PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli serie TV



Pagine : [1] 2

aggo85
14-05-2010, 11:57
Attualmente seguo

- Lost
- V
- The big bang theory
- How i met your mother
- Chuck
- Dexter

Visto che lost finirà del tutto, e visto che tra poco finiscono tutte le stagioni, cercavo qualcosa in corso, o anche vecchiotto e finito, da guardare d'estate.

Tra i nomi più in auge che ho sentito ci sono Modern family, Flash forward (che però non si sa se continuerà, quindi eviterei) e fringe.

Considerate che aberro le serie a sfondo medico, e quelle investigativo-forense alla CSI-NCIS, ma anche cold-case, mentalist e robba simile. Il poliziesco in genere, se non è particolarissimo (come dexter) o comico, mi fa abbastanza cagare. Anche il fantascientifico troppo spinto non mi attira, quindi niente battlestar galattica o simili, e niente supereroi.

Fatevi sotto!

Calimar
14-05-2010, 12:02
di TBBT stai seguendo la terza serie ?

aggo85
14-05-2010, 12:06
di TBBT stai seguendo la terza serie ?

di quelli che ho scritto, a parte dexter di quale mi manca metà dell'ultima serie, ho visto tutte le puntate

OrsettiOrsetti
14-05-2010, 12:15
Come comedy ti consiglio caldamente Community. Sta finendo la prima stagione ed è uno spettacolo assoluto.
Altrimenti, sempre in tema di comedy ci sarebbe It's Always Sunny in Philadelphia che, specie nelle prime stagioni (quest'anno hanno fatto la quinta), è divertentissima.
Cambiando genere ti consiglierei Fringe, che dopo una prima stagione con alti e bassi, in questa seconda stagione si è dimostrata una grandissima serie che vale la pena vedere.
Andando un po' indietro nel tempo su serie ormai già concluse, direi che The Shield (poliziesco sì, ma non classico come quelli che tu hai citato) oppure OZ sono telefilm ottimi da recuperare

Calimar
14-05-2010, 12:24
di quelli che ho scritto, a parte dexter di quale mi manca metà dell'ultima serie, ho visto tutte le puntate


chiedevo per info :esd:

io sono a metà della seconda serie ancora...

c'è anche la quarta serie ?

OrsettiOrsetti
14-05-2010, 12:32
No, stanno trasmettendo ora le ultime puntate dlla terza (un poco deludente) serie.

Chuck22
14-05-2010, 12:45
Non posso che confermare le ottime critiche a fringe e consigliarti vivamente anche Flash Forward, andrò controcorrente ma da quando è ripresa dopo che è stata sospesa a gennaio direi che è salita molto di livello!E' vero che c'è il rischio di un non rinnovo ma ne vale la pena IMHO
PEr quanto riguarda community ho visto le prime 3-4 puntate e l'ho abbandonata, non mi è piaciuta molto!
Altre serie che seguo sono greek(giovinastri al college) anche se forse non è il tuo genere.
Per dei polizieschi fuori dal comune ho scoperto da poco castle, scrittore di libri gialli che si aggrega ad unA detective e l'aiuta nelle indagini, carino e divertente.
Non ci sono serie storiche nella tua lista, quindi lo prendo come un non averle viste, perciò devi vedere ASSOLUTAMENTE prison break in particolar modo la prima stagione che è fenomenale, poi è un calando fino alla quarta che sale di nuovo di livello(ma non come la prima)
Anche my name is earl è carina.

AL momento non mi viene altro, se me ne tornano in mente di nuove te lo faccio sapere :sisi:

C22

OrsettiOrsetti
14-05-2010, 12:53
Flash Forward è (quasi) ufficialmente cancellata.

DiOli
14-05-2010, 12:58
Prison break !!!

Palo FC
14-05-2010, 13:26
direi che The Shield (poliziesco sì, ma non classico come quelli che tu hai citato) ottimi da recuperare

:inchino:

"Quanta memoria ha quel coso?" (cit. ultima puntata).


Prison break
1a serie :champ:
2a serie :sbrat:
3a serie :up:
4a serie e finale :sbrat: :sbrat::suicide:

Tanis Mezzelfo
14-05-2010, 13:33
Chuck the best!!! :D

visti i gusti consiglio pure io Prison Break

Chuck22
14-05-2010, 13:35
3a serie :up:


:sbrat:

Ma dai, Sona ti è piaciuta? O.o

DiOli
14-05-2010, 13:40
A me sona è piaciuta ... è la 4 che ha deluso troppo...

OrsettiOrsetti
14-05-2010, 13:41
Prison break
1a serie :champ:
2a serie :up:
3a serie http://www.ifighi.net/iforum/images/smilies/3509bv5.png
4a serie e finale :sbrat: http://www.ifighi.net/iforum/images/smilies/646858.gif:suicide:

:sisi:

Ketamina
14-05-2010, 13:50
Anche my name is earl è carina.

Carina? :suspi:

My name is Earl è un capolavoro anzichenò... :sisi:

mauro07
14-05-2010, 13:50
cavolo hai escluso un mucchio di serie così, potresti provare a vedere Dead zone (ispirata al romanzo La zona morta di Stephen King), una serie fantasy come "la spada della verità" o una delle serie che più adoro come SG-1 e tutti i suoi spin-off (tratto dal film stargate, Sg-1 e Atlantis son finite, è uscito Sg-U che è appena iniziato), merita anche One tree hill!!
buona visione!! :)

Palo FC
14-05-2010, 14:53
Carina? :suspi:

My name is Earl è un capolavoro anzichenò... :sisi:

La 2a serie in certi episodi è un po' "idiota senza stile", mentre la 3a e la 4a (che devo ancora finire di vedere) recuperano decisamente dopo una prima stagione da inchino.

Personaggi spettacolari e borderline. E finalmente scopriamo come diventa guercio il postino :rotfl:


il momento più alto è quando Earl si mette con Alyssa Milano. Lei al bar vuole mettere su una canzone al juke box e si lamente dicendo "Non ci sono i Van Halen con Sammy Hagar! e Lynyrd Skynird sono decisamente meglio con la formazione DOPO l'incidente aereo!" con Earl che su queste parole rischia un infarto fulminante!! :rotfl:

marcosanta_031
14-05-2010, 18:18
prison break e fringe su tutte, assolutamente da vedere!
Flashforward in effetti è molto migliorato rispetto agli inizi, ho ancora qualche speranziella che non lo cancellino.

Beh, i polizieschi non ti piacciono quindi ti perdi 24 :rolleyes:


Altrimenti se vuoi andare sul molto vecchiotto... Twin Peaks :sisi:

danybig82
14-05-2010, 18:20
guardati "una mamma per amica" :esd:

Ketamina
14-05-2010, 18:21
A me han consigliato un telefilm che però non ho mai visto: Sons of anarchy.

ilbarbadatre
14-05-2010, 18:23
guardati "una mamma per amica" :esd:

frocio
e everwood dove lo metti?

OrsettiOrsetti
14-05-2010, 18:25
Dimenticavo di consigliarti l'unica serie TV decente italiana (insieme a quanto mi dicono a Romanzo Criminale, che però non ho ancora visto): BORIS!

Palo FC
14-05-2010, 18:30
Nip/tuck altra imperdibile.

Ho appena recuperato la 4a serie che avevo perso, ed è ottima come tutte le altre (per ora 5 in tutto e la 6a chiuderà la serie).

Il dottor Troy e il dott. McNamara sono due chirurghi plastici di una Miami glamour e appariscente. Troy è un gran puttaniere :asd: mentre McManara è tutto casa e famiglia.
Ma spesso i ruoli si invertono... tra operazioni alle tette, trapianti di faccia, il mitico Escobar che li minaccia, il caso del Macellaio, quel cazzone di Bobolit, figli illegittimi, corna con un nano (giuro 4a stagione).
Serie di alto livello.

Ketamina
14-05-2010, 18:37
Nip/tuck altra imperdibile.

Ho appena recuperato la 4a serie che avevo perso, ed è ottima come tutte le altre (per ora 5 in tutto e la 6a chiuderà la serie).

Il dottor Troy e il dott. McNamara sono due chirurghi plastici di una Miami glamour e appariscente. Troy è un gran puttaniere :asd: mentre McManara è tutto casa e famiglia.
Ma spesso i ruoli si invertono... tra operazioni alle tette, trapianti di faccia, il mitico Escobar che li minaccia, il caso del Macellaio, quel cazzone di Bobolit, figli illegittimi, corna con un nano (giuro 4a stagione).
Serie di alto livello.

Quella col nano è stata stupenda. :esd:

Crash and Burn
15-05-2010, 09:04
giusto per dire che la ABC ha ufficialmente cancellato flash forward per il prossimo anno...quindi non ci sarà una seconda serie (come è giusto che sia....tra l'altro)

Hendeling
15-05-2010, 11:40
Altrimenti se vuoi andare sul molto vecchiotto... Twin Peaks :sisi:

:ave:

OrsettiOrsetti
15-05-2010, 14:55
Cancellato anche Heroes (finalmente direi).

Chuck22
15-05-2010, 16:01
BORIS è da inchino!
Sono dispiaciuto per Flash forward
Felice per heroes che francamente aveva perso tutto il fascino della prima serie ed era diventata un accozzaglia di cose a caso.
Altra serie che mi è piaciuta molto è LIE TO ME una specie di dottor house dei cervelli, veramente notevole, c'è sto tizio che capisce tutto dall'espressioni del viso, non capisco perchè l'abbiano interrotta perchè è veramente bella e coinvogente, ma fortunatamente a giugno riprende...

Ketamina
15-05-2010, 16:04
BORIS è da inchino!
Sono dispiaciuto per Flash forward
Felice per heroes che francamente aveva perso tutto il fascino della prima serie ed era diventata un accozzaglia di cose a caso.
Altra serie che mi è piaciuta molto è LIE TO ME una specie di dottor house dei cervelli, veramente notevole, c'è sto tizio che capisce tutto dall'espressioni del viso, non capisco perchè l'abbiano interrotta perchè è veramente bella e coinvogente, ma fortunatamente a giugno riprende...

Il "tizio" sarebbe Tim Roth. :rolleyes:

kekko
15-05-2010, 16:08
se non l'hai visto, assolutamente romanzo criminale :sisi:

poi io consiglio sempre mai neim is erl (my name is earl) :sisi:

Chuck22
15-05-2010, 20:22
Il "tizio" sarebbe Tim Roth. :rolleyes:

si si...tizio per dire protagonista :D

danybig82
15-05-2010, 22:43
grande Lie to me :inchino:

Calimar
17-05-2010, 10:21
ma flash forward fa così pena ?
io avevo visto le prime 2 puntate e mi sembrava interessante :suspi:

Crash and Burn
17-05-2010, 10:52
ma flash forward fa così pena ?
io avevo visto le prime 2 puntate e mi sembrava interessante :suspi:

paga il clamoroso crollo degli ascolti in america (da 12 mln della prima puntata a poco più di 4 dell'ultima trasmessa)
io lo sto vedendo...non è così male...certo se non ci sarà una seconda stagione non mi strapperò i capelli...però il libro da cui è tratto me lo compro di sicuro :p

Calimar
17-05-2010, 11:14
immagino che 4 milioni di spettatori in america sia davvero un risultato minimo :sisi:

Tanis Mezzelfo
17-05-2010, 11:45
paga il clamoroso crollo degli ascolti in america (da 12 mln della prima puntata a poco più di 4 dell'ultima trasmessa)
io lo sto vedendo...non è così male...certo se non ci sarà una seconda stagione non mi strapperò i capelli...però il libro da cui è tratto me lo compro di sicuro :p

La seconda stagione è stata bocciata dal netwkord televisivo.

Il telefilm inizia bene nell prime puntate, la parte centrale invece è poco coinvolgente mentre nel finale si sta riprendendo e diventanto interessante. Purtroppo il segmento centrale ha provocato la perdita di milioni di telespettatori.

Mi sa che comprerò il libro pure io.

_eNeRGy_
17-05-2010, 14:35
ehhe io sono appassionatissimo di serie..

seguo (tra parentesi il voto):

e alla fine arriva mamma (9)
chuck (9)
the big bang theory (8.5)
prison break (8.5)
dr house (8)
lost (7.5)
scrubs (7)
fringe (7)
the reaper (7)
v (6.5)
heroes (6.5)
Blue Mountain State (6.5)
burn notice (6)
flash forward (6)
boris (6)
john doe (6)
smallville (5.5)

aggo85
17-05-2010, 15:07
ehhe io sono appassionatissimo di serie..

seguo (tra parentesi il voto):

e alla fine arriva mamma (9)
chuck (9)
the big bang theory (8.5)
prison break (8.5)
dr house (8)
lost (7.5)
scrubs (7)
fringe (7)
the reaper (7)
v (6.5)
heroes (6.5)
Blue Mountain State (6.5)
burn notice (6)
flash forward (6)
boris (6)
john doe (6)
smallville (5.5)

Ti prego, dimmi che non lo guardi in italiano. Per favore.

_eNeRGy_
18-05-2010, 00:00
Ti prego, dimmi che non lo guardi in italiano. Per favore.

tutti in inglese son da vedere a parte boris.

cmq quello che è scandaloso è the big bang theory, la traduzione è orribile perdi tutto il gusto.

in inglese rende 1000 volte di piu :D

aggo85
18-05-2010, 01:00
tutti in inglese son da vedere a parte boris.

cmq quello che è scandaloso è the big bang theory, la traduzione è orribile perdi tutto il gusto.

in inglese rende 1000 volte di piu :D

avevo visto il titolo in italiano e m'era preso un colpo, barney in italiano non era ammissibile :asd:

danybig82
18-05-2010, 01:36
oddio Boris in inglese non riesco proprio ad immaginarmelo :rotfl:

Palo FC
18-05-2010, 10:18
avevo visto il titolo in italiano e m'era preso un colpo, barney in italiano non era ammissibile :asd:

Barney #1 "mettiti una giacca!!!"

aggo85
18-05-2010, 14:01
Barney #1 "mettiti una giacca!!!"

:sbrat:

lupennino
25-05-2010, 18:26
Al momento senza dubbio fringe.. parte poco carica...
ma con la seconda stagione.. tantissima roba.

grande serie!!! :up:

danybig82
25-05-2010, 18:37
Al momento senza dubbio fringe.. parte poco carica...
ma con la seconda stagione.. tantissima roba.

grande serie!!! :up:

ho visto ieri le prima tre della seconda serie :sbav:

Chuck22
25-05-2010, 18:51
Pensa quando vedrai le ultime tre.... ;)

PS: Aggiungo alla liste White Collar e Royal Pains
La prima imperdibile, con protagonista l'attore che interpretava Bryce Larkin in Chuck!Sono le vicende di un truffatore che ottiene la liberta vigilata a patto di collaorare con l'fbi nella risoluzioni di alcuni casi di truffa.
La seconda piacevole,molto "estiva" a breve dovrebbe iniziare la seconda serie e narra le vicende di un dottore che è stato licenziato perchè preferisce salvare la vita ad un ragazzo piuttosto che ad un vecchio, si scopre che il vecchio è uno dei più generosi benefattori dell'ospedale. Decide così di andare negli Hamptons dove in un party salva la vita ad un riccone, da allora viene ingaggiato da tutti ricconi come medico personale!

Palo FC
25-05-2010, 20:10
Ecco che mi sfuggiva una serie che adoro:

Hustle.

Se hai il digitale marziano, sui canali di LA7 lo replicano.

Serie inglese di 5 stagioni, molto brevi (6 episodi l'una se non sbaglio).

Mickey Stone rimette insieme la vecchia banda di truffatori, reclutando insieme a vecchi amici come il trovarobe Hutch, la sua ex Stacey e il loro vecchio mentore, anche il nuovo Danny Blue (dal carattere opposto ma che diventerà il suo figlioccio ben presto), per dare vita ad una sorta di gruppo alla Ocean 11.
Lo scopo è truffare solo chi se lo merita, senza speculare su poveracci o povera gente.
Fa morire dal ridere, lo adoro.

OrsettiOrsetti
25-05-2010, 21:07
Lo guardavo ogni tanto quando lo trasmettevano su LA7.
IN effetti è molto carino.:sisi:

draghetto
26-05-2010, 11:25
Visto che tutte le serie principali te le hanno consigliate, btw concordo su Fringe e Prison Break, vedo di andare a scavare nel torbido....

Io proverei a guardarmi Survivors della BBC, è una serie molto breve, in pratica sono 2 stagioni da 6 puntate ciascuna, però molto carina...

Solo una cosa, ma possibile che nessuno abbia nominato Desperate Housewives????? Secondo me è una gran serie!!!!

bovino
30-05-2010, 20:59
mi stupisco che nessuno abbia nominato californication!.....due stagioni, neanche troppo lunghe, ma veramente unica nel suo genere!

OrsettiOrsetti
30-05-2010, 21:06
Mi sa che ti sei perso una stagione di Californication: sono alla terza e in autunno parte la quarta.

Comuqnue non mi entusiasma come tipologia di serie.

danybig82
30-05-2010, 21:08
si trombava a iosa in quella serie :esd:

kekko
30-05-2010, 22:25
cosa cavolo stai dicendo willis!

danybig82
30-05-2010, 22:29
a kekko ma che fine hai fatto?

non sbratti piu sul forum :sbrat:

kekko
30-05-2010, 22:33
a kekko ma che fine hai fatto?

non sbratti piu sul forum :sbrat:

come no? sbratto a più riprese :sbrat:

:esd:

mauro07
30-05-2010, 23:25
ma le serie dove le vedete voi? anche via pm!

aggo85
30-05-2010, 23:58
segnalo gravity. Serie non di massa e sicuramente particolare, prime due puntate smorte e infatti stavo per dropparlo, poi sono voluto andare avanti e ho fatto bene, si sta rivelando interessante. Non un must, ma ora che è finito praticamente tutto molto godibile.

aggo85
30-05-2010, 23:59
ma le serie dove le vedete voi? anche via pm!

i sottotitoli li prendo da itasa, i video in genere su eztv, se non li trovo lì qua e là

mauro07
31-05-2010, 00:18
i sottotitoli li prendo da itasa, i video in genere su eztv, se non li trovo lì qua e là

bello.. e sto pure di meno così!!! thks

_eNeRGy_
31-05-2010, 03:04
aggiornamento...


ehhe io sono appassionatissimo di serie..

seguo/seguito (tra parentesi il voto):

e alla fine arriva mamma (9)
chuck (9)
the big bang theory (8.5)
prison break (8.5)
dr house (8)
lost (7.5)
scrubs (7)
fringe (7)
the reaper (7)
star trek enterpreise (7)
quantum leap(7)
john doe (6.5)
heroes (6.5)
Blue Mountain State (6.5)
burn notice (6)
friends(6)
flash forward (6)
boris (6)
v (6)
smallville (5.5)

senza voto (trppo in la col tempo per giudicare) :D
dawson creek
battlestar galactica
stargate sg1
fighe ehm volevo dire streghe
true calling
oc
roswell




aggiornato con quelle che mi ero scordato...

ma pareri su

- dexter?
- the mentalist?
- sara connor chronicle? ?
- united states of tara?

Chuck22
31-05-2010, 04:20
aggiornamento...




aggiornato con quelle che mi ero scordato...

ma pareri su

- dexter?
- the mentalist?
- sara connor chronicle? ?
- united states of tara?

Dexter imho è una delle poche serie che non è andata calando col passare delle stagioni, ma si è mantenuta sempre su un certo livello.
Forse non al livello della prima che rimane la migliore ma decisamente ed abbondantemente sopra la sufficienza.

Questa sera invece ho visto la series finale di Flashforward, qualche commento di chi l'ha vista?Io ancora devo chiarire bene le idee!!

Dalla tua lista ti rubo the reaper per fargli un pò di pubblicità positiva, a me piaceva abbastanza come serie, peccato l'abbiano troncata :(

Invece avete sentito parlare di Terra Nova? Da quello che leggo sembra un idea interessante. dico solo che la sceneggiatura è di Spielberg :sisi:

lodone
31-05-2010, 20:28
Non ancora citata:

The Wire della HBO

Una serie cruda ma abbastanza realistica sulla vita da gang da un lato e la lotta per sconfiggere un male che non morirà mai.....tutto questo in una originale città USA, Baltimore!

EDIT: In america è peraltro famosa per essere considerata la preferita di Obama.

seggio85
08-09-2010, 03:37
Questa sera invece ho visto la series finale di Flashforward, qualche commento di chi l'ha vista?Io ancora devo chiarire bene le idee!!


io l'ho vista, e come telefilm mi piace, ma pare l'abbiamo bloccata...come succede per la maggior parte delle serie tv..sono poche quelle che hanno anche una fine! :)


una serie che nessuno cita, forse perchè un pò "vecchia" e forse perchè in italia ha avuto poco successo, è "Squadra emergenza - third watch" .. è una serie che parla del 55° distretto di new york e racconta la vita privata e professionale dei poliziotti, vigili del fuoco e paramedici, e, secondo me, è fatto molto bene e molte delle storie raccontate (inventate) rappresentano la vita reale..spesso capita di immedesimarsi nel personaggio. il genere è poliziesco, ma non lo consiglio solo agli appassionati del genere, non ve ne pentirete.

Crash and Burn
08-09-2010, 08:50
Non ancora citata:

The Wire della HBO

Una serie cruda ma abbastanza realistica sulla vita da gang da un lato e la lotta per sconfiggere un male che non morirà mai.....tutto questo in una originale città USA, Baltimore!

EDIT: In america è peraltro famosa per essere considerata la preferita di Obama.

the wire l'ho presa di recente...non ho ancora cominciato a vederla...ma mi intriga

Palo FC
08-09-2010, 09:47
Qualcuno ha detto Battlestar Galactica?

Lo so sono arrivato lungo, visto che è finita da un po'.
Ma la sto guardando in questo periodo ed è veramente molto bella.

Bloody
08-09-2010, 11:29
Qualcuno ha detto Battlestar Galactica?

Lo so sono arrivato lungo, visto che è finita da un po'.
Ma la sto guardando in questo periodo ed è veramente molto bella.

Merita davvero. E lo dice uno che non ama per nulla la fantascienza (in tv).
Qualche appunto lo farei solo su alcune scelte nell'ultima serie... ma visto che ancora la devi finire evito :asd:

A parte i mostri sacri quali Dexter ed altre pluricitate,
consiglio Lie To Me con protagonista Tim roth, che ricorderete per La leggenda del Pianista sull'oceano.
La trama letta così non mi ispirava ma devo dire che pur al termine di una lunga serie sta mantenendo un livello altissimo.

Tra le serie di nicchia ricordo invece l'inglese "Luther".
Serie investigativa fuori dagli schemi che per ombre del protagonista ricorda per certi versi dexter.
Fotografia e caratterizzazione dei personaggi secondo me rare. :sisi:
Ne attendo con ansia la seconda serie che sarà, pare, composta di due episodi da due ore cadauno :suspi:

OrsettiOrsetti
08-09-2010, 12:03
Guardatevi Justified.:sisi:

Dampyr
08-09-2010, 12:26
Drawn together l'ha già nominata qualcuno? :esd:

Chuck22
08-09-2010, 12:26
Per la nuova stagione vi consiglio:

Rubicon
Non sò bene come definirlo, una serie "cospirazionale", ha la particolarità di essere molto lenta, non pensavo, ma invece inizia a prendermi.

Il protagonista della serie è Will Travers (James Badge Dale), analista in un think tank governativo, sconvolto anni prima dalla morte della moglie e della figlia negli attentati dell'11 settembre. Grazie al suo eccezionale intuito Will scopre a partire da strane coincidenze contenute in alcuni cruciverba, l'esistenza di una cospirazione ordita da una società segreta, che ha l'obiettivo di manipolare eventi mondiali su larga scala. (Wikipedia)

Persons Unknown
Un altra serie preudo cospirazionale, 7 persone si risvegliato in una tipica cittadina americana anni 60 completamente vuota, piena di telecamere di sorveglianza.Si ritrovano intrappolati e cerceranno di fuggire.Serie unica(almeno al momento) di 13 puntate, carina.

Haven
Serie ispirata al romanzo di Stephen King "Colorado Kid", nella cittadina di Haven succedono cose strane, un agente dell'FBI che non conosce il suo passato rimarrà coinvolta in questi casi scoprendo che la sua famiglia ha a che fare con questa città, notevole...ricorda vagamente fringe!

Inoltre a settembre dovrebbero iniziare serie promettenti tra cui:
The Event, no ordinary family, Hawaii Five-0

OrsettiOrsetti
08-09-2010, 12:33
Per la nuova stagione vi consiglio:

Rubicon
Non sò bene come definirlo, una serie "cospirazionale", ha la particolarità di essere molto lenta, non pensavo, ma invece inizia a prendermi.

Il protagonista della serie è Will Travers (James Badge Dale), analista in un think tank governativo, sconvolto anni prima dalla morte della moglie e della figlia negli attentati dell'11 settembre. Grazie al suo eccezionale intuito Will scopre a partire da strane coincidenze contenute in alcuni cruciverba, l'esistenza di una cospirazione ordita da una società segreta, che ha l'obiettivo di manipolare eventi mondiali su larga scala. (Wikipedia)


Me ne hanno parlato tutti bene, ma guardando il pilot mi sono addormentato. :-o

Chuck22
08-09-2010, 12:35
Me ne hanno parlato tutti bene, ma guardando il pilot mi sono addormentato. :-o

La stessa cosa è successa a me, l'ho ripresa dopo un pò di tempo e pian piano inizia a farsi interessante...mantiene sempre questo ritmo di 1 evento a era glaciale, ma secondo me merita :)

Bloody
08-09-2010, 12:36
Rubicon l'ho solo iniziata e l'ho trovata noiosetta. Ma non si può mai dire
Persons Unkonwn l'ho finita, è una sola serie (occhio che l'ep.11 è solo online, non è stato trasmesso per farla durare meno) e, per quelle almeno che erano le mie aspettative, ossia alte per questa serie, ci sono rimasto abbastanza male per com'è proseguita.
Haven ne parlano benino... vista solo la preair e scaricate le restanti giusto in questi giorni, me la vedrò in attesa che reinizino i calibri da 90, Dexter e Sons of Anarchy (proprio questa settimana) su tutti! :sisi:

PS - ma The Guild non la vede nessuno? :)


EDIT : lol Rubicon fa lo stesso effetto a tutti leggo :asd:

Chuck22
08-09-2010, 12:45
Persons Unkonwn l'ho finita, è una sola serie (occhio che l'ep.11 è solo online, non è stato trasmesso per farla durare meno) e, per quelle almeno che erano le mie aspettative, ossia alte per questa serie, ci sono rimasto abbastanza male per com'è proseguita.


Io ci sono rimasto male per il finale con poco senso e meno spiegazioni...però è stata gradevole..

Palo FC
08-09-2010, 13:02
Tra le serie interessanti in arrivo in chiaro in settembre (RAI4) c'è Mad Men, di cui ho sentito meraviglie di quando è passata a pagamento, e Breaking Down.

Ho sempre schifato il digitale terrestre, ma devo ringraziare Rai4 che mi permette di vedere per la 5a volta le repliche di Alias, che adoro. Certo che Micheal Giacchino ne ha riciclate parecchie di musiche da Alias verso Lost...

Bloody
08-09-2010, 13:10
Ho sempre schifato il digitale terrestre, ma devo ringraziare Rai4 che mi permette di vedere per la 5a volta le repliche di Alias, che adoro. Certo che Micheal Giacchino ne ha riciclate parecchie di musiche da Alias verso Lost...

Nello spazio di qualche mese dovrebbe uscire Undercovers, ossia il 'figlio spirituale di Alias.
Parlando di quest'ultima anche a me era piaciuta assai (peraltro vista che era già terminata, ossia tutta d'un fiato), sebbene pure questa abbia avuto una chiusura secondo me non all'altezza.

Breaking Bad l'avete vista per caso? Dicono sia bellissima :sisi:

Palo FC
08-09-2010, 13:25
Nello spazio di qualche mese dovrebbe uscire Undercovers, ossia il 'figlio spirituale di Alias.
Parlando di quest'ultima anche a me era piaciuta assai (peraltro vista che era già terminata, ossia tutta d'un fiato), sebbene pure questa abbia avuto una chiusura secondo me non all'altezza.



Concordo, dopo peraltro un gran bel finale "alla Scooby doo" :asd: ("Sidney, il mio vero nome non è Micheal Vaughn" screeek-tump-incidente-fine) della 4a stagione, la 5a e ultima è rimasta fiacchina.

Un po' a causa della Gardner veramente incinta (non solo nella finzione) che era in lite con la produzione che a sua volta ha dovuto inventarsi una linea di trama sulla maternità per me fuori luogo; poi l'accantonamento temporaneo di Micheal Vartan (Vaughn) anche qui si diceva perchè la storia con la Gardner (con cui faceva coppia) fosse finita, hanno pesato sulla serie.

Il finale, seppure un po' troppo new-age (come in Lost...), mi è piaciuto con Jack che si sacrifica per salvare tutti.

Ketamina
08-09-2010, 13:45
Vedetevi Tempesta d'Amore su Rete 4. :sisi:

Skanio
08-09-2010, 15:45
Il finale, seppure un po' troppo new-age (come in Lost...), mi è piaciuto con Jack che si sacrifica per salvare tutti.

Noooooooooooooooooooooooooooooooo...:suicide:
Perchè ho letto questa frase????? Ancora devo finire di vedere Lost...un pò come Bart e Lisa quando non vedono il finale della puntata di grattachecca e fichetto con il topo che viene ucciso e loro non lo vedranno mai più...

OrsettiOrsetti
08-09-2010, 16:47
Guarda che si riferiva al finale di Alias.

Skanio
08-09-2010, 17:09
guarda che si riferiva al finale di alias.

ah...ma quello l'avevo visto allora!!!!Mi piaceva alias, soprattutto la biondina delle ultime stagioni...:sbav:

ilbarbadatre
08-09-2010, 17:48
ah...ma quello l'avevo visto allora!!!!Mi piaceva alias, soprattutto la biondina delle ultime stagioni...:sbav:

chi era la biondina? io preferivo jennifer

bellin1
08-09-2010, 22:15
Noooooooooooooooooooooooooooooooo...:suicide:
Perchè ho letto questa frase????? Ancora devo finire di vedere Lost...un pò come Bart e Lisa quando non vedono il finale della puntata di grattachecca e fichetto con il topo che viene ucciso e loro non lo vedranno mai più...

jack stai tranquillo che spruzzerà vita da tutti i pori all'ultima puntata di lost, lui è immortale sull'isola...

lupennino
09-09-2010, 10:52
io sono in trepidazione per chuck.. e fringe.
manca poco!

OrsettiOrsetti
09-09-2010, 11:20
chi era la biondina? io preferivo jennifer

Lei (http://www.google.it/images?um=1&hl=it&biw=1440&bih=773&tbs=isch:1&sa=1&q=Rachel+Nichols+alias&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=)

Comunque escludendo l'inarrivabile Jennifer, della quinta stagione direi che vince lei:
http://images.starpulse.com/Photos/Previews/Amy-Acker-agf01.jpg

Palo FC
09-09-2010, 11:40
chi era la biondina? io preferivo jennifer

Lei: http://it.wikipedia.org/wiki/Melissa_George




mi è piaciuto con Jack che si sacrifica per salvare tutti.



Perchè ho letto questa frase????? Ancora devo finire di vedere Lost...


Il Jack è il Jack Bristow di Alias.


In effetti non ci avevo pensato che poteva essere il Jack di Lost...
Inquietante analogia. :suspi:

Ma non dico di più visto che devi vedere il finale di Perso.

Skanio
09-09-2010, 13:58
Lei: http://it.wikipedia.org/wiki/Melissa_George

Il Jack è il Jack Bristow di Alias.

In effetti non ci avevo pensato che poteva essere il Jack di Lost...
Inquietante analogia. :suspi:

Ma non dico di più visto che devi vedere il finale di Perso.

In realtà si tratta di Rachel Nichols...provare per credere...

In effetti mi sono perso il finale di Perso...:asd:

Ketamina
09-09-2010, 14:34
Ti sei perso il finale di Perso? :eek:

Skanio
09-09-2010, 14:39
Ti sei perso il finale di Perso? :eek:
Si, me lo sono perso, perchè ad un certo punto seguivo 7-8 serie contemporaneamente e ho sentito la necessità di spegnere la tv per un bel pezzo...talvolta è bello anche prendere un pò di sole...:asd:

Non ho letto tutti gli interventi del 3d ma mi sembra che una serie FANTASTICA non sia stata menzionata...THE SHIELD...ho i brividi se ripenso a certe scene...:sisi:

Ketamina
09-09-2010, 14:45
Si, me lo sono perso, perchè ad un certo punto seguivo 7-8 serie contemporaneamente e ho sentito la necessità di spegnere la tv per un bel pezzo...talvolta è bello anche prendere un pò di sole...:asd:

Non ho letto tutti gli interventi del 3d ma mi sembra che una serie FANTASTICA non sia stata menzionata...THE SHIELD...ho i brividi se ripenso a certe scene...:sisi:

:sisi:


http://www.youtube.com/watch?v=_kQ4hSjXWbY

Palo FC
09-09-2010, 14:59
Non ho letto tutti gli interventi del 3d ma mi sembra che una serie FANTASTICA non sia stata menzionata...THE SHIELD...ho i brividi se ripenso a certe scene...:sisi:


:inchino:


l'ho vista tutta d'una fiato l'estate scorsa, con finale poi in autunno.

Il più bel finale di una serie tv, per me. Meglio anche di Perso, che ci vuole poco :rolleyes:

Vic Mackey sarebbe in grado di vendere frigoriferi al polo nord.






In tema di parodie, l'altra ho visto su I1 (sebbene credo non fosse una prima tv) l'episodio parodia di 24, veramente bello :asd:, anche se quello fatto da South Park non ha rivali.

Skanio
09-09-2010, 15:24
Un'altra serie secondo me un pò sottovalutata è Scrubs...una delle poche in grado di farti smascellare dalle risate in una scena e commuoverti alla scena seguente...attori bravissimi e sceneggiatura mai banale e soprattutto mai sopra le righe...per me un piccolo capolavoro!
L'ho ribattezzato "il garbo delle forti emozioni"...:up:

Chuck22
09-09-2010, 20:43
Un'altra serie secondo me un pò sottovalutata è Scrubs...una delle poche in grado di farti smascellare dalle risate in una scena e commuoverti alla scena seguente...attori bravissimi e sceneggiatura mai banale e soprattutto mai sopra le righe...per me un piccolo capolavoro!
L'ho ribattezzato "il garbo delle forti emozioni"...:up:

almeno fino alla 6 stagione...

mauro07
10-09-2010, 01:20
E a gennaio arriva " the winter is coming"

: che ne dite ? spaccherà di brutto??? :D

Bloody
11-09-2010, 19:28
E a gennaio arriva "the winter is coming"
: che ne dite ? spaccherà di brutto??? :D

Da quanto ci stanno investendo spero di sì!
Peraltro sono ancora al primo libro, mi devo dare una mossa :sisi:
L'ho messo un po' da parte in favore di altri perchè dovrei reiniziarlo e non ricordo quasi nessuno dei 20.000 nomi delle dinastie :p

The Shield: mi manca l'ultima serie ancora! Mi ero dimenticato.
Domani lo inizio! Priorità assoluta per Vic! :sisi:


Il più bel finale di una serie tv, per me.

Accidenti!
Quotatissimo anche quello di Six Feet Under che dicono sia qualcosa di indimenticabile.
Io purtroppo per motivi vari la vidi solo fino all'inizio della seconda.
Ed ora come ora mi spaventa un po' la lunghezza, specie a fronte di tutte le altre in lista d'attesa.


almeno fino alla 6 stagione...

Scrubs: eh sì. Secondo me si riprendono però con l'ultima (vera) stagione, ossia l'ottava.
La nona nemmeno da menzionare... non è più scrubs quello :p

seggio85
15-10-2010, 02:08
che ne dite della nuova serie Rubicon? qualcuno la sta guardando?
io la consiglio vivamente!

mauro07
15-10-2010, 10:09
che ne dite della nuova serie Rubicon? qualcuno la sta guardando?
io la consiglio vivamente!


mamma mia gran serie rubicon!!
e consiglio pure Boardwalk empire che tratta della mafia anni '20 e del proibizionismo!!!

Palo FC
15-10-2010, 11:09
Finito Battlestar Galactica. :sisi:

Gran bel finale, grande serie.


E' appena iniziato Breaking Bad su Rai4: il primo episodio era divertente e promettente.

danybig82
15-10-2010, 11:35
io ho iniziato a vedere questo:

http://www.foxtv.it/no-ordinary-family?gclid=CM6ChZq71KQCFcqR3wod7nuiKQ

per il momento ancora non giudico :D

Tanis Mezzelfo
15-10-2010, 12:22
rubicon è molto bella, domenica ultima puntata della prima (e forse unica purtroppo) serie.

seggio85
15-10-2010, 14:52
Breaking Bad

approvo! :)



rubicon è molto bella, domenica ultima puntata della prima (e forse unica purtroppo) serie.

ma veramente?????? ma che palle, mai che finiscano una serie come si deve! c'è smallville che va avanti da 10 anni e invece una serie come rubicon che dura 13 episodi...non è possibile!!

ilbarbadatre
15-10-2010, 15:16
io ho iniziato a vedere questo:

http://www.foxtv.it/no-ordinary-family?gclid=CM6ChZq71KQCFcqR3wod7nuiKQ

per il momento ancora non giudico :D

ho letto il riassunto, ma che è lost? :asd:

danybig82
15-10-2010, 15:25
semmai heroes :asd:

ilbarbadatre
15-10-2010, 15:30
il loro aereo cade nella giungla :read:

danybig82
15-10-2010, 15:38
si ma poi tornano casa :Pippa:

ilbarbadatre
15-10-2010, 16:12
anche a lost :asd:

danybig82
15-10-2010, 17:18
:mazza:

musclemuseum
16-10-2010, 02:12
aggiungo due serie a quelle non citate:

Darkangel

Saprtacus: blood and sand


poi una serie anime disegnata in modo molto particolare e veramente stilosa è afro samurai, di cui hanno fatto anche un film (sempre anime).

stando sugli anime consiglio fortissimamente Death Note. Lunga (37 puntate), ma la prima metà è da 10, la seconda metà raggiunge solo il 9 e 1/2 :rolleyes:



STAVO PER DIMENTICARMI!!! Kyle XY: serie bellissima :sisi:. la prima decisamente, poi scema un po' in qualche episodio un po' giù di tono, ma si riprende sempre :sisi: CONSIGLIATISSIMA!




musclemuseum

Kira
16-10-2010, 15:08
stando sugli anime consiglio fortissimamente Death Note. Lunga (mi sembra 34 puntate), ma la prima metà è da 10, la seconda metà raggiunge solo il 9 e 1/2 :rolleyes:
37 episodi :sisi:
E togli il nome dalla firma prima che mi venga voglia di scriverlo :p

musclemuseum
16-10-2010, 20:27
37 episodi :sisi:
E togli il nome dalla firma prima che mi venga voglia di scriverlo :p

"E io che ho detto?! Tracobbetti!" (cit.)






:asd:



musclemuseum

going to brazil
16-01-2011, 15:39
misfits qualcuno lo guarda/l'ha vista?

secondo me è una gran bella serie, io ho appena finito la seconda serie e non vedo l'ora che arrivi la terza ma temo ci vorrà parecchio tempo:(.

OrsettiOrsetti
16-01-2011, 18:35
Vista e apprezzata.:sisi:

Niente di eclatante sia chiaro, ma divertente e visto che sono solo 13 episodi non ci vuol niente a recuperarla.

danybig82
16-01-2011, 18:39
è quella del fulmine che colpisce i pirlotti carcerati?? :sbonk:

se è quello ho visto la prima puntata su sky l'altro giorno e il mio giudizio è: --> :rotfl:


ed è per questo che la seguirò tutta :esd:

OrsettiOrsetti
16-01-2011, 19:01
Proprio quella.:asd:

E' una serie totalmente cazzona, senza la minima pretesa di prendersi sul serio.
Quindi bella.:D

danybig82
16-01-2011, 19:04
Proprio quella.:asd:

E' una serie totalmente cazzona, senza la minima pretesa di prendersi sul serio.
Quindi bella.:D

infatti è per quello che me la vedrò tutta :esd:

going to brazil
16-01-2011, 19:35
Vista e apprezzata.:sisi:

Niente di eclatante sia chiaro, ma divertente e visto che sono solo 13 episodi non ci vuol niente a recuperarla.

si non è trascendentale però mi ha preso, poi i personaggi sono stupendi :D

ho l'ansia di sapere come usciranno dal "negozio" nella terza serie.

Kira
16-01-2011, 19:54
è quella del fulmine che colpisce i pirlotti carcerati?? :sbonk:

se è quello ho visto la prima puntata su sky l'altro giorno e il mio giudizio è: --> :rotfl:

ed è per questo che la seguirò tutta :esd:
Sì, ma 'sta serie ce l'ha un nome? :p

OrsettiOrsetti
16-01-2011, 20:06
Si, ma visto che c'è scritto nel thread ed è facile trovarla non te la ridico. :p

:esd:

Kira
16-01-2011, 20:35
Si, ma visto che c'è scritto nel thread ed è facile trovarla non te la ridico. :p

:esd:
Trovata... ci ho messo mezz'ora per trovarla perché sono stato fregato da un accento (maledetto italiano) :asd:

aggo85
16-01-2011, 22:47
altra serie cazzonissima stile porky's è blue mountain state, tra le novità US mi permetto di segnalare tra i titoli più interessanti Lights out (drama), Bob's Burger (cartoon) ed Episodes (comedy incentrata su Matt le Blanc, ovvero Joey di Friends, che prende per il culo se stesso per i suoi insuccessi dopo la fortunata serie).

OrsettiOrsetti
16-01-2011, 23:51
Blue mountain state mi è piaciuta all'inizio, ma ben presto diventa ripetitiva.
Diciamo che all'inizio le situazioni sono talmente volgari/ridicole da essere divertenti.
Col tempo mi sembrano sempre meno divertenti e sempre più patetiche.

Di Episodes ho visto il primo episodio e non mi è dispiaciuto. Stanotte fanno il secondo in cui Matt LeBlanc sarà davvero protagonista (si è visto 1 minuto nel primo episodio) e mi aspetto grandi cose. :D

going to brazil
17-01-2011, 12:34
e boardwalk empire? e walking dead?

io le sto iniziando a guardare, come vi sembrano?

mauro07
17-01-2011, 12:44
e boardwalk empire? e walking dead?

io le sto iniziando a guardare, come vi sembrano?

gran bella serie.. è iniziata venerdì su sky!! l'ho vista subbata e mi è piaciuta un sacco!!

going to brazil
17-01-2011, 12:46
io sono alla sesta puntata di boardwalk e mi sta piacendo parecchio, poi è recitata strabene.

aggo85
17-01-2011, 13:15
vabbé, boardwalk è il capolavoro dell'anno, vista tutta la prima serie in inglese (non oso pensare buscemi doppiato). 50 milioni di dollari solo per la prima puntata, Scorsese, insomma, non c'è molto da dire...

Palo FC
11-02-2011, 15:49
Non ancora citata:

The Wire della HBO

Una serie cruda ma abbastanza realistica sulla vita da gang da un lato e la lotta per sconfiggere un male che non morirà mai.....tutto questo in una originale città USA, Baltimore!

EDIT: In america è peraltro famosa per essere considerata la preferita di Obama.

Altri commenti su The Wire, che ho scoperto di recente dai commenti entusiastici di FilmTv??
Qualcun altro l'ha vista?

Sto per iniziare a vedere le prime puntate... per cui niente spoiler. :p

danybig82
11-02-2011, 15:50
Altri commenti su The Wire, che ho scoperto di recente dai commenti entusiastici di FilmTv??
Qualcun altro l'ha vista?

Sto per iniziare a vedere le prime puntate... per cui niente spoiler. :p

lui alla fine muore :sisi:

:esd:

Skanio
11-02-2011, 18:02
Altri commenti su The Wire, che ho scoperto di recente dai commenti entusiastici di FilmTv??
Qualcun altro l'ha vista?

Sto per iniziare a vedere le prime puntate... per cui niente spoiler. :p

L'assassino è il maggiordomo...:sisi:

going to brazil
16-03-2011, 17:09
qualcuno di voi ha visto happy town?!? sarebbe una serie mistery-horror interessante ma i geni della abc l'hanno troncata dopo la prima stagione (che odio!). preso dalla scimmia e pensando che si concludesse l'altra notte ho fatto le 3 per vedere come finisce... e non finisce!! abc criminali!! tra l'altro la stanno pure dando su sky in italia, ma perchè?!? che senso ha?!? restano miliardi di cose insolute e non spiegate e si conclude senza conclusione. odio!!!

qualcuno sa darmi informazioni su bored to death (commedia-noir, uno scrittore alcolizzato e cannonaro lasciato dalla ragazza si butta sulle orme di philip marlowe a fare il detective privato), più che altro dove reperirla online :D. ho trovato solo la prima puntata e secondo me è abbastanza meritovele.

altra domanda, qualcuno ha visto the booth? dalla trama mi è parsa interessante ma vorrei parere da qualcuno che la conosce, se c'è:D.

_eNeRGy_
16-03-2011, 18:14
aggiorno

seguo (tra parentesi il voto):

e alla fine arriva mamma (9)
chuck (9)
fringe (9)
the big bang theory (8.5)
prison break (8.5)
dr house (8)
the it crowd(8)
lost (7.5)
star trek enterprise(7.5) e vari :D
scrubs (7) (le ultime 3 serie pero fanno schifo)
the reaper (7)
quantum leap(7)
john doe (7)
v (6.5)
john doe (6.5)
heroes (6.5)
Blue Mountain State (6)
burn notice (6)
friends(6)
flash forward (6)
boris (6)
smallville (6)


senza voto (trppo in la col tempo per giudicare)
dawson creek
battlestar galactica
stargate sg1
fighe ehm volevo dire streghe
true calling
oc
roswell


Visto che tutte le serie principali te le hanno consigliate, btw concordo su Fringe e Prison Break, vedo di andare a scavare nel torbido....

Io proverei a guardarmi Survivors della BBC, è una serie molto breve, in pratica sono 2 stagioni da 6 puntate ciascuna, però molto carina...

Solo una cosa, ma possibile che nessuno abbia nominato Desperate Housewives????? Secondo me è una gran serie!!!!

mai visto :D ma ho fatto il giro in pulman per quelle vie :P (agli studios :D :D)



stando sugli anime consiglio fortissimamente Death Note. Lunga (37 puntate), ma la prima metà è da 10, la seconda metà raggiunge solo il 9 e 1/2 :rolleyes:


death note è un opera d'arte... mai visto un anime cosi bello



ps a chi piaceva kyle provi a vedere john doe :P

peccato che finisca dopo una stagione :D

Ketamina
16-03-2011, 18:17
Vi consiglio South Park. :sisi:

danybig82
16-03-2011, 18:19
boris solo 6?

stai bestemmiando :esd:

ilbarbadatre
16-03-2011, 18:22
john doe 7 e 6,5 :asd:

_eNeRGy_
16-03-2011, 18:23
miii come siete pignoli :P

danybig82
16-03-2011, 18:26
john doe 7 e 6,5 :asd:

6,75 :sisi:

aggo85
17-03-2011, 03:23
per gli appassionati di fantasy e non, il 17 aprile parte Game of thrones, tratto dai libri di George RR Martin, prodotto da HBO... io sto già sbavando nell'attesa e sto rileggendo i libri in lingua originale...

musclemuseum
17-03-2011, 03:43
ho recentemente visto veronica mars. son partito pensando che fosse ok, ma in realtá é una gran figata di serie! bella pure la colonna sonora. e lei é una delle mie ragazze ideali (sia fisicamente che come personaggio). ma vorrei anche vedere dato che é un pezzo di gnocca!

misfits é una delle migliori serie mai viste, allucinante, perfetta, geniale! ignoro se sia stata tradotta o meno, ma credo che sottotitolata la si trovi. alcuni personaggi hanno un forte accento, se non masticate (bene) l'inglese orale risulta difficile seguire.

appena mi piglio bene continuo nip/tuck. visto i primi episodi e, seppur giá la conoscessi e sapessi che mi trovavo davanti a una figata di serie TV, stanno mantenendo tutte le aspettative che avevo. colonna sonora piú che notevole!



musclemuseum

Palo FC
17-03-2011, 09:29
ho recentemente visto veronica mars. son partito pensando che fosse ok, ma in realtá é una gran figata di serie! bella pure la colonna sonora. e lei é una delle mie ragazze ideali (sia fisicamente che come personaggio). ma vorrei anche vedere dato che é un pezzo di gnocca!

misfits é una delle migliori serie mai viste, allucinante, perfetta, geniale! ignoro se sia stata tradotta o meno, ma credo che sottotitolata la si trovi. alcuni personaggi hanno un forte accento, se non masticate (bene) l'inglese orale risulta difficile seguire.

appena mi piglio bene continuo nip/tuck. visto i primi episodi e, seppur giá la conoscessi e sapessi che mi trovavo davanti a una figata di serie TV, stanno mantenendo tutte le aspettative che avevo. colonna sonora piú che notevole!



musclemuseum

Adoravo Veronica Mars!
Seppure fosse fondamentalmente una serie teen, secondo me la coppia lei-suo padre e lei-il suo amico di colore (non ricordo i nomi) sono spettacolari.
Oltre al fatto che non puoi non amare/odiare quello spocchioso di Logan.

Il finale mi è piaciuto e al tempo fu lasciato aperto per una 4a serie (mai realizzata) in cui lei anni dopo il college entrava all'FBI.

Misfits non l'ho visto, ma lo danno su RAI4.

Nip/tuck è una delle serie più belle degli anni 2000 (oltre ovviamente a "Padre Maronno") e finirà con la stagione corrente (6 se non erro).
Per essa non ho aggettivi, li ho finiti. :sisi:

danybig82
17-03-2011, 14:13
adoravo Veronica Mars :cry:

Misfits la sto vedendo su fox :sisi:
è spettacolare :rotfl:

Ketamina
17-03-2011, 16:08
Veronica Mars. :Pippa:

Skanio
17-03-2011, 16:23
Boris voto 6, è un'ingiustizia totale...
Misfits è meraviglioso, molto ben fatto ed interessante...
Veronica Mars parte perfettamente, verso la fine si perde in un bicchier d'acqua e per me cala vertiginosamente...

musclemuseum
18-03-2011, 18:38
misfits che stagione stanno dando? perché ne han fatte 2 da tipo 6-7 episodi l'una. non so quando parta la terza. ah, spero per voi che l'abbiano doppiato bene perché in lingua rende molto!


musclemuseum

danybig82
18-03-2011, 18:43
misfits che stagione stanno dando? perché ne han fatte 2 da tipo 6-7 episodi l'una. non so quando parta la terza. ah, spero per voi che l'abbiano doppiato bene perché in lingua rende molto!


musclemuseum

hanno dato la prima e ora stanno facendo subito la seconda :sisi:

boh il doppiaggio pare buono..si sentono solo parolacce :esd:

Skanio
18-03-2011, 18:49
hanno dato la prima e ora stanno facendo subito la seconda :sisi:

boh il doppiaggio pare buono..si sentono solo parolacce :esd:

E turpiloqui...:asd:
W la riccia comunque...:sisi:

danybig82
18-03-2011, 18:50
E turpiloqui...:asd:
W la riccia comunque...:sisi:

:sisi:

bel potere :sisi: :esd:

Skanio
18-03-2011, 18:52
:sisi:

bel potere :sisi: :esd:

bel troione...:sisi::sbav::esd:

danybig82
18-03-2011, 18:57
http://img005.lazygirls.info/people/antonia_thomas/antonia_thomas_bikini_top_pJrOTDM.sized.jpg

:esd:

OrsettiOrsetti
18-03-2011, 21:17
Sull'esempio di energy (fra parentesi il voto).

Serie tutt'ora in corso, che seguo o ho smesso di seguire.

Comedy:
Community (10), The Big bang Theory (9), How I met your mother (8.5), Boris (8, in realtà è finita, ma c'è ancora il film), Bored to death (8), It's always sunny in Philadelphia (7), Episodes (7), Modern Family (6.5), Cougar Town (6), Blue Mountain State (5.5), Mr Sunshine (5).

Drama:
Justified (10), Fringe (9), The Walking Dead (9), Dexter (8.5), Misfits (8), Boardwalk Empire (8), Supernatural (7), Haven (6), V (6).


Serie finite che consiglio caldamente di recuperare:
Arrested Development, Lost, Battlestar Galactica, Prison Break (perlomeno le prime due stagioni), Romanzo Criminale, The Shield, Alias, Carnivale (serie incompiuta, il finale è solo parziale).

mauro07
04-04-2011, 13:59
qualcuno ha visto " The Borgias" e "The Kennedys"?? come vi sembrano? meritano esser viste dopo il primo episodio?

aggo85
18-04-2011, 15:27
E' uscita Game of Thrones (del cui team di traduzione su ITASA fa parte anche il sottoscritto). Io sono di parte, ma è un prodotto da SEGHE.

danybig82
18-04-2011, 17:19
E' uscita Game of Thrones (del cui team di traduzione su ITASA fa parte anche il sottoscritto). Io sono di parte, ma è un prodotto da SEGHE.

è un porno? :confused:

aggo85
18-04-2011, 20:50
è un porno? :confused:

Oddio, in parte sì :esd:

danybig82
19-04-2011, 02:18
anche Spartacus senza censura mica scherza eh :Pippa::esd:

luca89
20-05-2011, 17:49
qualcuno sa dirmi se esiste la 6° serie di how i met your mother \ alla fine arriva mamma in ITA?

teppic
21-05-2011, 08:45
Appena finito di vedere la prima stagione di Treme, se vi piace la musica ed il jazz in particolare è assolutamente da non perdere.

aggo85
17-12-2011, 16:30
Segnalo un nuovo prodotto di mamma HBO, Luck, con Dustin Hoffman. E' uscito il pilot, gli altri episodi andranno in onda ad anno nuovo. Dopo un pilot non si può gridare al capolavoro, ma le premesse ci son tutte.

Intanto Game of thrones è andato in onda su Sky in italiano (tradotto "Il trono di spade"), l'ha visto nessuno?

OrsettiOrsetti
17-12-2011, 16:42
Intanto Game of thrones è andato in onda su Sky in italiano (tradotto "Il trono di spade"), l'ha visto nessuno?

Visto quando è uscito negli Stati Uniti, senza avere letto i libri.
Ora aspetto con ansia la seconda serie, avendo già letto tutti i libri :D (non un granchè 4° e 5°, tranne l'ultima parte).

A proposito di recenti "scoperte" di serie TV che ti fanno dormire 2 ore a notte perchè non riesci a smettere di guardarle, consiglio Sons of anarchy. :sisi:

Antonello976
17-12-2011, 19:27
premetto che ho dato 1 letta veloce solo a questa pagina ..(nn c'ho balls di ripercorrerle tutte e 4 ...:asd:)

ma nessuno ha mai visto la serie tv Rescue Me ( narra dei pompieri Americani nel post 11 settembre..o almeno quella sciagura e' al centro della serie)
l'hanno trasmessa x diversi mesi quest'anno su italia 1 alle 03/04 di notte ..:suspi:

in pratica fino a quando da qualche sett e' stata sostituita da Highlander-l'ultimo immortale (caruccia anche questa ma ..leggermente stagionata!!!)

se nn la conoscete io ve la consiglio la serie sui pompieri , ci sn personaggi veramente interessanti ;)

going to brazil
19-12-2011, 12:54
riguardavo il post e ho visto la foto della tipa di misfits, ma quanto è deludente questa stagione? :(

qualcuno continua ancora a guardare terra nova? io l'ho un pò mollata e non so se riprendere.

Palo FC
19-12-2011, 14:14
in pratica fino a quando da qualche sett e' stata sostituita da Highlander-l'ultimo immortale (caruccia anche questa ma ..leggermente stagionata!!!)


Non parlate mai male di Highlander :mazza: :esd: !!



eaaaaaaarrrr ui arrrr born to bi ching uid de prinsess of de iunverssssssss yeah!

Skanio
19-12-2011, 15:36
Non parlate mai male di Highlander :mazza: :esd: !!



eaaaaaaarrrr ui arrrr born to bi ching uid de prinsess of de iunverssssssss yeah!

:susu:

Skanio
14-01-2012, 13:21
Ultimamente ho scoperto Sons of Anarchy...niente male :sisi:

going to brazil
14-01-2012, 13:25
di che parla?

io ultimamente sono senza novità, anzi ho mollato molte serie che mi stanno deludendo: misfits, terra nova, community.

ormai guardo solo big bang theory, poi stanno provando a farmi guardare once upon a time ma non è che mi ispiri troppo.

Skanio
14-01-2012, 13:31
Sons of Anarchy è un fittizio club di motociclisti a cui sono affiliati diversi gruppi (chapter) principalmente sulla costa occidentale degli Stati Uniti, ma anche in Irlanda, nel Regno Unito e in Svezia.
A Charming, in California, si trova il chapter madre fondato negli anni '60 dai motociclisti John Teller e Piney Winston. Nel 1993, alla morte del primo a causa di un incidente stradale, il comando passò a Clay Morrow; egli sposò la moglie di Teller, Gemma, e adottò suo figlio Jax, che crescendo venne accolto come membro del club. Sotto il comando di Clay il club prese una strada diversa da quella immaginata originariamente da Teller, divenendo più violento e usando come fonte di sostentamento il traffico illegale di armi.
In età adulta Jax ritrova e legge il manifesto (http://it.wikipedia.org/wiki/Manifesto) in cui suo padre descrisse i suoi ideali e i suoi timori sul futuro del club, capendo che SAMCRO è cambiato profondamente durante la leadership di Clay. Allo stesso tempo ritrova l'amore per la dottoressa Tara Knowles, una sua fiamma adolescenziale, mentre la sua ex moglie dà alla luce Abel, il suo primo figlio.

(cit. wikipedia)

Violento, crudo e maschilista...l'unica pecca è che c'è poca gnagna :esd:

going to brazil
14-01-2012, 13:46
proverò a guardare qualche puntata.

aggo85
15-01-2012, 23:03
sons of anarchy è un capolavoro, poche chiacchiere

Palo FC
16-01-2012, 09:41
Ieri ho visto i primi 3 episodi di The Walking Dead. Interessante.
Si trovano in edicola a 9,90 € ogni mese. :sisi:

Calimar
06-02-2012, 12:40
Ho iniziato a vedere Breaking Bad ... per ora, non mi sembra niente male :sisi:

A parte che per ora mi sembra un "clone" di Dexter, comunque interessante :sisi:

E' la storia di un professore di chimica dalla vita normale che scopre di avere un male incurabile e pochi anni di vita e decide di sfruttare le sue conoscenze di chimica per cucinare metanfetamine :esd:

Ketamina
06-02-2012, 16:21
Ultimamente ho scoperto Sons of Anarchy...niente male :sisi:

E te pareva...

Skanio
06-02-2012, 16:34
E te pareva...

A te non piace?

danybig82
06-02-2012, 17:07
ha ragione KTM. :sisi:

Ketamina
06-02-2012, 17:13
A te non piace?

E a te?

Skanio
06-02-2012, 17:19
L'inizio mi è piaciuto molto, poi va un pochino in stallo, poi si rialza di brutto...
A me piace (al netto della ripetitività), in quanto oltre all'action, molto fa il dialogo e la psicologia dei personaggi. Quindi gli perdono alcuni difetti dovuti all'approfondimento di alcune situazioni...:sisi:

Avone
06-02-2012, 22:05
nessuno segue white collar il lunedi sera su italia uno???

davvero una bella serie.....per me la più bella di tutte rimane prison break ( soprattutto la prima serie )!!

danybig82
06-02-2012, 22:25
D'accordo su prison :sisi:

White collar oggi mi inizia la terza serie su fox :sisi:

Mi piace parecchio ;)

mauro07
06-02-2012, 22:56
D'accordo su prison :sisi:

White collar oggi mi inizia la terza serie su fox :sisi:

Mi piace parecchio ;)

quoto tutto.. grande serie Prison Break soprattutto la prima stagione e grande serie White Collar... che me la recupererò sta estate ormai... :)

going to brazil
19-03-2012, 17:38
ho trovato la prima puntata della serie dirk gently detective olistico, basata sui racconti di douglas adams, a me è piaciuta moltissimo.

Ketamina
20-03-2012, 16:37
Secondo me alla fine lui muore. :sisi:

going to brazil
20-03-2012, 16:42
chi, douglas adams? :asd:

:sisi: :cry2:

è anche uscita la nuova serie di south park a chi interessasse, dopo una serie 15 splendida mi aspettavo grandi cose invece prima puntata bruttina.

Skanio
20-03-2012, 16:48
Che ne pensate di Burn Notice?

mauro07
20-03-2012, 16:48
sulla starz dopo Spartacus partirà Magic City (http://en.wikipedia.org/wiki/Magic_City_%28TV_series%29), mafia e delinquenza in quel di Miami!! Speriamo in una bella serie...

going to brazil
20-03-2012, 16:55
Che ne pensate di Burn Notice?

mai vista, di che parla?

Skanio
20-03-2012, 17:02
mai vista, di che parla?

Ex agente segreto che viene "bruciato" ossia abbandonato a se stesso e cancellato tutto il suo passato e i suoi privilegi...deve capire chi l'ha bruciato per riprendersi...ambientato a miami, bella fotografia, molta azione, tanta gnagna :sisi:

http://it.wikipedia.org/wiki/Burn_Notice_-_Duro_a_morire

danybig82
20-03-2012, 17:29
lui alla fine muore (cit.)

si da fuoco :sisi:

:calimar:

Skanio
20-03-2012, 17:37
lui alla fine muore (cit.)

si da fuoco :sisi:

:calimar:

:goyang:

going to brazil
20-11-2012, 17:34
ho iniziato a vedere freaks (una sorta di misfits italiano), nata come webserie adesso la danno su deejay tv. stasera danno la puntata nuova in tv e da domani poi è visibile sul sito.

qualcuno la segue? come vi sembra?

Calimar
21-08-2013, 10:50
uppo perchè è finalmente ricominciato Breaking Bad :dance: :dance:

qualcuno la segue ?

Crash and Burn
21-08-2013, 10:57
uppo perchè è finalmente ricominciato Breaking Bad :dance: :dance:

qualcuno la segue ?

ho iniziato a vederlo da un settimana...una puntata al giorno...mi manca il finale di stagione della prima serie...promette bene

Palo FC
21-08-2013, 11:09
uppo perchè è finalmente ricominciato Breaking Bad :dance: :dance:

qualcuno la segue ?


Avevo seguito un po' la prima stagione su Rai4 ai tempi, poi mi sono perso.

In compenso, con colpevolissimo ritardo, mi sono innamorato di Doctor Who :p

Calimar
21-08-2013, 11:12
ho iniziato a vederlo da un settimana...una puntata al giorno...mi manca il finale di stagione della prima serie...promette bene

è davvero un'ottima serie :up: .. domenica è andata in onda la 5x10, la serie termina alla 5x16 mi pare...

Kira
21-08-2013, 11:34
qualcuno la segue ?
E' la serie del millennio, per me piscia in testa a qualsiasi cosa vista finora :sisi:
Però sono rimasto alla 5x08... non spoilerate troppo eh! :D

teppic
21-08-2013, 11:43
E' la serie del millennio, per me piscia in testa a qualsiasi cosa vista finora :sisi:
Però sono rimasto alla 5x08... non spoilerate troppo eh! :D

Confermo, decisamente di un livello superiore...quasi a quello di the wire

Attualmente sono abbastanza ingolfato visti due mesi di astinenza, devo mettermi in paro con:
Dexter 8
Falling skies 3
True blood 6

Finire:
Orphan black 1
Orange is the new black 1
Wilfred 3
The following 1
The newsroom 1
The killing 1

Kira
21-08-2013, 11:54
Eh, a chi lo dici... io al momento seguo Perception e Ray Donovan (entrambe niente di eccezionale, li prendo come passatempo)
Commenti su The Following? (già visto, è solo per capire se sei tra quelli che lo adora o che lo ritengono una porcata :p)

Con un amico con cui facciamo "serata" (popcorn, birra, sigarette, e pause commenti :D), siamo alla 8x04 di Dexter, alla 5x08 di Breaking Bad, e alla 2x02 di Homeland (spettacolo pure questa) ... e c'è da muoversi perché il 29 settembre parte la 3° stagione!
Delle tre l'unica preoccupazione è per Dexter, l'ultima stagione è stata così così, e in questa è partito moscetto... speriamo non buttino tutto all'aria con un finale del cavolo.

Calimar
21-08-2013, 12:01
E' la serie del millennio, per me piscia in testa a qualsiasi cosa vista finora :sisi:
Però sono rimasto alla 5x08... non spoilerate troppo eh! :D


e che aspetti ? :eek:
son stati 10 mesi lunghissimi :esd:

Crash and Burn
21-08-2013, 12:47
tanto per restare in tema:
La “Writers Guild of America (West)”, il sindacato degli sceneggiatori televisivi statunitense, ha pubblicato una lista delle 101 serie televisive americane scritte meglio

così a prima vista (non ho voglia di cercarmi le traduzioni delle serie) ho visto:

1. THE SOPRANOS
2. SEINFELD
3. THE TWILIGHT ZONE
4. ALL IN THE FAMILY
5. M*A*S*H
6. THE MARY TYLER MOORE SHOW
7. MAD MEN
8. CHEERS
9. THE WIRE
10. THE WEST WING
11. THE SIMPSONS
12. I LOVE LUCY
13. BREAKING BAD
14. THE DICK VAN DYKE SHOW
15. HILL STREET BLUES
16. ARRESTED DEVELOPMENT
17. THE DAILY SHOW WITH JON STEWART
18. SIX FEET UNDER
19. TAXI
20. THE LARRY SANDERS SHOW
21. 30 ROCK
22. FRIDAY NIGHT LIGHTS
23. FRASIER
24. FRIENDS
25. SATURDAY NIGHT LIVE
26. THE X-FILES
27. LOST
28. ER
29. THE COSBY SHOW
30. CURB YOUR ENTHUSIASM
31. THE HONEYMOONERS*
32. DEADWOOD
33. STAR TREK
34. MODERN FAMILY
35. TWIN PEAKS
36. NYPD BLUE
37. THE CAROL BURNETT SHOW
38. BATTLESTAR GALACTICA (2005)
39. SEX AND THE CITY
40. GAME OF THRONES
41. THE BOB NEWHART SHOW - TIE
YOUR SHOW OF SHOWS* - TIE
43. DOWNTON ABBEY* - TIE
LAW & ORDER - TIE
THIRTYSOMETHING - TIE
46. HOMICIDE: LIFE ON THE STREET - TIE
ST. ELSEWHERE - TIE
48. HOMELAND
49. BUFFY THE VAMPIRE SLAYER
50. THE COLBERT REPORT - TIE
THE GOOD WIFE - TIE
THE OFFICE (UK)* - TIE
53. NORTHERN EXPOSURE
54. THE WONDER YEARS
55. L.A. LAW
56. SESAME STREET
57. COLUMBO
58. FAWLTY TOWERS* - TIE
THE ROCKFORD FILES - TIE
60. FREAKS AND GEEKS - TIE
MOONLIGHTING - TIE
62. ROOTS
63. EVERYBODY LOVES RAYMOND - TIE
SOUTH PARK* - TIE
65. PLAYHOUSE 90
66. DEXTER - TIE
THE OFFICE (U.S.) - TIE
68. MY SO-CALLED LIFE
69. THE GOLDEN GIRLS
70. THE ANDY GRIFFITH SHOW
71. 24 - TIE
ROSEANNE - TIE
THE SHIELD - TIE
74. HOUSE - TIE
MURPHY BROWN - TIE
76. BARNEY MILLER - TIE
I, CLAUDIUS* - TIE
78. THE ODD COUPLE
79. ALFRED HITCHCOCK PRESENTS - TIE
MONTY PYTHON’S FLYING CIRCUS* - TIE
STAR TREK: THE NEXT GENERATION - TIE
UPSTAIRS, DOWNSTAIRS* - TIE
83. GET SMART
84. THE DEFENDERS - TIE
GUNSMOKE - TIE
86. JUSTIFIED - TIE
SGT. BILKO (THE PHIL SILVERS SHOW) - TIE
88. BAND OF BROTHERS
89. ROWAN & MARTIN’S LAUGH-IN
90. THE PRISONER*
91. ABSOLUTELY FABULOUS (U.K.)* - TIE
THE MUPPET SHOW - TIE
93. BOARDWALK EMPIRE
94. WILL & GRACE
95. FAMILY TIES
96. LONESOME DOVE - TIE
SOAP - TIE
98. THE FUGITIVE - TIE
LATE NIGHT WITH DAVID LETTERMAN - TIE
LOUIE - TIE
101. OZ

Calimar
21-08-2013, 13:33
:eek:
a prima vista mi pare manchino Big bang theory, i Griffin, NCIS, e soprattutto Scrubs :confused:

Kira
21-08-2013, 13:35
:eek:
a prima vista mi pare manchino Big bang theory, i Griffin, NCIS, e soprattutto Scrubs :confused:
Pure Prison Break ci stava bene lì in mezzo...

Palo FC
21-08-2013, 13:43
Peccato che 30 Rock mi dimentichi sempre di guardarlo-registrarlo, che lo fanno il mattino. Le volte che mi capita di vederlo muoio dal ridere, ha un livello di auto-ironia rarissimo!




Dexter 8




Delle tre l'unica preoccupazione è per Dexter, l'ultima stagione è stata così così, e in questa è partito moscetto... speriamo non buttino tutto all'aria con un finale del cavolo.

Certo che Dexter ha la capacità di passare da stagioni memorabili a stagioni inchiavabili.

Per ora l'8a non mi ha entusiasmato sto gran che e molto spesso devo veramente fare uno sforzo per fare finta di crederci, anche solo per il fatto che il dipartimento di polizia ancora non sia stato chiuso: con tutti i casi che insabbia Dexter non prendono un criminale neanche se si costituisce!


:eek:
a prima vista mi pare manchino Big bang theory, i Griffin, NCIS, e soprattutto Scrubs :confused:

Siccome la classifica è delle serie meglio scritte, onestamente i Griffin non ci devono essere. Fanno ridere, ma sono scritti da culo e molto spesso sono solo un'accozzaglia di gag in fila.


Pure Prison Break ci stava bene lì in mezzo...

Ora non esageriamo. A parte la prima stagione il resto è fuffa. La 4a alla fine ho mollato: non ho visto come va a finire (l'ho poi letto) ma ero veramente stremato, ogni episodio i buoni diventavano cattivi poi di nuovo buoni poi cattivi 10 volte in 40 minuti.

Kira
21-08-2013, 14:53
Per ora l'8a non mi ha entusiasmato sto gran che e molto spesso devo veramente fare uno sforzo per fare finta di crederci, anche solo per il fatto che il dipartimento di polizia ancora non sia stato chiuso: con tutti i casi che insabbia Dexter non prendono un criminale neanche se si costituisce!
A quando un crossover Dexter/CSI Miami? :asd:


Ora non esageriamo. A parte la prima stagione il resto è fuffa. La 4a alla fine ho mollato: non ho visto come va a finire (l'ho poi letto) ma ero veramente stremato, ogni episodio i buoni diventavano cattivi poi di nuovo buoni poi cattivi 10 volte in 40 minuti.
Tra le prime 10 o 20 no di certo, ma un posticino vicino al 100 non glielo daresti? Boh, per me ci sta... al 94 c'è Will&Grace :D

teppic
21-08-2013, 15:15
Eh, a chi lo dici... io al momento seguo Perception e Ray Donovan (entrambe niente di eccezionale, li prendo come passatempo)
Commenti su The Following? (già visto, è solo per capire se sei tra quelli che lo adora o che lo ritengono una porcata :p)


L'idea di the following è molto interessante, ma temo che finirà in una merdata visto che ci sarà una seconda stagione.



Con un amico con cui facciamo "serata" (popcorn, birra, sigarette, e pause commenti :D), siamo alla 8x04 di Dexter, alla 5x08 di Breaking Bad, e alla 2x02 di Homeland (spettacolo pure questa) ... e c'è da muoversi perché il 29 settembre parte la 3° stagione!
Delle tre l'unica preoccupazione è per Dexter, l'ultima stagione è stata così così, e in questa è partito moscetto... speriamo non buttino tutto all'aria con un finale del cavolo.

La seconda di homeland per me è superiore alla prima, dexter ormai è scaduto da tempo ma essendo l'ultima non posso esimermi dal vederla.
Consiglio invece house of cards e wilfred (versione US)

teppic
21-08-2013, 15:16
Tra le prime 10 o 20 no di certo, ma un posticino vicino al 100 non glielo daresti? Boh, per me ci sta... al 94 c'è Will&Grace :D

Beh se è per questo manca anche frings

Kira
21-08-2013, 15:55
L'idea di the following è molto interessante, ma temo che finirà in una merdata visto che ci sarà una seconda stagione.

La seconda di homeland per me è superiore alla prima, dexter ormai è scaduto da tempo ma essendo l'ultima non posso esimermi dal vederla.
Consiglio invece house of cards e wilfred (versione US)
La pensiamo uguale :)
Seguirò i consigli, del resto ho sentito parlare bene di entrambe!


Beh se è per questo manca anche frings
Lui? :D

http://visitbulgaria.info/files/torsten_frings.jpg

Forse intendevi Fringe

teppic
21-08-2013, 16:26
Forse intendevi Fringe

e, s ... stanno vicine :goyang:

Calimar
21-08-2013, 16:45
e, s ... stanno vicine :goyang:

sffsttivamsnts .. :eiei:

danybig82
21-08-2013, 17:21
"Under the dome" la vede qualcuno?

teppic
21-08-2013, 20:23
"Under the dome" la vede qualcuno?

Eccolo...me ne ero dimenticato, sto vedendo anche questo (fermo alla 5ª)...ma solo per dean norris

Crash and Burn
22-08-2013, 08:54
L'idea di the following è molto interessante, ma temo che finirà in una merdata visto che ci sarà una seconda stagione.

hanno annunciato la seconda stagione?
davvero?
peccato...la prima è stata davvero interessante e mi sembrava veramente ben fatta...ma doveva finire lì a parere mio...speriamo che non "trascinino" la seconda

di homeland sono invece molto contento...bella la prima...molto bella la seconda

teppic
22-08-2013, 10:53
hanno annunciato la seconda stagione?
davvero?

Confermo, qualche news sul cast http://tvline.com/tag/the-following/


di homeland sono invece molto contento...bella la prima...molto bella la seconda

Mi ripeto, la seconda mi è piaciuta molto più della prima che comunque era ottima.

danybig82
22-08-2013, 11:06
La seconda era da :Pippa:

teppic
22-08-2013, 11:13
La seconda era da :Pippa:

Scene di nudo maschile in gran quantità?

danybig82
22-08-2013, 13:42
Qualcuna :sisi:

:sbrat:

aggo85
30-08-2013, 13:23
Ma seriamente, dopo aver visto la prima stagione di the following guarderete anche la seconda? C'avete coraggio :esd:

Palo FC
30-08-2013, 13:33
Qualcuna :sisi:

:sbrat:

Beh allora guardati anche Torchwood, dove il livello di omosessualità aumenta di episodio in episodio. :esd:

Kira
30-08-2013, 14:22
Ma seriamente, dopo aver visto la prima stagione di the following guarderete anche la seconda? C'avete coraggio :esd:
Nella parte centrale della stagione ci sarebbero tante cose su cui eccepire, in effetti... ma trovami un season-finale meglio di quello :sisi:

aggo85
30-08-2013, 14:30
Sopranos? Oz? The Shield? Friends? Tutti? :asd:

Kira
30-08-2013, 14:40
Sopranos? Oz? The Shield? Friends? Tutti? :asd:
Urca che precisione millimetrica, tutte series che devo ancora vedere... a parte l'ultima che hai nominato, prima o poi lo farò sto recuperone della madonna! :D

Finora ricordo Prison Break, Lost, Flashforward, tutte con finali abbastanza deludenti...

aggo85
30-08-2013, 16:36
Guarda che posso continuare all'infinito, non scherzo, delle serie che ho visto è tra le peggiori in assoluto :asd:

Kira
30-08-2013, 20:15
Zs5L-C8IZsk

:asd:

Te molto probabilmente ti sarai visto almeno il quadruplo di telefilm visti da me, quindi so già che non c'è storia...

Se vogliamo dire che l'idea di base di The Following era buona e originale, e poteva essere sviluppata meglio, mi trovi pienamente d'accordo.
A me però è piaciuto lo stesso (soprattutto inizio e finale di stagione), e non sono l'unico a pensarlo.
Chiaramente il mio è un giudizio soggettivo, non intendo mica farti cambiare idea :)

papero81
30-08-2013, 20:30
Guarda che posso continuare all'infinito, non scherzo, delle serie che ho visto è tra le peggiori in assoluto :asd:

straquoto :sisi:

bellin1
31-08-2013, 02:53
falling skies:)

Avone
31-08-2013, 16:23
Suits....davvero carino con una bella gnocca che non guasta mai....

Palo FC
01-09-2013, 10:02
Sopranos? Oz? The Shield? Friends? Tutti? :asd:


Urca che precisione millimetrica, tutte series che devo ancora vedere... a parte l'ultima che hai nominato, prima o poi lo farò sto recuperone della madonna! :D

Finora ricordo Prison Break, Lost, Flashforward, tutte con finali abbastanza deludenti...

Ah, il finale di The Shield.... mi arrapo solo a pensarci.

"Quanta memoria ha quell'affare?"

Calimar
30-09-2013, 15:43
ieri sera in america è andata in onda l'ultima puntata di Breaking Bad....... speriamo bene...... :slash:

danybig82
30-09-2013, 15:45
ESTIGRANCAZZI dove li metti? :slash:

:esd:

:goyang:

Calimar
30-09-2013, 15:47
ESTIGRANCAZZI dove li metti? :slash:

:esd:

:goyang:



:ban::ban:




:slash:

teppic
30-09-2013, 15:48
ESTIGRANCAZZI dove li metti? :slash:

:esd:

:goyang:

Stai rischiando seriamente il ban

mauro07
30-09-2013, 15:49
consiglio come nuove serie Agents of SHIELD e Masters of sex.... 2 generi diversi ma molto carini i pilot ;)

Kira
30-09-2013, 15:51
Ah, il finale di The Shield.... mi arrapo solo a pensarci.

"Quanta memoria ha quell'affare?"
Sto facendo il recuperone... sto a metà della terza serie! :D


ieri sera in america è andata in onda l'ultima puntata di Breaking Bad... speriamo bene... :slash:
Il primo che spoilera giuro che lo banno... avvisati :sisi:
E comunque per i commenti c'è la possibilità di metterli in spoiler, fatene buon uso!

Calimar
30-09-2013, 16:19
Il primo che spoilera giuro che lo banno... avvisati :sisi:
E comunque per i commenti c'è la possibilità di metterli in spoiler, fatene buon uso!

:esd:

SOLO per chi ha visto la puntata della scorsa settimana :


meraviglioso quando si rimette il cappello e torna heisenberg... e meravigliosa la telefonata col figlio, nonostante quanto uno possa odiare ormai Walt non puoi non provare pena per lui e per come s'è ridotto nel suo delirio.
E poi il ritorno del suo incubo, cioè vedere come gli altri si arricchiscono grazie al suo genio: prima la società di cui "ha contribuito solo per il nome" ed ora la meth blu che "è arrivata addirittura in europa".. mi rimane solo indigesta la banda dello zio jack, è un qualcosa che mi pare fuori luogo...

danybig82
30-09-2013, 16:22
scusa Cali non ho resistito <3

Calimar
30-09-2013, 16:24
scusa Cali non ho resistito <3

ormai sei in estasi Garciana :esd:

danybig82
30-09-2013, 16:25
no anzi sto abbastanza con i piedi per terra :sisi:

comunque in attesa della nuova di the Walking Dead :sisi:

Palo FC
30-09-2013, 17:31
Sto facendo il recuperone... sto a metà della terza serie! :D


Quella con Forest Whitaker (la 5a se non erro...) detective degli Affari interni secondo me è la migliore.



Il primo che spoilera giuro che lo banno... avvisati :sisi:
E comunque per i commenti c'è la possibilità di metterli in spoiler, fatene buon uso!

Tutti muoiono.

:esd:

Boh che ne so, ho visto solo la prima.

Ma visto che oggi va di moda fare i fighi "io guardo BB, ma guardavo anche i Soprano e The Wire" per spacciarsi intenditori (che sono i mariti delle intendi-mucche :calimar:) quando in realtà gli stessi erano costretti a sorbirsi Grey's analtomy per poter scopare, lo dico anche io che aspetto il finale con trepidazione.

Ah, per la cronaca i Soprano mi fanno schifo, The Wire non ci si capisce una mazza e non mi vergogno della mia metro-sessualità che mi spinge a guardare Supernatural :esd:

Kira
30-09-2013, 17:43
Quella con Forest Whitaker (la 5a se non erro...) detective degli Affari interni secondo me è la migliore.
Non ha importanza, tanto le vedo tutte lo stesso!


Ma visto che oggi va di moda fare i fighi "io guardo BB, ma guardavo anche i Soprano e The Wire" per spacciarsi intenditori (che sono i mariti delle intendi-mucche :calimar:) quando in realtà gli stessi erano costretti a sorbirsi Grey's analtomy per poter scopare, lo dico anche io che aspetto il finale con trepidazione.

Ah, per la cronaca i Soprano mi fanno schifo, The Wire non ci si capisce una mazza e non mi vergogno della mia metro-sessualità che mi spinge a guardare Supernatural :esd:
A me frega una sega di far il figo, BB lo vedo perché mi gusta esattamente come ogni altro telefilm visto... per la cronaca, io tra i tanti seguo pure Grey's Anatomy e non ho la donna, insultatemi pure :D

Ho appena visto la puntata finale di Ray Donovan, non sarà la serie dell'anno ma m'è piaciuta un sacco... idem per Orange is the new black, me la sono mangiata in una settimana :)

Calimar
01-10-2013, 11:17
kira? teppicche? avete visto il finale ? :confused:

teppic
01-10-2013, 11:36
kira? teppicche? avete visto il finale ? :confused:

sì...muoiono tutti

Calimar
01-10-2013, 11:50
spoilerone :esd:

Palo FC
01-10-2013, 14:00
sì...muoiono tutti


spoilerone :esd:

Anche i telespettatori. :esd:

Kira
01-10-2013, 21:34
kira? teppicche? avete visto il finale ? :confused:
No.
Come già detto, lo seguo con un amico... lo vedrò tra due-tre settimane, spero il prima possibile :rolleyes:

teppic
04-10-2013, 14:49
Aggiungo Orphan Black alle serie consigliate

Kira
23-11-2013, 18:07
"Quanta memoria ha quell'affare?" (cit. Palo) :asd:

Ieri sera ho finito di vedere le ultime tre puntate di The Shield... decisamente una pietra miliare della serialità! :sisi:
Personaggi spettacolari, azione, violenza, comicità, finale da paura, somma soddisfazione :)

Dopo l'ultima delusione con Dexter, credo che comincerò il recuperone di Six Feet Under, così almeno Michael C. Hall lo piglierà in culo (letteralmente) :p

Calimar
24-11-2013, 18:24
Ho iniziato "the americans".. Mi sembra interessante :sisi:
Ambientato durante la guerra fredda, parla di una coppia di spie russe che vivono in America come fossero una normale famiglia..


Sent from my 3210 using TappalaTopa

Antonello976
25-11-2013, 10:35
"THE FOLLOWING"
la stanno dando da 1 mesetto almeno su ITA1

Prima puntata SUBLIME in cui Joe Carrol cacciava l'occhi come fossero caccole dar naso :esd:

Onestamente stà un pò scemando nelle ultime puntate..... ma vale la pena vedere almeno come finisce la 1^ serie

teppic
18-12-2013, 16:24
L'idea di the following è molto interessante, ma temo che finirà in una merdata visto che ci sarà una seconda stagione.

Finita di vedere finalmente (e sfortunatamente).
Non è finito in merdata....è proprio una merdata totale. Una sceneggiatura imbarazzante per un idea iniziale che, ripeto, poteva essere interessante. Veramente pessimo.

azteca
18-12-2013, 21:44
Io guardo piuttosto i documentari :esd:
Mia moglie mi sta obbligando a vedere sleepy hollow e mi pare una cagata pazzesca :suspi:

Kira
18-12-2013, 22:03
Mia moglie mi sta obbligando a vedere sleepy hollow e mi pare una cagata pazzesca :suspi:
Tua moglie ha sicuramente dei pessimi gusti in materia di tv series! :sisi:

Palo FC
19-12-2013, 10:22
Io guardo piuttosto i documentari :esd:
Mia moglie mi sta obbligando a vedere sleepy hollow e mi pare una cagata pazzesca :suspi:

Non l'ho mai visto, ma faccio brutte associazioni con Sleepy hollow il film con Johnny Depp (che molti chiamano Johnny Deep - cit.): l'ho dormito per il 95% al cinema (Tim Burton, hai cotto il razzo).

macedone
20-12-2013, 13:09
The following è veramente una cacata alla fine...
The Americans non c'è male fin'ora.
Falling skies non c'è male...
The walking dead secondo me è una gran serie vedremo l'ultima che riprenderà a febbraio se scagherà o meno...
Low winter sun promette bene...
Golden boy mi pare na mezza cacata...
Homeland a me piace un casino...
Strike back sembra un'americanata...
Unforgetable è fatt a pall...
Sons of anarchy grande serie ho visto anche quelle non trasmesse ancora in Italia ma mi sa che con la prossima rischiano d'incartarsi...
Withe collar non è maluccio ma non è neanche sto granché...
The black list è cominciato molto ma molto bene...

Poi che consigliate?

:slash:

azteca
20-12-2013, 13:19
spegni la tv e cammina che ti fa bene :asd:

Antonello976
20-12-2013, 14:29
the Following e' partita in Tromba ...e finita a diarea piegati sulla turca ....
(mi scuso se qualcuno è a pranzo :esd: ma come si suol dire "pane al pane , vino ar vino"!!!)

E comunque c'e' il seguito ...!
la 2^ serie dovrebbe partire da gennaio su Premium quindi (forse) entro il 2014 potrebbe esser trasmessa anche sulla Tv per tutti ...

macedone
07-01-2014, 17:35
spegni la tv e cammina che ti fa bene :asd:
Ahahahaha
Li registro e li vedo il fine settimana quando piove e diluvia :asd:

Altra serie che attendo con ansia è Salamander... Sembra sia cazzuta. :sisi:
Intanto ho cominciato Luther bella serie la prima... :sisi:

:slash: