PDA

Visualizza Versione Completa : Finito male, cominciato peggio!



musclemuseum
23-05-2010, 18:17
Finto il campionato con delle brutte randomate, e ora si ricomincia con questa che, valutazioni alla mano, mi fa proprio incazzare! Cioè pure una punizione che dovrebbe esser data da possesso sterile?! Ma dov'è il possesso?!?!?



Carlitos 1 - 2 Le_riserve (272160298

Valutazioni
Carlitos J Le_riserve
Centrocampo accettabile (molto alto) debole (basso)
Difesa Destra buono (alto) buono (molto alto)
Difesa Centrale buono (molto basso) buono (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (molto alto) eccellente (alto)
Attacco Destro buono (basso) debole (alto)
Attacco Centrale accettabile (molto alto) formidabile (molto alto)
Attacco Sinistro formidabile (basso) insufficiente (basso)
*
Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (basso) accettabile (basso)
Attacco insufficiente (basso) buono (molto basso)
*
Atteggiamento Partitella (Nascosto)
Tattica Normale Contropiede
Abilità nella tattica (nessuna tattica) accettabile

Hendeling
23-05-2010, 21:19
Attacchi invertiti, attaccanti esterni e AOW :sisi:

Alla fine lo bucavi solo su un lato...
Potevi giocarla meglio, ma avresti comunque dovuto vincere.
Chiaramente col senno di poi :rolleyes:

musclemuseum
24-05-2010, 09:42
Sì ma non è che se sono di poco sotto rispetto alla sua difesa non passo, e comunque non era scarso vs magnifico...

musclemuseum

Hendeling
24-05-2010, 10:50
Sì ma non è che se sono di poco sotto rispetto alla sua difesa non passo, e comunque non era scarso vs magnifico...

musclemuseum

ma non è nemmeno detto che passi!
O meglio, dovresti passare, ma se il random ci mette lo zampino...
Se lo avessi bucato su due lati avresti avuto più possibilità di vincere, imho.

Ah, io ho segnato 1 azione su 4 al centro dove facevo eccellente -- contro buono + (52%-48%)
e 0 su 2 da sinistra dove ero sotto di un sottolivello eccellente -- contro eccellente - (49%-51%)

Le tue percentuali erano un pò più basse, capisco che roda perchè eri favorito, ma può capitare di non segnare.

musclemuseum
27-05-2010, 02:55
ok, ecco le azioni e i gol.

1° tempo (63% vs 37% possesso per me)

2 azioni totali:

1) al centro per me (il mio attacco accettabile m.a. contro la sua difesa buono m.a) = non segno.

2) lato non nominato (immagino quindi centrale) per lui (il suo attacco formidabile m.a. contro la amia difesa buono m.b) = non segna. dovrei dire che mi è andata di culo, ma porca miseria, ti sembrano % di possesso da 1 azione a testa?! a me proprio no...

2° tempo (61% vs 49% possesso per me)

4 azioni

1) gol mio da destra: il mio attacco buono b. buca la sua difesa eccellente a.

2) lato non nominato (quindi centro?!) per me: il mio attacco accettabile m.a. non passa la sua difesa buono m.a.

3) CA per lui sul lato sinistro: il suo attacco insufficiente b. buca la mia difesa buono a. (e son 2 livelli e mezzo di differenza...)

4) CP diretto per lui che segna. devo dire che con il 41% di possesso il CP per le troppe azioni da lui accumulate ma non finalizzate ci sta tutto :sisi:


HT dava Vitt./Par./Sconf. 85.56% 9.11% 5.33%

ok, non è la bibbia, ma porca miseria! cioè fosse finita 3-1 per me, o anche 2-1 per me, sfido chiunque a dire che era un risultato ingiusto!!!

sto motore mi fa girare le balle in quanto ora la mia classificha da potenziale 1° mi vede in realtà 6°, il morale dei tifosi da danzano per le strade è sceso a soddisfatti, e da 4 tifosi iscritti a ogni aggiornamento ora al club se ne iscrive 1 solo. questo significa che la mia economia riguardante l'affluenza allo stadio va a farsi benedire, specialmente anche dopo la prossima giornata che gioco fuori casa contro una squadra molto forte (dove probabilmente perderò) e quindi la partita dopo, in casa, vedrà uno stadio deserto...

se solo il motore facesse cagare e non anche tutto il pacchetto che vi gira intorno, sarebbe già una gran cosa!



musclemuseum