Visualizza Versione Completa : Finale PlayOff Lega Pro
L'andata sarà:
Cremonese - Varese
A fanataluca: Crediamociiiiiiiiiiii :sisi:
Io sarò a Cremona :sisi:
danybig82
01-06-2010, 23:06
fanta non puoi mancare :sisi:
ilbarbadatre
01-06-2010, 23:12
fanata non puoi mancare :sisi:
:sisi:
danybig82
01-06-2010, 23:19
:esd:
CREMONESE-VARESE 1-0 — 23' st Tacchinardi
ma è ancora quel tacchinardi?
CREMONESE-VARESE 1-0 — 23' st Tacchinardi
ma è ancora quel tacchinardi?
Direi che la prossima volta FanATaluca è meglio se resti a casa... :asd:
Hendeling
06-06-2010, 22:24
Basterebbe mandargli un pm.
Serve un trill per quella partita?
Avessero vinto almeno :esd: :esd: :esd:
Dai abbiamo perso 1-0, ma è ancora tutta da giocare. Se vinciamo 1-0 domenica e manteniamo questo risultato fino al 120' siamo in B....
Oggi il secondo round! Dai Varese!
Oggi il secondo round! Dai Varese!
Fanata viene?
danybig82
13-06-2010, 13:53
arriva rotflando :sisi:
Fanata viene?
Non lo saccio :(
Ce ne andiamo in BBBBBBB ce ne andiamoooooooo in BBBB ce ne andiamoo in BBB
:Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa::Pippa:
Quatriplete :sisi:
fantaluca
14-06-2010, 14:11
ero in tribunazza :esd:
hs8-E6kgi94
vx12KH5etZw
viene il mal di mare a vedere sti video :esd:
ma li hai fatti tu ?
Un articolo equilibrato e posato sulla partita :esd:
http://www.cremonaonline.it/cremonese-battuta-a-varese-resta-in-lega-pro-1.38704
Joey-sama
14-06-2010, 14:49
no così, ma cazzo tiri?! (cit.) :esd:
Io ero nei distinti....ahah ero sommerso dalla gente perchè tutti si spingevano quando abbiamo segnato :rotfl:
Alla fine invasione di campo ho abbracciato zecchin XD(è bassissimo) e ho salutato anche Ebagua :)
Speriamo che abbiamo i soldi per iscriverci in B adesso :asd:
Comunque abbiamo fatto una grande partita...abbiamo attaccato per 80 minuti...avevamo costruito la squadra per la salvezza e invece abbiamo fatto un grande campionato...ce la meritiamo proprio questa promozione :sisi:
fantaluca
14-06-2010, 16:24
:rotfl: era riferito al cross davvero orrendo del pelato (Zecchin)
no non li ho girati io... ero dalla parte opposta...
fantaluca
14-06-2010, 16:27
Io ero nei distinti....ahah ero sommerso dalla gente perchè tutti si spingevano quando abbiamo segnato :rotfl:
Alla fine invasione di campo ho abbracciato zecchin XD(è bassissimo) e ho salutato anche Ebagua :)
Comunque abbiamo fatto una grande partita...abbiamo attaccato per 80 minuti...avevamo costruito la squadra per la salvezza e invece abbiamo fatto un grande campionato...ce la meritiamo proprio questa promozione :sisi:
cmq il rigore è un'invenzione dell'arbitro... te magari non te ne sei accorto perchè è negli standard interisti :esd:
http://www3.varesenews.it/documenti/201006/pubblico.jpg
fantaluca
14-06-2010, 16:32
Un articolo equilibrato e posato sulla partita :esd:
http://www.cremonaonline.it/cremonese-battuta-a-varese-resta-in-lega-pro-1.38704
il rigore è davvero assurdo... portiere che esce, prende la palla e il nostro giocatore gli finisce addosso... pauroso, oratoriale
Da dove ero io non si vedeva..si vedeva solo che è volato dopo aver superato il portiere...e non ho ancora rivisto le immagini in tv.....in ogni caso GODO :asd:
Comunque a me sembrava che ci fosse un rigore per noi nel primo tempo per un braccio in area di uno di loro. Vabbè dai comunque è ampiamente meritata la promozione contando anche il campionato che abbiamo fatto..
fantaluca
14-06-2010, 16:56
Vabbè dai comunque è ampiamente meritata la promozione contando anche il campionato che abbiamo fatto..
assolutamente senza ombra di dubbio :sisi:
goldrake11
14-06-2010, 17:38
Come si vede che vai spesso allo stadio:sisi:
fantaluca
14-06-2010, 18:03
e invece hai ragione te, il "che cazzo tiri" è rivolto al tiro in porta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Come si vede che vai spesso allo stadio:sisi:
Di solito non c'è così tanta gente a vedere il Varese :|
e non sempre vado in mezzo agli ultrà :P