PDA

Visualizza Versione Completa : [Coppa Italia] 4° turno - stagione 42



aggo85
11-05-2010, 18:48
UN SOLO POST A TESTA EDITABILE

FC NGHIALE - StandupforHibs! (http://www83.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=283092431&BrowseIds=)

Già storico quarto turno, partendo basso nel ranking non si può sperare di andare oltre, è arrivata come l'anno scorso una di III. che peraltro ha messo le riserve in campionato e quindi mi sfonderà a piena pontenza :cry:
Sarà già tanto non prenderne 12.

Visto che mi sfonda, ho fatto un 2-5-3 tutto possesso senza attacchi (a parte il centrale che bucherà al 40% se va bene) e AIM, tanto sui lati in difesa non ho messo nessuno e mi buca comunque.
Se fa CA, come credo, mi distrugge, se non fa CA, ma ho i miei dubbi, potrei anche perdere di meno di 5-6 gol, scolapasta anò.

Niente CA, grave errore suo, ma tanto mi ara lo stesso, forse ne prendo solo 8-9 :cry:

Perdo già 3-1, gol mio su CP, gol suo su SE veloce (io 2 attaccanti + ala MAI eh), altri 2 suoi su azione, disfatta, però voglio vedere il possesso, non mi aspettavo 3 azioni sue.
Checcazzo, 58% mio e ha avuto 3 azioni nel primo tempo :no:

Mi s'è rotta pure un'ala e la riserva non ha regia :no:

Se il random si mette pure ad aiutare i più forti è finita :cry:

Perdo 3-2 una partita che avrei potuto anche vincere, viziata da un SE per lui e da un infortunio mio.
Esco a testa altissima contro una squadra di III che ha giocato al massimo, io più di così non potevo fare.

ilbarbadatre
11-05-2010, 18:54
finalmente posso voto un incomprensibile sticazzi :asd:

Palo FC
11-05-2010, 19:09
Palo FC - Imperatore


partita quasi da tripla con leggero vantaggio mio contro uno di V tutt'altro che temibile.
Per la prima volta si può puntare al V turno con convinzione.

442 sulle fasce e naturalmente 7. pic consecutivo da inizio stagione.


3-0 alla mezzora :champ:

OrsettiOrsetti
11-05-2010, 19:52
cribbio - Trickabballacke

Partita non impossibile ma ostica. Lui schiera un abbastanza inedito 442 che non m'aspettavo mentre io pur piccando non rinuncio al 352 con tutti i titolari (allenandi esclusi) e imposto cambi solo in caso di netto vantaggio.

Fine primo tempo: 3-0 per me con 55% di possesso mio. Bene così e ora spazio alle riserve.

Finale con brivido dopo le sostituzioni, ma alla fine la spunto 3-2 e raggiungo il 5° turno uguagliando il mio record in Coppa.:up:

Peccato solo per la terza ammonizione ad un mio centrocampista che salterà la prossima di campionato.:(

Ketamina
11-05-2010, 20:13
tubighisa - AS Keta 3 - 4

:cool:

Melegna
11-05-2010, 20:18
Stasera si esce facile, già 3 a 0. Però record di permanenza.

ingegnerlillo
11-05-2010, 20:57
Vinto facile 5-0 con PIC :sisi:

Joey-sama
11-05-2010, 21:14
Deportivo Bumbicari - JoYo 3 - 3

è successo un po' di tutto

lippans_luke
11-05-2010, 22:12
già soddisfatti del 4 turno raggiunto...contro uno di V con il triplo de miol tsi.... si va in campo per prenderne il meno possibile e con tutti gli allenandi e i panchinari

ne prendiamo 6... e ci stanno tutte... e i tifosi l'hanno presa male.... ma tanto quelli ne capiscono di calcio come i criceti....

ah ovvio mi sfondano un allenando...olè

variac
11-05-2010, 22:18
Perso ai rigori 4-3 ._.

Peccato. L'avrei potuta vincere, forse dovevo osare di più in attacco.

Proviamo a rifondare...

OrsettiOrsetti
11-05-2010, 22:30
già soddisfatti del 4 turno raggiunto...contro uno di V con il triplo de miol tsi.... si va in campo per prenderne il meno possibile e con tutti gli allenandi e i panchinari

ne prendiamo 6... e ci stanno tutte... e i tifosi l'hanno presa male.... ma tanto quelli ne capiscono di calcio come i criceti....

ah ovvio mi sfondano un allenando...olè


Più che altro non gli sfondi nessuno tu.:mad:

E visto che è il mio prossimo avversario in campionato mi avrebbe fatto comodo...:esd:

Beren
11-05-2010, 22:47
partita durissima...avversario tosto di V, dotato di una buona dose di culo ( le ultime due in campionato sono state veramente dei furti)

PIC + formazione migliore..lo buco su due lati giocando AIM, ho il possesso di poco e lui mi buca solo al centro...partita comunque da tripla!

perdo 3-6, è stato un mezzo furto visto che non doveva farmi più di 3 gol ma vabbè...magari giocandomi il normal me la sarei portata a casa. ma contro il culo c'è poco da fare!

ci fermiamo anche quest'anno al 4 turno, portandoci però a casa due turni in casa con il nuovo stadio e quindi un ottimo incasso..ora priorità al campionato!:)

dj501
11-05-2010, 23:13
vittoria 0-3 con pic e spazio a qualche skillino
Dalla prossima si fa davvero ostica; ho una squadra molto competitiva che pare non fare turn over puntando alla coppa. Anche coi titolari se decido di piccare son sotto.
Maledizione anò

NdR619
11-05-2010, 23:26
Vittoria 4-0 con PIC e prossimo turno contro Serox e i suoi Mind Flyers.
Il nome non mi è nuovo.
In ogni caso record societario, prima volta che arrivo così lontano :asd:

yamado
12-05-2010, 00:17
CarmineF.C.-Scorpoi3 2-3 con PIC:sisi:
ma c'è sempre un però,è la seconda partita consecutiva che rischio di brutto con differenze ABISSALI di valutazioni
io in difesa:

splendido
splendido
fuoriclasse

lui davanti

accettabile
eccellente
straordinario

io davanti:

eccellente
eccellente
formidabile

lui in difesa:

buono
accettabile
accettabile

possesso mio in entrambi i tempi 58%...:mad:

hatstats lui 236 io 327...:mad:

alla fine è andata bene,ma che c....,non si può soffrire così con queste differenze!!!!:mad::mad::mad:

ValerioBertotto
12-05-2010, 00:34
vinto per 3-0 e si bissa il quinto turno della scorsa stagione :up:


ps: erano applicazioni, non compresse :D

DiOli
12-05-2010, 00:40
:( uscito con un pazzo 6-4 per lui...