PDA

Visualizza Versione Completa : nuova idea



Panzer
05-06-2010, 16:46
credo di essere salvo al 100% e di non poter piu ambire alla promozione..cosi ho gia cominciato a smobilitare..ho gia venduto il mio attaccante magnifico guadagnondoci anche un bel po,ora sto smobilitando tutto il centrocampo,e dc centrale da 1k5.
La mia idea è passare al 4\5\1 lascindomi i miei due terzini,ali e portiere(per ora)

terzini:
1 fuirclasse\eccellente tecnico età(avrà 22 anni per l'inzio della prox stagione)
2 magnifico\form potente (21 anni la prox stagione)

ali:

ala 1 insuff7magnifico\buono cdt di 19 anni
ala2 splendido\form\form veloce che invece avrà 22 anni
e portiere form\buono parate\exp

ecco cosa vorrei comprare:
2dc splendido\acc sui 30\1
3 cc tita 32\33
un attaccante da allenare in cross magnifico

i soldi dovrei averli..però vorrei capire un po di cose
1)che ne dite se a fine stagione vendo i due terzini(magari a 4kk l'uno se riesco)per comrpare due terzini uguali ma piu giovani?cosi monetizzereiparecchio..3kk al netto..certo perderei molto nellapporto,ma infondo avrei pur sempre due allenandi fuoriclasse
che schifo non fanno cmq in ottava.
2)se vendessi l'ala di 19 anni per comprare un ala del tipo fuoriclasse\ddebole\buono da allenare in cross?anche qui stesso discorso,perderei molto nell'attacco laterale..però potrei schierare l'altra offesiva
3)l'età per i cc va bene?che ne dite?
datemi una mano perchè in quetsa
maledetta ottava non voglioio rimanerci a vita..

aggo85
05-06-2010, 17:15
occhio a svaccare, tieni conto che in VIII se arrivi secondo con tipo 31-32 punti puoi essere ripescato.

Panzer
05-06-2010, 17:20
mmm la vedo dura...e cmq ormai è troppo tardi senza il bestione in attacco sono destinato a scendere..