Visualizza Versione Completa : Non ricordo...
Ricordate quanto tempo trascorreva fra iscriversi ad hattrick e ottenere la squadra? Un mio amico l'ha fatto sabato pomeriggio, e deve ancora riceverla. E' normale, visto che non ricordo in quanto tempo l'avevo ottenuta.
Grazie
Catapanus
07-06-2010, 19:48
Ricordate quanto tempo trascorreva fra iscriversi ad hattrick e ottenere la squadra? Un mio amico l'ha fatto sabato pomeriggio, e deve ancora riceverla. E' normale, visto che non ricordo in quanto tempo l'avevo ottenuta.
Grazie
prima era circa una settimana, negli ultimi tempi mi hanno riferito anche di 1-2 giorni, digli di pazientare..e comunque di tanto in tanto verificasse se riesce ad accedere perchè la mail non sempre arriva...
anche settimane
Addirittura, sai per caso come mai?
Adesso che hanno rimesso XI serie penso che debba aspettare solo un paio di giorni
Adesso che hanno rimesso XI serie penso che debba aspettare solo un paio di giorni
Hanno rimesso l'undicesima..manco me ne ero accorto. Cii sono degli utenti o solo BOT?
Hendeling
07-06-2010, 22:47
Mettono 4-5 non bot per girone.
Ah, tutto il bordello di prima e di nuovo compare l'undicesima?
L'anno scorso hanno assegnato squadre seconde nel mio girone di nona, ed ora si inizia dall'undicesima.. :rolleyes:
Catapanus
08-06-2010, 00:46
Ah, tutto il bordello di prima e di nuovo compare l'undicesima?
L'anno scorso hanno assegnato squadre seconde nel mio girone di nona, ed ora si inizia dall'undicesima.. :rolleyes:
i bot servono :)
evidentemente hanno riempito di nuovo le X, non ci vedo niente di strano