PDA

Visualizza Versione Completa : Quando promuoverlo?



Andmun
09-05-2010, 21:10
Ciao giovanichevipiagelamusicagiovane!
Settimana prossima devo promuovere il mio ultimo pupillo (un nome, una sicurezza! :asd:)
http://img62.imageshack.us/img62/3473/anoano.jpg

Il campionato lo gioco di domenica e se non dovesse scattare stasera, gli farei fare un'altra partita la settimana prossima.
Se lo promuovo domenica subito dopo la partita, e grazie a quei decimali diventa un buono, posso promuoverlo senza problemi o devo aspettare cmq il commento del lunedì?
Sto allenando difesa+difesa per lui e spero mi possa portare 4 soldi a casa!
Scusate la domanda sciocca ma nn volevo bruciarlo.

Ah, io alleno difesa, secondo voi conviene venderlo subito o allenarlo fino a eccellente (sempre 17enne) ?

Kira
09-05-2010, 21:35
Se ti scatta a buono ti viene segnalato già dopo la partita sulla pagina del giocatore... quindi non devi aspettare il commento del coach ma puoi promuoverlo con un giorno di anticipo. Detto questo, fallo scattare anche se questo accadrà dopo i 17+0 :sisi:

P.S. complimenti per la censura... ma il nome (intero) si legge benissimo lo stesso! :asd:

Chuck22
09-05-2010, 21:50
Se ti scatta a buono ti viene segnalato già dopo la partita sulla pagina del giocatore... quindi non devi aspettare il commento del coach ma puoi promuoverlo con un giorno di anticipo. Detto questo, fallo scattare anche se questo accadrà dopo i 17+0 :sisi:

P.S. complimenti per la censura... ma il nome (intero) si legge benissimo lo stesso! :asd:

:asd:

teopv90
09-05-2010, 22:05
Bellissimo il paint :asd:

Per quanto riguarda l'allenarlo o no, ne ho venduto uno identico (buono monoskill 17+0) ieri per 412k
Fai i tuoi conti se ti conviene di più così o facendolo scattare ad eccellente :sisi:

musclemuseum
09-05-2010, 22:50
vendi, arriva ad eccellente nella seconda metà del campionato.

musclemuseum

Andmun
09-05-2010, 23:58
P.S. complimenti per la censura... ma il nome (intero) si legge benissimo lo stesso! :asd:

:doh: Che asino!!! Scusate, ma non era mia intenzione fare pubblicità! Provvedo subito a cambiare l'immagine! ;)


ne ho venduto uno identico (buono monoskill 17+0) ieri per 412k


vendi..

Per quei soldi lì, lo vendo di sicuro.. Meglio che l'asta la faccia partire da 0?

teopv90
10-05-2010, 08:55
:doh: Che asino!!! Scusate, ma non era mia intenzione fare pubblicità! Provvedo subito a cambiare l'immagine! ;)





Per quei soldi lì, lo vendo di sicuro.. Meglio che l'asta la faccia partire da 0?

Il mio famoso Rinaldo (sei anche passato nel thread :sisi: http://www.htita.it/showthread.php?66453-Missione-Rinaldo ) l'ho messo a base d'asta zero.
L'unica cosa che aveva di diverso era la specialità [Veloce].
Tu puoi sperare nell'insufficiente in passaggi, e metterlo in vendita in un giorno più vivo: il mio era di Sabato sera, fossi in te lo venderei 17+4 al Venerdì sera, dato che se va tutto bene dovresti promuoverlo domenica :sgrat:

Andmun
10-05-2010, 09:22
Sperem! Ora vediamo dopo l'allenamento, se sale a buono!