PDA

Visualizza Versione Completa : Posso considerarla una randomata?!?!?



Alpha
23-05-2010, 09:31
Centrocampo scarso (basso) scarso (alto)
Difesa Destra insufficiente (molto alto) insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto) insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto) insufficiente (molto basso)
Attacco Destro scarso (alto) accettabile (basso)
Attacco Centrale tremendo (molto alto) insufficiente (basso)
Attacco Sinistro scarso (molto basso) insufficiente (molto alto)

HatStats (dettagliata)
Totale 117
Difesa: 59
Centrocampo: 30
Attacco: 28
Totale 144
Difesa: 51
Centrocampo: 33
Attacco: 60
LoddarStats 5.25 7.26

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (molto basso) debole (molto alto)
Attacco scarso (alto) insufficiente (basso)

Atteggiamento (Nascosto) Partitella
Tattica Normale Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)

Vitt./Par./Sconf.
7.38% 12.8% 79.83%


Sono quello che giocava in trasferta, perso 3 a 2 (da 0 a 2 ...). Perso la vetta del girone, ora distante 2 punti.

Avone
23-05-2010, 10:36
Praticamnete con la tue stesse percentuali ieri ho fatto 2-2 in trasferta....il suo attacco però era inguardabile.....:sisi:

teopv90
23-05-2010, 11:12
Non so in che serie tu sia, e che allenatore tu abbia, ma..

Se non hai un allenatore carismatico, diciamo che la randomata c'è stata, ma sei andato tu a cercartela con il Pic :sisi:

Alpha
23-05-2010, 11:30
Non so in che serie tu sia, e che allenatore tu abbia, ma..

Se non hai un allenatore carismatico, diciamo che la randomata c'è stata, ma sei andato tu a cercartela con il Pic :sisi:

Allenatore accettabile con carisma debole.

Il pic è stato fatto perchè la prossima partita ho lo scontro diretto. Po sapevo di essere abbondantemente sopra a lui nei tre lati difensivi e vedere un 100% di realizzazione (3 su 3) senza SE mi sa un po una randomata.

teopv90
23-05-2010, 11:54
Non è un 100% di realizzazione, è un 60% circa.. Arrotondando, si intende. Se l'attacco è a pari della difesa, le probabilità di realizzazione sono al 50%, tu eri leggermente sopra e quindi arrotondiamo al 60%.

In ogni caso il carisma non ti serve e dovresti prendere un allenatore buono/scarso perchè stai rallentando i tuoi allenamenti.

In ogni caso con queste valutazioni avresti dovuto vincere.

Alpha
23-05-2010, 12:29
Non è un 100% di realizzazione, è un 60% circa.. Arrotondando, si intende. Se l'attacco è a pari della difesa, le probabilità di realizzazione sono al 50%, tu eri leggermente sopra e quindi arrotondiamo al 60%.

In ogni caso il carisma non ti serve e dovresti prendere un allenatore buono/scarso perchè stai rallentando i tuoi allenamenti.

In ogni caso con queste valutazioni avresti dovuto vincere.

Mi sono espresso male, intendevo che il mio avversario ha avuto 3 azioni e mi ha sparato 3 pere :( . Un vero peccato perchè lui era ultimo con 1 pt e io primo con 10, ora mi tocca rincorrere.

Come allenatore ho comprato ad inizio stagione un giocatore (esperienza 9 e carisma 6) che trasformerò la prossima stagione appena possibile.

teopv90
23-05-2010, 13:59
In effetti ero io a non aver capito :asd:

Bè, allora sì, tre azioni e tre goal per lui è veramente orrido :sisi: