono convito di vincere in italia....

danybig82
10-05-2010, 17:32
IO sono convito di vincere in italia....

come fai ad essere cosi sicuro?!? :confused:

teopv90
10-05-2010, 18:03
come fai ad essere cosi sicuro?!? :confused:

Mah, insomma, dipende dagli avversari e da un sacco di cose, però, qui su Htita, almeno un centinaio di voti li racimoliamo.
Se ognuno di questi riece a portare nove persone (e, tra amici che giocano ad hattrick, persone conosciute da HT-mail, compagni di girone e balle varie, ce la si può fare), all'incirca mille voti li si possono anche avere, no?
Poi ce la si gioca in campagna elettorale, spammoni come Tornello hanno preso 300 voti alle ultime elezioni, con un pò di serietà potrebbero arrivarne 700.

Insomma, IMHO, una candidatura ''di gruppo'' fatta bene, 1500 voti in Italia li può anche prendere, poi bisogna vedere se bastano o no.

keba91
10-05-2010, 18:19
Mah, insomma, dipende dagli avversari e da un sacco di cose, però, qui su Htita, almeno un centinaio di voti li racimoliamo.
Se ognuno di questi riece a portare nove persone (e, tra amici che giocano ad hattrick, persone conosciute da HT-mail, compagni di girone e balle varie, ce la si può fare), all'incirca mille voti li si possono anche avere, no?
Poi ce la si gioca in campagna elettorale, spammoni come Tornello hanno preso 300 voti alle ultime elezioni, con un pò di serietà potrebbero arrivarne 700.

Insomma, IMHO, una candidatura ''di gruppo'' fatta bene, 1500 voti in Italia li può anche prendere, poi bisogna vedere se bastano o no.
infatti proprio questo volevo dire...saremo un centinaio sul forum... e di media potremmo portare 10 voti a testa ci sarà chi ne porta 5 e chi come me ne potrebbe portare anche 15...
e si arriva a un 1000 voti secondo me...
e poi si potrebbe fare una campagna precampagna elettorale, nella quale ci facciamo amici in hattrick, magari quelli della serie, di altre serie vicine cercando di essere puri amici di hattrick senza altri scopi.. magari facendo una amichevole o parlandogli nel forum. e poi ad agosto pum gli spari via email di votarci visto che è un amico:)... così facendo se ognuno riesce a farsi 15-20 amici avremo la vittoria in pugno... poi la mia forse è un'utopia fantasiosa....

aggo85
10-05-2010, 19:21
Servirebbe l'appoggio di qualche fed...

Schillaci
10-05-2010, 19:52
Due superutenti che fanno da CT qui sul forum si trovano.

Poi le idee per raccimolare voti ci sono, ed allora visto l'impegno direi che è meglio puntare alla NOSTRA NAZIONALE, che riscuoterebbe molto più interesse di una nazionalina sconosciuta e lo manterrebbe a livelli elevati.

DiOli
10-05-2010, 20:04
Allora puntiamo in alto !!

keba91
10-05-2010, 20:22
Yes we can

ciba85
10-05-2010, 20:22
infatti proprio questo volevo dire...saremo un centinaio sul forum... e di media potremmo portare 10 voti a testa ci sarà chi ne porta 5 e chi come me ne potrebbe portare anche 15...
e si arriva a un 1000 voti secondo me...
e poi si potrebbe fare una campagna precampagna elettorale, nella quale ci facciamo amici in hattrick, magari quelli della serie, di altre serie vicine cercando di essere puri amici di hattrick senza altri scopi.. magari facendo una amichevole o parlandogli nel forum. e poi ad agosto pum gli spari via email di votarci visto che è un amico:)... così facendo se ognuno riesce a farsi 15-20 amici avremo la vittoria in pugno... poi la mia forse è un'utopia fantasiosa....

:sisi::sisi:

giusto keba,poi i "nuovi amici" hanno anche loro conoscenti che possono contribuire con il loro voto...si creerebbe una catena che potrebbe essere vincente.

non mi reputo all'altezza di far parte del progetto in prima persona,ma vi appoggio e sponsorizzerei il tutto tra i miei amici e conoscenti.

ora la domanda è:

in linea teorica quanti voti bisogna avere secondo voi??

keba91
10-05-2010, 20:23
delicanata definitamente la proposta cekkino.. peccato...

cekkino
10-05-2010, 20:34
delicanata definitamente la proposta cekkino.. peccato...

Come ho scritto in privato a Keba91, non posso accettare la vostra proposta.

Ultimamente ho talmente tanti impegni che riesco a malapena a seguire HT e la mia squadra.
Inoltre le nuove modifiche hanno contribuito a farmi perdere di molto la voglia di giocare.

Grazie ancora per aver pensato a me........e mi raccomando non votate quel niubbo del "barba" :asd:

aggo85
10-05-2010, 20:37
anche federicoP è da sentire secondo me, e mi pare abbia una fed dietro

keba91
10-05-2010, 20:47
anche federicoP è da sentire secondo me, e mi pare abbia una fed dietro

ci penso io....
ma devo sentiere anche teppic?

Schillaci
10-05-2010, 20:48
delicanata definitamente la proposta cekkino.. peccato...

peccato veramente, sarà per un'altra volta!

Che si fa? sondaggino tra i due candidati e partiamo con le operazioni?

ingegnerlillo
10-05-2010, 20:55
Certo che fate le cose in maniera un po' particolare voi eh :D

Di solito è il candidato cittì che si sceglie lo scout, mica il contrario :asd:

keba91
10-05-2010, 21:01
Certo che fate le cose in maniera un po' particolare voi eh :D

Di solito è il candidato cittì che si sceglie lo scout, mica il contrario :asd:

noi siamo un gruppo unito...

darkmorpheus
10-05-2010, 21:25
io conosco diverse moldave ma giocano a altro :whistl:

Companheros quello si kiama hattrack... ;-)

Cmq chi si vuole proporre lo scriva e si apre un sondaggio sui candidati.
P.s. Io reputo inutile andare a chiedere, chi ha interesse si scrive e si propone come CT, punto.

Io mi propongo come CT Fantoccio. :-D Ovvero se dovessi venire eletto voi mi dite le formazioni ed io le metto. Al massimo posso stare un pò in radio e fare la telecronaca stile gialapas.

federicoP
10-05-2010, 21:28
ciao a tutti...
vi ringrazio per la considerazione, ma tra esami e laurea (spero) imminente, avrò pochissimo tempo da dedicare ad hattrick...a dire il vero la passata stagione ho venduto tutti e scelto di retrocedere proprio per questo motivo(anche se poi non ce la faccio molto a stare lontano da ht)
tra l'altro non credo di poter essere un candidato all'altezza...a partire dalla serie che attualmente è la V(e credo lo sarà ancora per un pò)...
A me piacerebbe vedere slaine come candidato...perchè preparato, in una buona serie e serio...
se vi servono appoggi, come dicevate, io faccio parte della FIAM che alle ultime elezioni ha candidato Pezzo(350 voti alla prima apparizione)...


p.s. tra l'altro il progetto Nt in fiam era nato proprio come sta nascendo qui...
in pratica per rendere tutti partecipi abbiamo aperto inizialmente un thread dove si è parlato di nazionale di candidature e di elezioni...in cui sono intervenute parecchie persone, e in cui si è discusso per circa mezza stagione...
successivamente è stato aperto un sondaggio con vari nomi nel quale è uscito ovviamente vincitore Pezzo anche se nel sondaggio erano presenti anche manager di III(è carismatico ed è il fondatore)...anche se il sondaggio era più che altro un test per capire quanta gente si sentiva partecipe del progetto...
poi thread per lo slogan; logo; eccetera...
questo per dire che secondo me questa è la strada giusta per coinvolgere più utenti possibili...

aggo85
10-05-2010, 21:31
ciao a tutti...
vi ringrazio per la considerazione, ma tra esami e laurea (spero) imminente, avrò pochissimo tempo da dedicare ad hattrick...a dire il vero la passata stagione ho venduto tutti e scelto di retrocedere proprio per questo motivo(anche se poi non ce la faccio molto a stare lontano da ht)
tra l'altro non credo di poter essere un candidato all'altezza...a partire dalla serie che attualmente è la V(e credo lo sarà ancora per un pò)...
A me piacerebbe vedere slaine come candidato...perchè preparato, in una buona serie e serio...
se vi servono appoggi, come dicevate, io faccio parte della FIAM che alle ultime elezioni ha candidato Pezzo(350 voti alla prima apparizione)...


p.s.

ma chi, quello gnubbo?










ciao ragazzi, ci vediamo tra 6 mesi :esd:

keba91
10-05-2010, 21:32
ciao a tutti...
vi ringrazio per la considerazione, ma tra esami e laurea (spero) imminente, avrò pochissimo tempo da dedicare ad hattrick...a dire il vero la passata stagione ho venduto tutti e scelto di retrocedere proprio per questo motivo(anche se poi non ce la faccio molto a stare lontano da ht)
tra l'altro non credo di poter essere un candidato all'altezza...a partire dalla serie che attualmente è la V(e credo lo sarà ancora per un pò)...
A me piacerebbe vedere slaine come candidato...perchè preparato, in una buona serie e serio...
se vi servono appoggi, come dicevate, io faccio parte della FIAM che alle ultime elezioni ha candidato Pezzo(350 voti alla prima apparizione)...

p.s.

grazie federico ti terrò in considerazione quando sarà bisogno di voti... grazie;-)


Companheros quello si kiama hattrack... ;-)

Cmq chi si vuole proporre lo scriva e si apre un sondaggio sui candidati.
P.s. Io reputo inutile andare a chiedere, chi ha interesse si scrive e si propone come CT, punto.

Io mi propongo come CT Fantoccio. :-D Ovvero se dovessi venire eletto voi mi dite le formazioni ed io le metto. Al massimo posso stare un pò in radio e fare la telecronaca stile gialapas.
tanti nemmeno lo sanno quindi è mio obbligo contattarli:=)... cmq senza fretta facciamo le cose con calma....


:sisi::sisi:

giusto keba,poi i "nuovi amici" hanno anche loro conoscenti che possono contribuire con il loro voto...si creerebbe una catena che potrebbe essere vincente.

non mi reputo all'altezza di far parte del progetto in prima persona,ma vi appoggio e sponsorizzerei il tutto tra i miei amici e conoscenti.

ora la domanda è:

in linea teorica quanti voti bisogna avere secondo voi??

quest'anno alle elezioni della maggiore hanno vinto con 1732

teopv90
10-05-2010, 21:49
Come ho scritto in privato a Keba91, non posso accettare la vostra proposta.

Ultimamente ho talmente tanti impegni che riesco a malapena a seguire HT e la mia squadra.
Inoltre le nuove modifiche hanno contribuito a farmi perdere di molto la voglia di giocare.

Grazie ancora per aver pensato a me........e mi raccomando non votate quel niubbo del "barba" :asd:

Quindi vinco io :rotfl:

No, ad Agosto probabilmente sarò lontano dal pc 15 giorni di fila, non la vedo una bella situazione :suspi:
Bisogna vedere se il Barba c'è è gli va bene quella italiana, poi si scelgono gli scout :sisi:

ZiDad
10-05-2010, 22:03
si può candidarsi in 2 paesi diversi???
o al massimo noi potremmo provare a candidarci in italia con un coach e in un altro paese con barba...

Giustamente... il Barba dell'aria da coach sacchiano non c'ha manco la pelata... o forse sì... :suspi:
Cmq, puntate (puntiamo) su un unico paese, ma non l'Italia: l'esperienza passata mi fa dire ciò, senza grosse Fed dietro c'è poco da fare, la bravura nelle elezioni conta un 20%, non di più... io ad esempio ho votato Teppic... :sisi:

ilbarbadatre
10-05-2010, 22:09
c'ho la panza d'ancelotti :champ:

slaine
10-05-2010, 22:11
A me piacerebbe vedere slaine come candidato...perchè preparato, in una buona serie e serio...
talmente serio che fa il Mod su un forum esterno ad HT...:asd:
ma per favore...

ma chi, quello gnubbo?
cartellino per Lesa Maestà alò :sisi:

ciao ragazzi, ci vediamo tra 6 mesi :esd:
:asd:

io ad esempio ho votato Teppic... :sisi:

ma anche io ho votato Teppic però non è entrato neanche nei primi 10...è tutto un magnamagna, una lobby continua...che schifo...

:suspi:

ZiDad
10-05-2010, 22:40
ma anche io ho votato Teppic però non è entrato neanche nei primi 10...è tutto un magnamagna, una lobby continua...che schifo...

:suspi:
Ma seriamente? Allora siamo in due... maledette lobby... Teppic meritava la top ten!

musclemuseum
10-05-2010, 23:12
secondo me anche l'idea di trovare un 3-4 CT e candidarsi in 3-4 nazioni diverse non sarebbe una brutta idea. so che il problema potrebbe nascere nel caso in cui vincessimo tutte le elezioni, ma non credo proprio che vinceremo tutte, sarà durissima già vincerne una, figuriamoci più d'una. e comunque siamo in molti e potremmo anche dividerci in caso di incredibile multivittoria...

musclemuseum

Andmun
11-05-2010, 00:03
Già, sarebbe bello provare a buttarsi su più nazioni x aumentare le possibilità, però ci servono più ct e qui a parte il barba nn se ne vedono! :(

DiOli
11-05-2010, 00:22
Ma come si fanno a prender voti in azioni straniere?

musclemuseum
11-05-2010, 00:24
ci si candida e, cercando di essere convincenti, si cerca di prendere dei voti. esattamente come in italia...


musclemuseum

Andmun
11-05-2010, 00:29
Maaaa, idea farlocca, non è forse meglio avere un front man del paese dove ci si candida?

Cioè, se dovessi votare io, tra un italiano e uno straniero, voterei più un italiano. Sarò nazionalista :suspi:, ma per me è un fattore da non sottovalutare..

musclemuseum
11-05-2010, 00:44
mah... non è detto... se uno fosse convincente e ben preparato, perchè no?!
hai mai guardato le prime serie delle nazioni piccole? se non ricordo male una volta ho trovato uno con l'allenatore accettabile... cioè, quelli dovrebbero essere il top della nazione... ok che club e nazionale non centrano pressochè niente, ma almeno sapere come funziona hattrick... quindi se uno straniero dimostra di essere preparato, perchè no?! ovvio che in italia ci sono utenti molto preparati, quindi a parità di preparazione tu ti senti di scegliere un italiano. ma in una nazione piccola non son sempre tutti preparatissimi...


musclemuseum

dj501
11-05-2010, 08:52
ah se si parla di una nazione minore mi candido anche io come ct sisi

Andmun
11-05-2010, 09:02
Ottimo!!! Si accende la competizione!! Anche dj si butta nella mischia! Ora dovete decidere se scannarvi tu e il barba in campagna elettorale o fare un governo tecnico e candidarvi in due nazioni diverse! :sisi:

ilbarbadatre
11-05-2010, 09:02
la maggior parte delle nazionaline sono allenate da utenti stranieri, in genere europei

dj501
11-05-2010, 09:48
Con barba non mi scanno. Se si decide di presentarsi in una sola nazione lascio andare avanti lui e se mi vuole faro' parte dello staff.
In caso invece di candidatura "multipla" mi offro per una nazione piccola

ilbarbadatre
11-05-2010, 10:08
Con barba non mi scanno. Se si decide di presentarsi in una sola nazione lascio andare avanti lui e se mi vuole faro' parte dello staff.
In caso invece di candidatura "multipla" mi offro per una nazione piccola

guarda che io son stato candidato, mica mi son candidato

Andmun
11-05-2010, 10:31
guarda che io son stato candidato, mica mi son candidato

in questo thread, sono la stessa cosa! :bd:

keba91
11-05-2010, 10:57
in questo thread, sono la stessa cosa! :bd:

Sembra pure a me.... è la forza del popolo ,

DiOli
11-05-2010, 11:15
Noi decidiamo per te !!

ilbarbadatre
11-05-2010, 11:15
sono amato :cool:

dj501
11-05-2010, 11:16
barba nel caso si decidesse di andare in una sola nazione potremmo fare un duopolio.
Tu ed io io e te
tanta roba

DiOli
11-05-2010, 11:19
ORa cerchiamone un altro dai !!!

Almeno per 3 nazioni italia esclusa dobbiamo candidarci SISI :D

ilbarbadatre
11-05-2010, 11:20
barba nel caso si decidesse di andare in una sola nazione potremmo fare un duopolio.
Tu ed io io e te
tanta roba

frocio

DiOli
11-05-2010, 11:25
frocio

l'appoggio è essenziale :look:

keba91
11-05-2010, 11:39
Devo mobilitarmi per trovare un caspita di coach che accetti la mia proposta...

se avessi un minimo di esperienza mi candiderei io, ma io una nazionale non so nemmeno cosa sia... quindi vorrei fare esperienza e in un prossimo futuro provare a candidarmi....

p.s. come si chiama la squadra di teppic??

DiOli
11-05-2010, 12:00
Devo mobilitarmi per trovare un caspita di coach che accetti la mia proposta...

se avessi un minimo di esperienza mi candiderei io, ma io una nazionale non so nemmeno cosa sia... quindi vorrei fare esperienza e in un prossimo futuro provare a candidarmi....

p.s. come si chiama la squadra di teppic??

a chi lo dici sarebbe il mio sogno !!

Hendeling
11-05-2010, 12:02
Devo mobilitarmi per trovare un caspita di coach che accetti la mia proposta...

se avessi un minimo di esperienza mi candiderei io, ma io una nazionale non so nemmeno cosa sia... quindi vorrei fare esperienza e in un prossimo futuro provare a candidarmi....

p.s. come si chiama la squadra di teppic??

Elfishes (544381)

DiOli
11-05-2010, 12:56
Elfishes (544381)

ma porca miseria è in VI...

ZiDad
11-05-2010, 13:03
ma porca miseria è in VI...

Ha un pò mollato da quel che so... magari è solo in cerca di stimoli, ricordiamo che nella sua storia è stato mooolto più su di dove si trova ora...

keba91
11-05-2010, 14:11
Ha un pò mollato da quel che so... magari è solo in cerca di stimoli, ricordiamo che nella sua storia è stato mooolto più su di dove si trova ora...

infatti è satato pure 2 stagioni in III a quanto vedo...
però gli ho scritto ieri e deve ancora leggere il messaggio.. si vede che gli è passata un po' la voglia....

ciba85
11-05-2010, 15:04
oltre a wales e alle due irlande secondo me non sarebbe nemmeno male l'albania.
è una nazione dove l'italiano è molto conosciuto e potrebbe essere molto vantaggioso.

DiOli
11-05-2010, 15:21
Si vede che s'è rotto er cazzo :D

La nazionale è il giusto stimolo !!!

DiOli
11-05-2010, 15:22
oltre a wales e alle due irlande secondo me non sarebbe nemmeno male l'albania.
è una nazione dove l'italiano è molto conosciuto e potrebbe essere molto vantaggioso.

mmm .. :sisi:

keba91
11-05-2010, 22:10
Adesso vado a svangare le p... a derbla finche non mi dice che farà il nostro coach per l'italia....

derblauereiter
11-05-2010, 22:41
Adesso vado a svangare le p... a derbla finche non mi dice che farà il nostro coach per l'italia....

risponde la segreteria telefonica di derbla.
lasciate un messaggio acustico dopo il biiiip

ZiDad
11-05-2010, 22:46
infatti è satato pure 2 stagioni in III a quanto vedo...
però gli ho scritto ieri e deve ancora leggere il messaggio.. si vede che gli è passata un po' la voglia....
Forse è meglio così... chi ha orecchie per intendere... :esd:


risponde la segreteria telefonica di derbla.
lasciate un messaggio acustico dopo il biiiip

Derbla, non conosco uno più coerente di Keba... non credo basterà una segreteria telefonica...

Hendeling
11-05-2010, 22:47
Adesso vado a svangare le p... a derbla finche non mi dice che farà il nostro coach per l'italia....

Io eviterei... non se la sta tirando. Quando abbiamo provato l'ultima volta a diventare CT ha aderito con entusiasmo, se ha detto che non ha tempo vuol dire che non può.

Io butto lì alcuni nomi, che ogni tanto si vedono sul forum, non per sfiducia nelle capacità del barba... :suspi: :asd:

Luposolitario
bombaster
jewel80

edit: avevo iniziato a scrivere prima della risposta di derbla.
avevo pensato anche a claudio, ha mollato, ma magari per la nazionale torna... (dubito) e comunque non saprei come contattarlo.

danybig82
11-05-2010, 22:49
barbasfiduciato :esd:

Hendeling
11-05-2010, 22:54
barbasfiduciato :esd:

non dire così che poi da la colpa a me :p

è che lui stesso non voleva candidarsi in italia, da quanto ho capito.
Poi fate come volete, il mio è un appoggio esterno. :)

ilbarbadatre
12-05-2010, 00:14
state boni
ho lavorato tutta la giornata per voi
mi manca poco ma se tutto va bene domani svelerò il (i) nome (i) dell'allenatore del suo stretto collaboratore :p

se mi danno buca :mazza: allora mi abbandono al volere popolare :no:

DiOli
12-05-2010, 00:38
Il barba è cmq il numero 1 !!!

i vostri colpi di stato non andranno a segno !!

Andmun
12-05-2010, 08:07
Il barba è cmq il numero 1 !!!

i vostri colpi di stato non andranno a segno !!

Lobbysti! (Cit.) :asd:
Fuori i nomi barba, che siamo curiosi!

Maaaa, la butto lì, Malta come nazionale non va bene?

DiOli
12-05-2010, 10:36
Malta alla grande ! si parla pure italiano !

Hendeling
12-05-2010, 11:18
Malta è l'ideale per costruire un progetto solido.

ilbarbadatre
12-05-2010, 11:27
Malta è l'ideale per costruire un progetto solido.

l'ho capita solo io :no:

danybig82
12-05-2010, 11:39
io ho preferito far finta di niente..:esd:

musclemuseum
12-05-2010, 12:23
Malta è l'ideale per costruire un progetto solido.


l'ho capita solo io :no:


io ho preferito far finta di niente..:esd:

mmm... non c'erano faccine... magari non è stata voluta. :sisi:


comunque, se volete davvero mirare a una nazionale, io suggerirei di tornare un po' seri... :mazza:


dall'elenco che ho fatto precedentemente, perchè nonsi tirano fuori i nomi in base a certi fattori tipo:
- lingua
- affidabilità dell'allenatore attuale
- storico degli allenatori (mai avuto CT straniero? sì?)
- altro che ritenete rilevante


musclemuseum

DiOli
12-05-2010, 12:28
Malta è perfetta , secondo me la scelta numero 1 :

- si parla sia italiano che inglese
- l'allenatore attuale secondo me è un babbazzo
- hanno allenatore maltese
- buon organico u20 a mio avviso

Palo FC
12-05-2010, 12:47
Malta è l'ideale per costruire un progetto solido.


l'ho capita solo io :no:


io ho preferito far finta di niente..:esd:

Premio Calimar: Hendeling. :sisi:

Hendeling
12-05-2010, 12:56
Premio Calimar: Hendeling. :sisi:

:champ:


:asd:

DiOli
12-05-2010, 13:40
a era na battuta?

musclemuseum
12-05-2010, 14:20
Malta è l'ideale per costruire un progetto solido.


l'ho capita solo io :no:


Malta è perfetta , secondo me la scelta numero 1 :

- si parla sia italiano che inglese
- l'allenatore attuale secondo me è un babbazzo
- hanno allenatore maltese
- buon organico u20 a mio avviso

bene.

SECONDO PASSO (fondamentale)

ci candidiamo in una o più (IMHO massimo 4) nazioni?


io sarei per candidarci in 3



musclemuseum

Mikele74ap
12-05-2010, 14:54
bene.

SECONDO PASSO (fondamentale)

ci candidiamo in una o più (IMHO massimo 4) nazioni?


io sarei per candidarci in 3



musclemuseum


Ma io mica ho capito....la NT Italiana l'avete considerata o scartata? Malta, Albania e poi? e parliamo di U20 o NT maggiore? Mi fate fare lo scout? :p

ilbarbadatre
12-05-2010, 14:56
io farei 1
o malta o albania mi può andar bene
u20

DiOli
12-05-2010, 14:58
io farei 1
o malta o albania mi può andar bene
u20
vai leader !!!

ilbarbadatre
12-05-2010, 14:59
:asd:
sto ancora aspettando risposta da quelli bravi :D

keba91
12-05-2010, 15:12
Io eviterei... non se la sta tirando. Quando abbiamo provato l'ultima volta a diventare CT ha aderito con entusiasmo, se ha detto che non ha tempo vuol dire che non può.



bah gli abbiamo rotto un po' le p... prima che si decidesse... non voleva farlo neanca all'epoca...

con derbla avremo la vittoria in mano in ITALIA....

Schillaci
12-05-2010, 15:34
bah gli abbiamo rotto un po' le p... Prima che si decidesse... Non voleva farlo neanca all'epoca...

Con derbla avremo la vittoria in mano in italia....

berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla
berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla
berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla berbla derbla

ilbarbadatre
12-05-2010, 15:36
:suspi:

Schillaci
12-05-2010, 15:47
:suspi:

nulla contro di te, sia chiaro, ma la nazionale italiana......

;)

ilbarbadatre
12-05-2010, 15:51
ma infatti io non la voglio, mica era perché sostenevi un altro
era COME lo sostenevi :asd:

ciba85
12-05-2010, 15:59
certo allenare l'italia sarebbe il top ma forse è un progetto molto complicato da attuare e ci sarebbe molta più concorrenza.

DiOli
12-05-2010, 16:03
ma ha già declinato derbla...

Puntiamo sul barba CT dell'albania , wales o di malta !!

azteca
12-05-2010, 16:16
ma ha già declinato derbla...

Puntiamo sul barba CT dell'albania , wales o di malta !!

deve essere pure della zona mi pare :sisi:

keba91
12-05-2010, 16:57
ma ha già declinato derbla...

Puntiamo sul barba CT dell'albania , wales o di malta !!

derbla non ha declinato.. deve solo pensarci e avere il giusto sostegno....
debla....I believe in you

DiOli
12-05-2010, 17:12
Io sono fedele al BARBA oramai !!! E' come il Re Julien !

Kira
12-05-2010, 17:13
Io sono fedele al BARBA oramai !!! E' come il Re Julien !
Cioè inutile e ridicolo? :asd:

Ketamina
12-05-2010, 17:18
Io sono fedele al BARBA oramai !!! E' come il Re Julien !


Cioè inutile e ridicolo? :asd:

Ora arriva Azzeca. :sisi:

keba91
12-05-2010, 17:18
Io sono fedele al BARBA oramai !!! E' come il Re Julien !

per la nazione straniera pure io lo appoggio..
ma io voglio vincere in ITALIA... e quindi mi serve un personaggio come derblA

ilbarbadatre
12-05-2010, 17:22
per la nazione straniera pure io lo appoggio..
ma io voglio vincere in ITALIA... e quindi mi serve un personaggio come derblA

ma quale derbla e derbla ti trovo io uno meno gnubbo (se mi risponde)

DiOli
12-05-2010, 17:24
ma quale derbla e derbla ti trovo io uno meno gnubbo (se mi risponde)

saranno già 3 giorni che dici cosi... Che sia un bluff ??

azteca
12-05-2010, 17:29
Io sono fedele al BARBA oramai !!! E' come il Re Julien !


Cioè inutile e ridicolo? :asd:

qualcosa contro re julien ? :suspi:



saranno già 3 giorni che dici cosi... Che sia un bluff ??

vende fumo... nel senso senza l'arrosto :esd:

keba91
12-05-2010, 17:34
ma quale derbla e derbla ti trovo io uno meno gnubbo (se mi risponde)

aaaa zidad l'ho già contatto ahahahahahahahahahahaah:look::look:

musclemuseum
12-05-2010, 18:40
Bah, io continuo a pensare che potremmo facilmente candidare dj, il barba e zidad in 3 nazioni diverse...

musclemuseum

Ketamina
12-05-2010, 18:43
Stare dietro a 3 conference contemporaneamente?

musclemuseum
12-05-2010, 18:46
Se son paesi piccoli, per quanto attivi, non credo sarà un grosso problema. E le possibilità di vittoria in tutte e 3 sono molto vicine a 0.

musclemuseum

keba91
12-05-2010, 18:51
Se son paesi piccoli, per quanto attivi, non credo sarà un grosso problema. E le possibilità di vittoria in tutte e 3 sono molto vicine a 0.

musclemuseum

allora perchè perdere tempo dove non prendermo nemmeno un voto????
pensiamo dove abbiamo già voti sicuri...

Andmun
12-05-2010, 18:59
Anche io propongo di dividere le candidature in due o tre paesi (non di più perché sarebbe dispersivo)..
Stamattina ho proposto Malta facendo scoppiare l'ilarità generale, anche se non ho capito il perchè. :suspi: Se qualcuno me lo volesse spiegare, anche per pm mi farebbe un piacere! ;)

Cmq ho guardato la serie e Malta ha fatto schifo nell'ultimo mondiale, arrivando 7° nel girone di qualificazione. Inoltre la squadra è vecchia e vanno cambiati un bel po' di giocatori.. Per me non sarebbe male.

In ogni caso, se i nomi di ziddade, barba e dj sono sicuri, decidiamo (decidano) che fare.

Se dj può far bene in Italia, buttiamoci lì con la maggior parte delle forze, mentre un piccolo team di riserva può tentare in una piccola nazione. Io posso collaborare nel team di riserva se serve! :sisi:

DiOli
12-05-2010, 19:00
se volete io posso collaborare in qualunque progetto...

L'idea è quella di proporre uno per la u20 italiana e uno per quella maltese o gallese o albanese

Schillaci
12-05-2010, 19:03
se volete io posso collaborare in qualunque progetto...

L'idea è quella di proporre uno per la u20 italiana e uno per quella maltese o gallese o albanese

proposta seria! :sisi:

pieno appoggio

musclemuseum
12-05-2010, 19:38
@Andmun: perché hai scritto che a Malta si può instaurare un progetto "solido", e con la malta ci fai il cemento...

Non dimenticare quanto sia un forum d'elité :asd:


msclemuseum

ziomirko
12-05-2010, 19:40
Io vi appoggio moralmente, tecnicamente non ci capisco una mazza!!!!!

keba91
12-05-2010, 19:48
@Andmun: perché hai scritto che a Malta si può instaurare un progetto "solido", e con la malta ci fai il cemento...

Non dimenticare quanto sia un forum d'elité :asd:


msclemuseum
Malta+cemento=progetto solido

Andmun
12-05-2010, 20:30
@Andmun: perché hai scritto che a Malta si può instaurare un progetto "solido", e con la malta ci fai il cemento...

Non dimenticare quanto sia un forum d'elité :asd:


msclemuseum

Oh my god! :eek:

Colpa dell'uni che mi rende troppo serio!! :asd:

teopv90
12-05-2010, 20:32
Non ho capito chi si candida e dove ma io lo sostengo da dietro :sisi:

ZiDad
12-05-2010, 20:37
aaaa zidad l'ho già contatto ahahahahahahahahahahaah:look::look:

Ha detto MENO gnubbo... nn LO gnubbo... Direi che non ce l'ha con me... :sisi:

Cmq, nn so quanto possa garantire la mia candidatura, ma se siete certi delle mie abilità tecniche e se vorrete che faccia il fantoccio, visto che il tempo a disposizione nn mi permette di dedicarmi anima e corpo ad una nazionale seria, va bene, potrei starci...

Hendeling
12-05-2010, 20:40
Ha detto MENO gnubbo... nn LO gnubbo... Direi che non ce l'ha con me... :sisi:

Cmq, nn so quanto possa garantire la mia candidatura, ma se siete certi delle mie abilità tecniche e se vorrete che faccia il fantoccio, visto che il tempo a disposizione nn mi permette di dedicarmi anima e corpo ad una nazionale seria, va bene, potrei starci...

Tanto tra poco avrai tutta la notte da passare sveglio a studiare l'avversario :D

DiOli
12-05-2010, 21:29
ha detto meno gnubbo... Nn lo gnubbo... Direi che non ce l'ha con me... :sisi:

Cmq, nn so quanto possa garantire la mia candidatura, ma se siete certi delle mie abilità tecniche e se vorrete che faccia il fantoccio, visto che il tempo a disposizione nn mi permette di dedicarmi anima e corpo ad una nazionale seria, va bene, potrei starci...

zidadde alo'

keba91
13-05-2010, 15:31
allora barba sti pretendenti ti rispondo????

teopv90
13-05-2010, 15:40
Ottima domanda :sisi:

:Barbaignorato:

DiOli
13-05-2010, 15:56
:barbababbo:

ingegnerlillo
13-05-2010, 16:04
Consiglio personale: se volete candidarvi in qualche nazione estera, sarebbe bene che cominciaste a farvi vedere ben prima delle elezioni, scrivendo in conf e magari sentendo se l'attuale cittì ha bisogno di aiuto per lo scouting.

Mikele74ap
13-05-2010, 16:22
Consiglio personale: se volete candidarvi in qualche nazione estera, sarebbe bene che cominciaste a farvi vedere ben prima delle elezioni, scrivendo in conf e magari sentendo se l'attuale cittì ha bisogno di aiuto per lo scouting.

C'è poca chiarezza...ancora non si sa se candidarsi per 1 o 3 nazionali, se per le U20 o le maggiori, poi eventualmente per quali...non si sa di preciso quali candidati, quelli che ci sono rimandano ad altri fantomatici contatti...insomma...io a chi devo fare lo scout???? :cool:

keba91
13-05-2010, 16:50
C'è poca chiarezza...ancora non si sa se candidarsi per 1 o 3 nazionali, se per le U20 o le maggiori, poi eventualmente per quali...non si sa di preciso quali candidati, quelli che ci sono rimandano ad altri fantomatici contatti...insomma...io a chi devo fare lo scout???? :cool:

calma...
1)le nazionali si decidono quando abbiamo un candidato coach
2)ci candidiamo per under20
3)i candidati si stanno discutento... barba mi sembra uno sicuro per un paese straniero
4)i fantomatici contatti di barba si faranno vedere... diamo tempo al mister barba...
5) se fremiti cosi tanto per fare lo scout cercami qualche ST da comprare nel mercato intanto:-)

Mikele74ap
13-05-2010, 16:52
calma...
1)le nazionali si decidono quando abbiamo un candidato coach
2)ci candidiamo per under20
3)i candidati si stanno discutento... barba mi sembra uno sicuro per un paese straniero
4)i fantomatici contatti di barba si faranno vedere... diamo tempo al mister barba...
5) se fremiti cosi tanto per fare lo scout cercami qualche ST da comprare nel mercato intanto:-)


ahahah fremo, si, ma per un progetto più ambizioso del tuo club (senza offesa ci mancherebbe)...portiamoin alto una nazionale!!!!

ilbarbadatre
13-05-2010, 17:15
sto conversando amabilmente con i miei 2 candidati .. che mi stanno dando buca :cry2:
poi svelerò i loro nomi (se vogliono)

DiOli
13-05-2010, 17:23
:barbaDA2Dipicche:

ilbarbadatre
13-05-2010, 17:25
io non dò 2 di picche, verrò acclamato a gloria imperatore di malta :sisi:

keba91
13-05-2010, 17:35
Visto che barba si candida avendo 0 esperienza potrei candidarmi pure io in una nazionale piccola.... sapendo che però io ho fatto lo scout per un paio di mesi alla nazionale maggiore italiana e poi basta niente altro... visto che la prossima stagione dovreI(TOCCO p....) essere in V dovrebbe diventare una cosa fattibile...

cmq io resto dell'idea di cercare un Ct per l'italia...

DiOli
13-05-2010, 17:40
io non dò 2 di picche, verrò acclamato a gloria imperatore di malta :sisi:

O GRANDE RE !!!!

Inzia la tua scalata per la U20, proponiti come scot, contatta l'allenatore attuale, scrivi in conference !!

E ORA ! IL TEMPO E' giunto !

:asd: non vinceremo mai :asd:

keba91
13-05-2010, 17:43
ho ho guardato a malta.. è un paese patriottico..
negli ultimi 4 anni solari hanno avuto solo allenatori maltesi...

ilbarbadatre
13-05-2010, 17:51
allora niente da fare

l'idea di una coppia gaia alla guida di una nazionalina aveva solleticato la fantasia di Lodone e cekkino, ma poi la loro timidezza ha preso il sopravvento; ancora non sono pronti a fare outing e preferiscono passare un'estate tranquilla lontana da occhi indiscreti; mi è stato detto che li abbiamo presi in un momento sbagliato, magari un'altra volta chissà

DiOli
13-05-2010, 17:57
viriamo sull albania ?

azteca
13-05-2010, 18:08
viriamo sull albania ?

ma non erano loro che viravano verso di noi ? :esd:

keba91
13-05-2010, 18:25
nuovo accoppiata denominata dal barbiere:
labarba-da- keba....

ilbarbadatre
13-05-2010, 18:47
denominata da chiiiiiiii????
hai fatto tutto da solo eh :asd:

Andmun
13-05-2010, 18:53
ma non erano loro che viravano verso di noi ? :esd:

:rotfl:

Barba, hai qualche preferenza di nazionalina??

keba91
13-05-2010, 18:59
denominata da chiiiiiiii????
hai fatto tutto da solo eh :asd:
era ironico...

DiOli
13-05-2010, 19:20
Albania !!!

Mikele74ap
13-05-2010, 19:53
che fatica ragazzi....

keba91
13-05-2010, 20:09
in albania c'è già traccia d'italia... in quanto nell ultime 3 elezioni under ha vinto un italiano MARCOGAVI...
e penso che se si ricandida ci siano poche possiblità visto che è già affermanto da 3 mandati...

ilbarbadatre
13-05-2010, 20:30
potremmo contattarlo e sentire se ha intenzione di ricandidarsi
se sì lasciamo perdere, se no gli chiediamo che ci sostenga ;)

darkmorpheus
13-05-2010, 20:30
Ragazzi propongo Surya e Suriname, oppure nazionaline dove sorge lo scontento.

ilbarbadatre
13-05-2010, 20:32
suriname mi piace, mi manca la bandierina :esd:

lobbismo anò :asd:

dj501
13-05-2010, 20:43
oh finalmente son tornato a casa e posso seguire come si deve il forum
se serve io per una nazione piccola mi candidom con l'inglese non ho problemi e tempo ne ho.
Ovvio... NON per l'italia

Schillaci
13-05-2010, 20:55
potremmo contattarlo e sentire se ha intenzione di ricandidarsi
se sì lasciamo perdere, se no gli chiediamo che ci sostenga ;)

oppure piazzare qualcuno nel suo staff, per prendere il suo posto in futuro...

keba91
13-05-2010, 20:59
oh finalmente son tornato a casa e posso seguire come si deve il forum
se serve io per una nazione piccola mi candidom con l'inglese non ho problemi e tempo ne ho.
Ovvio... NON per l'italia

perchè evitate l'italia come la peste???

musclemuseum
13-05-2010, 21:11
Marcogavi è un nome conosciuto in HT, nn è assolutamente uno sconosciuto. Effettivamente mandargli un'HT-mail con spiegandogli un attimino il nostro progetto e chiedendogli se ha intenzione di ricandidarsi, direi che non mi sembra un'idea malvagia. Se mi date l'ok lo contatto, semplicemente vediamo di coordinarci e non scrivergli in 3-4 la stessa cosa...

musclemuseum

keba91
13-05-2010, 21:18
Marcogavi è un nome conosciuto in HT, nn è assolutamente uno sconosciuto. Effettivamente mandargli un'HT-mail con spiegandogli un attimino il nostro progetto e chiedendogli se ha intenzione di ricandidarsi, direi che non mi sembra un'idea malvagia. Se mi date l'ok lo contatto, semplicemente vediamo di coordinarci e non scrivergli in 3-4 la stessa cosa...

musclemuseum

vai muscle.. hai la delega di sentire marcogavi.. e sentire la situazione... aspettiamo tue risposte

darkmorpheus
13-05-2010, 22:03
Potete chiedere ad AboveTheLaw.