PDA

Visualizza Versione Completa : Stop con Hattrick?



Calimar
14-06-2010, 11:06
Allora, mi son accorto che mi son praticamente stufato di hattrick :esd:

non sto più seguendo, mi scordo la formazione per il sabato e i giocatori allenandi graffettati... insomma, sto pensando di prendermi una pausa, ma non vorrei buttare nel cesso la mia rosa o gli anni passati qui sopra..

Avete consigli da darmi?
:-o

ilbarbadatre
14-06-2010, 11:13
dipende per quanto decidi di fermarti
perché se non giochi, i giocatori invecchiano e son sprecati

ingegnerlillo
14-06-2010, 11:15
Io mi son rotto le scatole spesso, e ho cercato metodi per farmi tornare la voglia, perchè avevo paura di non seguire nemmeno più la comunità una volta "abbandonata" la squadra.

Prima ho venduto quasi tutti e sono passato al CA estremo, poi ho rivenduto tutti e sono passato al TA, fino a comprare un futuro nazionalino da crescere...

azteca
14-06-2010, 11:26
vendi tutti, e col ricavato comprati arrapaho :sisi:

musclemuseum
14-06-2010, 11:37
vendi tutti, compra 5 giocatori allenandi per difesa, impostali come titolari nella formazione standard che memorizzi, imposta difesa come allenamento principale, e ricordati di loggarti una volta al mese (meglio una ogni 3 settimane). ovviamente compra altri 11 pipponi da mettere come resto dei titolari e riserve.

quando e se ti torna la voglia ti ritrovi con i soldi che avevi da parte e 5 giocatori che comunque valono abbastanza in quanto difesa è uno degli allenamenti più redditizzi.


se invece stai cercando qualcosa per evitare pure di prenderti una pausa, allora potresti davvero provare a impostare la tua squadra intorno a qualche nazionalino (magari pure più d'uno) :sisi:



musclemuseum

aggo85
14-06-2010, 11:42
l'ideale sarebbe collegarsi una volta a settimana, vendere tutti e prendere 10 allenandi in difesa, il resto giardinieri. Quando ti colleghi organizzi l'amichevole e fai entrambe le formazie (preimpostate magari, così ti basta un clic). Se non caghi le giovanili disattivi pure quelle.

Calimar
14-06-2010, 11:44
dipende per quanto decidi di fermarti
perché se non giochi, i giocatori invecchiano e son sprecati

se decido di fermarmi per un po' (non so quanto.. dipende da quando torna la voglia :esd: ), venderei tutti... a parte allenandi.


Io mi son rotto le scatole spesso, e ho cercato metodi per farmi tornare la voglia, perchè avevo paura di non seguire nemmeno più la comunità una volta "abbandonata" la squadra.

Prima ho venduto quasi tutti e sono passato al CA estremo, poi ho rivenduto tutti e sono passato al TA, fino a comprare un futuro nazionalino da crescere...

per me la comunità di hattrick = htita , e mi spiace per voi ma non vi libererete di me :esd:
comunque, l'idea nazionalino non mi è mai piaciuta...


vendi tutti, compra 5 giocatori allenandi per difesa, impostali come titolari nella formazione standard che memorizzi, imposta difesa come allenamento principale, e ricordati di loggarti una volta al mese (meglio una ogni 3 settimane). ovviamente compra altri 11 pipponi da mettere come resto dei titolari e riserve.

quando e se ti torna la voglia ti ritrovi con i soldi che avevi da parte e 5 giocatori che comunque valono abbastanza in quanto difesa è uno degli allenamenti più redditizzi.



è l'idea di base in effetti :sisi:

grazie :up:


vendi tutti, e col ricavato comprati arrapaho :sisi:

tu sei sempre il solito inutile analantino :esd:

Palo FC
14-06-2010, 11:46
Stesso consiglio, ma con parate: 2 allenandi almeno già formidabili o straordinari e poco sbattimento, vendi tutti gli altri e prendi 10 titolari vecchi da tenere fino a fine vita.

Se dopo anche solo 2 stagioni ti torna voglia, hai due pezzi da 90 da vendere per rimettere insieme una buona squadra.

musclemuseum
14-06-2010, 11:51
mmm... ma tu hai intenzione di collegarti 1 volta a settimana o il meno possibile? io pensavo il meno possibile (e infatti ti ho dato un suggerimento), se invece ti colleghi per fare anche l'amichevole allora segui il sugerimento di aggo o di palo.

ah, tra l'altro potresti avere come preimpostata la formazione del campionato e collegarti solo per organizzare amichevole e utilizzare un'altra formazione (solo salvata) per l'amichevole, in modo da sveltire il tutto.

ah, a questo punto prenditi 1 massimo 2 medici fissi, così eviti di dover comprarli e licenziarli ogni volta. anzi, direi che uno solo basta.



musclemuseum

pulvis
14-06-2010, 12:34
Io mi son stufato una stagione e mezzo fa, ma mi sta già tornando la voglia, dannazione :asd:

Potresti fare come me, vendi tutta la mia rosa e arrivi a un ottimo capitale iniziale, che farai fruttare con gli interessi dei ragionieri, tramite questa tabellina: http://www.nrgjack.altervista.org/wordpress/2008/09/01/ragionieri/. Sono sui 10k netti a settimana, ma meglio di nulla.

A quel punto, come ti ha suggerito Aggo, compra 10 allenandi difensori, con secondarie discrete (regia o passaggi), e tra due o tre stagioni rivendi tutti e costruisci una squadra di colossi, a partire dal basso, perchè presumibilmente retrocederai ogni stagione.

Buona fortuna!