PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2010/2011

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11

aed1248
10-06-2010, 10:11
Secondo me è solo una forma per pagare in 4 anni... :p

di fatto un prestito oneroso a quella cifra include implicitamente il riscatto... a meno che la juve non voglia buttare 2,5 milioni + l'ingaggio....

Non me ne voglia derbla o qualche bresciano... ma io tifavo per il sassuolo...
http://reggioemiliaturismo.provincia.re.it/allegato.asp?ID=578818

Palo FC
10-06-2010, 10:14
con tutto il rispetto,questa non si può sentire nè leggere proprio :suspi:

http://www.repubblica.it/images/2010/06/09/180556225-2734a7fc-f481-4ccb-a310-348e70a79cc2.jpg

No veramente, spero solo che la Roma abbia fatto un contratto con Slim Fast o Herbalife e Adriano sia il testimone "prima e dopo".

E' veramente sovrappeso!

:cry2:

Crash and Burn
10-06-2010, 10:35
Secondo me è solo una forma per pagare in 4 anni... :p

di fatto un prestito oneroso a quella cifra include implicitamente il riscatto... a meno che la juve non voglia buttare 2,5 milioni + l'ingaggio....

ovvio che sia un escamotage....però...intanto ti permette di non mettere a bilancio l'intera uscita ma solo il prestito (e non è poco nell'anno senza CL) e poi ti mantiene comunque aperta la porta per un evenutale ripensamento.
Ripeto...se nell'anno in cui devo comprare diversi giocatori e non ho tutit questi soldi da spendere, tiro fuori 10 mln per Pepe io tifoso mi incazzo....se ne tiro fuori 2,5 subito e forse (molto probabilmente) 2,5 l'anno nei 3 anni successivi...sono ben contento

Calimar
10-06-2010, 10:36
Simpatico l'arbitro Damato. Come un bicchiere di merda la mattina presto. :(

già..

il fallo non lo vedo proprio:

http://www.youtube.com/watch?v=J13K8RnhLMU

aed1248
10-06-2010, 10:50
ovvio che sia un escamotage....però...intanto ti permette di non mettere a bilancio l'intera uscita ma solo il prestito (e non è poco nell'anno senza CL) e poi ti mantiene comunque aperta la porta per un evenutale ripensamento.
Ripeto...se nell'anno in cui devo comprare diversi giocatori e non ho tutit questi soldi da spendere, tiro fuori 10 mln per Pepe io tifoso mi incazzo....se ne tiro fuori 2,5 subito e forse (molto probabilmente) 2,5 l'anno nei 3 anni successivi...sono ben contento

Considera che follie del Real a parte, non si paga più in contanti... la roma ad esempio ha preso il roscio a 5 milioni, pagabili in 5 rate annuali da 1... mossa eccezionale secondo me... in pratica ammortizzi il giocatore prima ancora di averlo pagato...
quello che didi tu è giustissimo ma in questo caso l'udinese si è assicurata comunqune una discreta cifra, a prescidere dall'esito finale....

Una domanda, non maliziosa... ma una volta non i nazionali non potevano essere trattati solo dopo la fine della competizione internazionale? Ricordo male?

ilbarbadatre
10-06-2010, 10:53
secondo me giusto annullare :sisi:
il giocatore del torino è un pirla, non guarda la palla e va a dar noia al giocatore del brescia e gli tira la maglia

Crash and Burn
10-06-2010, 10:57
Considera che follie del Real a parte, non si paga più in contanti...

verissimo...ma per me che vengo da 4 anni di Secco e Blanc che venivano spennati appena si mettevano in macchina passare a Marotta che fa il tirchio spende il minimo indispensabile e dilaziona il tutto....è un sollievo :p

Una domanda, non maliziosa... ma una volta non i nazionali non potevano essere trattati solo dopo la fine della competizione internazionale? Ricordo male?

ricordo vagamente una cosa del genere...ora mi tocca andare a cercare...ma credo che la limitazione fosse solo durante la finestra dei mondiali...che di fatto non sono ancora cominciati...Cossu verrà rimandato a casa il 13/06 quindi credo che quella sia la data ultima per i nazionali italiani

Joey-sama
10-06-2010, 11:27
io ricordavo il contrario (calciopoli a parte)
cioè che i giocatori dovessero già essersi accasati per evitare altri pensieri durante il mondiale, però potrei errar

azteca
10-06-2010, 11:59
secondo me giusto annullare :sisi:
il giocatore del torino è un pirla, non guarda la palla e va a dar noia al giocatore del brescia e gli tira la maglia

Se mi annullano un gol cosi, l'arbitro mi espelle di sicuro :esd:

goldrake11
10-06-2010, 12:16
Damato è lo stesso arbitro di Udinese Napoli:sisi: si vede che è proprio brav...
ma poi non chiama un fallo nettissimo per il Brescia perchè si rende conto probabilmente che ha fatto una cazzata prima...

Ketamina
10-06-2010, 12:19
Se mi annullano un gol cosi, l'arbitro mi espelle di sicuro :esd:

Tranquillo che non corri il rischio di farti annullare qualcosa... e non perché segni in modo regolare. :esd:

Calimar
10-06-2010, 13:35
sembra fatta per Krasic... :sisi:

ma com'è ? non lo conosco :confused:

teopv90
10-06-2010, 13:41
sembra fatta per Krasic... :sisi:

ma com'è ? non lo conosco :confused:

Carino, secondo me potrebbe piacerti, biondino, bel fisico :sisi:

goldrake11
10-06-2010, 13:49
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, si è presentato in Lega Calcio in via Rosellini 4 a Milano, anche se non parteciperà alla riunione. Il dirigente rosanero ha deciso di consegnare una missiva in cui si lamenta per un'inibizione inflittagli dalla FIGC.

Ecco il testo della lettera ripreso dal sito ufficiale del Palermo:

Ai Sigg. Presidenti

Caro collega,

come al solito ci troviamo (oggi il Palermo) vittime di un sistema di ordinamenti Federali che penalizza le nostre società, i nostri diritti costituzionali violando le più elementari norme di giustizia ordinaria.

Orbene: Zamparini Maurizio è stato squalificato per 6 mesi (impedendo ora la sua partecipazione alle assemblee di Lega e Federali) per un fatto provocato nel giugno 2002 dalla proprietà della Roma, proprietaria allora anche del Palermo, con una cessione di diritti di un giocatore della Roma venduto al Palermo per € 11.000.000, Bombardini, ed uno del Palermo ceduto alla Roma per € 11.000.000, Brienza.

Questo provocava notevoli plusvalenze per Palermo e Roma di proprietà Famiglia Sensi, e un aggravio per ammortamenti notevoli per il Palermo negli anni 2003 – 2004 – 2005 – 2006 con cifre di circa € 2.750.000 anno.

Zamparini acquistava le azioni del Palermo Calcio nell'agosto 2002 obbligandosi con la proprietà a confermare in sede di approvazione di bilancio le operazioni fatte fino al 30/07/2002 dalla proprietà Sensi.

Orbene: se esiste un fatto di plusvalenza fittizia (ed allora anche di ammortamento) dovrebbe esistere per il Palermo e per la Roma.

Stranamente la Roma (beneficiaria della plusvalenza Brienza) e la proprietà che a giugno aveva creato "la plusvalenza fittizia" non sono state chiamate in causa: è stata squalificato Zamparini Maurizio non per aver commesso il fatto (eventuale reato sportivo) ma per aver approvato il bilancio (eventuale reato amministrativo non riscontrato dopo verifica della Guardia di Finanza).

E' chiaro che il Palermo della gestione Zamparini è stato fortemente penalizzato dallo scambio Bombardini - Brienza, con ammortamenti abnormi ereditati dalla proprietà Sensi che invece:

a) aveva sistemato il bilancio Palermo prima della cessione quote con plusvalenza attiva fittizia

b) aveva sistemato il bilancio Roma con plusvalenze fittizie

Morale finale: oltre il danno la beffa: Zamparini condannato a 6 mesi, la Roma e la famiglia Sensi assenti dal procedimento.

Questo è la nefasta applicazione della Giustizia Sportiva odierna.

Vi prego: dobbiamo riportare sotto la tutela della Lega di serie A tutti gli organi della gestione di diritto sportivo ora in Federazione: giustizia sportiva, settore arbitrale e altro come in Inghilterra.

Dobbiamo ridare alla Giustizia ordinaria i suoi compiti costituzionali perché la sua assenza (voluta dalla famosa firma compromissoria) ha fatto lievitare il potere di un virus che noi paghiamo e che ci soffoca senza tutela dei diritti normali della società e del cittadino: la procura Federale e la Corte di Giustizia Sportiva.

Tanto per Vostra conoscenza, poiché in futuro vittime potreste essere anche Voi.
Maurizio Zamparini

aed1248
10-06-2010, 13:56
già partita la denuncia da parte della roma...
il signor zamparini ha firmato i bilanci sotto accusa, ha poco da recriminare. A seguito della sua denuncia partiranno probabilmente altre inchieste.

ingegnerlillo
10-06-2010, 14:05
già partita la denuncia da parte della roma...
il signor zamparini ha firmato i bilanci sotto accusa, ha poco da recriminare. A seguito della sua denuncia partiranno probabilmente altre inchieste.

In cui sarà inclusa anche la roma?

Joey-sama
10-06-2010, 14:24

si spera

aed1248
10-06-2010, 15:04

questo non lo so... se zamparini ha materiale per fare una denuncia, verrà aperto un provvedimento... vediamo cosa dirà di fronte ad un giudice, se saranno le stesse parole che solitamente dice alla radio.

Nails74
10-06-2010, 15:10
si spera

Tanto il Milan è già stato salvato dalla giustizia ordinaria da silviuccio con la depenalizzazione del falso in bilancio,altrimenti pure li di plusvalenze.....

aed1248
10-06-2010, 15:15
Tanto il Milan è già stato salvato dalla giustizia ordinaria da silviuccio con la depenalizzazione del falso in bilancio,altrimenti pure li di plusvalenze.....

esattamente... milan e inter furono prosciolte dall'accusa di falso in bilancio (per cui sono state deferite) perchè il fatto non costituisce reato e non perchè non sussiste....
il bello è che la gente parla di quello che potrebbe succedere, ma la storia non se la ricorda nessuno...

ingegnerlillo
10-06-2010, 15:38
Il giudice sportivo, all'indomani della finale d'andata dei playoff di Serie B tra Torino e Brescia, ha deciso di fermare per una gara Rolando Bianchi, bomber granata, reo di avere pronunciato una espressione blasfema durante la partita di ieri. La condotta di Bianchi, si legge in una nota del Giudice sportivo, era stata segnalata dal procuratore federale mentre il presidente del Brescia, Luigi Corioni, ha presentato istanza, in mattinata, "al fine di valutare e, conseguentemente sanzionare" il comportamento tenuto dal giocatore, punito - in seguito alla prova televisiva - per avere pronunciato "alcune parole", probabilmente indirizzate al quarto uomo, "tra le quali è perfettamente intelligibile una espressione blasfema". Squalificati poi due giocatori bresciani: Budel e Mareco.

Zio zio! :asd:

aed1248
10-06-2010, 15:40
A lillo... ma quanta passione per la fiorentina... :asd:

"Panucci non smetterà di giocare, questo è sicuro. Stiamo valutando le offerte, tempo fa dissi che la Fiorentina sarebbe stato un sogno e lo confermo.
Ma per ora non ci sono novità, sceglieremo con calma la squadra per Christian". Queste le dichiarazioni del procuratore del terzino di Savona, Oscar Damiani

azteca
10-06-2010, 15:44
Il giudice sportivo, all'indomani della finale d'andata dei playoff di Serie B tra Torino e Brescia, ha deciso di fermare per una gara Rolando Bianchi, bomber granata, reo di avere pronunciato una espressione blasfema durante la partita di ieri. La condotta di Bianchi, si legge in una nota del Giudice sportivo, era stata segnalata dal procuratore federale mentre il presidente del Brescia, Luigi Corioni, ha presentato istanza, in mattinata, "al fine di valutare e, conseguentemente sanzionare" il comportamento tenuto dal giocatore, punito - in seguito alla prova televisiva - per avere pronunciato "alcune parole", probabilmente indirizzate al quarto uomo, "tra le quali è perfettamente intelligibile una espressione blasfema". Squalificati poi due giocatori bresciani: Budel e Mareco.

Zio zio! :asd:

sempre peggio.... la gomitata di Mareco causa del porcone non conta niente...:suspi:

se sale il Brescia almeno rimane uno stadio orrendo in A :sbrat:

Calimar
10-06-2010, 15:50
che idiozia...

Ferlons
10-06-2010, 15:54

"Panucci non smetterà di giocare, questo è sicuro. Stiamo valutando le offerte, tempo fa dissi che la Fiorentina sarebbe stato un sogno e lo confermo.
Ma per ora non ci sono novità, sceglieremo con calma la squadra per Christian". Queste le dichiarazioni del procuratore del terzino di Savona, Oscar Damiani

Panucci allenato (forse) da Mihajlovic? quanto tempo per la rissa?

ingegnerlillo
10-06-2010, 15:58

:asd: :asd:

Non credo proprio che verrà francamente, abbiamo già 4 centrali più Masi che mi pare non sia più in età primavera, secondo me bastano e avanzano...

Poi Corvino sta cercando di ridurre il monte ingaggi e non credo che Panucci si accontenti di un tozzo di pane e un po' di mortazza :asd:

aed1248
10-06-2010, 16:43
intanto il chievo ufficializza Pioli, direi un ottimo emergente...

Joey-sama
10-06-2010, 18:15
intanto il chievo ufficializza Pioli, direi un ottimo emergente...

magari erro, ma non era già stato in A (da allenatore)?

aed1248
10-06-2010, 18:22
magari erro, ma non era già stato in A (da allenatore)?

si, col parma... poi sostituito da Ranieri... però visto dove ha portato il Sassuolo ora si riaffaccia con un sacco di esperienza in più...

Dampyr
10-06-2010, 18:24
Saltato Krasic

Joey-sama
10-06-2010, 18:52
nuova tecnica per ottenere vantaggi: colpire l'avversario sperando gli scappi un mocco

Joey-sama
10-06-2010, 18:54
Quelle vinte dal Milan o dall'Inter quest'anno invece a cosa si ascrivono?

P.S: Quante partite hai visto della Champions vinta da Benitez? :p

ad esempio liverpool-chelsea con il gol non-gol :D
quella del milan si ascrive al destino, quella dell'inter forse all'antipatia che la uefa ha per abramovich :p

ilbarbadatre
10-06-2010, 19:47
Saltato Krasic

è così basso?

Dr_Velvet
10-06-2010, 20:00
quella del milan si ascrive al destino, quella dell'inter forse all'antipatia che la uefa ha per abramovich :p

ma scusami,io psv milan(giocata a psv :asd:) la ricordo bene.E quelli lì non furono fortunatissimi,con Ambrosini che segnò al 45°.

azteca
10-06-2010, 20:00
è così basso?

calimardatre :sbrat:

Joey-sama
10-06-2010, 20:20
ma scusami,io psv milan(giocata a psv :asd:) la ricordo bene.E quelli lì non furono fortunatissimi,con Ambrosini che segnò al 45°.

ma scusami tu :p
dire che uno ha avuto fortuna non significa dire che è stato l'unico fortunato nella storia ;)

Dr_Velvet
10-06-2010, 20:43
ma scusami tu :p
dire che uno ha avuto fortuna non significa dire che è stato l'unico fortunato nella storia ;)
è il tipo di affermazione alla quale volevo condurti.
Ciò che rimane pare essere abbondante rosicata :D

MaD
10-06-2010, 21:22

Liverpool-Chelsea con il rigore+espulsione di Cech (come detto dall'arbitro)?
Avrei proprio voluto vederlo il Chelsea sotto di 1 uomo e probabilmente anche di 1 gol ad Anfield...

In ogni caso per vincere la Champions ci vuole anche culo... e direi che ce ne vuole molto. Non dico che sia la componente fondamentale, ma in cuor mio un po' ci credo, visto che quel Liverpool faceva un po' schifo e contro la Juve di Capello che era la squadra nettamente piu' forte in Europa gioco' pure senza mezza squadra. In altri anni in cui eravamo messi meglio (l'anno scorso e quello prima, ad es.) abbiamo fatto una figura ben piu' misera.

ciba85
10-06-2010, 21:25
Saltato Krasic

manchester city?

peccato per la juve.

Crash and Burn
11-06-2010, 11:39
Liverpool-Chelsea con il rigore+espulsione di Cech (come detto dall'arbitro)?
Avrei proprio voluto vederlo il Chelsea sotto di 1 uomo e probabilmente anche di 1 gol ad Anfield...

In ogni caso per vincere la Champions ci vuole anche culo... e direi che ce ne vuole molto. Non dico che sia la componente fondamentale, ma in cuor mio un po' ci credo, visto che quel Liverpool faceva un po' schifo e contro la Juve di Capello che era la squadra nettamente piu' forte in Europa gioco' pure senza mezza squadra. In altri anni in cui eravamo messi meglio (l'anno scorso e quello prima, ad es.) abbiamo fatto una figura ben piu' misera.

non mi ricordare quella partita....20 minuti di nulla e sotto 2-0 prima di cominciare a giocare....palo di ibra e goal annullato per fuorigioco inesistente a del piero :asd:

_SoNiC_
11-06-2010, 19:17
Cellino perde le staffe
"Mi tengo Allegri"
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Cagliari/11-06-2010/cellino-perde-staffe-7152525473.shtml

un bel :rotfl: ci sta tutto :esd:

che pezzo di m.... cmq..

Joey-sama
11-06-2010, 19:23
e che se lo tenga, basta che il pelato per averlo non ceda contropartite... e che alla prossima richiesta di prestito se ne ricordi

kekko
11-06-2010, 20:44
cellino pagliardo :sisi:

derblauereiter
11-06-2010, 21:04
revocata la squalifica a Bianchi.
che regola idiota !

Joey-sama
11-06-2010, 21:10
si infatti.... ti danno le botte e squalificano te, poi ti tolgono la squalifica perchè hai detto zio... io anche avessi avuto le capacità non avrei potuto mai giocare con questa regola del cazzo :esd:

danybig82
11-06-2010, 22:44
bestemmiatori zio vi punirà :sisi:

Calimar
12-06-2010, 13:43
Cairo ha pagato l'indulgenza per tempo :esd:

luca89
12-06-2010, 14:39
Settebello della Primavera, Juventus umiliata!

Si apre al meglio il Torneo ‘Dossena’ per la Primavera nerazzurra. I ragazzi di Fulvio Pea, infatti, seppelliscono a suon di gol la Juventus, travolta con un eloquente punteggio: 7-1. Gara a senso unico, con un’Inter incredibile, che si impone al termine di una gara intensa e spettacolare. Ad andare in gol per l’Inter Alibec, con una tripletta, poi Mattia Destro con una doppietta ed infine i gol di Fortunato e Lussardi. I bianconeri trovano il punto della bandiera solo all’ultimo minuto su calcio piazzato.

:asd:

Joey-sama
12-06-2010, 14:43
ah cioè era pure 7-0 :esd:

Tanis Mezzelfo
12-06-2010, 18:06

Si apre al meglio il Torneo ‘Dossena’ per la Primavera nerazzurra. I ragazzi di Fulvio Pea, infatti, seppelliscono a suon di gol la Juventus, travolta con un eloquente punteggio: 7-1. Gara a senso unico, con un’Inter incredibile, che si impone al termine di una gara intensa e spettacolare. Ad andare in gol per l’Inter Alibec, con una tripletta, poi Mattia Destro con una doppietta ed infine i gol di Fortunato e Lussardi. I bianconeri trovano il punto della bandiera solo all’ultimo minuto su calcio piazzato.

antidoping e radiazione

luca89
12-06-2010, 18:10
colpa dell'arbitro :sisi:

Dampyr
13-06-2010, 15:11
antidoping e radiazione

colpa dell'arbitro :sisi:

Perdenti nell'animo sempre e comunque voi onesti, eh? :)
Non cambierete mai, neanche con 100 farsopoli.

luca89
13-06-2010, 17:17
ufficializzato dal sito turco
Quaresma al besiktas per 7,3 mln

marcosanta_031
13-06-2010, 17:25
se Krasic continua a giocare cosi come sta giocando contro il Ghana, la juve lo compra a 1000 lire...

Ferlons
13-06-2010, 19:22
Ricardo Quaresma saluta l'Italia: il giocatore portoghese si è legato al Besiktas, che lo ha acquistato per la somma di 7,3 milioni di Euro. E' lo stesso club turco a darne notizia tramite il suo sito ufficiale: "Abbiamo legato i nostri bianconeri al giocatore Ricardo Quaresma. Abbiamo discusso con l'Inter per il trasferimento del giocatore, ora Quaresma è un'Aquila del Besiktas a tutti gli effetti", afferma la direzione del club turco.
:bottles::bottles::bottles::bottles::bottles:

dj501
13-06-2010, 19:22
pagato quanto ai tempi? 20?

Ferlons
13-06-2010, 19:46

18+pelè

Joey-sama
13-06-2010, 21:15

vabbè non potevano aspettare si alzasse il mercato per venderlo :p

_SoNiC_
13-06-2010, 22:42
beh dai l abbiamo venduto anche bene :D

teopv90
13-06-2010, 22:45
beh dai l abbiamo venduto anche bene :D

Quelli che vel'hanno venduto, l'hanno venduto molto meglio :p

Tanis Mezzelfo
14-06-2010, 00:16
Perdenti nell'animo sempre e comunque voi onesti, eh? :)
Non cambierete mai, neanche con 100 farsopoli.

E chi vuole cambiare...magari per diventare piagnone e gobbo...mamma mia.

danybig82
14-06-2010, 10:50
plusvlenze anò :sisi:

Dampyr
14-06-2010, 10:52
Brescia in A
Un pensiero affettuoso a Urbano Cairo :sisi:

danybig82
14-06-2010, 10:55
che t'ha fatto poverino :(

:sbonk:

Crash and Burn
14-06-2010, 11:10

ma 7-1 :asd: :asd: :asd:
solo che noi ci siamo presentati con la beretti e voi con la primavera ;)

azteca
14-06-2010, 13:15
Brescia in A
Un pensiero affettuoso a Urbano Cairo :sisi:

:cry:

:sbrat:

il peggior stadio d'italia in A :sbrat:

aed1248
14-06-2010, 13:21
altra trasferta vietata.... :(

ah no, c'è al tessera del tifoso... :rotfl:

ingegnerlillo
14-06-2010, 13:30
Di seguito il comunicato dell'Associated Press: Appello perduto, Adrian Mutu deve al Chelsea più di 17 milioni di euro come risarcimento per la squalifica subita dall'attaccante romeno per la positività alla cocaina ai tempi della sua militanza ai blues, nel 2004. Dopo la positività, il Chelsea stracciò il contratto di Mutu, che preveda altri 4 anni di durata. Il Chelsea aveva chiesto un indennizzo dopo che Mutu aveva ripreso la sua carriera, prima alla Juventus e poi alla Fiorentina. La corte federale svizzera che ha esaminato l'appello ha quindi dato ragione alla Fifa e al Tas di Losanna, che avevano ritenuto corretta la richiesta dei blues, ritenendo che il contratto fosse stato unilateralmente rescisso per colpa di Mutu. Non è chiaro se l'attacccante romeno sarà in grado di corrispondere al Chelsea la somma di 17 milioni e 173.990 euro, ai quali andrà aggiunto un 5 percento di interessi da applicare a partire dal 12 settembre del 2008, determinata dalle sentenze dei tribunali. Mutu, oltre tutto, sta scontando la squalifica di 9 mesi inflitta dal Coni per la positività ad uno stimolante proibito emersa in un controllo antidoping a gennaio. Mutu potrà tornare a giocare solo il 29 ottobre. Il caso Mutu-Chelsea si è trascinato per 5 anni.

Tanis Mezzelfo
14-06-2010, 14:47
''Aspettiamo che la sentenza del Tribunale federale svizzero ci venga notificata, poi parleremo e decideremo con i legali di Mutu come muoverci. Non e' escluso che si apra un altro processo alla Corte Europea''. Cosi' Victor Becali, uno dei manager dell'attaccante della Fiorentina, dopo la notizia della conferma da parte del Tribunale svizzero della multa da oltre 17 milioni di euro al giocatore. (RCD)

Joey-sama
14-06-2010, 14:54
altra trasferta vietata.... :(

ah no, c'è al tessera del tifoso... :rotfl:

eh perchè eri impaziente di andare a brescia, magari a novembre con la nebbia tutta intorno :esd:

aed1248
14-06-2010, 15:02
eh perchè eri impaziente di andare a brescia, magari a novembre con la nebbia tutta intorno :esd:

un piatto di ottima polenta me lo sarei preso volentieri... :asd:

non vedo l'ora di testare questo mezzo anticostituzionale... secondo il genio di quell'antiitaliano del ministro degli interni dovrebbe risolvere ogni male... scucendo altri soldi ai tifosi, in favore delle banche...
chissà come mai ieri per il post partita del varese maroni non si sia minimamente pronunciato...
chissà come mai per gli arresti (ed i daspi) del mugello non abbia caldeggiato la tessera del motociclista...
chissà come mai non si sia espresso contro il DDL che introduce il non arresto per violenze meno "gravi" su minori...
eh.. chissà quando ci sveglieremo...

ingegnerlillo
15-06-2010, 18:41
Arrivano dall'Inghilterra alcune interessanti dichiarazioni in merito alla maxi multa da 17 milioni di euro comminata ad Adrian Mutu nella querelle con il Chelsea da parte di Gordon Taylor direttore generale della FA, la federazione calcistica inglese, al quotidiano The Indipendent: "Trovo estremamente bizzarra questa situazione - spiega il dirigente - visto che la somma richiesta è quella pagata da un club (il Chelsea) ad un altro club (il Parma proprietario del cartellino del giocatore, ndr) anziché quella ricevuta dal giocatore stesso. Il fatto che si stato squalificato la reputo già in se una punizione sufficiente".

teopv90
15-06-2010, 23:32
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs550.snc3/30102_129899867037523_105759116118265_251947_55945 60_n.jpg

danybig82
16-06-2010, 00:01

Crash and Burn
16-06-2010, 13:46
Luca Toni non è più un giocatore del Bayern Monaco: a comunicarlo pochi minuti fa proprio il club bavarese. Rescissione contrattuale consensuale tra i tedeschi e l'attaccante emiliano, che ora è libero di accasarsi al Genoa.

aed1248
16-06-2010, 13:50
mi sono chiesto nei giorni scorsi come faccia preziosi a pagare quell'ingaggio... mah...

Calimar
16-06-2010, 13:59
il bayern quanto l'aveva pagato ? :confused:

Crash and Burn
16-06-2010, 14:02
mi sono chiesto nei giorni scorsi come faccia preziosi a pagare quell'ingaggio... mah...

preziosi mette i soldi di tasca sua :p

21 milioni solo nel bilancio del 2009.

L'anno scorso avevano un monte ingaggi di circa 40 milioni con Crespo a 1,6 milioni...ora non so quanto prenderà Toni ma immagino una spalmatura dell'ingaggio che aveva con il bayern su più anni

Palo FC
16-06-2010, 14:25
Luca Toni non è più un giocatore del Bayern Monaco: a comunicarlo pochi minuti fa proprio il club bavarese. Rescissione contrattuale consensuale tra i tedeschi e l'attaccante emiliano, che ora è libero di accasarsi al Genoa.

Mi è sfuggito il perchè la Roma non lo abbia riscattato.

Troppo caro o ci sono stati altri motivi?

aed1248
16-06-2010, 14:51
Mi è sfuggito il perchè la Roma non lo abbia riscattato.

Troppo caro o ci sono stati altri motivi?

Io so di problemi legati alla durata ed al compenso...

Calimar
16-06-2010, 15:19
Io so di problemi legati alla durata ed al compenso...

insomma i tipici problemi dei sabati sera del Doc :sisi:

magara : http://www.sportal.it/pagine/Calciomercato?NEWS=83582

aed1248
18-06-2010, 17:58
«Non so se rimarrò alla Roma, vedremo» afferma Baptista

:bottles:

Dampyr
18-06-2010, 17:59
Pare ufficiale martinez.
Attendiamo il prezzo.

aed1248
18-06-2010, 18:03
il mercato della juve me l'aspettavo meglio... a meno che non abbiano lasciato dei colpacci per la fine... al momento ha preso dei buoni giocatori.

Crash and Burn
18-06-2010, 18:22
il mercato della juve me l'aspettavo meglio... a meno che non abbiano lasciato dei colpacci per la fine... al momento ha preso dei buoni giocatori.

secondo me colpacci non ce ne saranno (il mio sogno è uno...ma la vedo veramente difficile che venga)...ma in ogni caso la situazione al momento per marotta non è facile:

1. devi comprare 3-4 esterni alti...e non avendo chissà quali risorse non puoi pensare di prendere chissà quale giocatore
2. devi rifare la difesa e anche lì è dura....Bonucci stai provando a prenderlo con il minimo esborso possibile dando via le comproprietà, a destra...boh...poi prenderai un parametro zero o cmq uno da investimento minimo
3. devi vendere....e lì è ancora più dura visti gli gli ingaggi che hanno i vari giocatori

solo dopo che hai fatto queste cose puoi pensare all'eventuale colpo (a meno che non si verifichi un miracolo nel frattempo)

lo stesso Pazzini per dire un nome accostato più volte....prima del preliminare non si muove dalla samp...quindi...se si punta su di lui...devi verosimilmente aspettare la fine d'agosto e sempre ammesso che ci siano i soldi.

Per ora...se queste sono le operazioni di "contorno" non sono male....se questa è la nuova ossatura...è un mercato al di sotto delle attese

aed1248
18-06-2010, 18:32
Anche perchè per recuperare il gap dall'inter non ci vuole pochissimo... e i giocatori da cedere allentano il monte ingaggi senza rimpinguare le casse... poi l'infortunio di Buffon credo abbia complicato non poco le cose... magari un 20-25 milioni al city potevi anche scucirli...

Anche la roma credo non farà ancora molto altro... cessioni si spera Doni, Baptista e cicinho per gli ingaggi e lo scarso apporto... forse brighi per far "cassa".
Dobbiamo prendere un terzino sinistro, uno destro e due esterni... mica poco... tra questi dovrebbe venir fuori un giocatore di nome, uno da quasi 10 milioni... il resto, come dici tu, sono operazioni di contorno... anche perchè i nomi accostati fin'ora sono davvero improponibili (sculli, mesto, gobbi, knezevic ecc)

ingegnerlillo
18-06-2010, 18:42
Anche la roma credo non farà ancora molto altro... cessioni si spera Doni, Baptista e cicinho per gli ingaggi e lo scarso apporto... forse brighi per far "cassa".
Dobbiamo prendere un terzino sinistro, uno destro e due esterni... mica poco... tra questi dovrebbe venir fuori un giocatore di nome, uno da quasi 10 milioni... il resto, come dici tu, sono operazioni di contorno... anche perchè i nomi accostati fin'ora sono davvero improponibili (sculli, mesto, gobbi, knezevic ecc)

Se Gobbi è quello dell'ultimo anno, in bocca al lupo :asd:

Avrà sbagliato 200.000 fuorigioco in una stagione :asd:

2 anni fa invece non giocò malaccio :sisi:

azteca
18-06-2010, 18:45
guarente è andato al sevilla

aed1248
18-06-2010, 18:50
Se Gobbi è quello dell'ultimo anno, in bocca al lupo :asd:

Avrà sbagliato 200.000 fuorigioco in una stagione :asd:

2 anni fa invece non giocò malaccio :sisi:

ma guarda, io sono proprio contento di sentire questi giocatori... vuol dire che non arriveranno, perchè i giornalistuculi non avendo notizie iniziano a sparare a caso... essendo gobbi un parametro zero, esterno basso e alto...

luca89
19-06-2010, 02:40
non sapevo se postarlo qui o in boiate

http://www.gazzetta.it/foto_del_giorno/home/index_20100618.shtml

:suspi:

danybig82
19-06-2010, 11:40
boiate :esd:

Dampyr
22-06-2010, 11:24
Dalla cazzetta

"Sfida Inter-Juve per Bonucci"
"[...] Moratti pranza con Preziosi per il difensore già prenotato dai bianconeri"

Ma preziosi non è inibito fino al 2013? E dato che la menarini s'è presa 3 mesi di inibizione per aver telefonato a Moggi (per altro manco tesserato), perché sto mafioso può farlo impunemente?

aed1248
22-06-2010, 12:04
Dalla cazzetta

"Sfida Inter-Juve per Bonucci"
"[...] Moratti pranza con Preziosi per il difensore già prenotato dai bianconeri"

Ma preziosi non è inibito fino al 2013? E dato che la menarini s'è presa 3 mesi di inibizione per aver telefonato a Moggi (per altro manco tesserato), perché sto mafioso può farlo impunemente?

Sacrilegio... Moratti è bravo, buono, onesto e bello... più bello che onesto...

dj501
22-06-2010, 12:27
Preziosi aveva con se una valigetta vuota per caso?

danybig82
22-06-2010, 12:38
per non destare sospetti si è portato una cariola al posto della valigetta :sbonk:

Dampyr
22-06-2010, 12:54
Lo deferiranno l'anno prossimo...

luca89
22-06-2010, 15:15
puo dire che ha pranzato con un amico....nessuno potrà dimostrare che parlavano di affari

Dampyr
22-06-2010, 15:28
puo dire che ha pranzato con un amico....nessuno potrà dimostrare che parlavano di affari

E allora mi spieghi perchè la menarini per aver telefonato a moggi che manco è tesserato s'è beccata 3 mesi di inibizione?

luca89
22-06-2010, 15:30
ma la menarini non voleva assumere moggi?

Dampyr
22-06-2010, 15:33
ma la menarini non voleva assumere moggi?

Impossibile, essendo inibito fino al 2011.
Qua la sentenza http://www.uccellinodidelpiero.com/caso-menarini-moggi-ceravolo-assolto-il-dg-dellarezzo-3-mesi-di-inibizioni-per-i-dirigenti-del-bologna/

P.S. ho scritto una cosa sbagliata: è stata una cena e non delle telefonate. Quindi esattamente il caso di MoRatto.

Ketamina
22-06-2010, 15:34
Uccellino di Del Piero. :sbonk:

Dampyr
22-06-2010, 15:42
Uccellino di Del Piero. :sbonk:

Il nome del sito è originale, senza dubbio, e ha un suo motivo che non sto a spiegarti.
I documenti sono originali e comprovati.

luca89
22-06-2010, 16:17
bo io avevo sentito che la menarini voleva fare di moggi un suo consulente....senza tesserarlo....
però puo essere tranquillamente che io mi sbagli

Dampyr
22-06-2010, 16:20
bo io avevo sentito che la menarini voleva fare di moggi un suo consulente....senza tesserarlo....
però puo essere tranquillamente che io mi sbagli

E Palazzi come lo sa? Glielo ha detto la gazzetta tramite auricchio?

luca89
22-06-2010, 16:44
bo erano voci che mi sembrava di aver sentito...

azteca
22-06-2010, 16:47
la Menarini ha venduto a Pulvis :asd:

robiuan
22-06-2010, 16:59
Impossibile, essendo inibito fino al 2011.
Qua la sentenza http://www.uccellinodidelpiero.com/caso-menarini-moggi-ceravolo-assolto-il-dg-dellarezzo-3-mesi-di-inibizioni-per-i-dirigenti-del-bologna/

P.S. ho scritto una cosa sbagliata: è stata una cena e non delle telefonate. Quindi esattamente il caso di MoRatto.

allora e x questo che hanno cambiato l uccellino x lo scoiattolo:esd:

1nsan3
22-06-2010, 20:57
pinardi al cagliari :sisi:

momento momento momento: lo scrivo io

e sticazzi?

goldrake11
23-06-2010, 13:15
A.C. Milan comunica di aver acquisito, in prestito con diritto di riscatto della compartecipazione, dal Genoa MARCO AMELIA e di avere ceduto, a titolo definitivo, a FC Juventus MARCO STORARI.

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con l'A.C. Milan S.p.A. per l'acquisto a titolo definitivo, con effetto dal 1° luglio 2010, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Storari, a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni pagabili in tre anni.

La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva triennale

aed1248
23-06-2010, 13:21
vedo che girano un sacco di soldi quest'anno in Italia... :asd:

Dampyr
23-06-2010, 14:07
vedo che girano un sacco di soldi quest'anno in Italia... :asd:

Ci sono i pacchi dell'anno scorso da finire di pagare...

MaD
23-06-2010, 16:59
O si sono rincretiniti a buttare 4,5 mln per una riserva altrimenti Buffon e' sul piede di partenza...

AleGarion
23-06-2010, 17:01
Ma questa voce che vuole Melo all'Inter in caso di mancato arrivo di Mascherano?

Dampyr
23-06-2010, 17:01
O si sono rincretiniti a buttare 4,5 mln per una riserva altrimenti Buffon e' sul piede di partenza...

Beh, manninger costò 3.
Cmq sono in 3 anni.

aed1248
23-06-2010, 17:31

Beh, manninger costò 3.
Cmq sono in 3 anni.

4,5 Per un secondo(?) portiere non sono pochi... il fatto di pagarli a rate è la prassi odierna... tanti fanno addirittura prestito oneroso e poi rate sul riscatto...
più che altro con Buffon che si deve operare non so quanto possa aver abbassato la sua quotazione...

Ma questa voce che vuole Melo all'Inter in caso di mancato arrivo di Mascherano?

Puntano ad indebolire l'inter... :asd:

Dovrebbero togliere lo scettro dalle mani dell'onesto...

fantaluca
23-06-2010, 19:43

oppure si sono rincretiniti

:esd:

cmq almeno per questa stagione sarà il primo

_SoNiC_
23-06-2010, 21:02
Ma questa voce che vuole Melo all'Inter in caso di mancato arrivo di Mascherano?per carità :sbrat:

luca89
24-06-2010, 14:20
com'è che la juve sta trattando la metà di bonucci con Preziosi?
non era inibito? :rolleyes:

Dampyr
24-06-2010, 14:39
com'è che la juve sta trattando la metà di bonucci con Preziosi?
non era inibito? :rolleyes:

E dove sta scritto? :)

Tanis Mezzelfo
24-06-2010, 14:49
E dove sta scritto? :)

http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnotizia=27773

ovviamente in questo caso son cazzate.

Ketamina
24-06-2010, 14:53
Parte la denuncia! :sisi:

Dampyr
24-06-2010, 15:00
http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnotizia=27773

ovviamente in questo caso son cazzate.

Certo che fai ridere eh, sempre le frasi a effetto, portare una prova ogni tanto.
Per altro il vostro problema sono le firme, guarda un po', ma tu curiosamente te lo dimentichi.
Voi interisti che fate le vittime siete proprio spassosi, non foste così potenti e intrallazzoni.

Se tratterà col mafioso, si beccherà il deferimento, come già successo con Secco. Però lo beccherà subito e non un anno dopo, guarda un po'.

P.S. C'è anche il figlio, anche se dall'articolo non si capisce chi è.

Certo che voi interisti avete un bel coraggio a lamentarvi, dato che siete i padroni/mafiosi del calcio italiano.

Tanis Mezzelfo
24-06-2010, 15:04
Certo che fai ridere eh, sempre le frasi a effetto, portare una prova ogni tanto.
Per altro il vostro problema sono le firme, guarda un po', ma tu curiosamente te lo dimentichi.
Voi interisti che fate le vittime siete proprio spassosi, non foste così potenti e intrallazzoni.

Se tratterà col mafioso, si beccherà il deferimento, come già successo con Secco. Però lo beccherà subito e non un anno dopo, guarda un po'.

Come al solito sai solo andare sul personale e non attenerti a quello che hai chiesto, stavolta mi abbasso al tuo livello. Hai chiesto dove sta scritto e ti ho dato un link...non ti basta? affari tuoi. Stai attento a quello che chiedi la prossima volta presuntuoso che non sei altro.

Ah e se ti faccio ridere sono contento per te...ti accontenti di poco...tu fai piangere e purtroppo per me ogni tanto no posso fare a meno di risponderti.

edit: e mi autoammonisco per offese.

luca89
24-06-2010, 15:05

Certo che voi interisti avete un bel coraggio a lamentarvi, dato che siete i padroni/mafiosi del calcio italiano.

a giusto inter che parla con preziosi = mafiosi
juve che parla con preziosi= non è vero

giusto

Dampyr
24-06-2010, 15:10
Mi fate spanciare, siete proprio incredibili :esd:
Avete tutta l'informazione in mano, ricattate l'intero mondo del calcio con intercettazioni illegali, siete la mafia dello sport perfino in europa e di fronte a un deferimento per firme comprovate (non un articolo di giornale) vale di più un articolo di tuttomercatoweb :esd:
A voi il potere fa male, ma parecchio anche.

ingegnerlillo
24-06-2010, 15:15
edit: e mi autoammonisco per offese.

Vogliamo il ban!

Vogliamo il ban!

:mezz'ettofrocchio:

luca89
24-06-2010, 15:35
Mi fate spanciare, siete proprio incredibili :esd:
Avete tutta l'informazione in mano, ricattate l'intero mondo del calcio con intercettazioni illegali, siete la mafia dello sport perfino in europa e di fronte a un deferimento per firme comprovate (non un articolo di giornale) vale di più un articolo di tuttomercatoweb :esd:
A voi il potere fa male, ma parecchio anche.

guarda che il ridicolo sei tu
prima fai una polemica per un incontro tra moratti e preziosi
poi succede la stessa cosa con la juve ma in quel caso va tutto bene....

aed1248
24-06-2010, 15:37
facciamo che basta con gli attacchi personali? :rolleyes:

ilbarbadatre
24-06-2010, 15:52
saputo di un incontro tra preziosi e rosella sensi :asd:

danybig82
24-06-2010, 20:26
saputo di un incontro tra preziosi e rosella sensi :asd:

confermo..la Sensi pero cercava di sottrarre valigette varie per ridurre il debito di italpetroli :sisi:

robiuan
24-06-2010, 20:31
confermo..la Sensi pero cercava di sottrarre valigette varie per ridurre il debito di italpetroli :sisi:

puo darsi che erano piene di cambiali da far firmare a rossella:rolleyes:

AleGarion
24-06-2010, 20:39
E che palle... Certo che imparare a moderarsi no eh. Bella figura ci fate, sempre a sputar veleno sugli altri. C'è modo e modo di dire le cose e sostenere le proprie posizioni, a me pare che qualcuno preferisca con regolarità buttarla sul personale. E' un andazzo che va avanti da parecchio qua, cominciate a rompere i cabasisi.

Dampyr
24-06-2010, 23:09
E che palle... Certo che imparare a moderarsi no eh. Bella figura ci fate, sempre a sputar veleno sugli altri. C'è modo e modo di dire le cose e sostenere le proprie posizioni, a me pare che qualcuno preferisca con regolarità buttarla sul personale. E' un andazzo che va avanti da parecchio qua, cominciate a rompere i cabasisi.

Passalo tu il 2006 poi ne riparliamo

Dampyr
25-06-2010, 10:48
Criscito interamente al Genoa :champ:

Calimar
25-06-2010, 10:52
Bonucci riscattato dal Bari
Giovedì 24 Giugno 2010 18:34
Nel pomeriggio, il Bari ha riscattato il cartellino del difensore Leonardo Bonucci per 8 mln di euro. La società barese era già in possesso della metà del cartellino. Inoltre, raggiunta un'intesa con la Juventus per la compartecipazione del centrocampista Sergio Almiron. Nei prossimi giorni saranno formalizzati i particolari dell'operazione

Mi sa che bonucci ce lo prendiamo davvero :sisi:

fantaluca
25-06-2010, 11:28
Criscito interamente al Genoa :champ:

assolutamente un buon giocatore ma MOLTO lontano da essere un campione

rimango scettico nel pagare 15 milioni Bonucci, ma di sti tempi ne ho viste di peggio :esd:

Dampyr
25-06-2010, 11:35
assolutamente un buon giocatore ma MOLTO lontano da essere un campione

rimango scettico nel pagare 15 milioni Bonucci, ma di sti tempi ne ho viste di peggio :esd:

anche perchè è una valutazione fittizia.
E' stato valutato 5 Almiron :rotfl:

dj501
25-06-2010, 11:43
le valutazioni in questi scambi servono solo per esigenze di bilancio.
Quando ci sono contropartite si fanno solo gli interessi delle societa'

ciba85
25-06-2010, 11:46
anche perchè è una valutazione fittizia.
E' stato valutato 5 Almiron :rotfl:

fammi capire meglio:
il bari l'ha riscattato per 8 milioni, la juve ne paga 15 e in questi 15 è considerato almiron=5 :confused:

quindi 10+almiron:confused:

aed1248
25-06-2010, 11:55
le valutazioni in questi scambi servono solo per esigenze di bilancio.
Quando ci sono contropartite si fanno solo gli interessi delle societa'

fammi capire meglio:
il bari l'ha riscattato per 8 milioni, la juve ne paga 15 e in questi 15 è considerato almiron=5 :confused:

E' il meccaniscmo delle plusvalenze... serve per aggiustare i conti... anche se non sono tutti vantaggi... o meglio... il vantaggio iniziale deve essere poi compensato in qualche modo...
in Italia la pratica più diffusa è quella del falso... altrimenti detta finanza creativa... ovviamente reato depenalizzato... :rolleyes:

ciba85
25-06-2010, 12:41
si ok, ma il bari ha davvero pagato 8 mil. per il riscatto?

se la risposta è si, cosa ci ha guadagnato in questo affare?

azteca
25-06-2010, 12:46
si ok, ma il bari ha davvero pagato 8 mil. per il riscatto?

se la risposta è si, cosa ci ha guadagnato in questo affare?

gli han tolto l'abbonamento a Velvet :sisi:

ciba85
25-06-2010, 12:51
gli han tolto l'abbonamento a Velvet :sisi:

azteca
25-06-2010, 12:52
l'atalanta ha preso tutto schelotto, lo lascia un anno al Cesena, e gli ha prestato pure pellegrino e caserta.

Scelta fatta in porta: resta Andrea Consigli, parte Ferdinando Coppola che è stato riscattato dal Milan. :esd:

fantaluca
25-06-2010, 12:57
Io ho letto 2,5 per Almiron confermato anche a Sky Sport

ciba85
25-06-2010, 13:00
coppola viene a fare il terzo portiere al milan.

intanto moratti afferma:"Melo? E? un?idea che ci sta intrigando e sulla quale stiamo lavorando".

Kira
25-06-2010, 13:10
parte Ferdinando Coppola che è stato riscattato dal Milan. :esd:
:rotfl:

danybig82
25-06-2010, 13:14
vuole copiare la carriera di Fiori :sbonk:

ciba85
25-06-2010, 13:27
intanto:

paloschi rimane al parma un altro anno.

biabiany e mariga riscattati definitivamente dall'inter

astori non c'ho capito una mazza.

mentre il nostro bomber mastronunzio giustamente se na va via.....al siena.

Ale 9
25-06-2010, 13:55
intanto moratti afferma:"Melo? E? un?idea che ci sta intrigando e sulla quale stiamo lavorando".

:no:

Ovviamente sarebbe una riserva, però sarebbe bello se lo prendiamo a un nulla e lo rilanciamo visto che giocherebbe nel suo ruolo nell'Inter.

ilbarbadatre
25-06-2010, 14:39
Massimiliano Allegri e' ufficialmente il nuovo allenatore del Milano. Il tecnico ha firmato il contratto fino al 30 giugno 2012

Ketamina
25-06-2010, 14:47
Massimiliano Allegri e' ufficialmente il nuovo allenatore del Milano. Il tecnico ha firmato il contratto fino al 30 giugno 2012

Bella mossa per il Milano. :sisi:

Dampyr
25-06-2010, 14:50
fammi capire meglio:

None, c'è pure la valutazione di criscito, che abbiamo sbolognato al genoa.

attendo con impazienza che i mafiosi si cucchino Melo, riderei per mesi.

Kira
25-06-2010, 14:54
mentre il nostro bomber mastronunzio giustamente se na va via... al siena.
Purtroppo si sapeva già, la prossima stagione servirà un miracolo per salvarci :(

Dr_Velvet
25-06-2010, 15:03
mi sarebbe piaciuto ottenere anche la comproprietà di Paolucci,visto che il cartellino di Almiron è destinato a perdere valore a causa dell'età del giocatore.Sempre che Almiron non faccia un gran bel campionato senza infortuni e Matarrese non lo venda al termine della stagione :esd:

ciba85
25-06-2010, 15:08
Purtroppo si sapeva già, la prossima stagione servirà un miracolo per salvarci :(

:sisi:

charlie84
25-06-2010, 16:03

A me non dispiace affatto. Spero possa fare bene (se verrà ascoltato nel mercato)

ciba85
25-06-2010, 16:11
A me non dispiace affatto. Spero possa fare bene (se verrà ascoltato nel mercato)

piace anche a me,ma il problema è e rimane uno. anche quest'anno non si farà mercato quindi solita minestra riscaldata.

Joey-sama
25-06-2010, 16:50

tanto finchè c'è chi pensa di essere originale a dire che si può agilmente vincere con la rosa attuale non si va da nessuna parte

Tanis Mezzelfo
25-06-2010, 17:55
Tempi duri per Amauri. La Procura federale ha infatti chiesto alla giuria della Commissione Nazionale Disciplinare una squalifica di due giornate per l'attaccante più un'ammenda di 100mila euro per il passaggio dell'attaccante dal Palermo alla Juventus, considerato irregolare. La Juve trattò con Grimaldi senior, non abilitato alla procura del giocatore. Il Palermo ha già patteggiato e il verdetto, anche per Secco e Blanc è atteso per mercoledì.

Per l'allora presidente bianconero Blanc (ora a.d.) e il ds Alessio Secco sono stati chiesti 3 mesi di squalifica oltre a 100mila euro di multa alla società Juventus per responsabilità oggettiva. Le pene più dure (2 anni) però sono state richieste per gli ex agenti del giocatore, Stanislao e Mariano Grimaldi. Considerato irregolare anche il passaggio dal Chievo al Palermo del brasiliano. tgcom.it

Dampyr
25-06-2010, 17:57
Tempi duri per Amauri. La Procura federale ha infatti chiesto alla giuria della Commissione Nazionale Disciplinare una squalifica di due giornate per l'attaccante più un'ammenda di 100mila euro per il passaggio dell'attaccante dal Palermo alla Juventus, considerato irregolare. La Juve trattò con Grimaldi senior, non abilitato alla procura del giocatore. Il Palermo ha già patteggiato e il verdetto, anche per Secco e Blanc è atteso per mercoledì.

Per l'allora presidente bianconero Blanc (ora a.d.) e il ds Alessio Secco sono stati chiesti 3 mesi di squalifica oltre a 100mila euro di multa alla società Juventus per responsabilità oggettiva. Le pene più dure (2 anni) però sono state richieste per gli ex agenti del giocatore, Stanislao e Mariano Grimaldi. Considerato irregolare anche il passaggio dal Chievo al Palermo del brasiliano. tgcom.it

Peccato la notizia sia sbagliata (oddio, vedendo la fonte).
Il trasferimento irregolare è quello dal chievo al palermo, Blanc e Secco ci vanno di mezzo per responsabilità oggettiva.
Cmq al solito velocissimi quando si tratta di smerdare la juve. Preziosi e Moratti invece se ne vanno belli allegri.

Dr_Velvet
25-06-2010, 21:01
Il Bari avrebbe preso la metà di Barreto,riscattato Masiello S.(una metà del quale era dell'Udinese) e preso in prestito Coda(NOOOOOOO!!!!CODA NOOOOOOOO :cry:) e Romero.
Per Meggiorini si è andati alle buste e si saprà domani.
E' la giornalista preferita da azzè a dirlo :sisi:

edit:sempre per il piacere fisico di azzeca,dovrebbe rimanere a Bari BELMONTEEEEEEEEEEEEEEE :asd:

ariedit: Il Bari perde Meggiorini per una differenza nell'offerta di soli 75000 euro.Il Genoa se lo aggiudica con una offerta di 1,8 milioni.

ingegnerlillo
26-06-2010, 09:07
Papa Waigo alla Fiorentina perchè il Genoa non ha presentato la busta.

Sembra quando Jorgensen rimase a Firenze perchè Corvino mise in busta 500 euri :asd:

AleGarion
26-06-2010, 11:21
Il Bari avrebbe preso la metà di Barreto,riscattato Masiello S.(una metà del quale era dell'Udinese) e preso in prestito Coda(NOOOOOOO!!!!CODA NOOOOOOOO :cry:) e Romero.

Coda e Romero son buoni :sisi:

Dr_Velvet
26-06-2010, 11:32
Coda e Romero son buoni :sisi:
Eh,di Coda abbiamo già parlato in passato.Non si può dire che per il Bari non sia un nome di buon livello,ma a me non ha mai convinto.Comunque ha giocato già abbastanza in A e spero mi smentisca :sisi:

Ieri Skysport dava per conlcuso l'affare che porterebbe Ghezzal al Bari per sostituire Meggiorini,in cambio di Carobbio e forse di Kamatà(per l'addio del quale ci sarà piu' di qualche giorno di lutto nel BVSG :esd:).

Intanto chiedo a Pap,che non passerà mai da queste parti, come gioca Marotta del Gubbio :asd:

teopv90
26-06-2010, 11:45
Eh,di Coda abbiamo già parlato in passato.Non si può dire che per il Bari non sia un nome di buon livello,ma a me non ha mai convinto.Comunque ha giocato già abbastanza in A e spero mi smentisca :sisi:

Ieri Skysport dava per conlcuso l'affare che porterebbe Ghezzal al Bari per sostituire Meggiorini,in cambio di Carobbio e forse di Kamatà(per l'addio del quale ci sarà piu' di qualche giorno di lutto nel BVSG :esd:).

Intanto chiedo a Pap,che non passerà mai da queste parti, come gioca Marotta del Gubbio :asd:

Credo che potrebbe risponderti: con i piedi :sisi:

Ah, no, quello è :calimar:

Dr_Velvet
26-06-2010, 13:31
La Ternana riscatta Jimenez
Meggiorini finisce al Genoa
Aperte le buste delle comproprietà: il cileno finisce in Lega Pro con gli umbri ma è pronto a dare battaglia per svincolarsi. L'attaccante ex Bari in rossoblu, Motta torna all'Udinese, Marzoratti lascia il Cagliari per l'Empoli

MILANO, 26 giugno 2010 - E' ancora alla Ternana il futuro di Luis Jimenez. Le buste, aperte questa mattina in Lega Calcio, hanno condannato il cileno a un nuovo braccio di ferro del club umbro, che ha superato l'offerta di 2 milioni di euro presentata dall'Inter, fino a ieri co-proprietaria del cartellino. Jimenez, che nel finale della scorsa stagione ha giocato col Parma, è pronto a dare battaglia per evitare di giocare in Lega Pro a 100mila euro a stagione.

gli altri — Non c'era solo il destino di Jimenez in ballo nelle buste. Il Genoa ha vinto la sfida col Bari per Meggiorini, ma probabilmente userà l'attaccante per arrivare al portiere Sorrentino del Chievo. L'Udinese si riprende Marco Motta dalla Roma, ma il giovane esterno destro finirà probabilmente sul mercato, con Juventus, Atletico Madrid e Manchester City sulle sue tracce. Marzoratti ritorna all'Empoli, che l'ha riscattato dal Cagliari. Il Bari perde la sfida con la Sampdoria per Eramo (l'anno passato al Monza). In B Biagio Pagano finisce al Rimini (era a metà con la Reggina), mentre il Verona la spunta sul Gallipoli per Di Gennaro.

danybig82
26-06-2010, 14:37

poraccio :sisi:

goldrake11
26-06-2010, 19:10
Doc??

A Bari danno per fatto il passaggio in prestito del difensore dell'Udinese, Andrea Coda. Il Friuli/Udineseblog ha sentito, in esclusiva, il diretto interessato che ha smentito categoricamente: "Non so nulla dell'ipotesi Bari. O meglio: il mio procuratore mi ha detto di essere stato contattato dalla società pugliese e di aver dichiarato loro il suo scetticismo. Io non ho sentito nessuno del Bari ma nemmeno nessuno dell'Udinese. Sono un giocatore dell'Udinese e a Udine voglio rimanere. Qua sto bene, ho anche preso casa. Non è mia intenzione muovermi da Udine. Se la società mi dicesse che siamo in tanti e penserebbe ad un mio sacrificio, se ne dovrebbe parlare. Ma questo non è accaduto. E per quanto mi riguarda, la volontà è quella di vestire ancora la maglia bianconera friulana".

danybig82
26-06-2010, 20:42
Doc fai girare informazioni false e tendenziose :sisi:

Dr_Velvet
26-06-2010, 20:48
il comunicato ufficiale del Bari parla di accordo fra le società e di intesa da trovare con i calciatori.La notizia era inserita nella comunicazione dell'acquisizione della metà del cartellino di Barreto.Credo che l'Udinese comunicherà al giocatore che non conta su di lui per la prossima stagione.
Poi se Coda rifiuta e l'affare non si fa,non mi strappo nè i capelli nè i maroni.C'erano l Bonucci e Ranocchia al centro della difesa nella stagione passata,non un Coda discreto che è venuto a fare una figuraccia a Bari...

robiuan
29-06-2010, 19:42
ma la supercoppa dove si giocherà?

Joey-sama
29-06-2010, 21:37
pechino :esd:

danybig82
29-06-2010, 22:10
fino a pechino dobbiamo andare per prendere gli schiaffi?!? :cry:

Joey-sama
29-06-2010, 22:40

l'inter manderà la seconda squadra (e vincerà) dato che la prima dovrà presentarsi 5 giorni dopo a montecarlo

danybig82
29-06-2010, 23:43
appunto potevamo farla a Milano :esd:

Crash and Burn
30-06-2010, 09:44
ma la supercoppa dove si giocherà?

pechino :esd:

l'inter manderà la seconda squadra (e vincerà) dato che la prima dovrà presentarsi 5 giorni dopo a montecarlo

appunto potevamo farla a Milano :esd:

e infatti si dovrebbe giocare a Milano il 22 agosto ;)

teopv90
30-06-2010, 09:59
:champ: :esd:

Joey-sama
30-06-2010, 11:17

il bello è che ieri ho googlato e non apparve questo :eek:

http://www.viagogo.it/Biglietti-per-Sport/Calcio/Supercoppa-Italiana-Biglietti/E-274670?affiliateID=671&pcid=PSITGOOSCoppBA1964E9C8-000498

direi che è abbastanza ufficiale :esd:

Ketamina
30-06-2010, 13:06
Pechino dove fanno i pomodorini?

Ale 9
30-06-2010, 13:17
Presentato il nuovo pallone della stagione 2010-2011
Grandi le attese per il nuovo gioiello Nike che promette calcio champagne sui campi italiani
Il nuovo pallone della Nike

MILANO - La tecnologia estrema applicata ai palloni da calcio approda anche in Italia. A Milano è stata presentata l’ultima creatura Nike, il Total 90 Tracer LC, frutto di quasi due anni di studio, che verrà usato in tutte le gare ufficiali del campionato 2010-2011 e della Tim Cup. La Lega Serie A, ex serie A, adotterà la versione ufficiale, la Lega Serie B quella meno vistosa col semplice baffo che contraddistingue l’azienda nel mondo.

Caratteristiche tecniche - La sfera, testata nella galleria del vento, rispetta le norme fissate dalla FIFA a livello di peso, compreso tra i 420-445 gr, e di circonferenza, tra i 68,5 e i 69,5 cm. A vederlo sembra un pallone come un altro ma i vari campioni sponsorizzati Nike che l’hanno testato ne parlano come un perfetto connubio di velocità, controllo, tocco e visibilità. Da sottolineare che la superficie della sfera è costellata di scanalature la cui funzione è distribuire uniformemente i flussi d’aria. Costruito su cinque strati per distribuire in maniera più uniforme la pressione derivata dal contatto col piede, il Total 90 Tracer LC consente di effettuare tiri più precisi e passaggi più lunghi rispetto ai suoi predecessori. La veste grafica nuova (un mix di nero bianco e rosa) permette di individuarlo più facilmente sul manto erboso e in volo. In attesa della moviola in campo può essere un aiuto in più per gli arbitri spesso «confusi» nel valutare gli off-side e i goal non goal.

Commenti istituzionali - Per la nota casa sportiva americana prosegue il percorso volto a scrivere il futuro, come recita il noto spot, con grande soddisfazione dei vertici del calcio italiano. Maurizio Beretta, presidente della neo nata Lega Serie A, in sede di presentazione del pallone al Nike Stadium di Milano, ne esalta le caratteristiche tecniche e la capacità di dare uniformità alle prestazioni sul campo. «Siamo certi che il pallone ufficiale del campionato 2010-2011 assicurerà elevati standard di garanzia tecnica delle competizioni, nonché omogeneità e uniformità di prestazioni, condizione base per il miglioramento continuo dello spettacolo nel nostro calcio». Non ci rimane che attendere il debutto ufficiale del Total 90 Tracer LC nella prima gara ufficiale della prossima stagione prevista il 22 agosto nella Super Coppa italiana tra Roma e Inter.
Speriamo che il giudizio sia migliore di quello riservato al Jabulani, marchiato Adidas, in uso attualmente nei mondiali in Sudafrica.

robiuan
30-06-2010, 14:07

mi sa che pechino gli porta male,ma nn era giusto farla a milano

Crash and Burn
30-06-2010, 14:21
mi sa che pechino gli porta male,ma nn era giusto farla a milano

beh...dal 1991 si gioca in casa della squadra campione d'italia

wikipedia:L'edizione inaugurale si disputò nel 1988 (posticipata al giugno 1989, a causa della concomitanza con i Giochi olimpici di Seul). Da quell'anno la competizione si svolge ogni anno, solitamente alla fine di agosto. Di norma gioca in casa la squadra campione d'Italia, tranne in 4 edizioni (1993, 2002, 2003 e 2009) in cui la finale si è disputata all'estero, rispettivamente a Washington, Tripoli, New York e Pechino. Lo stadio milanese di San Siro è quello che ha ospitato più volte la finale, ben nove su venti. La Cina ospiterà 3 delle 5 partite fino al 2014 a scelta nelle città di Pechino, Shanghai, Canton, Xi'an e Chengdu.
Le prime due edizioni furono giocate a Milano in quanto città sede della Lega Calcio. Fu solo una casualità che fosse anche la sede delle squadre Campioni d'Italia in quegli anni (Milan nel 1988 ed Inter nel 1989). Per la terza edizione, nel 1990, fu un sorteggio ad assegnare al Napoli il diritto di giocare in casa. Solo a partire dal 1991 la Lega stabilì di giocare sempre in casa dei Campioni d'Italia, salvo l'opportunità di giocare all'estero.

Crash and Burn
30-06-2010, 14:45
"Coutinho è il nostro vero colpo, davvero un fenomeno. Tornerà ad inizio luglio e sarà la sorpresa dell'anno": così il presidente Massimo Moratti ha presentato qualche giorno fa il talento brasiliano acquistato dall'Inter già da diverso tempo e prestato al Vasco de Gama in questa stagione. Lo stesso Coutinho, intervenuto ai microfoni del quotidiano carioca, O'Globo, si è detto entusiasta delle parole del patron nerazzurro: "Ringrazio di cuore Moratti per le belle parole, ne sono orgoglioso. I miei idoli sono Ronaldinho e Kakà, mi rivedo in loro. Mi piacerebbe seguire le orme di Adriano con la maglia nerazzurra".

all'Hollywood già stanno festeggiando :asd:

Dampyr
30-06-2010, 18:18
Non sapevo dell'esistenza di un inter club rai... http://www.ju29ro.com/senti-chi-parla/2189-gli-ultras-sono-pericolosi.html

Ale 9
30-06-2010, 20:28
Non sapevo dell'esistenza di un inter club rai... http://www.ju29ro.com/senti-chi-parla/2189-gli-ultras-sono-pericolosi.html

sarà sicuramente colpa dell'Inter club rai se arrivati terzi :sbonk:

ilbarbadatre
30-06-2010, 20:30
terzi? magari :esd:

Tanis Mezzelfo
01-07-2010, 02:14
mamma mia l'inter club rai...aiuto

Dampyr
01-07-2010, 10:17
mamma mia l'inter club rai...aiuto

E' semplicemente la conferma che infestate tutti i media.

ingegnerlillo
01-07-2010, 10:29

Tipo il Berlusca :asd:

Dampyr
01-07-2010, 10:32

Esatto

Tanis Mezzelfo
01-07-2010, 10:33

Escono dalle fottute pareti... (.cit)

ciba85
01-07-2010, 11:59
sono proprio curioso di vedere che squadra mette su quest'anno il city di mancini.

questi soldi degli sceicchi sono davvero tanti.

luca89
01-07-2010, 13:09
beh...dal 1991 si gioca in casa della squadra campione d'italia

wikipedia:L'edizione inaugurale si disputò nel 1988 (posticipata al giugno 1989, a causa della concomitanza con i Giochi olimpici di Seul). Da quell'anno la competizione si svolge ogni anno, solitamente alla fine di agosto. Di norma gioca in casa la squadra campione d'Italia, tranne in 4 edizioni (1993, 2002, 2003 e 2009) in cui la finale si è disputata all'estero, rispettivamente a Washington, Tripoli, New York e Pechino. Lo stadio milanese di San Siro è quello che ha ospitato più volte la finale, ben nove su venti. La Cina ospiterà 3 delle 5 partite fino al 2014 a scelta nelle città di Pechino, Shanghai, Canton, Xi'an e Chengdu.
Le prime due edizioni furono giocate a Milano in quanto città sede della Lega Calcio. Fu solo una casualità che fosse anche la sede delle squadre Campioni d'Italia in quegli anni (Milan nel 1988 ed Inter nel 1989). Per la terza edizione, nel 1990, fu un sorteggio ad assegnare al Napoli il diritto di giocare in casa. Solo a partire dal 1991 la Lega stabilì di giocare sempre in casa dei Campioni d'Italia, salvo l'opportunità di giocare all'estero.

almeno non si paventerà la finale in campo neutro :rolleyes:

Dampyr
01-07-2010, 13:11
Ufficiali Bonucci e Martinez.

Ale 9
01-07-2010, 13:15

ilbarbadatre
01-07-2010, 13:35
"Il Milan non deve comprare. Ma Balotelli lo prenderei"
Piersilvio Berlusconi: "Chiedo ai tifosi di avere un momento di pazienza e continuare ad avere fiducia in papà. Non abbiamo bisogno di fare acquisti, ma puntare sui giovani. Allegri? Non lo conosco, ma il suo calcio mi sembra... allegro"

Kira
01-07-2010, 13:36
A quali giovani si riferisce? :asd:

Ketamina
01-07-2010, 13:38
Antonini. :sisi:

ciba85
01-07-2010, 13:38
"Il Milan non deve comprare. Ma Balotelli lo prenderei"
Piersilvio Berlusconi: "Chiedo ai tifosi di avere un momento di pazienza e continuare ad avere fiducia in papà. Non abbiamo bisogno di fare acquisti, ma puntare sui giovani. Allegri? Non lo conosco, ma il suo calcio mi sembra... allegro"

:no::no::no:

ridicolo.

ilbarbadatre
01-07-2010, 13:39

balotelli :asd:

ciba85
01-07-2010, 13:39

yepes:rotfl:

1nsan3
01-07-2010, 13:41

scemo come il padre questo..

teopv90
01-07-2010, 13:54
:sbrat: ma vendetelo il Milan :sisi:

dj501
01-07-2010, 13:59

purtroppo per i milanisti molto meno infatti ha detto apertamente che soldi non ce ne vuole mettere; del calcio mporta sega (cit.)

Dampyr
01-07-2010, 14:01
Darmian :esd:

Kira
01-07-2010, 14:03
Antonini. :sisi:
28 anni :asd:

yepes:rotfl:
34 anni :asd:

balotelli :asd:
40 milioni di Euro :rotfl:

Sì, ma con 33 anni in meno sulle spalle... ha imparato presto :p

:no::no::no:

ridicolo.

:sbrat: ma vendetelo il Milan :sisi:
Ma che vendere... Silvio ha detto che sarà presidente per i prossimi 25 anni!
La prossima stagione faremo peggio della Juve di quest'anno :sisi:

Darmian :esd:
Dai pure tu, non essere ridicolo... vuoi mettere con gentaglia tipo Yepes-Favalli-Kaladze? :D

Dampyr
01-07-2010, 14:07
Dai pure tu, non essere ridicolo... vuoi mettere con gentaglia tipo Yepes-Favalli-Kaladze? :D

E' il più giovane che m'è venuto in mente :whistl:
Paloschi l'avete dato via :esd:

1nsan3
01-07-2010, 14:10
Ma che vendere... Silvio ha detto che sarà il miglior presidente degli ultimi 150 anni!
La prossima stagione faremo peggio della Juve di quest'anno :sisi:

Kira
01-07-2010, 14:36
E' il più giovane che m'è venuto in mente :whistl:
Paloschi l'avete dato via :esd:
Vero (purtroppo).
Però per fare un esempio in casa Juve, tra Cannavaro e Legrottaglie un Ariaudo ci stava bene, invece... :rolleyes:

Dampyr
01-07-2010, 14:38
Vero (purtroppo).
Però per fare un esempio in casa Juve, tra Cannavaro e Legrottaglie un Ariaudo ci stava bene, invece... :rolleyes:

Sì mai noi avevamo Secco :-o
Per carità, non che Ariaudo sia sto fenomeno... Adesso c'è Bonucci, speriamo bene.

Kira
01-07-2010, 14:46
Per carità, non che Ariaudo sia sto fenomeno...
Tralasciando i dualismi Milan-Juve, che a me tra l'altro non frega niente e li butto là solo per farti incazzare un po' :p (riuscendoci :asd:) ... ma secondo te i giovani di 17-18-19 anni, o fanno immediatamente prestazioni come Buffon/Nesta/Pirlo/Totti oppure li si butta nel cesso?
Secondo me sia Darmian che Ariaudo (visto che li abbiamo nominati) sarebbero due ottimi difensori in ottica futura, gli manca solamente spazio per giocare e un po' di fiducia... hai visto mai che magari quest'ultima viene ampiamente ripagata? ;)

Dr_Velvet
01-07-2010, 15:14
ma il milan ha ceduto anche Matri,no?

Dampyr
01-07-2010, 15:14
Tralasciando i dualismi Milan-Juve, che a me tra l'altro non frega niente e li butto là solo per farti incazzare un po' :p (riuscendoci :asd:) ... ma secondo te i giovani di 17-18-19 anni, o fanno immediatamente prestazioni come Buffon/Nesta/Pirlo/Totti oppure li si butta nel cesso?
Secondo me sia Darmian che Ariaudo (visto che li abbiamo nominati) sarebbero due ottimi difensori in ottica futura, gli manca solamente spazio per giocare e un po' di fiducia... hai visto mai che magari quest'ultima viene ampiamente ripagata? ;)

Dipende dal livello che ti aspetti. Di Nesta/Totti/Del Piero ne nasce uno ogni vent'anni.
Lo stesso Chiellini che è un valido marcatore non è certo un fenomeno ai livelli dei migliori... però è un giocatore su cui puntare.
Ecco, penso che vista la clamorosa penuria degli ultimi tempi si cerchi Nesta in tutti. Ciò detto, se un giocatore è buono lo si vede, se ha qualcosina in più pure... Ariaudo potrebbe diventare un buon difensore come può essere Gastaldello, P. cannavaro, etc.
Di più, temo di no.

ingegnerlillo
01-07-2010, 15:59
Io volevo commercializzare le magliette con la scritta "meno male che Silvio c'ha una certa età"

Tra gente di diverse fazioni politiche e milanisti avrei un bel bacino d'utenza potenziale :asd:

fantaluca
01-07-2010, 16:34
ma Pato rimane al Milan? secondo me se ci ragiona su, decide di andarsene

aed1248
01-07-2010, 16:39
Il problema dei giovani è che sono stati trascurati i vivai... ed adesso è molto più difficile che un giovanotto, emulo di quelli sopra citati, esordisca in A a 16-17 anni diventando nel giro di 3-4 stagioni tra i più forti di quel ruolo...

Il Milan, senza una buona campagna acquisti che lo ringiovanisca e lo potenzi, non credo possa fare una grandissima stagione... tenendo anche presente che Allegri, per quanto mi sia parso bravo, di dovrà cimentare in champions... non proprio una competizione semplicissima...

Tanis Mezzelfo
01-07-2010, 16:39

Credo sia un po' immaturo per questa squadra piena di esperienza e al culmine del suo ciclo :sisi:

Ma tanto ci pensa papà....l'ha detto pier...

Dr_Velvet
01-07-2010, 16:51

secondo me,se ci ragionano su,decidono di venderlo :sisi:

AleGarion
01-07-2010, 17:38

Vogliamo parlare dei romanisti alla Camera :asd:

aed1248
01-07-2010, 18:08
alla fine la juve non è che ha speso poco per bonucci e martinez... :suspi:

Dr_Velvet
01-07-2010, 18:19
Ufficiali Pulzetti e Ghezza

1 luglio 2010 - Ora ci sono anche le firme. Il Bari ha centrato il doppio colpo Pulzetti-Ghezzal. Il 26enne centrocampista, prelevato dal Livorno in prestito (3mila euro) con diritto di riscatto per la metà già fissato (1,5 milioni), ha firmato un contratto quadriennale. Con il Siena invece è andato in porto lo scambio progettato dai d.s. Angelozzi e Perinetti: la compartecipazione di Ghezzal per un conguaglio di 1,4 milioni, oltre alle compartecipazioni di Carobbio e Kamata. A Ghezzal è stato prolungato il contratto fino a giugno 2014. Ora il Bari può concentrarsi sulla trattativa con la Roma per il giovane esterno offensivo D’Alessandro. Pare che il ragazzo ormai abbia sciolto ogni dubbio e sia propenso ad approdare alla corte di Ventura.
f.cir.
Direi che per quella che è la realtà del Bari,sono altre due ottime operazioni di mercato.
Io continuo a sperare in Giovinco e magari nel prestito di Ranocchia da parte dell'Inter.I giornali parlano anche della disponibilità da parte di Coda a trasferirsi a Bari,dopo i dubbi iniziali.
Se l'Atalanta prende Langella e ci dà un giocatore qualsiasi,il mercato del ds Angelozzi sfiora la perfezione :esd:

Dampyr
01-07-2010, 18:31
alla fine la juve non è che ha speso poco per bonucci e martinez... :suspi:

Bonucci 15,5, ma rientrato nel giro di Almiron al Bari e Criscito tutto al genoa, dovrebbero essere 7 cash di fatto. (6+2,5 gli incassi)
Martinez 12.

sì, sono tantini, ma presumo Marotta punti molto agli ingaggi, vera tragedia del duo Secco/Blanc... i due infatti prenderanno 1,2 mln l'anno, a differenza dei contratti da 3,5 e su dei predecessori..
Adesso si cerca di liberarsi degli ingaggi pesanti.

aed1248
01-07-2010, 18:39
Beh, a fare i DS offrendo tanti soldi son capaci tutti...
Intanto pare quasi ufficiale anche l'acquisto di Motta... prestito gratuito con riscatto obbligatorio a 6 milioni circa... fossero confermate le cifre, l'udinese avrebbe ricavato da questo ragazzo circa 9,5 milioni di €, con un guadagno di oltre 7 puliti puliti.... mica male...

Dampyr
01-07-2010, 18:43
Intanto pare quasi ufficiale anche l'acquisto di Motta... prestito gratuito con riscatto obbligatorio a 6 milioni circa... fossero confermate le cifre, l'udinese avrebbe ricavato da questo ragazzo circa 9,5 milioni di €, con un guadagno di oltre 7 puliti puliti.... mica male...

Io sentivo prestito oneroso...
Anche perché Motta non mi pare sto gran giocatore...

aed1248
01-07-2010, 18:49
Io sentivo prestito oneroso...
Anche perché Motta non mi pare sto gran giocatore...

stavolta riporto quello che ho letto, grosse fonti non ne ho in proposito... il fatto che si sia andati alle buste più o meno con la stessa cifra testimonia che c'era l'acquirente e anche il prezzo...
non è malissimo... il primo anno fece faville... nella stagione conclusa ha dimostrato di non aver be capito come funziona il fuorigioco... è scarso di testa e in marcatura, ma è bravo a scendere sulla fascia ed ha anche un buon tiro... giocatore onesto non molto di più.

danybig82
01-07-2010, 21:05
Direi che per quella che è la realtà del Bari,sono altre due ottime operazioni di mercato.
Io continuo a sperare in Giovinco e magari nel prestito di Ranocchia da parte dell'Inter.I giornali parlano anche della disponibilità da parte di Coda a trasferirsi a Bari,dopo i dubbi iniziali.
Se l'Atalanta prende Langella e ci dà un giocatore qualsiasi,il mercato del ds Angelozzi sfiora la perfezione :esd:

ma 3000 euri per il prestito? :sbonk:

cmq ottimi acquisti :sisi:

se vi prendete D'Alessandro sono contento..se riesce a fare una venticinquina di presenze sarebbe ottimo

derblauereiter
01-07-2010, 22:20

sarà....visto a Torino è più scarso di Abate che è più scarso di D'Ambrosio... contenti voi...

Joey-sama
01-07-2010, 22:35
Credo sia un po' immaturo per questa squadra piena di esperienza e al culmine del suo ciclo :sisi:

ha già ampiamente scollinato :esd:

aed1248
02-07-2010, 09:18
sarà....visto a Torino è più scarso di Abate che è più scarso di D'Ambrosio... contenti voi...

contenti loro, casomai... :D

Crash and Burn
02-07-2010, 10:53
la situazione attuale dice saldo -20 mln circa:

cessioni 13,7 mln
Criscito (Genoa) 6 mln in 3 anni
Almiron (Bari per la metà) 2,5 mln
Molinaro (Stoccarda) 3,9 mln
Ariaudo (Cagliarli per la metà) 1,3 mln
Mirante (Samp...poi ceduto al parma) cifra non comunicata

acquisti 34,5 mln
Bonucci (Bari) 15,5 milioni in 3 anni, ingaggio 1,1 mln
Storari (Milan) 4,5 milioni in 3 anni, ingaggio 1,2 mln
Martinez (Catania) 12 mln in 3 anni, ingaggio 1,3 mln
Pepe (Udinese) prestito 2,5 milioni con dirirtto di riscatto fissato a 7,5 milioni in 3 anni, ingaggio 1,2 mln

la valutazione di Martinez mi sembra altina (ma sono quasi convinto che in mezzo ci sia l'interesse per un altro giocatore)
leggermente gonfiata invece quella di Bonucci dalla metà di almiron....visto che a bilancio Almiron è iscritto (dopo i vari ammortamenti) per 3,6 mln e ne abbiamo ceduto la metà per 2,5 mln

Dampyr
02-07-2010, 11:04
contenti loro, casomai... :D

Io non sono affatto contento, mi consola che Del Neri ha fatto imparare la fase difensiva pure a Ziegler...

Dr_Velvet
02-07-2010, 11:22
la valutazione di Martinez è molto piu' che "altina" secondo me

azteca
02-07-2010, 11:28
la valutazione di Martinez è molto piu' che "altina" secondo me

io non ho capito dove giocherebbe Martinez, non è di sicuro un ala :suspi:

Dampyr
02-07-2010, 11:30
io non ho capito dove giocherebbe Martinez, non è di sicuro un ala :suspi:

Mi sto convincendo che Del Neri voglia un 4-2-3-1.
Come Lippi :esd:

:calimar:

P.S. Continuo a rimpiangere Caceres

Dr_Velvet
02-07-2010, 11:46
e se fosse un 4-4-2 con un Diego alla Doni e un Martinez vice-Diego da 12 milioni? :asd:

Caceres mi era sembrata una delle pochissime note positive della stagione della Juventus.

Dampyr
02-07-2010, 11:58
Caceres mi era sembrata una delle pochissime note positive della stagione della Juventus.

L'unica cosa che posso pensare è che la pubalgia che ha avuto sia cronica..

Crash and Burn
02-07-2010, 12:03
Mi sto convincendo che Del Neri voglia un 4-2-3-1.
Come Lippi :esd:

:calimar:

P.S. Continuo a rimpiangere Caceres

e se fosse un 4-4-2 con un Diego alla Doni e un Martinez vice-Diego da 12 milioni? :asd:

Secondo me ora come ora l'idea è un 4411 con gli esterni altissimi..lo stesso adottato da Del Neri all'atalanta

Su caceres...l'unica spiegazione che mi dò è che visto il prezzo fissato di 11 mln e il posto di extracomunitario che occuperebbe si è pensato a cercare altrove...del resto è stato praticamente sempre infortunato anche se quelle poche volte che ha giocato non mi è mai dispiaciuto (tranne quel fallo stupido da rigore contro il bayern)

Calimar
02-07-2010, 12:06
mi date un'idea di formazione attuale allora ? :confused:

aed1248
02-07-2010, 12:08
mi date un'idea di formazione attuale allora ? :confused:

http://www.youtube.com/watch?v=whtOHtlXyCo
non male tutto sommato...

Dampyr
02-07-2010, 12:10

Meglio dell'anno scorso avrebbero fatto...

Beren
02-07-2010, 12:11
http://www.youtube.com/watch?v=whtOHtlXyCo

:doh: :calimar:

Calimar
02-07-2010, 12:11
autocartellinati :calimar:

no beh, della juve ora come ora intendo :sisi:

sono un po' confuso :confused:

azteca
02-07-2010, 12:31
Secondo me ora come ora l'idea è un 4411 con gli esterni altissimi..lo stesso adottato da Del Neri all'atalanta

però il 4411 dell'atalanta era un 442 camuffato per la posizione di Doni libero di stare dove voleva come seconda punta o cc, in base alle esigenze.
le ali rimanevano tali, molto offensive ma comunque ali, non mi pare il ruolo di Martinez :boh:

per me è seconda punta alla del piero

aed1248
02-07-2010, 13:19
Intanto pare che le nuove maglie della juve abbiano veramente le righe seghettate... forse in onore dei giocatori di quest'anno concluso? :suspi:

e pare che pure quelle dell'inter siano si questa falsariga...

ilbarbadatre
02-07-2010, 13:22
falsariga...

Ketamina
02-07-2010, 14:21
Intanto pare che le nuove maglie della juve abbiano veramente le righe seghettate... forse in onore dei giocatori di quest'anno concluso? :suspi:

e pare che pure quelle dell'inter siano si questa falsariga...

Dr_Velvet
02-07-2010, 14:43
http://www.repubblica.it/images/2010/07/02/125524746-c7fb7d68-fff3-47db-8b22-6cb29b5d13df.jpg
1 caratteraccio

Dampyr
02-07-2010, 14:50
Qualcuno spieghi alla nike che avendo la prima divisa bianco-nera, fare la seconda bianca non è una genialata...

Ketamina
02-07-2010, 14:51
E chi è quello? :suspi: