PDA

Visualizza Versione Completa : amichevole si o no???!!!



papero81
25-05-2010, 12:18
ciao a tutti, posto qui ma forse era meglio la sezione niubbi... :asd:

mercoledì finisce il campionato giovanile e io da lunedì 31, quindi il prossimo, potrei organizzare una amichevole... ma mi è caduto l' occhio sulla scritta a destra la quale dice che io posso organizzare una amichevole solo se faccio parte di una serie giovanile...

quindi se il campionato finisce io risulto ancora facente parte di una serie o no??? e di conseguenza posso organizzarla sta amichevole o no????

grazie...

Hendeling
25-05-2010, 12:20
beh, ma ora di lunedì ti sarai iscritto ad un altro campionato, o sbaglio?

teopv90
25-05-2010, 12:25
Fammi capire se ho capito:

-Mercoledì 26 fine campionato
-Lunedì 31 amichevole

In questo caso, conoscendo i tempi dei nostri campionati giovanili, ti dico che molto probabilmente il tuo girone verrà cancellato e ricreato (credo) in tempi brevi, quindi ti iscriverai in un nuovo girone presumibilmente prima di Lunedì 31 (anche perchè mercoledì 2 teoricamente riniziano i campionati) e quindi potrai fare l'amichevole :sisi:

papero81
25-05-2010, 12:25
beh, ma ora di lunedì ti sarai iscritto ad un altro campionato, o sbaglio?

dipende... io faccio parte del campionato LA PURGA e in questi giorni si sta discutendo se smantellarlo o meno ( dato che forse si liberano dei posti nei 4 capionati ufficiali ), quindi non so come si evolverà la situazione...

poniamo che LA PURGA rimanga e io rimango iscritto, lunedì dici che la amichevole la posso organizzare???

sembro un malato ad attaccarmi a una misera amichevole ma potrebbe essere fondamentale per promuovere in tempi utili un mio giovane...

Palo FC
25-05-2010, 12:35
poniamo che LA PURGA rimanga e io rimango iscritto, lunedì dici che la amichevole la posso organizzare???

Esatto.

papero81
25-05-2010, 12:41
Fammi capire se ho capito:

-Mercoledì 26 fine campionato
-Lunedì 31 amichevole

In questo caso, conoscendo i tempi dei nostri campionati giovanili, ti dico che molto probabilmente il tuo girone verrà cancellato e ricreato (credo) in tempi brevi, quindi ti iscriverai in un nuovo girone presumibilmente prima di Lunedì 31 (anche perchè mercoledì 2 teoricamente riniziano i campionati) e quindi potrai fare l'amichevole :sisi:

speriamo....