PDA

Visualizza Versione Completa : Testacoda fatale



AndreKap
07-06-2010, 17:21
Sono primo, incontravo l'ultima e sono andato in OC..... capita, e sono stato niubbo a non pensarci vista la fiducia che avevo, ma visti i valori in campo, come ho fatto a perdere???? :(

Urubu-A.C. K 5-4
Centrocampo scarso (molto alto) scarso (molto alto)
Difesa Destra disastroso (alto) accettabile (molto basso)
Difesa Centrale disastroso (alto) accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra disastroso (molto alto) buono (alto)
Attacco Destro accettabile (alto) straordinario (basso)
Attacco Centrale debole (basso) straordinario (alto)
Attacco Sinistro accettabile (basso) straordinario (alto)
LoddarStats 5.47 11.73
HatStats 105 224
Difesa: 10 72
Centrocampo: 36 36
Attacco: 59 116

EDIT: ERO primo..... :(

teopv90
07-06-2010, 17:35
Porchissima miseria che ladrata :yikes:
Non esistono spiegazioni :no:

Kira
07-06-2010, 17:47
:eek: :eek: :eek:

In effetti questa le batte veramente tutte!!!

settebeo
07-06-2010, 18:08
stika:eek:

aggo85
07-06-2010, 18:20
l'unica giustificazione possibile è che tu abbia preso almeno 4 gol, se non tutti e 5, nel primo tempo quando avevi niente di possesso e lui sulle fasce comunque bucava. Poi nel secondo tempo azioni per te superata l'OC, solo 4 gol, ovvero solo 4 azioni credo, magari hai sbagliato CP diiretti e indiretti. Resta comunque molto assurda.

Se sapevi che avrebbe giocato così dovevi assolutamente abbassare gli attacchi per alzare più possibile centrocampo e difesa, questa era da giocare TI+possesso (nei limiti del possibile di cosa alleni).
Ovviamente sfiga e discorsi a posteriori.

EDIT: ancora peggio, hai avuto lo sculo di non perdere all'intervallo e hai giocato tutta la partita con l'OC.

Vediamo:
1° gol a sinistra suo, ci sta
2° gol suo su SE exp-
3° e 4° gol al centro, uno culo ma possibile, il secondo è culo abnorme.
5° gol a destra su 3 azioni, ci sta.

In sostanza la tua sfiga è stata avere solo 4 azioni mentre a lui ne sono andate 6 di cui ne ha segnate 4 (2, massimo 3 ci stavano, la quarta no). Aggiungici l'SE e la frittata è fatta.

Ripeto, col TI non la perdevi, ma tant'è.

Hendeling
07-06-2010, 23:22
si merita un bel segnalibro :sisi:

:sbrat: :sbrat:

AndreKap
08-06-2010, 10:21
l'unica giustificazione possibile è che tu abbia preso almeno 4 gol, se non tutti e 5, nel primo tempo quando avevi niente di possesso e lui sulle fasce comunque bucava. Poi nel secondo tempo azioni per te superata l'OC, solo 4 gol, ovvero solo 4 azioni credo, magari hai sbagliato CP diiretti e indiretti. Resta comunque molto assurda.

Se sapevi che avrebbe giocato così dovevi assolutamente abbassare gli attacchi per alzare più possibile centrocampo e difesa, questa era da giocare TI+possesso (nei limiti del possibile di cosa alleni).
Ovviamente sfiga e discorsi a posteriori.

EDIT: ancora peggio, hai avuto lo sculo di non perdere all'intervallo e hai giocato tutta la partita con l'OC.

Vediamo:
1° gol a sinistra suo, ci sta
2° gol suo su SE exp-
3° e 4° gol al centro, uno culo ma possibile, il secondo è culo abnorme.
5° gol a destra su 3 azioni, ci sta.

In sostanza la tua sfiga è stata avere solo 4 azioni mentre a lui ne sono andate 6 di cui ne ha segnate 4 (2, massimo 3 ci stavano, la quarta no). Aggiungici l'SE e la frittata è fatta.

Ripeto, col TI non la perdevi, ma tant'è.

Sì, in effetti io ho le mie colpe, ho preso la partita sottogamba e sono stato punito.... in questo caso direi che l'OC è stata innanzitutto mia, non solo dei giocatori..... :asd:
Se avessi preso qualche contromisura l'avrei vinta passeggiando anche con l'OC.

In effetti analizzando la partita al di là dei numeri che sono spettacolari, il risultato non è poi COSI' pazzesco, c'era equilibrio a CC per cui ci sta che abbia avuto 6 azioni a 4, il suo attacco era abbastanza vicino alla mia difesa per cui ci sta che ne abbia realizzate 4 (+1 SE) e il fatto che il mio attacco fosse mostruosamente più forte della sua difesa non serve a granchè.... sono le distorsioni di questo motore di gioco, con un pò di sfiga di troppo..... :(