PDA

Visualizza Versione Completa : ricerca serie giovaniel



papero81
27-05-2010, 14:43
Dopo la cancellazione della Purga, mio malgrado sono costretto a cercarmi una nuova serie giovanile... :cry2::cry:

supponiamo che ce ne sia una che comincia oggi e ha un solo posto ancora libero... se io mi iscrivo le partite vengono create subito e quindi la prima partita sarà oggi o ci vuole più tempo e quindi la data slitta???? e se fosse così, slitta di una settimana intera o solo di qualche giorno???

vi ringrazio in anticipo... scusate ma non so nulla di questo genere di cose....

Hendeling
27-05-2010, 15:12
per sicurezza, prendila che inizi venerdì, così sicuramente domani giochi.

Mi raccomando, girone da 4 squadre.

papero81
27-05-2010, 15:15
per sicurezza, prendila che inizi venerdì, così sicuramente domani giochi.

Mi raccomando, girone da 4 squadre.

perchè????

Hendeling
27-05-2010, 16:11
perchè finisce prima e puoi guadagnare allenamenti tra una serie e l'altra: quando finirà fra 6 settimane, puoi iniziare il giorno dopo anzichè una settimana dopo.
Fare questo giochetto ogni 6 settimane è più vantaggioso che farlo ogni 16

papero81
27-05-2010, 16:30
perchè finisce prima e puoi guadagnare allenamenti tra una serie e l'altra: quando finirà fra 6 settimane, puoi iniziare il giorno dopo anzichè una settimana dopo.
Fare questo giochetto ogni 6 settimane è più vantaggioso che farlo ogni 16

hai ragione.. non ci avevo pensato...

ti faccio un' altra domanda, ci sono parecchie serie che hanno ( o avevano ) una data di inizio che è già passata... se mi iscrivo a queste serie e con la mia iscrizione si chiude il girone, le partite vengono generate subito???

francesco3
27-05-2010, 16:38
il trucco é scegliere serie che inizino il giorno dopo.
Come? iscrivendosi a serie che hanno giocato l'ultima partita la settimana prima in quel giorno.
es. vuoi una serie che inizi domani (su oggi non sono sicuro riesca, il calendario di solito lo fa in 2h) venerdi? cerca serie finite il 21 o il 14 o il 7 :)

papero81
27-05-2010, 16:45
il trucco é scegliere serie che inizino il giorno dopo.
Come? iscrivendosi a serie che hanno giocato l'ultima partita la settimana prima in quel giorno.
es. vuoi una serie che inizi domani (su oggi non sono sicuro riesca, il calendario di solito lo fa in 2h) venerdi? cerca serie finite il 21 o il 14 o il 7 :)

ok, ne ho trovate 2 in italia ma hanno 2 slot liberi... dici che se mi iscrivo poi l' altro arriva???

e per la domanda che ho fatto prima sai darmi una risposta????

papero81
27-05-2010, 16:57
forse ho capito cosa intendi... le date che io vedo di inizio delle partite della serie, sono le date di inizio della prima stagione... quindi dovrei calcolare le partite che hanno disputato e vedere quelle che hanno concluso settimana scorsa giusto???

ora vado a fare un' altra ricerca... io cercavo solo serie che iniziavano la prima stagione....

francesco3
28-05-2010, 12:09
esatto! :)
iscriviti dove ti manca una, se cerchi nelle varie regioni trovi sicuro

papero81
28-05-2010, 12:19
esatto! :)
iscriviti dove ti manca una, se cerchi nelle varie regioni trovi sicuro

trovata grazie... non in italia però... non ne ho trovate che iniziassero nel giro di 2-3 giorni da 4 squadre...

l' ho trovata nella serie internazionale... dovrei iniziare domenica... i gironi vengono generati oggi alle 13.30....

francesco3
28-05-2010, 12:25
l'importante é che cominci presto :) bene cosí!

ilbarbadatre
28-05-2010, 12:32
pato te sei supporter?

papero81
28-05-2010, 14:53
pato te sei supporter?

si... perchè???

ilbarbadatre
28-05-2010, 16:28
si... perchè???

perché non ti trovi 3 squadre con cui creare un gironcino a 4 e ogni volta che finisce il campionato lo chiudi e lo riapri, così dopo 2 giorni giochi di nuovo?
se hai 3 squadre affidabili con te sei sicuro che il girone riparta subito

papero81
28-05-2010, 19:19
perché non ti trovi 3 squadre con cui creare un gironcino a 4 e ogni volta che finisce il campionato lo chiudi e lo riapri, così dopo 2 giorni giochi di nuovo?
se hai 3 squadre affidabili con te sei sicuro che il girone riparta subito

non ci avevo mai pensato a dire il vero...

bell' idea grazie:up:

inizierò a cercare 3 soci...

ilbarbadatre
28-05-2010, 20:23
non ci avevo mai pensato a dire il vero...

bell' idea grazie:up:

inizierò a cercare 3 soci...

:cool:
aho ma con chi credi di avere a che fare :asd:

teopv90
28-05-2010, 20:52
non ci avevo mai pensato a dire il vero...

bell' idea grazie:up:

inizierò a cercare 3 soci...

Due soci su tre volendo li trovi qui, IMHO ti conviene..

http://www.htita.it/showthread.php?66987-Purgatorio-conferme-nuova-stagione

papero81
28-05-2010, 21:27
cmq ormai rimango in questa serie per le prossime 6 settimane dato che sono già state create le partite... della prossima mi attiverò per tempo...;)