PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2010/2011

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11

hotplug
02-07-2010, 15:01
E chi è quello? :suspi:

Filippo Boniperti

Dampyr
02-07-2010, 15:03

Il nipote di Boniperti

Dr_Velvet
02-07-2010, 15:04
qualcuno spieghi a del piero che si vede la panza.

aed1248
02-07-2010, 15:05
Qualcuno spieghi alla nike che avendo la prima divisa bianco-nera, fare la seconda bianca non è una genialata...

più che altro, per carità potrà anche piacere, con il tricolore pare il telone di una 500...

Noi invece dobbiamo combattere con la Kappa che fa i simboli del marchio più grandi di tutto il resto...
:doh:

Filippo Boniperti

gran fisico... :sisi:

Dampyr
02-07-2010, 15:12
qualcuno spieghi a del piero che si vede la panza.

:esd:

più che altro, per carità potrà anche piacere, con il tricolore pare il telone di una 500...

Noi invece dobbiamo combattere con la Kappa che fa i simboli del marchio più grandi di tutto il resto...
:doh:

Robe de Kappa :inchino:
Le maglie più belle che abbia visto :inchino:

Dr_Velvet
02-07-2010, 15:12

Filippo Boniperti

Il nipote di Boniperti

credevo fosse un amico del pap chiamato per completare l'organico.

Dampyr
02-07-2010, 15:19
credevo fosse un amico del pap chiamato per completare l'organico.

Ciao Oliveira :asd:

goldrake11
02-07-2010, 15:20
Ma Manninger rimane anche per fare il terzo portiere???

Calimar
02-07-2010, 15:40
betclic ? O_o
ma che sponsor abbiamo ? :esd:

ilbarbadatre
02-07-2010, 15:41
più che altro fossero stati campioni d'italia ci stava la seconda maglia così, però non essendo arrivati primi boh

fantaluca
02-07-2010, 15:42
Ma Manninger rimane anche per fare il terzo portiere???

si

aed1248
02-07-2010, 15:43
Che poi almeno per metà stagione sarà il secondo...

Dampyr
02-07-2010, 15:45
più che altro fossero stati campioni d'italia ci stava la seconda maglia così, però non essendo arrivati primi boh

Ma che c'entra scusa? :asd:

teopv90
02-07-2010, 16:04
Ma solo a me la seconda maglia manda insieme la vista con quelle seghettature del cazzo? :asd:

ilbarbadatre
02-07-2010, 16:06
Ma che c'entra scusa? :asd:

intendevo dire che:
non c'entra nulla coi colori sociali, però se fossero stati campioni d'italia, quella maglia richiamava la bandiera e lo scudetto quindi poteva andare

Dampyr
02-07-2010, 16:09
intendevo dire che:
non c'entra nulla coi colori sociali, però se fossero stati campioni d'italia, quella maglia richiamava la bandiera e lo scudetto quindi poteva andare

Mica è il primo anno che è così.

ilbarbadatre
02-07-2010, 16:12
Mica è il primo anno che è così.

ah ok :asd:
sarà per quei 2 scudetti revocati, che pensano sempre di averli vinti :asd:

Calimar
02-07-2010, 16:14
la fonte è tuttosport :esd: , comunque:

11.36 IL PROBLEMA DIEGO
Il tecnico cerca di spiegare il ruolo di Diego. «Per me deve giocare dietro la punta, non dietro le punte in un 4-3-1-2. In un 4-4-2 per me giocherebbe in mezzo al campo».

11.25, ECCO MOTTA
Marotta sulle strategie del mercato juventino. «Vogliamo abbassare l'età media della squadra e diminuire il costo del lavoro. Anche perché non siamo in Champions League. La Juve ha nel suo dna l'acquisto di calciatori, vedremo come si svilupperà il mercato. Il nostro obiettivo è cogliere le opportunità che ci saranno. Abbiamo già una rosa omogenea. Oggi spero di chiudere l'acquisto di Motta».

Dampyr
02-07-2010, 16:16
la fonte è tuttosport :esd: , comunque:

11.36 IL PROBLEMA DIEGO
Il tecnico cerca di spiegare il ruolo di Diego. «Per me deve giocare dietro la punta, non dietro le punte in un 4-3-1-2. In un 4-4-2 per me giocherebbe in mezzo al campo».

11.25, ECCO MOTTA
Marotta sulle strategie del mercato juventino. «Vogliamo abbassare l'età media della squadra e diminuire il costo del lavoro. Anche perché non siamo in Champions League. La Juve ha nel suo dna l'acquisto di calciatori, vedremo come si svilupperà il mercato. Il nostro obiettivo è cogliere le opportunità che ci saranno. Abbiamo già una rosa omogenea. Oggi spero di chiudere l'acquisto di Motta».

http://www.youtube.com/watch?v=_lrJKASKpHg

.

Crash and Burn
02-07-2010, 18:35
ROMA, 2 luglio 2010 - Diminuiranno gli extracomunitari, ma è già polemica. Il Consiglio Federale ha approvato la riduzione da due a un extracomunitario per squadra come nuovo ingaggio a partire dalla prossima stagione. Nelle ultime due stagioni le norme prevedevano un tetto di due giocatori al di fuori dell'UE provenienti da campionati esteri. La condizione posta era però che questi calciatori dovessero sostituire altri due extracomunitari. Ora il progetto del presidente della Federcalcio Giancarlo Abete prevede un nuovo extracomunitario dall'estero in sostituzione di un giocatore non Ue ceduto. Prevista anche una deroga per le società neopromosse.

LA LEGA E' CONTRARIA — L'annuncio è arrivato da Leonardo Grosso, vice presidente dell'Aic: "Dal prossimo anno (stagione 2010-2011, ndr) il numero degli extracomunitari passerà da due ad uno. La Lega di serie A era in disaccordo ma questa proposta è passata ugualmente" ha detto ancora Grosso. Immediata la replica del presidente di Lega Maurizio Beretta: "La riduzione da due a uno extracomunitari tesserabili è stata approvata dal consiglio federale con il voto contrario della Lega di serie A. Riteniamo che questa conclusione lasci l'amaro in bocca e non risolva i problemi del calcio italiano. Rischia di apparire come il classico topolino partorito dalla montagna". Lo ha dichiarato al termine del consiglio federale della Figc: "Prendiamo atto con molto rammarico di questa decisione la nostra posizione spingeva per restare con la situazione esistente, e con la volontà di varare un progetto organico a più largo respiro. È un approccio questo che non condividiamo anche perchè arriva nel momento in cui il mercato è già aperto e potrebbe causare problemi a diverse società anche perchè gli extracomunitari riguardano quasi esclusivamente proprio i club del massimo campionato". Beretta ha poi spiegato che - in base alle vecchie regole che prevedevano il cambio di due extracomunitari da estero contro due extracomunitari verso l'estero, e alla situazione degli attuali tesseramenti dei 20 club della massima serie -, "i giocatori non Ue che sarebbe stato possibile tesserare per il prossimo campionato di serie A sarebbero stati comunque un massimo di soli 12".

FIDUCIA AD ABETE — Totale fiducia a Giancarlo Abete: dopo le dichiarazioni di appoggio al presidente federale formulate da diversi dirigenti al loro arrivo in via Allegri, il Consiglio Federale nel corso del suo dibattito ha riconfermato il suo pieno sostegno al numero 1 della Figc. Al termine di un dibattito aperto, ma senza una vera e propria votazione, nessuno dei componenti del Consiglio ha infatti espresso pareri contrari alla linea di Abete, che nel suo intervento ha preannunciato una serie di misure per rilanciare il calcio italiano. La conferma di oggi segue la presentazione ufficiale, di ieri, del nuovo c.t. della Nazionale Cesare Prandelli, che ha preso il posto di Marcello Lippi.

Dampyr
02-07-2010, 18:45
Cioè a mercato già iniziato cambiano le regole sugli extracomunitari?

Crash and Burn
02-07-2010, 18:47

esatto!!! hai capito benissimo :p

Dampyr
02-07-2010, 18:53
esatto!!! hai capito benissimo :p

Quindi noi che cerchiamo dzeko e krasic l'abbiamo nel boffice, guarda caso.

Joey-sama
02-07-2010, 18:54

tanto chi campa sugli extracomunitari ha già la squadra a posto :esd:

Crash and Burn
02-07-2010, 18:58
Quindi noi che cerchiamo dzeko e krasic l'abbiamo nel boffice, guarda caso.

e di nuovo....esatto!!! hai capito benissimo :p

Dampyr
02-07-2010, 19:01
e di nuovo....esatto!!! hai capito benissimo :p

Anche vendendo un extracomunitario?

Joey-sama
02-07-2010, 19:02

uno a caso che ha giocato oggi? temo sia invendibile :esd:

Ferlons
02-07-2010, 19:03
Domanda: e se uno aveva già l'accordo per 2 extracomunitari? cioè tipo la juve che è già in ritiro se ne aveva presi 2? no scusate mandatene indietro uno a scelta? :suspi:

Ale 9
02-07-2010, 19:05
Tanto si risolve tutto con un prestiamolo a una squadra di serie A che ha il posto libero e poi riprendiamocelo :sisi:

Crash and Burn
02-07-2010, 19:06

da quello che ho capito io...vendi uno compri uno

Nelle ultime due stagioni le norme prevedevano un tetto di due giocatori al di fuori dell'UE provenienti da campionati esteri. La condizione posta era però che questi calciatori dovessero sostituire altri due extracomunitari. Ora il progetto del presidente della Federcalcio Giancarlo Abete prevede un nuovo extracomunitario dall'estero in sostituzione di un giocatore non Ue ceduto.

se avevi 2 posti liberi (e melo se è quello che vuoi sapere non ne occupava uno essendo stato preso da altra squadra italiana) ne puoi prendere solo uno....se avevi un posto libero...ne puoi prendere uno...se non avevi posti liberi..ne devi vendere uno prima di poterne comprare uno

azteca
02-07-2010, 19:06
rifioritura di trisavoli dispersi per la penisola

Dampyr
02-07-2010, 19:08
Domanda: e se uno aveva già l'accordo per 2 extracomunitari? cioè tipo la juve che è già in ritiro se ne aveva presi 2? no scusate mandatene indietro uno a scelta? :suspi:

Esatto.
Infatti è stata una scelta di federazione e non di lega.
Per altro per valorizzare i vivai, come se gli stranieri fossero tutti extra-ue :esd:
Buffoni.

Crash and Burn
02-07-2010, 19:09
Tanto si risolve tutto con un prestiamolo a una squadra di serie A che ha il posto libero e poi riprendiamocelo :sisi:

eh si...e io per dire....compro Dzeko e Krasic e ne presto uno al chievo perchè non ho posti liberi??? geniale :p

la verità è che è una porcata bella e buona (non che io creda realmente che possano arrivare sia Dzeko che Krasic eh :p) ma non esiste al mondo che cambi le regole in corsa.....

oddio...dimentico sempre che siamo in italia

ilbarbadatre
02-07-2010, 19:14
su dzeko pare sia stato fissato il prezzo in 60 milioni :sbonk:

kekko
02-07-2010, 19:15
eh si...e io per dire....compro Dzeko e Krasic e ne presto uno al chievo perchè non ho posti liberi??? geniale :p

la verità è che è una porcata bella e buona (non che io creda realmente che possano arrivare sia Dzeko che Krasic eh :p) ma non esiste al mondo che cambi le regole in corsa.....

oddio...dimentico sempre che siamo in italia

ma perchè quando si parla di parcheggiare giocatori si tira sempre in ballo il chievo? :esd:

comunque io sono contento, niente fred :champ:

Crash and Burn
02-07-2010, 19:19
su dzeko pare sia stato fissato il prezzo in 60 milioni :sbonk:

beh se Garrone dice che Pazzini non lo vende per 100 milioni....60 per Dzeko sono un affare :p

Intanto Yaya Toure ufficiale al Man City (dopo Silva e Boateng) e pare che siano vicini anche a prendere Kolarov...gli sceicchi i primi 100 milioni li hanno spesi...per la felicità di Mancini

Ketamina
02-07-2010, 19:20
Da uno sceicco ad un altro. :esd:

kekko
02-07-2010, 19:22
abbiamo ceduto hoffer :champ:

abbiamo riportato a casa pià e bucchi :cry:

Crash and Burn
02-07-2010, 19:27
"Si tratta di una presa di posizione senza alcun valore secondo me, nel senso che così non si tutelano le posizioni degli italiani, anche perché, essendo comunitari, se vengono 10 olandesi o 10 tedeschi è la stessa cosa. A mio avviso è una cavolata incredibile, il problema è un altro e va affrontato in maniera seria".

Come si poteva affrontare, secondo lei?
"In ambito federale, i vari presidenti si sono fatti belli, pensando di essere presidenti solo della Nazionale e non del calcio. Un presidente del calcio, non parlo di questo, ma di tutti, anche i precedenti, devono pensare al calcio dalla radice, non possono esibire le vittorie della Nazionale come biglietto da visita, devono pensare anche ad altre cose".

Lei crede che la ragione di questa novità sia stato quel che è accaduto in Sudafrica con la Nazionale?
"Certo, hanno preso queste decisioni per mostrare che prendono precauzioni, ma sono ridicoli".

"E' la più grande cavolata che si possa fare. E' un provvedimento fatto da incapaci. Chi ha preso questa decisione deve andare a casa"
"Se questo provvedimento può cambiare le strategie di mercato del Palermo? Non cambia niente, ora non mi riferisco solo al Palermo, ma quando fanno queste cose in corsa dimostrano di essere delle persone incapaci. Invece di gestire le cose per bene fanno solo del male, come se il campionato del mondo l'avessimo perso per i due extracomunitari. Chi ha preso questo provvedimento deve vergognarsi e i fatti lo dimostreranno, ma questi non hanno vergogna di nulla. Io cosa avrei fatto dopo l'uscita di scena dell'Italia dal Mondiale? Nulla, perché - conclude Zamparini - bisogna imparare a perdere".

io continuo a domandarmi come si possa approvare una cosa avendo il parere contrario da parte di tutti gli interessati :confused:

Dampyr
02-07-2010, 19:30
io continuo a domandarmi come si possa approvare una cosa avendo il parere contrario da parte di tutti gli interessati :confused:

Infatti per me andranno in "guerra".

goldrake11
02-07-2010, 19:34
Intanto il City dopo l'acquisto di Silva ha chiuso anche per Yaya Tourè ed è vicinissimo a Dzeko...
Vediamo il Mancio quest'anno cosa saprà fare.

Crash and Burn
02-07-2010, 19:50
Intanto il City dopo l'acquisto di Silva ha chiuso anche per Yaya Tourè ed è vicinissimo a Dzeko...
Vediamo il Mancio quest'anno cosa saprà fare.

che io poi mi domando...quando hai in squadra Adebayor, tevez, il rientrante robinho, bellamy, wright-phillips, silva...solo per citare i primi giocatori offensivi che mi vengono in mente....cosa cavolo te ne fai di comprare anche dezko????? lascia che provi a prenderlo facendo un mutuo ventennale la juventus :asd:

Dampyr
02-07-2010, 19:51
che io poi mi domando...quando hai in squadra Adebayor, tevez, il rientrante robinho, bellamy, wright-phillips, silva...solo per citare i primi giocatori offensivi che mi vengono in mente....cosa cavolo te ne fai di comprare anche dezko????? lascia che provi a prenderlo facendo un mutuo ventennale la juventus :asd:

Il bello è che nessuno copre e nessuno difende... pare il Real di quest'anno.
Ah, il city ovviamente :esd:

Crash and Burn
02-07-2010, 19:57
girovagando per la rete mi sono imbattuto in questa indagine statistica fatta nel 2003 sulla influenza degli stranieri sui risultati delle squadre di club in serie A e sulla loro correlazione con i risultati della nazionale (che in quel periodo veniva eliminata agli ottavi dalla korea)...la ripropongo a chi è interessato perchè mi sembra quanto mai attuale visto che anche allora si cercò di porre un freno all'arrivo di stranieri in italia

http://www.fabioruini.eu/unimore/stat/stat_calcio.pdf

kekko
03-07-2010, 13:11
noooooooooooooo acquafresh noooooooooooooo

a sto punto meglio freggi :sisi:

dj501
03-07-2010, 13:31
ma non seguivamo matri?

kekko
03-07-2010, 14:03
ma non seguivamo matri?

ma non volevamo una punta da 20 gol? :cry2:

danybig82
03-07-2010, 14:32
mi confermate Benayoun a costo zero al chelsea?!?

EDIT: trovato :sisi:

http://www.corrieredellosport.it/mondiali_2010/girone_c/inghilterra/2010/07/02-118858/Ufficiale%3A+Chelsea,+preso+Benayoun+dal+Liverpool

MaD
03-07-2010, 17:00
6 mln di sterline, mica era in scadenza.

danybig82
03-07-2010, 17:54
si avevo letto sul televideo :sbonk:

robiuan
03-07-2010, 21:15
nuvole nere sulla roma, la sensi s e decisa a levarsi di torno tutto in mano unicredit

derblauereiter
03-07-2010, 21:51
nuvole nere sulla roma, la sensi s e decisa a levarsi di torno tutto in mano unicredit

Non è che avesse molte scelte, eh...
O ripiani il debito o la banca a un certo punto si prende tutto.

danybig82
03-07-2010, 22:33
esatto..non c'erano alternative :sisi:

fantaluca
03-07-2010, 22:39
ma quindi poi la Roma che fine fa? perchè se va in mano a chi ha a cuore anzitutto gli affari De Rossi è già praticamente partito

danybig82
03-07-2010, 23:26
non saprei..voglio sperare che Unicredit abbia gia qualcuno a cui appioppare la società...

fantaluca
04-07-2010, 00:01
non saprei..voglio sperare che Unicredit abbia gia qualcuno a cui appioppare la società...

si vi capisco altrimenti cambieranno tutte le logiche di gestione

derblauereiter
04-07-2010, 00:07
si vi capisco altrimenti cambieranno tutte le logiche di gestione

Mi sento di escludere che a Unicredit possa fregare qualcosa di gestire la Roma.
Vorranno vendere ma non so se ce la faranno a breve.

fantaluca
04-07-2010, 00:12
Mi sento di escludere che a Unicredit possa fregare qualcosa di gestire la Roma.
Vorranno vendere ma non so se ce la faranno a breve.

sicuramente non gli interessa nel lungo periodo, ma hanno dei soldi da far rientrare in fretta

a meno non abbiano un compratore già pronto, ma sono anni che va avanti sta storia :esd:

derblauereiter
04-07-2010, 00:16
Si, vabbè... ma De Rossi lo vende la Roma, mica l'Unicredit. Per metterti i soldi in tasca che fai ? Aspetti i dividendi ?
Fai prima a vendere la società con De Rossi dentro se vuoi monetizzare.

fantaluca
04-07-2010, 00:32
Si, vabbè... ma De Rossi lo vende la Roma, mica l'Unicredit. Per metterti i soldi in tasca che fai ? Aspetti i dividendi ?

giusta osservazione

danybig82
04-07-2010, 11:07
esatto..credo sul breve gli convenga mantenere l'asset con il suo valore pieno piuttosto che vendere pezzi uno alla volta.. e deve sperare che i risultati sportivi (sempre sul breve) arrivino (tipo sculata in supercoppa e buona partenza in campionato/cempions) :sisi:

Ale 9
04-07-2010, 11:52
Extracomunitari dimezzati, la Figc fa alleare Juve e Inter
Marotta: «Danneggiati dalle nuove norme». Moratti: «Hanno perso e fanno così...»

L’anno scorso c’era un’altra atmosfera, ma la Juve è la Juve...». Quando il pullman della squadra sbuca in fondo al rettilineo, non c’è il tutto esaurito davanti all’albergo che ospiterà Del Piero e compagni fino al 18 luglio e anche le tribune del piccolo impianto regalano spazi vuoti per il primo allenamento di stagione. La Juve è una squadra ancora tutta da decifrare perché se è vero che i sei nuovi colpi hanno consegnato al club di corso Galileo Ferraris il titolo di società più attiva sul mercato, adesso per aggiornare la lista in entrata sarà obbligatorio dedicarsi con successo al capitolo delle partenze illustri come Trezeguet, Camoranesi o lo stesso Diego.

Vendere per poi provare a centrare il colpo ad effetto, oggi ancor più difficile perché di traverso si sono messe le strategie di una Federcalcio che ha deciso di chiudere parzialmente la porta a chi non viene dai confini dell’Unione Europea. Stop a due extracomunitari, via libero solo ad uno, così il governo del nostro pallone, Lega Calcio contraria. Tradotto: società nei guai e costrette a rivedere i propri piani in corso d’opera. Fra queste anche la Juve perché sebbene la strada indicata dalla nuova dirigenza sia quella del made in Italy, anche la società bianconera ha messo in agenda due giocatori extracomunitari, il serbo Krasic e l’attaccante bosniaco Dzeko.

Juve che, per una volta, si trova sullo stesso fronte dell’Inter nonostante le siderali distanze sul modo di costruire i rispettivi organici. «La scelta politica della Federcalcio è inopportuna soprattutto se resa operativa quando il mercato è aperto. È vero - spiega il direttore generale della Juve, Giuseppe Marotta -, la nostra è una filosofia che si sposa con l’arrivo di giocatori italiani, ma senza alcuna preclusione verso l’estero, anzi. E, comunque, non è chiudendo la porta ad uno dei due extracomunitari previsti che si risolvono i problemi: avete visto la Germania, arrivata in semifinale ai Mondiali? Parliamo di una nazionale multietnica, è quella la strada.

Dobbiamo riflettere piuttosto sulla formazione dei giocatori che non è una questione di dna».
Marotta non nasconde come «anche noi ci ritroviamo danneggiati dalle nuove norme» perché, adesso, inevitabilmente l’operazione Dzeko esclude quella Krasic o viceversa. E forte si alza la protesta del patron nerazzurro Massimo Moratti che, dalla Versilia, mette la Figc nel mirino. «Quella sugli extracomunitari - così il numero uno interista - è una decisione gratuita, frettolosa e demagogica: è stata fatta una scelta per far piacere a qualcuno. Hanno perso (chiaro il riferimento al ko dell’Italia, ndr) e fanno così...». Juve e Inter, stesso copione con Moratti che, uscendo dal tema, apre ad una cessione di Balotelli. «Non attacchiamo il telefono in faccia a nessuno...», precisa il patron interista. Chi vuole si faccia avanti, dunque.

Crash and Burn
04-07-2010, 12:27
tra l'altro....bisognerebbe far leggere ad Abete le regole sugli extracomunitari nelle altre nazioni...giusto per citare due semifinaliste mondiali

in Germania nessun limite agli extracomuntari ma in rosa almeno 8 calciatori cresciuti nei vivai tedeschi
in spagna massimo 3 extracomunitari

ora non mi pare che in germania si siano danneggiate le squadre di club...che infatti stanno ottenendo ottimi risultati in tutte le competizioni europee ne tantomento la nazionale (a tutti i livelli) dal momento che sono in semifinale della coppa del mondo, gli stessi ragazzini hanno vinto l'europeo U21, l'europeo U19 e l'europeo U17...significa che il modello funziona e anche bene...su questo dovrebbe ragionare il sig. Abete

ilbarbadatre
04-07-2010, 12:42
ma vaglielo a far capire
"un extracomunitario in meno ... vai apposto per quest'anno il nostro s'è fatto"

Dr_Velvet
04-07-2010, 12:45
io non ho capito una cosa: se ho il limite di un extracomunitario in prima squadra,ma riempo le giovanili di ragazzi ghanesi o cileni,che cambia secondo la FIGC per quel che riguarda la tutela del calcio nostrano?

Ferlons
04-07-2010, 14:10
io non ho capito una cosa: se ho il limite di un extracomunitario in prima squadra,ma riempo le giovanili di ragazzi ghanesi o cileni,che cambia secondo la FIGC per quel che riguarda la tutela del calcio nostrano?

Perchè se invece schiero 11 francesi?

è una regola idiota

anzul
04-07-2010, 14:21
Perchè se invece schiero 11 francesi?

è una regola idiota

se schieri 11 francesi sei tu che sei idiota, non la regola... :asd: :asd: :asd:

Ale 9
05-07-2010, 00:17
:eek:

Raul Gonzalez Blanco, 'el gran capitan' del Real Madrid, ha raggiunto un accordo con lo Schalke 04 e nella prossima stagione giocherà nel campionato tedesco. Lo scrive il quotidiano sportivo spagnolo As sul suo sito internet. Raul, dopo 16 anni al Real, di cui è una bandiera, renderà noto il trasferimento il 15 luglio, al ritorno dalle vacanze. Il contratto con lo Schalke, vice campione della Bundesliga, avrà una durata di due anni e l'attaccante guadagnerà quattro milioni di euro lordi a stagione, sempre secondo As.
Nonostante altre offerte, specie dall'Inghilterra, il 33/enne capitano delle merengues avrebbe deciso di andare allo Schalke per disputare la Champions League, di cui è il miglior marcatore di sempre con 66 gol. Il nuovo tecnico del Real Madrid, Josè Mourinho, avrebbe chiesto a Raul di restare, ma senza assicurargli un posto da titolare. L'attaccante avrebbe così preferito lasciare spazio ai giovani talenti e andare a giocare in un'altra squadra.

danybig82
05-07-2010, 00:35
notiziona :eek::sisi:

ha fatto bene cmq :sisi:

Ketamina
05-07-2010, 10:12
Ha fatto bene? :suspi:

aed1248
05-07-2010, 10:36
Comunque, per la cronaca, quello che non sa nessuno è che Raul in realtà è dell'atletico madrid... :p

Ah, dimenticavo... Abete sei un testicolo...

Ketamina
05-07-2010, 10:39
Comunque, per la cronaca, quello che non sa nessuno è che Raul in realtà è dell'atletico madrid... :p

Ah, dimenticavo... Abete sei un testicolo...

Come giovanili o come squadra? :suspi:

Perché delle giovanili lo sapevo... :suspi:

Dampyr
05-07-2010, 11:06
tra l'altro....bisognerebbe far leggere ad Abete le regole sugli extracomunitari nelle altre nazioni...giusto per citare due semifinaliste mondiali

in Germania nessun limite agli extracomuntari ma in rosa almeno 8 calciatori cresciuti nei vivai tedeschi
in spagna massimo 3 extracomunitari

ora non mi pare che in germania si siano danneggiate le squadre di club...che infatti stanno ottenendo ottimi risultati in tutte le competizioni europee ne tantomento la nazionale (a tutti i livelli) dal momento che sono in semifinale della coppa del mondo, gli stessi ragazzini hanno vinto l'europeo U21, l'europeo U19 e l'europeo U17...significa che il modello funziona e anche bene...su questo dovrebbe ragionare il sig. Abete

"ragionare" e "abete" nella stessa frase? :asd:

aed1248
05-07-2010, 11:07
Come giovanili o come squadra? :suspi:

Perché delle giovanili lo sapevo... :suspi:

giovanili... ma ne è stato anche tifoso...

Dampyr
05-07-2010, 11:07

Rientrano nel conteggio, infatti i 2 posti da extra-ue contemplavano anche la cessione di un giovane della primavera :)

azteca
05-07-2010, 11:20
adriano in ritardo :sbonk:

Ale 9
05-07-2010, 11:27

:esd:

teopv90
05-07-2010, 11:42

Ci saranno temporali lungo il tragitto, ci mette il 20% di tempo in più :sisi:

:calimar:

Dampyr
05-07-2010, 11:44
Cmq c'è una protesta da parte di tutte le società per far slittare di un anno la vaccata della figc.

aed1248
05-07-2010, 12:31

La cosa strana è che di tutti i beni della famiglia Sensi, la Roma è quello più complicato da vendere... ora però unicredit ha preteso che venisse inglobata nella trattativa...
a occhio e croce ci aspetta una lenta demolizione della Roma...

robiuan
05-07-2010, 12:54
La cosa strana è che di tutti i beni della famiglia Sensi, la Roma è quello più complicato da vendere... ora però unicredit ha preteso che venisse inglobata nella trattativa...
a occhio e croce ci aspetta una lenta demolizione della Roma...

ma angelini che aspetta,o si e fatta solo publicità gratuita:mad:

ciba85
05-07-2010, 13:58
riporto qui questo interessante articolo:

La Spagna continua ad essere irraggiungibile, almeno negli incassi. Infatti, osservando quanto pubblicato dal prestigioso quotidiano finanziario Financial Times, le due big iberiche Real Madrid e Barcellona dominano la Deloitte Footboll Money League 2010, riportante i dati della stagione 2008/09. La società merengue ha sfondato il tetto dei 400 milioni di euro (401.4 m), mentre i catalani sono secondi con 365.9 milioni. Chiude il podio il Manchester United (327m).

Questa graduatoria riflette quanto sostiene da tempo l'ad del Milan Adriano Galliani, secondo cui il sistema fiscale spagnolo agevoli, e di molto, le società di calcio, e non solo. A scapito degli inglesi, e soprattutto degli italiani. A tal proposito, il Milan chiude la top ten,
in calo dalla settima posizione occupata in precedenza, raggiungendo quasi i 200 milioni di euro; è preceduta dalla Juventus (203.2m) e dall'Inter (196.5m), rispettivamente ottava e nona. Ultima squadra italiana presente nella speciale graduatoria è la Roma, al 12° posto (146.4 m).

Alan Switzer, direttore dello Sports Business Group che ha curato questa statistica, sostiene che queste cifre 'riflettono l'enorme gap ottenuto da Real Madrid e Barcellona rispetto ai loro competitori europei' , vedendo un futuro in cui le due massime società spagnole saranno
destinate a primeggiare economicamente, 'in modo particolare se la Sterlina non riuscirà a rafforzarsi rispetto all'Euro. Nonostante ciò, i futuri contratti televisivi per la Premier League garantiranno un aumento delle entrate per i club inglesi, per la stagione 2010/11'.

MaD
05-07-2010, 14:06
Ma che c'entra il regime fiscale con gli incassi? il problema e' che in Italia non c'e' assolutamente marketing, non ci sono gli stadi di proprieta' con negozi e servizi, non c'e' niente di niente.
Gli unici incassi sono i diritti tv e i biglietti...

Crash and Burn
05-07-2010, 14:15
Ma che c'entra il regime fiscale con gli incassi? il problema e' che in Italia non c'e' assolutamente marketing, non ci sono gli stadi di proprieta' con negozi e servizi, non c'e' niente di niente.
Gli unici incassi sono i diritti tv e i biglietti...

tra l'altro tutti i contratti sportivi firmati a partire dal primo gennaio 2010 (quelli precedenti continuano a godere della tassazione agevolata del 24% per un massimo di 5 anni) hanno aliquota 43% anche in spagna quindi almeno da questo mercato potremo smettere di sentire Galliani lamentarsi della diversa tassazione

a precisa domanda a riguardo Galliani ha risposto

«Io veramente mi auguravo una cosa un po' diversa, cioè che si abbassassero le nostre tasse, anzichè alzare le loro»

Dr_Velvet
05-07-2010, 19:05
Adriano idolo!!!! :asd:
http://www.repubblica.it/images/2010/07/05/160601569-e48508ab-ed6c-4f64-851c-5385ec254ce1.jpg

http://www.repubblica.it/images/2010/07/05/160601581-a729eedd-b51b-416e-ae1f-102373989f31.jpg

http://www.repubblica.it/images/2010/07/05/160601588-3ef0ba6a-6f06-418e-95e8-647ae72549dd.jpg

credo che nel fantacalcio di htita il team Palla di Lardo abbia un nuovo obiettivo di mercato :sisi:

Dampyr
05-07-2010, 19:10
E' schifosamente largo :esd:

Hyypia
05-07-2010, 19:12
sarà 100 chili.... :suspi:

Dampyr
05-07-2010, 19:15

Ecco cosa intendeva quando diceva di sentirsi carico :sisi:

azteca
05-07-2010, 19:23
palla di largo :esd:

Dampyr
05-07-2010, 19:28
palla di largo :esd:

Quello che si dice un grande acquisto. Enorme direi :esd:

Adesso arriva aed e ci tacca tutti :-o

Hendeling
05-07-2010, 19:28
sarà pericoloso sui corner: per le foto hanno dovuto usare il grandangolo.

Ferlons
05-07-2010, 20:45

ottimista :asd:

danybig82
05-07-2010, 22:00
tacci vostra :esd:

aed1248
06-07-2010, 09:28
Pane e acqua per 2 settimane... e diventa peso mosca...

:esa:

Ale 9
06-07-2010, 11:15
Pene e acqua per 2 settimane... e diventa peso mosca...

Dampyr
06-07-2010, 11:17
Ma di sta unicredit che vuole la roma?
E indovinate di chi è amico (e tifoso) Profumo :calimar:

azteca
06-07-2010, 11:19
Pane e bianco per 2 settimane... e diventa peso mosca...

:look:

aed1248
06-07-2010, 11:26
Ma di sta unicredit che vuole la roma?
E indovinate di chi è amico (e tifoso) Profumo :calimar:

Ci sono un po' di cose strane...
la famiglia Sensi deve dei soldi ad Unicredit (li doveva a Banca di Roma dai tempi di Geronzi), la cosa strana è che la banca voglia assolutamente la Roma, nonostante la famiglia possa rientrare con altri beni.
Non a caso la trattativa sta andando per le lunghe, in teoria già ieri si doveva decidere tra firma o arbitrato, ma così non è stato.
La cosa strana è che unicredit vuole la roma, ma vuole anche che la famiglia sensi resti alla guida, almeno fino all'avvento di un nuovo acquirente... molto strano, visto che di suo è abbastanza illogico, se non perchè dietro c'è già un disegno politico teso a dare la roma ad un personaggio vicino alle stanze che contano, come fu ciarrapico, marchini o anzalone... gente che ha preso dalla roma visibilità e prestigio ma che si è venduta tutto il vendibile, relegando la squadra ad una perenne condizione di media classifica. Casulamente, e ripeto casualmente, ogni volta che la roma l'ha avuta un presidente con possibilità di vincere, a parte le strane vicende sul campo, la squadra è sempre andata in mano ad un disperato... casualmente sempre qualcuno vicino ai vertici politici... casualmente sempre qualcuno senza possibilità di fare più grande la roma.

danybig82
06-07-2010, 11:39
casualmente lo prenderemo nell'ano :cry:

teppic
06-07-2010, 11:45
Ci sono un po' di cose strane...
la famiglia Sensi deve dei soldi ad Unicredit (li doveva a Banca di Roma dai tempi di Geronzi), la cosa strana è che la banca voglia assolutamente la Roma, nonostante la famiglia possa rientrare con altri beni.

E quali sarebbero questi altri beni utili a rientrare di 350 milioni di euro?
Unicredit si prende la roma perchè è una delle poche cose possiedute dai sensi che ha un valore. La prende per venderla immediatamente al migliore offerente, non si terrà certo a lunga questa patata bollente...e vuole che la sensi rimanga in carica in questo periodo di transizione proprio perchè non vuole apparire al comando di una squadra di calcio.

Beren
06-07-2010, 11:52
Unicredit si prende la roma perchè è una delle poche cose possiedute dai sensi che ha un valore. La prende per venderla immediatamente al migliore offerente, non si terrà certo a lunga questa patata bollente...e vuole che la sensi rimanga in carica in questo periodo di transizione proprio perchè non vuole apparire al comando di una squadra di calcio.

anche perchè se avessero altri beni utili per ripianare le perdite, non si capisce perchè non avrebbero potuto pagare prima il debito visto che pende da tempo immemore...

aed1248
06-07-2010, 11:57

C'è Civitavecchia, Gioia Tauro, le raffinerie di italpetroli, i terreni di torrevecchia, una fabbrichetta a Visso più una serie di immobili che sinceramente non conosco...
La cosa strana è che, sempre casualmente, la roma sia arrivata seconda e non prima, condizione per la quale unicredit avrebbe dovuto valutare ben diversamente l'asset as roma calcio...
altra cosa strana è come mai tronchetti provera abbia con unicredit stessa oltre 40 miliardi di debito eppure non gli ha mai chiesto una lira indietro... anzi, ha partecipato allo scorporo di alcune aziende, tra cui la ex statale saras che ha in parte ripianato i debiti del farabutto, ovviamente pesando sulle tasche di tutti gli italiani, oltre che sulla salute dei lavoratori che molto spesso muoiono di cancro...
Quello che non capisco da parte dei "tifosi" della roma è l'accanimento verso una famiglia che se non fosse stata derubata di 2 scudetti dall'inter sarebbe stata di gran lunga la migliore gestione di sempre, non capisco come mai ci si schieri con tanta ferocia contro... ne riparleremo quando daranno la roma ad un poraccio...

anche perchè se avessero altri beni utili per ripianare le perdite, non si capisce perchè non avrebbero potuto pagare prima il debito visto che pende da tempo immemore...

secondo il tuo ragionamento dovrebbero fallire il 50% delle imprese mondiali...
le banche VENDONO i soldi, avere credito è il loro mestiere, non guadagnano certo con gli stipendi degli operai.

teppic
06-07-2010, 12:08
C'è Civitavecchia, Gioia Tauro, le raffinerie di italpetroli, i terreni di torrevecchia, una fabbrichetta a Visso più una serie di immobili che sinceramente non conosco...

Scusa, ma se queste valevano 350 milioni di euro, perchè non le hanno vendute e saldato il debito? Avrebbero tenuto la roma.

La cosa strana è che, sempre casualmente, la roma sia arrivata seconda e non prima, condizione per la quale unicredit avrebbe dovuto valutare ben diversamente l'asset as roma calcio...

Per quale motivo? La valutazione della roma è data solo ed esclusivamente dal suo valore di borsa, e ad esempio la vittoria dello scudetto del 2001 non ne ha modificato il valore. Prima o seconda sempre 100/150 milioni di euro vale.

altra cosa strana è come mai tronchetti provera abbia con unicredit stessa oltre 40 miliardi di debito eppure non gli ha mai chiesto una lira indietro... .

Per le banche il problema non è chi ha un debito (anzi) ma chi non paga le rate

Quello che non capisco da parte dei "tifosi" della roma è l'accanimento verso una famiglia che se non fosse stata derubata di 2 scudetti dall'inter sarebbe stata di gran lunga la migliore gestione di sempre, non capisco come mai ci si schieri con tanta ferocia contro

Su questo hai ragione, ma è indubbio che la famiglia sensi è arrivata ad un punto oltre il quale non può più contrattare con i creditori, e l'unico modo per uscirne è vendere ANCHE la roma. Se poi capiteremo in mani peggiori nessuno lo sa (anchio penso che però sia probabile), ma non ci sono alternative.

Dampyr
06-07-2010, 12:11
Ma aprire il thread sulla serie A? :-o

robiuan
06-07-2010, 12:17
alla roma si accostano 2 nomi,angelucci e angelini(manco fossimo in paradiso:asd:) chi sarebbe meglio x la roma:confused:

teppic
06-07-2010, 12:18
Ma aprire il thread sulla serie A? :-o

http://www.htita.it/showthread.php?67275-[CALCIO]-Serie-A-2010-2011

alla roma si accostano 2 nomi,angelucci e angelini(manco fossimo in paradiso:asd:) chi sarebbe meglio x la roma:confused:

Il primo è un delinquente senza soldi, il secondo solo senza soldi....vedi tu :D

aed1248
06-07-2010, 12:25
Scusa, ma se queste valevano 350 milioni di euro, perchè non le hanno vendute e saldato il debito? Avrebbero tenuto la roma.

Hanno dato in passato altri asset in garanzia del debito, tra cui il palazzo della FAO al circo massimo, i soldi ricavati dalla cessione dell'hotel cicerone ecc...

Per quale motivo? La valutazione della roma è data solo ed esclusivamente dal suo valore di borsa, e ad esempio la vittoria dello scudetto del 2001 non ne ha modificato il valore. Prima o seconda sempre 100/150 milioni di euro vale.

Non è esattamente così, è la valutazione data dalla banca... purtroppo non esiste un listino per queste cose, vince chi ha il coltello dalla parte del manico.
Altra cosa strana è che casualmente non è stata data la possibilità di iniziare il progetto dello stadio, che avrebbe aumentato di parecchie decine di milioni il capitale della società... e quei deficienti dei tifosi della roma che erano contrari alla realizzazione dello stadio.
Da quanto ne so io unicredit vorrebbe la roma con i sensi e lo staff attuale al comando cosa alquanto strana... diciamo che a voler pensar male sarebbe come "congelare" le possibilità economiche e tecniche in attesa che qualcuno presenti un offerta valida... ovviamente questo non sarebbe un buon biglietto da visita per andare a comprare nuovi calciatori... forse è per questo che un paio di acquisti sono stati perfezionati prima di questa trattativa.

Per le banche il problema non è chi ha un debito (anzi) ma chi non paga le rate

Loro non hanno pagato le rate del piano di rientro, e qui c'è poco da discutere... ma quello che non si dice sono state le negazioni alle riconversioni di alcune cisterne di civitavecchia, che casualmente tagliano fuori la famiglia sensi dalla gestione del flusso petrolifero italiano... che casualmente è in mano a tronchetti provera e quindi unicredit... che sempre casualmente andrebbero avanti in regime di monopolio assoluto.

Su questo hai ragione, ma è indubbio che la famiglia sensi è arrivata ad un punto oltre il quale non può più contrattare con i creditori, e l'unico modo per uscirne è vendere ANCHE la roma. Se poi capiteremo in mani peggiori nessuno lo sa (anchio penso che però sia probabile), ma non ci sono alternative.

La cosa grottesca è che la gente tifa per la banca e non per la roma... come se unicredit, domani o chissà quando, una volta rilevata la società investirà dei soldi nella campagna acquisti. La gente purtoppo ragiona con la testa degli altri...
La stessa cosa successe quando morì Dino Viola, precisa precisa... e poi siamo andati in mano a quel delinquente di Ciarrapico... il "re" delle acque minerali e della sanità romana...

Giuro, con tutti i miei limiti, che non riesco a capire come si faccia ad osteggiare una famiglia che in 10 anni è arrivata una volta prima e 6 volte seconda mi pare... subendo un paio di furti clamorosi e senza entrare nel vortice delle intercettazioni, senza essere mai colpita da avvisi di garanzia, processi "magicamente" conclusi in prescrizione ecc ecc...

teppic
06-07-2010, 12:42
Non è esattamente così, è la valutazione data dalla banca... purtroppo non esiste un listino per queste cose, vince chi ha il coltello dalla parte del manico.

No no è proprio così, il valore di una cosa è quanto qualcuno è disposto a pagare per averla, nel caso della roma è proprio il suo valore di borsa.

Altra cosa strana è che casualmente non è stata data la possibilità di iniziare il progetto dello stadio, che avrebbe aumentato di parecchie decine di milioni il capitale della società

Dai su non scherziamo. Il progetto era una farsa bella e buona. Volevano costruire uno stadio su un terreno non loro e senza sapere chi mettesse i soldi...poteva funzionare una cosa del genere?

Da quanto ne so io unicredit vorrebbe la roma con i sensi e lo staff attuale al comando cosa alquanto strana...

Non è strana è ovvia...la banca non vuole tenere la roma, e non vuole ripercussioni per scelte fatte durante il periodo di transizione...ergo ha chiesto alla sensi di rimanere presidente

Loro non hanno pagato le rate del piano di rientro, e qui c'è poco da discutere... ma quello che non si dice sono state le negazioni alle riconversioni di alcune cisterne di civitavecchia, che casualmente tagliano fuori la famiglia sensi dalla gestione del flusso petrolifero italiano... che casualmente è in mano a tronchetti provera e quindi unicredit... che sempre casualmente andrebbero avanti in regime di monopolio assoluto.

Questo può essere anche vero, non lo so, ma non si può sempre pensare di essere vittime del sistema...le società falliscono anche perchè si fanno scelte sbagliate e/o perchè non si hanno i mezzi per contrastare i competitor.

goldrake11
06-07-2010, 12:50
Quello che non capisco da parte dei "tifosi" della roma è l'accanimento verso una famiglia che se non fosse stata derubata di 2 scudetti dall'inter sarebbe stata di gran lunga la migliore gestione di sempre, non capisco come mai ci si schieri con tanta ferocia contro... ne riparleremo quando daranno la roma ad un poraccio...

.

Io ne ricordo uno, l'altro non lo riesco proprio a ricordare:sisi:

Dampyr
06-07-2010, 12:55
Io ne ricordo uno, l'altro non lo riesco proprio a ricordare:sisi:

http://www.laroma24.it/index.php?show=article&artid=19247

:rolleyes:

aed1248
06-07-2010, 12:57
No no è proprio così, il valore di una cosa è quanto qualcuno è disposto a pagare per averla, nel caso della roma è proprio il suo valore di borsa.

Mica la roma è quotata al 100% in borsa... tra OPA e acquisto il valore sarebbe ben al di sopra dei 110 milioni indicati dalla banca

Dai su non scherziamo. Il progetto era una farsa bella e buona. Volevano costruire uno stadio su un terreno non loro e senza sapere chi mettesse i soldi...poteva funzionare una cosa del genere?

Il progetto era una presentazione alla quale non è stata data l'autorizzazione a procedere... fosse avvenuta una cosa del genere la Roma si sarebbe ritrovata lo stadio con una cifra molto contenuta, visto che la società sarebbe rimasta in possesso solamente dell'impianto sportivo, mentre tutto l'indotto sarebbe stato venduto a terzi dal costruttore e dal proprietario del terreno. In questo scenario sarebbe stato un "pelino" più difficile sfilare la roma ai sensi...

Non è strana è ovvia...la banca non vuole tenere la roma, e non vuole ripercussioni per scelte fatte durante il periodo di transizione...ergo ha chiesto alla sensi di rimanere presidente

beh scusa e perchè Rosella sensi si dovrebbe prestare? Dove sta scritto quest'obbligo?
Il problema è che unicredit vuole togliere la roma, ma non vuole deprezzarla, nè tantomeno valorizzarla. Perchè?
Deprezzarla vorrebbe dire perdere ulteriori milioni in fase di vendita, valorizzarla vorrebbe dire restringere ancora il cerchio dei possibili acquirenti... e come fare a mantenere la Roma in uno stato semi-vegetativo senza addossarsi alcuna colpa? Semplice, lasciarla all'attuale gestione che fungerebbe da parafulmine per ogni possibile insuccesso... al contrario, venisse fuori qualcosa di buono, il merito sarebbe di unicredit che avrebbe rilevato la società... Qualsiasi persona con un minimo di cervello/dignità li manderebbe aff....o per una simile richiesta. Ma non il tifoso medio della roma... per lui andrebbe bene qualsiasi cosa all'infuori di Rosella Sensi... una ragazzai di 34-35 anni che con 1000 lire avrebbe ridicolizzato "l'onesto" moratti...
Chissà perchè OGGI nessuno vuole prendere la roma arrivata seconda... probabilmente perchè migliorarla richiederebbe un notevole sforzo economico... e mettere la faccia.. cosa che unicredit vorrebbe delegare alla Sensi... a questo punto spero che lei non accetti... girare con la scorta per una cosa tua, tanto tanto... anche se veramente incredibile... rischiare per salvare la faccia ai tuoi aguzzini mi pare un po' troppo...

Questo può essere anche vero, non lo so, ma non si può sempre pensare di essere vittime del sistema...le società falliscono anche perchè si fanno scelte sbagliate e/o perchè non si hanno i mezzi per contrastare i competitor.

certamente... però allora mi chiedo come mai pirelli, telecom ecc ecc stiano sempre in piedi con tutti i debiti che hanno e le scelte sbagliate che sono state fatte.
La politica non è uguale per tutti.

azteca
06-07-2010, 12:58
oggi l'atalanta dovrebbe chiudere per ardemagni, rinnovare bellini e pinto :D

se avesse cambiato proprietà l'anno scorso staremmo qua a parlare di uefa :esd:

certo che se la roma fallisse e andasse in serie D, l'atalanta verrebbe ripescata, per cui faccio il tifo per il fallimento :esd:

Dampyr
06-07-2010, 13:00
Aed, tutto quello che vuoi... ma uno stadio non si fa in 2 giorni, noi abbiamo penato 10 anni per avere tutte le autorizzazioni.
Non basta fare una presentazione e dire "non ci hanno dato le autorizzazioni"

robiuan
06-07-2010, 13:03
:sgrat:

certo che se la roma fallisse e andasse in serie D, l'atalanta verrebbe ripescata, per cui faccio il tifo per il fallimento :esd:

:sgrat: sogna:asd:

aed1248
06-07-2010, 13:06

Ardemagni è quello di Katerpillar? :asd:

Aed, tutto quello che vuoi... ma uno stadio non si fa in 2 giorni, noi abbiamo penato 10 anni per avere tutte le autorizzazioni.
Non basta fare una presentazione e dire "non ci hanno dato le autorizzazioni"

Non proprio 10 anni... comunque per risponderti tieni presenti 3 cose...

1) La roma ha seguito lo stesso iter della juve, ma non ha ricevuto l'autorizzazione...
2) Una volta approvato e iniziato il progetto, puoi iscrivere a bilancio alcune voci... cosa legalissima e fatta già dalla juve, ad esempio. ;)
3) Per lo stadio della roma sono intervenuti tutti i politici di ogni schieramento, da destra a sinistra, passando per il centro.

teppic
06-07-2010, 13:07
Mica la roma è quotata al 100% in borsa... tra OPA e acquisto il valore sarebbe ben al di sopra dei 110 milioni indicati dalla banca

:suspi:

La roma è quotata in borsa, punto. Il 67% delle quote è di italpetroli e il restante 33% da piccoli azionisti, ma il valore delle quote è quello della borsa.

Il progetto era una presentazione alla quale non è stata data l'autorizzazione a procedere... fosse avvenuta una cosa del genere la Roma si sarebbe ritrovata lo stadio con una cifra molto contenuta, visto che la società sarebbe rimasta in possesso solamente dell'impianto sportivo, mentre tutto l'indotto sarebbe stato venduto a terzi dal costruttore e dal proprietario del terreno. In questo scenario sarebbe stato un "pelino" più difficile sfilare la roma ai sensi...

E volevo solo vendere che l'autorizzassero un progetto del genere. Su un area agricola avrebbero costruito una mini città, il tutto per far avere alla roma uno stadio gratis...ma dico scherziamo? E' come lotito che vuole costruire lo stadio e 400 appartamenti nei dintorni, ed ovviamente non glielo permettono.

beh scusa e perchè Rosella sensi si dovrebbe prestare? Dove sta scritto quest'obbligo?

Nessun obbligo infatti...è una richiesta fatta dalla banca.

Dampyr
06-07-2010, 13:12
Non proprio 10 anni... comunque per risponderti tieni presenti 3 cose...

1) La roma ha seguito lo stesso iter della juve, ma non ha ricevuto l'autorizzazione...
2) Una volta approvato e iniziato il progetto, puoi iscrivere a bilancio alcune voci... cosa legalissima e fatta già dalla juve, ad esempio. ;)
3) Per lo stadio della roma sono intervenuti tutti i politici di ogni schieramento, da destra a sinistra, passando per il centro.

10 anni. Si è iniziato a parlarne nel '96, i lavori sono iniziati nel 2006.
Che con la Roma c'entrino i politici non serve certo che tu me lo venga a dire, è la società più protetta d'italia da quel punto di vista :esd:

aed1248
06-07-2010, 13:37
E volevo solo vendere che l'autorizzassero un progetto del genere. Su un area agricola avrebbero costruito una mini città, il tutto per far avere alla roma uno stadio gratis...ma dico scherziamo? E' come lotito che vuole costruire lo stadio e 400 appartamenti nei dintorni, ed ovviamente non glielo permettono.

Intendiamoci, non sono a favore di una speculazione edilizia per fare un favore alla roma... mi piacerebbe però capire chi da l'autorizzazione a costruire aree di sana pianta nel nostro comune.... a quel punto non vedo la differenza, specie quando chi costruisce si accolla le spese accessorie a differenza di chi, dopo aver avuto in concessione gratuita l'acea (per chi non lo sapesse Acqua e Gas) fa pagare le strade ai compratori delle case, avvalendosi dell'avallo della giunta comunale. Motivi un po' strani che casualmente (oggi sto in fissa con 'sta parola :asd:) hanno portato allo scontro con una società francese in compartecipazione.

Nessun obbligo infatti...è una richiesta fatta dalla banca.

E chissà perchè...

10 anni. Si è iniziato a parlarne nel '96, i lavori sono iniziati nel 2006.
Che con la Roma c'entrino i politici non serve certo che tu me lo venga a dire, è la società più protetta d'italia da quel punto di vista :esd:

La presentazione del progetto è arrivata non prima di un anno dall'inizio dei lavori... e come disse l'architetto (mi viene campanella ma sicuramente non è lui) la roma aveva seguito stesso identico iter.
Infatti la vedo tutta questa protezione per la squadra... casomai i politicanti rilasciano delle dichiarazioni di facciata a protezione dei voti che prendono in città...

ingegnerlillo
06-07-2010, 15:27
Beh ma costruire uno stadio non è mica una cosa così banale come "faccio la richiesta, c'ho i soldi, presento il progetto, lo faccio" eh :suspi:

Il tutto deve (per fortuna) rientrare nel piano urbanistico della città...

A Firenze ad esempio sono diversi anni che si parla di stadio e cittadella viola, ma essendoci un blocco sul cubaggio edificabile per costruire lo stadio nell'unica zona disponibile (castello) bisogna convincere l'attuale proprietario (Ligresti) a costruire meno lui.

E come capirai la cosa non è facilissima :asd:

Poi ci sono problemi legati alla viabilità, ai comuni limitrofi alla zona edificabile, se posta in periferia, che voglio la loro fetta di torta eccetera eccetera...

teppic
06-07-2010, 15:43
Beh ma costruire uno stadio non è mica una cosa così banale come "faccio la richiesta, c'ho i soldi, presento il progetto, lo faccio" eh :suspi:

Esatto, ma il bello è che la roma ha pensato bene di: presentare il progetto, non fare la richiesta, non avere i soldi, stupirsi che non glielo fanno fare.

Nails74
06-07-2010, 15:56
Aed io sono uno di quelli che non stima la sig.na Sensi. Ma credo sia giusto distinguere l'operato del padre da quello delle figlie in primo luogo e poi considerare le capacità sicuramente non eccelse di gestione.
Sicuramente c'è chi fà peggio ma interessa migliorare e non sopravvivere. Per quanto riguarda il discorso dei risultati la Roma (a prescindere dagli investimenti cospicui che sono stati fatti da sor Franco) è anche legato al fatto che hai in rosa due dei giocatori più forti che la Roma abbia mai avuto provenienti dal vivaio a 0 euri....
Con questi due in casa, non dico che potevi vincere tutto, ma probabilmente hai vinto poco, molto poco.
Non nascondo che adesso l'idea del passaggio mi preoccupa anche se da quel poco che sapevo Angelini patrimonialmente non sta messo proprio male......

Sperem....

AleGarion
06-07-2010, 18:14
Eddai ragazzi, sta cosa del complotto Unicredit non sta in piedi...

- E' una società multinazionale, non solo italiana, quindi deve rispondere anche ad esteri a cui della Roma frega un cazzo;
- Con la crisi come tutte le banche non se l'è passata bene, ha bisogno di rientrare dai crediti;
- sta menata della Roma va avanti da quando si giocava le partite di calcio senza il recupero... Penso esistesse ancora l'impero Austro-Ungarico :asd:
- Se avessero avuto beni per ripianare anche solo in parte i 350 milioni, perchè tirare avanti anno dopo anno? Ci pagano un sacco di interessi.

La verità è che i Sensi ormai stanno con le pezze al culo, e Unicredit vista anche la congiuntura ha approfittato per dare un giro di vite. Spero vivamente che arrivi un compratore serio, con un progetto. Non uno sceicco che butti i soldi a caso però...

Tanis Mezzelfo
06-07-2010, 18:26
(AGI) - Como, 30 mag. - Raffaele Ciuccariello, 69 anni, e' il nuovo padrone del Calcio Como attualmente in Prima divisione (la vecchia serie C1). L'anno scorso, in febbraio, aveva tentato la scalata al Torino ma l'operazione era fallita per la forte opposizione di Cairo, proprietario della societa' granata. Ora rileva l'intero pacchetto azionario della societa' di viale Sinigaglia. Ambizioso, ricco, vive in una sorta di castello e intende portare il Como in alto con un progetto che sulla carta appare interessante. Secondo indiscrezioni sarebbe stato gia' scelto anche il nuovo direttore sportivo che dovrebbe essere Mauro Traini, marchigiano gia' Ds squadre professionistiche come Chieti, Ancona, Ascoli. Proprio in quest'ultima citta' avrebbe avuto modo di conoscere Oscar Brevi destinato con tutta probabilita' a rimanere sulla panchina come allenatore. Per domani sera alle 19 e' convocata una conferenza stampa nel corso della quale dovrebbero essere resi noti i dettagli della clamorosa quanto inaspettata operazione.
Raffaele Ciuccariello e' un uomo d'affari di origini pugliesi e che vive in quello che e' l'appartamento piu' prestigioso, piu' grande e piu' lussuoso del castello di Envie, un piccolo centro alle pendici del Mombracco dove si e' trasferito a vivere da un anno e mezzo con la sua famiglia. "Volevamo vivere in pace dopo essere stati per tanti anni in centro Torino", spiega il nuovo patron della calcio Como che pero' non entra nel merito dell'affare rimandando tutto a domani sera. Nonostante la lussuosa abitazione, lui e la sua famiglia, vivono pochissimo a Envie tanto che in paese praticamente nessuno sapeva chi fossero prima della tentata scalata al Toro. D'altronde "facciamo avanti e indietro da Torino tutti i giorni per andare in ufficio. Siamo imprenditori e ci occupiamo in particolare, ma non solo, di ristorazione". Il sindaco di Como parla di "famiglia distinta". La famiglia pugliese trapiantata prima a Torino e poi nella 'Granda' e' gente tranquilla e di poca mondanita'. Raffaele Ciuccariello rileva l'intero pacchetto societario di maggioranza finora detenuto da Antonio Di Bari e Amilcare Rivetti. Pare che l'accordo sia stato raggiunto per un milione di euro con tanto di caparra gia' versata.

Ciuccariello non si è visto, il Como di nuovo a Di Bari e Rivetti
venerdì 25 giugno 2010
Macchè colpo dell'ultima ora. Raffaele Ciuccariello non si è visto ieri, ultimo giorno per la scadenza del pre-contratto siglato con Antono Di Bari. E così da oggi il Como, come prima di questa assurda farsa, è ancora nelle mani dello stesso Di Bari, di Rivetti e dei soci di minoranza Corti e Binda. Ora saranno loro, magari con altri soci in arrivo anche se le indiscrezioni non sembrano positive, ad andare avanti. Quali prospettive ? Quale allenatore ? Quali rinforzi ? Tutto da chiarire. Oggi, intanto, si definiscono le comproprietà. Attesa per quella del bomber Cozzolino, conteso tra azzurri e Lecce.

La vicenda Ciuccariello lascia tutti perplessi. Basiti i tifosi, gli altri soci ed anche i giocatori che - sia pure indirettamente - hanno seguito questa vicenda.

:asd:

Dampyr
06-07-2010, 18:30
:sbonk:

Mitico Ciuccariello :esd:

danybig82
06-07-2010, 19:42
secondo me questo manco esiste :esd:

Joey-sama
06-07-2010, 21:41
Pane e acqua per 2 settimane... e diventa peso mosca...

non andando al mondiale io credo che un giocatore che si dichiara motivato abbia il dovere di presentarsi in ben diverso stato di forma sin dal primo giorno... se durante le vacanze non fai una sega e parti da una situazione non ottimale non sei poi così motivato

azteca
06-07-2010, 23:06
non andando al mondiale io credo che un giocatore che si dichiara motivato abbia il dovere di presentarsi in ben diverso stato di forma sin dal primo giorno... se durante le vacanze non fai una sega e parti da una situazione non ottimale non sei poi così motivato

è motivato a prender paga :sisi:

aed1248
07-07-2010, 09:33

è motivato a prender paga :sisi:

In linea di massima concordo... se non altro la roma è tutelata dalla possibilità di rescindere unilateralmente il contratto se Adriano non dovesse comportarsi da atleta... la roma partirà tra 10 giorni per il ritiro, per quel giorno dovrebbe essere più o meno nelle condizioni in cui torneranno gli altri... al momento fa 2 sedute di corsa al giorno.

dj501
07-07-2010, 09:39
dovrebbe provare a diventare campione di salto del pasto

danybig82
07-07-2010, 10:29
dovrebbe provare con Slim fast :sisi:

cmq non so se in 10 giorni ce la fa a perdere la zavorra..

Dampyr
07-07-2010, 11:22
Oggi la cazzetta s'è calata un po' troppo nel suo ruolo di giornale ufficiale dell'inter...

aed1248
07-07-2010, 14:20
Eddai ragazzi, sta cosa del complotto Unicredit non sta in piedi...

- E' una società multinazionale, non solo italiana, quindi deve rispondere anche ad esteri a cui della Roma frega un cazzo;
- Con la crisi come tutte le banche non se l'è passata bene, ha bisogno di rientrare dai crediti;
- sta menata della Roma va avanti da quando si giocava le partite di calcio senza il recupero... Penso esistesse ancora l'impero Austro-Ungarico :asd:
- Se avessero avuto beni per ripianare anche solo in parte i 350 milioni, perchè tirare avanti anno dopo anno? Ci pagano un sacco di interessi.

La verità è che i Sensi ormai stanno con le pezze al culo, e Unicredit vista anche la congiuntura ha approfittato per dare un giro di vite. Spero vivamente che arrivi un compratore serio, con un progetto. Non uno sceicco che butti i soldi a caso però...

La verità è che ai Sensi hanno negato la possibilità di ripianare il debito, ad Angelucci, uno dei nomi accostati alla Roma, hanno regalato il san raffaele... oddio... peggio, visto che lui l'ha venduto allo stato per una cifra enorme, e poi l'ha preso in concessione per 99 anni ad 1€ (un euro) di affitto...
http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=16&id=453122

Ognuno tragga le sue conclusioni... i malviventi in Italia fanno gli affari con i loro amichetti politici, più o meno sottobanco... agli altri levano pure le mutande...
Oppure non vogliamo pensare nemmeno ad un "complotto" contro la gente de L'Aquila?
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/07/07/news/aquila_corteo-5446113/?ref=HREA-1

goldrake11
07-07-2010, 15:25
E da oggi in poi ci sarà sempre un post in rettangolare e uno in quadrato!!!!:asd:

luca89
07-07-2010, 15:31
Oggi la cazzetta s'è calata un po' troppo nel suo ruolo di giornale ufficiale dell'inter...

xk? che dice?

Dampyr
07-07-2010, 15:37
xk? che dice?

Guarda la copertina :rolleyes:

luca89
07-07-2010, 15:40
Guarda la copertina :rolleyes:

riporta di qualche offerta per balotelli....
cosa doveva titolare? aiuto diego resta?

o forse come tuttosport? :rolleyes:

Dampyr
07-07-2010, 15:41
riporta di qualche offerta per balotelli....
cosa doveva titolare? aiuto diego resta?

Sì vabbè, buonanotte :esd:

aed1248
07-07-2010, 15:44
Ammaza quanto è brutto... :asd:

L'orologio intendo... :D

Joey-sama
07-07-2010, 18:13
se va in inghilterra gioca (magari anche da titolare) in un campionato molto più competitivo del nostro... per me gli fa gran bene

danybig82
08-07-2010, 00:01
nel frattempo Chygrynsky se ne torna allo shakhtar donetsk per 15 mln dopo che il barça lo scorso anno lo aveva pagato 25 :sbonk:

acquistone anò :esd:

ilbarbadatre
08-07-2010, 00:07
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i?

danybig82
08-07-2010, 00:08
ma che ne sai barbè..sei piu antico di pietro paolo virdis :esd:

Dampyr
08-07-2010, 10:11
nel frattempo Chygrynsky se ne torna allo shakhtar donetsk per 15 mln dopo che il barça lo scorso anno lo aveva pagato 25 :sbonk:

acquistone anò :esd:

Come il nasone :esd:

aed1248
08-07-2010, 12:05
ibramercenariovic lo vedo bene in inghilterra... in una squadra che punta sul collettivo il suo modo di giocare penalizza sia lui che la squadra

ciba85
08-07-2010, 12:07
intanto il genoa ha ufficializzato eduardo,

il palermo glik.

Dampyr
08-07-2010, 12:17
intanto il genoa ha ufficializzato eduardo,

il palermo glik.

Il portiere? :suspi:

ciba85
08-07-2010, 12:23
Il portiere? :suspi:

esattamente,:sisi:

il portiere della nazionale portoghese.

edit: ufficiale anche il passaggio di kjaer al wolfsburg, contratto fino al 2014.

aed1248
08-07-2010, 12:32
bel giocatore kjaer, pensavo potesse andare in una squadra migliore...

Ketamina
08-07-2010, 12:46
Già... :sisi:

ciba85
08-07-2010, 12:47
bel giocatore kjaer, pensavo potesse andare in una squadra migliore...

:sisi::sisi:

ah il genoa ha ufficializzato un certo rudolf (attaccante classe '85). non so chi sia.

comunque sempre e solo stranieri eh:mad:

Dampyr
08-07-2010, 12:51

ah il genoa ha ufficializzato un certo rudolf (attaccante classe '85). non so chi sia.

Mica Preziosi è l'amichetto di dentimarci per niente :sisi:

aed1248
08-07-2010, 12:59
Mica Preziosi è l'amichetto di dentimarci per niente :sisi:

ma cosa dici mai...
oggi ci dovrebbe essere l'udienza per i trasferimenti fasulli... secondo me, se proprio saranno cattivi, gli faranno pagare 50.000€ di multa...

Dampyr
08-07-2010, 13:04
ma cosa dici mai...
oggi ci dovrebbe essere l'udienza per i trasferimenti fasulli... secondo me, se proprio saranno cattivi, gli faranno pagare 50.000€ di multa...

E c'è pure sciopero dei giornalisti

aed1248
08-07-2010, 13:07
E c'è pure sciopero dei giornalisti

considerando che la FIGC aveva totalmente sottaciuto la notizia, che nessun giornale ne aveva dato menzione... direi che forse non avrebbero scritto comunque nulla a proposito di questa vicenda...
:onesti:

Dampyr
08-07-2010, 13:08
considerando che la FIGC aveva totalmente sottaciuto la notizia, che nessun giornale ne aveva dato menzione... direi che forse non avrebbero scritto comunque nulla a proposito di questa vicenda...
:onesti:

:sabbia:

azteca
08-07-2010, 13:12
ardemagni katerpillar ufficiale all'atalanta. quadriennale per lui. ottimo colpo. parlavano di 4 mln. come un anno di stipendio di panzadriano. puntate sugli italiani pure voi della Roma... stop.

:Punk:

ciba85
08-07-2010, 13:17
ardemagni katerpillar ufficiale all'atalanta. quadriennale per lui. ottimo colpo. parlavano di 4 mln. come un anno di stipendio di panzadriano. puntate sugli italiani pure voi della Roma... stop.

buon giocatore (scuola milan che perde i suoi giovani proprio perchè la società punta sui giovani)

Dampyr
08-07-2010, 13:20
buon giocatore (scuola milan che perde i suoi giovani proprio perchè la società punta sui giovani)

Yepes :esd:

ciba85
08-07-2010, 13:33
Yepes :esd:

infatti,

non ho parole guarda.

Dampyr
08-07-2010, 15:47
Forse forse è stato sbolognato camoranesi...

Calimar
08-07-2010, 15:51
dove va ? :confused:

Dampyr
08-07-2010, 15:51
dove va ? :confused:

Olimpiacos

Calimar
08-07-2010, 15:54
ma speriamo :champ:

comunque, camoranesi è stato inserito tra le 50 stelle della storia juventina :cry2:

Ketamina
08-07-2010, 15:54
Nell'Olimpiacoso. :sisi:

Dampyr
08-07-2010, 15:56
ma speriamo :champ:

comunque, camoranesi è stato inserito tra le 50 stelle della storia juventina :cry2:

Sì beh, c'hanno messo pure "er rosica", cioè boniek...

Calimar
08-07-2010, 15:59
anche moreno torricelli :asd:

grandissimo :champ:

per chi volesse vedere:
http://www.juventus.com/site/ita/leggende.asp

Dampyr
08-07-2010, 16:00

per chi volesse vedere:

Moreno lo merita 1000 volte più del ciarlatano polacco :sisi:

dj501
08-07-2010, 16:06
ci volete sbolognare treseghe... mi sembra un bel pacco postale... poi la ns politica dei giovani?

Dampyr
08-07-2010, 16:08
ci volete sbolognare treseghe... mi sembra un bel pacco postale... poi la ns politica dei giovani?

Sì vabbè, credi a Caliendo :esd:
Se parla è perchè non lo vuole nessuno.

aed1248
08-07-2010, 16:16
oramai c'ha un'età... e non viene nemmeno da un buon periodo... certo, al tempo suo ha fatto grandi cose... oggi sarebbe un bel rischio puntare su di lui...

Ascarozzo
08-07-2010, 16:20

Ranocchia Bonucci Bocchetti Criscito Meggiorini ... siamo forse una delle poche società che punta ai giovani italiani ;)
Rudolf è un attaccante ungherese esterno del Debrecen preso a parametro 0, ha giocato in champions e fatto anche qualche bel goal :sisi:
Cmq ciao a tutti, passavo di qui perchè ho ripreso a giochicchiare a quel gran gioco random di Hattrick :-o

EDIT: occacchio il mio avatar.... ho le lacrime :(

Ketamina
08-07-2010, 16:36

per chi volesse vedere:

Alcuni non l'ho mai sentiti nominare... :sisi:

Sarà che non so gobbo... :sisi:

Dr_Velvet
08-07-2010, 16:59
bigatto in quella foto sembra peppino de filippo.
Tacchinardi secondo me non ci sta nei top50.Metterei Davids al suo posto.

Dampyr
08-07-2010, 17:01
bigatto in quella foto sembra peppino de filippo.
Tacchinardi secondo me non ci sta nei top50.Metterei Davids al suo posto.

C'è davids :p

ingegnerlillo
08-07-2010, 17:04
Moreno lo merita 1000 volte più del ciarlatano polacco :sisi:

C'ho giocato contro a calcio a 7, a Torricelli :sisi:

Ho provato a spostarlo di spalla in un contrasto e sono volato un paio di campi più in là :asd:

Dr_Velvet
08-07-2010, 17:07
C'è davids :p

esticazzi,prima di postare sono andato anche a ricontrollare pensando"magari c'è e non l'ho visto " :esd:

edit: alla D non lo trovo ancora :suspi:

Dampyr
08-07-2010, 17:11
esticazzi,prima di postare sono andato anche a ricontrollare pensando"magari c'è e non l'ho visto " :esd:

edit: alla D non lo trovo ancora :suspi:

D'oh, hai ragione, mi sono confuso :-o

derblauereiter
08-07-2010, 17:21

discreto, ma tutto da vedere come se la cava in A. Quello veramente forte del Cittadella è Pettinari, ma non so di chi sia il cartellino.

Ketamina
08-07-2010, 17:26
Roma.

Anche se forse è un altro Pettinari. :suspi:

Dr_Velvet
08-07-2010, 17:38
Roma.

Anche se forse è un altro Pettinari. :suspi:

è un altro :sisi:

Ketamina
08-07-2010, 18:01
E allora è quello della Reggina riscattato poco tempo fa dal Cittadella. :sisi:

teopv90
08-07-2010, 18:08
discreto, ma tutto da vedere come se la cava in A. Quello veramente forte del Cittadella è Pettinari, ma non so di chi sia il cartellino.

L'Atalanta mica è in A.

Azzeca :esd:

Dr_Velvet
08-07-2010, 18:21
L'Atalanta mica è in A.

Azzeca :esd:

e dai,io ho evitato di postare foto comparative del duo trigliceridi Adriano-Doni e tu mi ammazzi il povero azzeca così? :esd:

azteca
08-07-2010, 19:14
:cry:

io e derblauè ci apriamo un trill sulla serie bwin :sbrat: e ci sbrattiamo dentro :sbrat: e ci spammiamo pure :sisi:

ma anche no :esd:

danybig82
08-07-2010, 20:20

:susu:

goldrake11
09-07-2010, 03:08
Contini al Saragozza e Datolo all'Espanyol che libera anche un posto da extracomunitario...
Ci siamo liberati dei due ricchioni:asd:

dj501
09-07-2010, 16:45
finalmente 2 buone notizie
intanto il capoccia non tira fuori danaro fresco.... malefico!

ciba85
09-07-2010, 17:01
la roma perfeziona l'acquisto di lobont, 2,8 milioni lordi in tre anni.

ingegnerlillo
09-07-2010, 17:15
Il gatto! :eek:

aed1248
09-07-2010, 17:19
tutto sommato 450K di stipendo all'anno ci possono stare... considerando che quella segaccia di Doni prende 2,5M...

Ale 9
09-07-2010, 17:22
L'avete datolo alla fine :sisi:

kekko
10-07-2010, 12:56
io sono triste per datolo :cry2:

però se vuole giocare con continutià, meglio così....tanto è in prestito

goldrake11
10-07-2010, 13:12
io sono triste per datolo :cry2:

però se vuole giocare con continutià, meglio così....tanto è in prestito

Io sono contento invece, è un giocatore che nel progetto tattico di Mazzarri non c'entra niente e tra l'altro libera un posto da extracomunitario.
Poi se riscattano il cartellino il napoli incassa i soldi che spese Marino.
Cmq Bigon al momento si sta dimostrando un ottimo DS, non è facile vendere giocatori che hanno poco mercato e soprattutto prendono degli ingaggi elevatissimi, al momento ha venduto definitivamente Calaiò a 1,2 mln e Contini a 2,2 mentre per Datolo e Hoffer c'è stato un prestito oneroso di 350mila €.... è vero che Marino ha portato i vari Hamsik e Lavezzi, però ha acquistato tantissimi giocatori che adesso ci sono sul groppone...
Poi se Bigon riesce a vendere anche Navarro diventa il mio mito:sisi:

kekko
10-07-2010, 13:15
Io sono contento invece, è un giocatore che nel progetto tattico di Mazzarri non c'entra niente e tra l'altro libera un posto da extracomunitario.
Poi se riscattano il cartellino il napoli incassa i soldi che spese Marino.
Cmq Bigon al momento si sta dimostrando un ottimo DS, non è facile vendere giocatori che hanno poco mercato e soprattutto prendono degli ingaggi elevatissimi, al momento ha venduto definitivamente Calaiò a 1,2 mln e Contini a 2,2 mentre per Datolo e Hoffer c'è stato un prestito oneroso di 350mila €.... è vero che Marino ha portato i vari Hamsik e Lavezzi, però ha acquistato tantissimi giocatori che adesso ci sono sul groppone...
Poi se Bigon riesce a vendere anche Navarro diventa il mio mito:sisi:

si ma ci serve un centrocampista forte....a me solo quello basta...
pazienza ha fatto un buon campionato, ma io voglio un centrocampistone accanto a garganella :sisi:

per il resto mi sta bene così!

goldrake11
10-07-2010, 13:20
si ma ci serve un centrocampista forte....a me solo quello basta...
pazienza ha fatto un buon campionato, ma io voglio un centrocampistone accanto a garganella :sisi:

per il resto mi sta bene così!

ma Datolo non è il centrocampista forte che serve al napoli, per me invece deve vendere ancora: Bogliacino, Navarro, De Zerbi, Rullo, Dalla Bona e Pià, diciamo che a parte Pià e Dalla Bona mi sembra che stiamo sulla buona strada.
Per quanto riguarda gli acquisti io non mi esprimo ancora, stanno circolando troppi nomi, voglio vedere prima quello che succede e poi esprimerò un giudizio!!

kekko
10-07-2010, 13:25
ma Datolo non è il centrocampista forte che serve al napoli, per me invece deve vendere ancora: Bogliacino, Navarro, De Zerbi e Pià, diciamo che a parte Pià mi sembra che stiamo sulla buona strada.
Per quanto riguarda gli acquisti io non mi esprimo ancora, stanno circolando troppi nomi, voglio vedere prima quello che succede e poi esprimerò un giudizio!!

datolo sarebbe potuto servire come riserva di hamsik o di lavezzi, per il trio d'attacco...
però capisco che non voglia fare la riserva...

de zerbi pare sia del cluji a meno di cose incredibili, ma l'unico che può portare qualche soldino (ino ino) è bogliacino (ino ino) :esd:

dj501
10-07-2010, 13:27
occhio che a centrocampo dovete contare anche Blasi. Rimane e fara' parte del progetto dopo aver parlato con Mazzarri

goldrake11
10-07-2010, 13:29
occhio che a centrocampo dovete contare anche Blasi. Rimane e fara' parte del progetto dopo aver parlato con Mazzarri

Si infatti, sarà una buona riserva, ed è per questo che credo che alla fine venga ceduto magari in comproprietà anche Cigarini...

kekko
10-07-2010, 13:37
ma zuculini chiminghia è?

dai video su iutub mi sembra un pippone....

goldrake11
10-07-2010, 13:38
ma zuculini chiminghia è?

dai video su iutub mi sembra un pippone....

Mai visto giocare... il fatto che mi può far ben sperare è che un cc di 20 anni che gioca nella bundesliga, quindi qualche qualità la dovrebbe avere...

kekko
10-07-2010, 13:43
Mai visto giocare... il fatto che mi può far ben sperare è che un cc di 20 anni che gioca nella bundesliga, quindi qualche qualità la dovrebbe avere...

che non gioca nella bundesliga....ha giocato 7 partite...nell'hoffenaim :suspi:

goldrake11
10-07-2010, 13:45
che non gioca nella bundesliga....ha giocato 7 partite...nell'hoffenaim :suspi:

pensavo ne avesse giocate di più:asd:

ciba85
10-07-2010, 13:47
ma è già stato preso sto giocatore? a quanto?

kekko
10-07-2010, 13:48
ma kevin prins boateng no? a me non sembra male....
poi se lo vogliono lazio e genoa non prenderà neanche tanto di stipendio credo...

no ma pare siano vicini all'accordo per il prestito con diritto di riscatto...

goldrake11
10-07-2010, 13:51

Non ancora, ma se lo prende si parla di una cifra vicino ai 5 mln

ma kevin prins boateng no? a me non sembra male....
poi se lo vogliono lazio e genoa non prenderà neanche tanto di stipendio credo...

A me piace tantissimo, ma secondo me non serve al Napoli sempre per il progetto tattico di Mazzarri:sisi:

no ma pare siano vicini all'accordo per il prestito con diritto di riscatto...

Dr_Velvet
10-07-2010, 15:31
Il procuratore di Emanuel Rivas, Flavio Bilardo, è in Italia per definire il futuro del giocatore. Come appreso da Calciomercato.com, le squadre interessate al centrocampista argentino del Bari (classe 1983) sono Fiorentina e Juventus. Con i viola, Bilardo si è già incontrato un paio di volte. La richiesta del Bari per il cartellino di Rivas sarebbe di circa 8 milioni di euro. Per quanto riguarda la Juventus, che si è interessata al giocatore, la trattativa è bloccata dal rifiuto di Giovinco (che i bianconeri vorrebbero inserire nell'operazione) a trasferirsi in Puglia.

Rivas, dal canto suo, gradirebbe naturalmente un trasferimento in un club importante, ma sarebbe felice anche di restare al Bari, dove si trova molto bene. Un altro club che si è interessato a Rivas è l'Espanyol, ma con l'acquisto di Datolo l'interesse dei catalani sembra tramontato

Dampyr
10-07-2010, 15:33

http://maresias.interfree.it/altro/sml/gigarotfl.gif
.

danybig82
10-07-2010, 18:37
rivas idolo :inchino:

ciba85
12-07-2010, 16:44
destro al genoa

darmian al palermo

Ketamina
12-07-2010, 17:04
Mancino alla Samp. :sisi:

Ale 9
12-07-2010, 17:10

Quello era mancini, ma un bel po' di tempo fa :sbonk:

azteca
12-07-2010, 17:16

intendi quello del Foggia ?

Quello era mancini, ma un bel po' di tempo fa :sbonk:

ciba85
12-07-2010, 17:19
ma il milan a quel vecchiaccio di oddo gliel'hanno rinnovato veramente il contratto?

Joey-sama
12-07-2010, 17:22
ma il milan a quel vecchiaccio di oddo gliel'hanno rinnovato veramente il contratto?

biennale, progetto giovani
ormai dalla bocca di galliani non escono parole, ma letame gassoso

Ketamina
12-07-2010, 17:22

Voci di corridoio dicunt.

ciba85
12-07-2010, 17:24
biennale, progetto giovani
ormai dalla bocca di galliani non escono parole, ma letame gassoso

:no:

sai dirmi a che cifra?

aed1248
12-07-2010, 17:26
ammappa il milan sta davvero impicciato forte... :eek:
da quanto ne sapevo io vorrebbe liberarsi pure di qualche ingaggio pesante..

Ale 9
12-07-2010, 17:27
Voci di corridoio dicunt.

Mancino alla samp e Destro al genoa :esd: :asd:

E' una battuta :asd:

azteca
12-07-2010, 17:27
:no:

sai dirmi a che cifra?

MILANO 10 luglio 2010 – Il Milan ha prolungato il contratto di Oddo fino al 2012. Il laterale resterà quindi a disposizione di Allegri anche nella prossima stagione. L’operazione che riguarda un giocatore che era stato dichiarato cedibile da Adriano Galliani è così spiegata: Oddo d’accordo con la società spalmerà il suo ingaggio di un anno (3 milioni di euro) nei prossimi due (1,5 a stagione). In questo modo il Milan non ci perde, ha un giocatore per due anni e non uno e se casomai dovesse arrivare un’offerta da qui alla scadenza del contratto potrebbe anche guadagnarci qualcosa.

oddo prende 3 milioni :sbrat:

aed1248
12-07-2010, 17:32
MILANO 10 luglio 2010 – Il Milan ha prolungato il contratto di Oddo fino al 2012. Il laterale resterà quindi a disposizione di Allegri anche nella prossima stagione. L’operazione che riguarda un giocatore che era stato dichiarato cedibile da Adriano Galliani è così spiegata: Oddo d’accordo con la società spalmerà il suo ingaggio di un anno (3 milioni di euro) nei prossimi due (1,5 a stagione). In questo modo il Milan non ci perde, ha un giocatore per due anni e non uno e se casomai dovesse arrivare un’offerta da qui alla scadenza del contratto potrebbe anche guadagnarci qualcosa.

oddo prende 3 milioni :sbrat:

vabbè, è stata un'operazione di comodo... il milan non lo perderebbe zero l'anno prossimo (avrebbero fatto la fila :rotfl:) e allo stesso tempo i soldi che gli doveva in un anno glieli darà in 2... economicamente è molto meglio...
tra un po' a milanello dovranno prendere i medici per contrastare l'alzheimer...

dj501
12-07-2010, 17:36
mi domando perche' oddo ha accettato...

azteca
12-07-2010, 17:38
mi domando perche' oddo ha accettato...

avrà il contratto di affitto di casa per un altro anno :sisi:

aed1248
12-07-2010, 17:42
ha giocato talmente tanto poco col milan... credo che sia una spece di accordo... per andarsi incontro

azteca
12-07-2010, 18:15
ha giocato talmente tanto male col milan... credo che sia una spece di accordo... per andarsi incontro

:sisi:

Dampyr
12-07-2010, 18:21
Oddo rinnovato :rotfl:

Cacchio rido che abbiamo Zebina, grosso e il geriatrico da noi :cry2:

1nsan3
12-07-2010, 20:10
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-cagliari-stampa-uruguay-acquistato-arevalo-da-penarol/3808668

arevalo al cagliari.

danybig82
12-07-2010, 20:30
se cosi fosse: ottimo acquisto :sisi:

Tanis Mezzelfo
12-07-2010, 20:35
Sognando con il tatuato
di Dominique Antognoni
L'unico effetto negativo della fine del Mondiale è la proliferazione degli articoli per ingannare i tifosi, fra la vecchia gloria che non molla mai e il giovane che avrà un luminoso futuro. Della seconda categoria fa giornalisticamente, ma non calcisticamente, parte Cristian Daminuta. Il centrocampista che insieme a Filkor e Fossati sta per passare, per sette milioni complessivi (!!!) dall'Inter al Milan. Società ufficialmente avversarie ma in realtà da sempre molto unite quando c'è da scambiarsi sconosciuti per esigenze di bilancio. L'aspetto divertente della questione non è quello calcistico, perchè a queste operazioni siano ormai abituati, ma quello mediatico. Comunque questi ragazzi sarenno funzionali a qualche articolo e qualche servizio sulla nuova politica dei giovani che caratterizzerà il Milan negli anni a venire (sarà per questo che Oddo ha prolungato di un anno).
Tifosi rossoneri, adesso state tranquilli: gli acquisti si faranno, anzi ci sono già. Forse distratti da altro non avete fatto caso all'arrivo a Milanello di Mister Parizer, conosciuto anche come il playboy di Dimbovita. All'anagrafe Cristian Daminuta, noto in Romania per il fidanzamento con una prorompente ragazza proprietaria di una catena di negozi di salumi, da cui il soprannome Mister Parizer (la Parizer era una specie di mortadella di bassa qualità esistente ai tempi del comunismo che tanti italiani hanno adorato ma per loro fortuna non conosciuto). Per la cronaca lei si chiama Carmina Paraschiv, mentre l’azienda si chiama “Ana si Cornel”, 50 milioni di euro di fatturato.
Non siamo dei grandi conoscitori di Filkor e Fossati, ma Daminuta è di sicuro uno dei misteri più grandi del calcio giovanile degli ultimi anni. Nel senso che l’Inter lo ha acquistato due anni fa dal Timisoara per poi cederlo in prestito alla Dinamo nonostante due gol contro il Milan nel derby primavera. In Romania, da gennaio in poi, ha giocato la bellezza di 42 minuti su 19 gare, in una squadra che aveva bisogno come l’aria di gente fresca e giovane. Due sole apparizioni, contro Otelul Galati e Poli Iasi. Pensate, lo hanno spedito addirittura nella seconda squadra del Dinamo, che gioca nella terza divisione rumena: anche lì zero gol e zero tutto. Se chiedete un parere su Daminuta all’amministratore delegato del club, l’ex capitano della nazionale Cornel Dinu, vi risponderà laconico: “Vi prego, sto male con il cuore, non provocatemi. I tabloid sono pieni con le foto di Daminuta, fanno vedere i suoi tatuaggi, le sue nuove conquiste. Anche la regina delle salamelle. Ha in testa tutto tranne che il calcio”. Giovanni Becali, l’agente di Chivu, Mutu e altri, è ancora più cinico: “L'Inter non sapeva più come disfarsi di lui, allla Dinamo non è stato all’altezza. Potrebbe giocare in un campionato per tatuati, lì lo vedrei bene''.
Magari esaltato dagli articoli sulla politica dei giovani potrebbe diventare un calciatore, intanto a Bucarest ha fatto la fortuna dei giornali. Non che avesse fatto qualcosa di diverso rispetto ai giocatori del nostro campionato, ma là non esiste ancora la categoria dei giornalisti-amici che nascondono tutto mentre gettando fango sui lontani Ronaldo e Terry. Daminuta è sempre sulle prime pagine, in Romania. Campione nel conquistare le ragazze sui siti tipo Meetic, ma anche nel tampinare senza grande successo stelle e comprimarie della tivù rumena. Ci ha provato perfino con una stilista, Sonia Trifan, la quale ci ha detto che: ''Io tifo per la Dinamo, ma lui ha così poco spessore che dopo cinque minuti mi è passata la voglia anche solo di parlargli''.
La Dinamo non lo ha acquistato nonostante l’opzione di soli 500mila euro. Rispedito al mittente, ovvero l’Inter, che ha poi girato il pacco al Milan per motivi comprensibili solo agli esperti di bilanci. Questi i fatti. Preparatevi però a leggere cose del tipo 'Può giocare a centrocampo e in difesa, assomiglia a Vieira, il suo agente Cristea Opria giura che in due anni diventerà titolare fisso'. L'estate è lunga, quella milanista di più.

bah....da ambo le parti -.-

Joey-sama
12-07-2010, 20:42
Sognando con il tatuato
di Dominique Antognoni
L'unico effetto negativo della fine del Mondiale è la proliferazione degli articoli per ingannare i tifosi, fra la vecchia gloria che non molla mai e il giovane che avrà un luminoso futuro. Della seconda categoria fa giornalisticamente, ma non calcisticamente, parte Cristian Daminuta. Il centrocampista che insieme a Filkor e Fossati sta per passare, per sette milioni complessivi (!!!) dall'Inter al Milan. Società ufficialmente avversarie ma in realtà da sempre molto unite quando c'è da scambiarsi sconosciuti per esigenze di bilancio. L'aspetto divertente della questione non è quello calcistico, perchè a queste operazioni siano ormai abituati, ma quello mediatico. Comunque questi ragazzi sarenno funzionali a qualche articolo e qualche servizio sulla nuova politica dei giovani che caratterizzerà il Milan negli anni a venire (sarà per questo che Oddo ha prolungato di un anno).
Tifosi rossoneri, adesso state tranquilli: gli acquisti si faranno, anzi ci sono già. Forse distratti da altro non avete fatto caso all'arrivo a Milanello di Mister Parizer, conosciuto anche come il playboy di Dimbovita. All'anagrafe Cristian Daminuta, noto in Romania per il fidanzamento con una prorompente ragazza proprietaria di una catena di negozi di salumi, da cui il soprannome Mister Parizer (la Parizer era una specie di mortadella di bassa qualità esistente ai tempi del comunismo che tanti italiani hanno adorato ma per loro fortuna non conosciuto). Per la cronaca lei si chiama Carmina Paraschiv, mentre l’azienda si chiama “Ana si Cornel”, 50 milioni di euro di fatturato.
Non siamo dei grandi conoscitori di Filkor e Fossati, ma Daminuta è di sicuro uno dei misteri più grandi del calcio giovanile degli ultimi anni. Nel senso che l’Inter lo ha acquistato due anni fa dal Timisoara per poi cederlo in prestito alla Dinamo nonostante due gol contro il Milan nel derby primavera. In Romania, da gennaio in poi, ha giocato la bellezza di 42 minuti su 19 gare, in una squadra che aveva bisogno come l’aria di gente fresca e giovane. Due sole apparizioni, contro Otelul Galati e Poli Iasi. Pensate, lo hanno spedito addirittura nella seconda squadra del Dinamo, che gioca nella terza divisione rumena: anche lì zero gol e zero tutto. Se chiedete un parere su Daminuta all’amministratore delegato del club, l’ex capitano della nazionale Cornel Dinu, vi risponderà laconico: “Vi prego, sto male con il cuore, non provocatemi. I tabloid sono pieni con le foto di Daminuta, fanno vedere i suoi tatuaggi, le sue nuove conquiste. Anche la regina delle salamelle. Ha in testa tutto tranne che il calcio”. Giovanni Becali, l’agente di Chivu, Mutu e altri, è ancora più cinico: “L'Inter non sapeva più come disfarsi di lui, allla Dinamo non è stato all’altezza. Potrebbe giocare in un campionato per tatuati, lì lo vedrei bene''.
Magari esaltato dagli articoli sulla politica dei giovani potrebbe diventare un calciatore, intanto a Bucarest ha fatto la fortuna dei giornali. Non che avesse fatto qualcosa di diverso rispetto ai giocatori del nostro campionato, ma là non esiste ancora la categoria dei giornalisti-amici che nascondono tutto mentre gettando fango sui lontani Ronaldo e Terry. Daminuta è sempre sulle prime pagine, in Romania. Campione nel conquistare le ragazze sui siti tipo Meetic, ma anche nel tampinare senza grande successo stelle e comprimarie della tivù rumena. Ci ha provato perfino con una stilista, Sonia Trifan, la quale ci ha detto che: ''Io tifo per la Dinamo, ma lui ha così poco spessore che dopo cinque minuti mi è passata la voglia anche solo di parlargli''.
La Dinamo non lo ha acquistato nonostante l’opzione di soli 500mila euro. Rispedito al mittente, ovvero l’Inter, che ha poi girato il pacco al Milan per motivi comprensibili solo agli esperti di bilanci. Questi i fatti. Preparatevi però a leggere cose del tipo 'Può giocare a centrocampo e in difesa, assomiglia a Vieira, il suo agente Cristea Opria giura che in due anni diventerà titolare fisso'. L'estate è lunga, quella milanista di più.

la domanda è: in cambio l'inter cosa prende? :esd:

luca89
12-07-2010, 20:52
Mino Raiola esplosivo ai microfoni di Radio Radio su Mario Balotelli: il manager dell'attaccante nerazzurro. Interpellato sulla situazione dell’attaccante, ha infatti annunciato una decisione che ha del clamoroso, ovvero la non iscrizione di Balo all'Aic, l'Associazione Italiana Calciatori, il sindacato di Sergio Campana: “Abbiamo deciso di non iscriverci più all’Associazione calciatori. Non ci riconosciamo nell’Aic". Alla base di questa decisione, afferma Raiola, c'è la gestione delle recenti vicende, non ultima quella sugli extracomunitari, che l'agente definisce "scandalosa".

Non manca un affondo nei confronti del presidente della Figc Abete, il quale secondo il procuratore dovrebbe dimettersi. Questa decisione può avere ripercussioni sul futuro di Mario, magari lontano dall'Italia? Raiola è sibillino: "Non è detto, dipende dall’Inter. Ma non posso escludere che sono arrivate offerte importanti: il Manchester United, ma anche il City. Un futuro in Spagna da escludere? E chi l’ha detto?”.

ma quanto è stronzo raiola?

Ferlons
12-07-2010, 20:53
La Fioretina ha preso Boruc.

Ciao ciao Frey :esd:

fantaluca
12-07-2010, 22:01
e, lo posto pure qui, il Chelsea ha chiesto alla FIFA la sospensione a tempo indeterminato di Mutu

Joey-sama
12-07-2010, 22:02
Mino Raiola esplosivo ai microfoni di Radio Radio su Mario Balotelli: il manager dell'attaccante nerazzurro. Interpellato sulla situazione dell’attaccante, ha infatti annunciato una decisione che ha del clamoroso, ovvero la non iscrizione di Balo all'Aic, l'Associazione Italiana Calciatori, il sindacato di Sergio Campana: “Abbiamo deciso di non iscriverci più all’Associazione calciatori. Non ci riconosciamo nell’Aic". Alla base di questa decisione, afferma Raiola, c'è la gestione delle recenti vicende, non ultima quella sugli extracomunitari, che l'agente definisce "scandalosa".

Non manca un affondo nei confronti del presidente della Figc Abete, il quale secondo il procuratore dovrebbe dimettersi. Questa decisione può avere ripercussioni sul futuro di Mario, magari lontano dall'Italia? Raiola è sibillino: "Non è detto, dipende dall’Inter. Ma non posso escludere che sono arrivate offerte importanti: il Manchester United, ma anche il City. Un futuro in Spagna da escludere? E chi l’ha detto?”.

ma quanto è stronzo raiola?

su abete ha ragione, però balotelli anche se negro non è extracomunitario, non capisco cosa gliene freghi a lui

fantaluca
12-07-2010, 22:40
su abete ha ragione, però balotelli anche se negro non è extracomunitario, non capisco cosa gliene freghi a lui

ma perchè su questi 2 personaggi ci si ostina a ragionare come se fossero normali professionisti?

ingegnerlillo
12-07-2010, 22:42
La Fioretina ha preso Boruc.

Ciao ciao Frey :esd:

Io non ne sarei così sicuro, Frey ha detto che rimane e Corvino ha detto che non lo vende.

Comunque Boruc dovrebbe essere bono, da quel poco che mi ricordo...

Edit: io avrei preferito Andujar, ma credo che costasse ben di più...

OrsettiOrsetti
12-07-2010, 23:01
Boruc è un portiere di buonissimo livello e non credo venga per fare il secondo.

E a mio parere, con un sostituto del genere, vendere Frey monetizzando il più possibile non sarebbe affatto una brutta mossa.

Crash and Burn
13-07-2010, 09:34
Non siamo dei grandi conoscitori di Filkor e Fossati,......

Fossati a FM2010 diventa un fenomeno :asd: scherzi a parte...a livello giovanile ne parlano tutti benissimo

tra l'altro 2 anni fa era passato dalle giovanili del milan a quelle dell'inter e oggi fa il percorso inverso...

aed1248
13-07-2010, 09:41

Perchè così non può portare nuovi giocatori... :p

ma perchè su questi 2 personaggi ci si ostina a ragionare come se fossero normali professionisti?

purtroppo in Italia non viene ascoltato chi ha ragione ma chi alza più polvere...

Fossati a FM2010 diventa un fenomeno :asd: scherzi a parte...a livello giovanile ne parlano tutti benissimo

tra l'altro 2 anni fa era passato dalle giovanili del milan a quelle dell'inter e oggi fa il percorso inverso...

per forza, l'ammortamento deve essere in qualche modo compensato negli anni....

Ale 9
13-07-2010, 10:28
APPIANO GENTILE, 13 luglio - Ma*scherano vuole l’Inter e ieri lo ha fatto sapere attraverso il suo agente, Walter Tamer. Il procuratore del centrocampi*sta argentino ha sottolineato che per il momento non ci so*no stati contatti con il club ne*razzurro, ma ha anche spiega*to che, se il club di Moratti si facesse avanti e raggiungesse un accordo con il Liverpool, il capitano della Seleccion si trasferirebbe molto volentieri a Milano per almeno tre moti*vi: 1) sogna di giocare ancora agli ordini di Benitez, il suo maestro; 2) sarebbe inserito in un gruppo con tanti conna*zionali dove si ambienterebbe in fretta; 3) indosserebbe la maglia della formazione cam*pione d’Europa in un campio*nato affascinante come quello italiano. Quello di Tamer è sembrato un appello in piena regola, una specie di “ Inter prendimi” lanciato dal gioca*tore per interposta persona. Il messaggio sarà recepito in corso Vittorio Emanuele?

INTER ARRIVO -Tamer infatti non si sente di escludere col*pi di scena. Anzi...« Masche*rano non ha parlato con Hodgson né con il Liverpool. Dopo il Mondiale ha staccatola spina, ma è chiaro che gli faccia piacere essere richie*sto sul mercato da grandi club. Lo scorso anno lo vole*vano i campioni d’Europa del Barcellona, quest’anno l’Inter, gli ultimi vincitori della Champions. Credo che sia un record... ». Finito? Neppure per idea:« Piacere all’Inter per lui ha un sapore magico. Pensate, lo cerca la squadra più forte del mondo, dove gio*cano diversi suoi connaziona*li che ha conosciuto nella Se*leccion e che è allenata da un tecnico al quale è legato da un affetto personale. Il presti*gio dell’Inter, poi, è noto a tut*ti. Per lui è un sogno. Se di*pendesse da Mascherano la trattativa sarebbe molto faci*le, ma ha un contratto con il Liverpool e quindi prima do*vranno eventualmente met*tersi d’accordo le due società, poi entreremo in scena noi. Un trasferimento a Milano lo valuteremmo con grande se*renità ». Finale sul prezzo:«Lo scorso anno Benitez ha detto di no a tanti soldi offerti dal Barcellona( 30 milioni,ndi) ma questo è un mercato diver*so. Non mi è stato comunica*to qual è il prezzo del cartelli*no di Javier. Io rimango in at*tesa di una chiamata perché sono io l’unico autorizzato a parlare del suo eventuale tra*sferimento ». Il telefono squil*lerà presto. O forse è già squillato.

fantaluca
13-07-2010, 11:33

ma dai? e chi l'avrebbe mai detto?

1nsan3
13-07-2010, 11:47
se cosi fosse: ottimo acquisto :sisi:

anche secondo me, ma ha già 28 anni -.-''

aed1248
13-07-2010, 11:50
3 milioni di € per la panca, mi sembrano un po' troppi... :suspi:

danybig82
13-07-2010, 11:54
perchè per la panca? secondo me titolarissimo :sisi:

ma l'hai visto con l'urughei?!?

un gattuso con un po di piedi :D

giocava al posto di Garganella :sisi:

1nsan3
13-07-2010, 11:55

anche secondo me è titolare
al posto di dessena no?

e poi come fa cellino senza un uruguagio?

aed1248
13-07-2010, 11:59
io parlavo del portiere della viola... :sbonk:

1nsan3
13-07-2010, 12:01
io parlavo del portiere della viola... :sbonk:

ah ok.
pensavo lo ritenessi peggio di biondini :sbrat:

danybig82
13-07-2010, 12:01
:rotfl:

Crash and Burn
13-07-2010, 12:02
ci ho messo 20 minuti a capire di chi stavate parlando....poi ho aperto il link di repubblica :asd:

1nsan3
13-07-2010, 12:14
ci ho messo 20 minuti a capire di chi stavate parlando....poi ho aperto il link di repubblica :asd:

parliamo di un colpo di mercato di una piccola e tu non sei attento!

ingegnerlillo
13-07-2010, 12:26

Pare 2, in realtà...