Visualizza Versione Completa : Perché non posso venderlo?
Ho comprato un DT, l'ho fatto entrare al 40' ed uscire all'89'.
Tuttavia non me lo fa mettere in vendita, come mai?
musclemuseum
02-06-2010, 13:06
continua a non fartelo vendere?
non è che per caso hanno modificato e non bastano i più i 5' e ora ne servono 90 per forza?
musclemuseum
derblauereiter
02-06-2010, 13:13
Non mi pare proprio.
ora è vendibile, evidentemente c'erano ritardi con gli aggiornamenti di fine partita
Secondo me ti fotte il fatto che è entrato ed uscito nella stessa partita..
EDIT come non detto :asd:
musclemuseum
02-06-2010, 13:39
effettivamente mi sembrava troppo strano :sisi:
musclemuseum
Mi aggancio al discorso per segnalarvi un episodio curioso: la scorsa settimana ho notato che c'era un giocatore delle mie giovanili in vendita, ed ho pensato a comprarlo e rivenderlo per prendere i relativi riconoscimenti (sì, lo so, è da malati :p).
Non ci avevo fatto caso finora, tuttavia l'ho effettivamente comprato e rimesso in vendita senza fargli giocare manco un minuto... che ne pensate? Bug o altro?
Magari contano le partite che gli hai fatto fare prima della prima vendita
Magari contano le partite che gli hai fatto fare prima della prima vendita
Se contano, sono quelle delle giovanili... in prima squadra ha zero presenze :p
Se contano, sono quelle delle giovanili... in prima squadra ha zero presenze :p
credo che un giocatore promosso dalle proprie giovanili possa essere messo in vendita illimitatamente
probabilmente tale possibilità rimane anche nel caso di cessione e successivo riacquisto
peraltro oltre al riconoscimento del riacquisto c'è anche quello per la rivendita :P
ilbarbadatre
02-06-2010, 20:55
peraltro oltre al riconoscimento del riacquisto c'è anche quello per la rivendita :P
chiaro, io ce l'ho entrambi :D