PDA

Visualizza Versione Completa : Su chi punto?



Avone
26-05-2010, 20:28
Il resto della truppa è inguardabile......vado sull'attaccante o sul difensore?

Il prossimo allenamento servirà per scoprire il valore del primo in cross...partisse da insufficiente o più cambierebbe qualcosa nella vostra scelta?

15 anni e 88 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto (max buono)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: insufficiente (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto




16 anni e 0 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa:insufficiente (max buono)
Regia: scarso (max debole)
Cross: sconosciuto (max scarso)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Kira
26-05-2010, 20:31
Il secondo è un monoskill... del primo sarebbe interessante sapere che potenziale ha in passaggi, magari ne viene fuori un ottimo attaccante multiskill :sisi:

ilbarbadatre
26-05-2010, 20:42
anche io andrei sul primo allenando attacco/passaggi con 5-2-3

ciba85
26-05-2010, 20:54
anche io andrei sul primo allenando attacco/passaggi con 5-2-3

come mai barba proprio 5-2-3??

ilbarbadatre
26-05-2010, 20:58
perchè riduci al massimo i giocatori su cui ricevere informazioni sulla skill passaggi
siccome a noi interessa quella, se lui è fortunato ed ha già il potenziale di 2-3 giocatori in passaggi, in 3-2 partite massimo lo scopre anche del giocatore in questione

ciba85
26-05-2010, 20:59
perchè riduci al massimo i giocatori su cui ricevere informazioni sulla skill passaggi
siccome a noi interessa quella, se lui è fortunato ed ha già il potenziale di 2-3 giocatori in passaggi, in 3-2 partite massimo lo scopre anche del giocatore in questione

perfetto,grazie della spiegazione.:up:

Avone
27-05-2010, 17:42
Il potenziale in passaggi mi manca solo per 3 giocatori e 2 sono i due citati sopra, quindi oer questo non c'è problema....nel caso passaggi fosse scarso o giù di li...per allenarlo in cross e attacco metto OL allenado primario e attacco secondario?o viceversa?

Avone
02-06-2010, 10:41
Sono venuto a sapere il livello attuale in cross e il potenziale in attacco...alleno costui e il difensore lo curo più avanti!!

Meglio OL più attacco o viceversa?


Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto
Cross: accettabile (max buono)
Passaggi: sconosciuto (max debole)
Attacco: insufficiente (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto

teopv90
02-06-2010, 10:59
Guarda, io andrei di Cross + Difesa prima ed Attacco + Difesa poi, perchè questo riesci a completarlo e intanto non abbandoni completamente l'altro..

messi87
02-06-2010, 12:08
io farei attacco più tiri in modo da arrivare nel più breve tempo possibile ad accettabile

poi farei difesa +cross

Avone
02-06-2010, 12:48
2 teorie opposte...interessante.....potrei farcela anche a raggiungere il massimo anche per il difensore se fosse insufficiente alto

Kira
02-06-2010, 12:48
Guarda, io andrei di Cross + Difesa prima ed Attacco + Difesa poi, perché questo riesci a completarlo e intanto non abbandoni completamente l'altro..


io farei attacco più tiri in modo da arrivare nel più breve tempo possibile ad accettabile

poi farei difesa +cross
Sono pienamente d'accordo con Teo :sisi:

E comunque se volessi completare l'attaccante in fretta allenerei direttamente attacco+OL tralasciando completamente il difensore.

messi87
02-06-2010, 13:09
Sono pienamente d'accordo con Teo :sisi:

E comunque se volessi completare l'attaccante in fretta allenerei direttamente attacco+OL tralasciando completamente il difensore.

la mia idea è di completare attacco in fretta in modo da dedicare l'allenamento primario al difensore

imho, difesa è uno spreco come secondario