Visualizza Versione Completa : solo 3 giocatori in rosa...
ciao ragazzi ,
per diverso tempo ho smesso di giocare ad hattrick . Ora ho ripreso la mia squadra in mano , però c'è un problemino .
Ho tutti i giocatori delle giovanili troppo vecchi . Così ho licenziato tutti quelli che non potevano giocare .
Ora mi sono rimasti solo i 3 attaccanti giovani che volevo allenare . Chiaramente non mi fa impostare la formazione xkè ho solo 3 giocatori e me ne servono minimo 9 .
La domanda è :
i miei giocatori prendono cmq l'allenamento anche se perdiamo a tavolino ? no vero ? :(
Non c'è un modo per prendere più di un giovane a settimana ?
Hendeling
26-05-2010, 12:25
ciao ragazzi ,
per diverso tempo ho smesso di giocare ad hattrick . Ora ho ripreso la mia squadra in mano , però c'è un problemino .
Ho tutti i giocatori delle giovanili troppo vecchi . Così ho licenziato tutti quelli che non potevano giocare .
Ora mi sono rimasti solo i 3 attaccanti giovani che volevo allenare . Chiaramente non mi fa impostare la formazione xkè ho solo 3 giocatori e me ne servono minimo 9 .
La domanda è :
i miei giocatori prendono cmq l'allenamento anche se perdiamo a tavolino ? no vero ? :(
Non c'è un modo per prendere più di un giovane a settimana ?
supponendo che in squadra non ci siano fenomeni ti consiglio di chiudere la squadra ed aprirne un'altra, almeno avrai una rosa completa a disposizione.
chiaramente se non sei iscritto ad un campionato, o se il tuo termina a breve...
alleno attacco passaggi e ho solo lui di forte :
anni 18
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia:
4/?
debole (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi:
3/8-1/3
sconosciuto (max scarso)
Attacco:
8/86/8
accettabile (max eccellente)
Calci piazzati: sconosciuto
e il mio campionato termina tra 7 giornate. Che mi consigliate ?
ilbarbadatre
26-05-2010, 15:16
l'allenamento non lo perdi, nel senso che ti inserisce lui giocatori casuali ogni volta
il problema è far giocare in attacco i tuoi 3 giocatori
se non ti permette di fare la formazione in 3 non credo ci sia niente da fare
penso che te li posizionerà uno portiere e difensori a seconda del numero di id decrescente
quanto costa sfare e rifare le giovanili ?
mi sa le lascio cosi e ogni settimana acquisto qualcuno xD