PDA

Visualizza Versione Completa : Che mi dite?



Belendor
22-05-2010, 17:34
Centrocampo buono (molto basso) buono (alto)
Difesa Destra formidabile (molto basso) eccellente (molto alto)
Difesa Centrale eccellente (molto alto) eccellente (molto basso)
Difesa Sinistra eccellente (molto alto) eccellente (basso)
Attacco Destro buono (molto alto) buono (alto)
Attacco Centrale buono (basso) eccellente (molto basso)
Attacco Sinistro accettabile (molto alto) formidabile (alto)

Possesso palla
48% - 52%
52% - 48%


Perso 3-1. Mi hanno buttato fuori anche l'ala al 67' (sul 2-1). Io penso che me l'abbia rubata. Secondo voi?

Kira
23-05-2010, 02:05
Perso 3-1. Mi hanno buttato fuori anche l'ala al 67' (sul 2-1). Io penso che me l'abbia rubata. Secondo voi?
Lo penso pure io.
Ma tra le tante viste oggi, è sicuramente una di quelle meno scandalose... quando le valutazioni sono così equilibrate, il rischio sokata è grosso :sisi:

Belendor
24-05-2010, 17:42
Beh relativamente equilibrati... :asd:
Cmq considera che ormai non me la prendo nemmeno più. L'ho postata solo per avere un parere tecnico. :p

P.S: cmq considera che dal 67' ho giocato senza un'ala. Quindi le valutazioni fino a quel momento erano più alte sia nell'attacco destro sia a centrocampo. Quindi come facevo ad essere sotto ancora non lo sò. ;)

Kira
24-05-2010, 19:02
Beh relativamente equilibrati... :asd:
Cmq considera che ormai non me la prendo nemmeno più. L'ho postata solo per avere un parere tecnico. :p

P.S: cmq considera che dal 67' ho giocato senza un'ala. Quindi le valutazioni fino a quel momento erano più alte sia nell'attacco destro sia a centrocampo. Quindi come facevo ad essere sotto ancora non lo sò. ;)
Le valutazioni finali sono una media di tutta la partita, quindi comprendono anche la presenza dell'ala fino al 67°.
Resta il fatto che il possesso palla è stato intorno al 50% per entrambi, e sempre per entrambi le percentuali di realizzazione erano di poco meno del 50% circa su tutti i lati, tranne il tuo lato sinistro (che sarà stato del 51% :p) ... se non è equilibrio questo, cosa aspetti, che le valutazioni siano identiche? :asd:
Che poi non te la prendi fai solo bene, è pur sempre solo un gioco ;)

Belendor
25-05-2010, 00:25
E' tutto falsato da quell'espulsione. Fino al 67° il mio possesso palla era del 52% sia nel primo che nel 2° tempo, il che mi doveva garantire qualche azione in più, cosa che non è avvenuta. Poi ovviamente perdendo l'apporto dell'ala è crollato. E doveva essere proprio il centrocampo a fare la differenza, visto che come dici tu bene o male eravamo equilibrati negli altri settori. Che poi equilibrato fino ad un certo punto. Queste sono le percentuali finali:


Destra Dif - Sinistra Att
48% - 52%
Centrale Dif - Centrale Att
53% - 47%
Sinistra Dif - Destra Att
54% - 46%
Destra Att - Sinistra Dif
48% - 52%
Centrale Att - Centrale Dif
47% - 53%
Sinistra Att - Destra Dif
43% - 57%

Mentre senza l'espulsione sarebbero state cosi (per me):


Destra Dif - Sinistra Att
48% - 52%
Centrale Dif - Centrale Att
52% - 48%
Sinistra Dif - Destra Att
50% - 50%
Destra Att - Sinistra Dif
48% - 52%
Centrale Att - Centrale Dif
47% - 53%
Sinistra Att - Destra Dif
43% - 57%

Certo l'espulsione mi ha rovinato un pò, però ecco non puoi essere superiore ed andare sotto di 2 gol.

Ozymandias
26-05-2010, 10:38
Meritavi più te rispetto all'avversario, però la partita era abbastanza equilibrata e sconfitte del genere non sono così scandalose...

Purtroppo si vede di molto peggio.

Belendor
26-05-2010, 12:01
Si ma infatti, non mi lamento più di tanto. Mi vendicherò al ritorno in casa. :asd: