Visualizza Versione Completa : Portiere rotto...and now?
Durante la partita di questa settimana mi si è rotto il mio portiere 19enni formidabile/debole per ben 3 settimane, visto che il sostituto è un 35enne accettabile dovrò per forza correre ai ripari mettendo mani al portafoglio.
Avevo intenzione di seguire 2 strade, ma se avete altre idee sono ben accette!
- Vecchio vecchissimo sull'buono/eccellente in parate e mooolta exp
- 19enne e tanti giorni simile al mio da rivendere appena il titolare si rimette
Il primo significherebbe investire soldi a vuoto, col secondo ho la possibilità di almeno pareggiare tra spesa di acquisto e rivendita?
Altri consigli sono ben accetti! :sisi:
Ozymandias
06-06-2010, 01:29
19 enne da rivendere una volta 20 enne.
Se compri bene puoi anche guadagnarci...
19enne rotto per tre settimane credo che anche con pochi medici ti salti solo una partita di campionato.
Prenderne uno forte 19enne secondo me no.
Perchè se lo prendi 19enne e tanti giorni per rivenderlo 20enne, anche se ci guadagni il 12% va via in tasse.
Senza contare che gli paghi anche lo stipendio..
Io andrei tutta la vita su un vecchietto a gettone, secondo me ci perdi meno soldi..
Se hai i soldi per un 19enne più forte hai risolto il tuo dubbio!
Alla fine ho trovato a scadenza breve un 19.92 formidabile/insufficiente credo ad un buon prezzo forse ci perdo qualcosina nella rivendita ma meglio così che prendersi un vecchiardo irrivendibile!
Mi balenava pure l'idea di vendere l'altro portiere e tenermi questo ma l'altro ha a suo favore l'eta(19.13) piu alti calci piazzati (accettabile, mentre questo è disastroso) e soprattutto è italiano!
Voi che fareste?
Beh se ha 80 giorni in meno non cambia nulla, cmq centra anche l'esperienza, se poco.. io terrei l'italiano con più cp!
musclemuseum
06-06-2010, 03:03
ne vendi uno, poi vendi anche l'altro e ti prendi uno splendido?
musclemuseum
E venderli entrambi ad inizio nuova stagione?Ci perderei di stipendi ma forse guadagno qualcosa di trasferimento e di tasse.
Aspettavo di far scattare l'italiano 20enne per rivenderlo e prendere uno splendido, ma a questo punto potrei pensare di fare il salto a breve, solo avevo in mente di investire in modo diverso i soldi.