Chuck22
09-05-2010, 15:38
Più che per una domanda aprivo il 3d piu che altro per una costatazione e volevo chiedere conferma anche a voi se avevate notato questa cosa, lo scatto della skill avviene subito dopo la fine della partita e non all'aggiornamento dell'allenamento del giorno dopo, giusto?
Sono due settimane che mi capita di notare questa cosa, sbaglio?
Inoltre volevo un consiglio su come muovermi con questo gocatore che mi è scattato oggi ad eccellente in difesa
Antonio 17.4
Difesa:eccellente (max eccellente)
Regia:debole (max debole)
Cross:debole (max insufficiente)
Passaggi:scarso (max scarso)
Attacco:sconosciuto (max debole)
Conviene aspettare lo stesso l'aggiornamento di domani o posso promuoverlo già oggi, inoltre per massimizzare il guadagno quando mi conviene metterlo in vendita?Base d'asta 0 o meglio partire gia con un minimo?(Se volete sono graditi PM su consigli di base d'asta!)
Grazie mille per l'aiuto!
:sisi:
C22
Sono due settimane che mi capita di notare questa cosa, sbaglio?
Inoltre volevo un consiglio su come muovermi con questo gocatore che mi è scattato oggi ad eccellente in difesa
Antonio 17.4
Difesa:eccellente (max eccellente)
Regia:debole (max debole)
Cross:debole (max insufficiente)
Passaggi:scarso (max scarso)
Attacco:sconosciuto (max debole)
Conviene aspettare lo stesso l'aggiornamento di domani o posso promuoverlo già oggi, inoltre per massimizzare il guadagno quando mi conviene metterlo in vendita?Base d'asta 0 o meglio partire gia con un minimo?(Se volete sono graditi PM su consigli di base d'asta!)
Grazie mille per l'aiuto!
:sisi:
C22