PDA

Visualizza Versione Completa : Per 10 (di noi) che sokano, 1 gode :p



musclemuseum
14-06-2010, 11:14
Ecco una delle ultime partite di Shevron (un mio amico iscritto ad htita che però posta poco, molto poco...)

Vercingetorige 4 - 1 CANEVER (272154860)

Vercingetorige FC CA'NEVER F.C.
Centrocampo buono (molto basso) buono (alto)
Difesa Destra insufficiente (alto) eccellente (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso) buono (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso) buono (alto)
Attacco Destro insufficiente (basso) straordinario (basso)
Attacco Centrale eccellente (alto) straordinario (alto)
Attacco Sinistro accettabile (basso) buono (molto alto)
HatStats (dettagliata) 199
Difesa: 53
Centrocampo: 75
Attacco: 71 270
Difesa: 84
Centrocampo: 81
Attacco: 105
HatStats (solo totali) 199 270
LoddarStats 15.72 22.86
PStats 23.18 29.91
Vnukstats 6.41
Difesa: 5+ 5! 5!
Centrocampo: 7!
Attacco: 5- 8+ 6- 8.11
Difesa: 8! 7* 7+
Centrocampo: 7+
Attacco: 10- 10+ 7*
HTitaVal 192.5 255.6
GardierStats 233 299

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (molto basso) insufficiente (basso)
Attacco insufficiente (basso) insufficiente (molto alto)

Atteggiamento (Nascosto) (Nascosto)
Tattica Libertà d'inventiva Normale
Abilità nella tattica - (nessuna tattica)


lui è quello in casa :asd:

ovviamente aveva PICcato e giocato LdI giusto perchè a valutazioni non poteva fare nulla, mentre come specialità era messo un po' meglio dell'avversario...

PS: non ho trovato l'opposto del muro del pianto (anche perchè non so come si chiama :p)


musclemuseum

aggo85
14-06-2010, 11:45
c'è un mio amico in IV da tre stagioni che ha la squadra poco meglio della mia che sono in VII (anche se è da VI medio-alta), va avanti a colpi di culo con una costanza disarmante :asd:

Kira
14-06-2010, 12:43
PS: non ho trovato l'opposto del muro del pianto (anche perché non so come si chiama :p)
Non c'è una sezione apposita (anche perché non credo serva :asd:) ma un unico thread che sta sempre qui nel muro del pianto: http://www.htita.it/showthread.php?63983-Unti-dal-signore-e-bisunti-dal-motore-(di-gioco)

DiesIrae
17-06-2010, 12:38
c'è un mio amico in IV da tre stagioni che ha la squadra poco meglio della mia che sono in VII (anche se è da VI medio-alta), va avanti a colpi di culo con una costanza disarmante :asd:

questa tua affermazione conforta una mia idea di sempre: ci sono squadre "baciate" da hattrick che vincono anche non volendo o non potendo. la mia teoria è che se ti hanno "battezzato" squadra di "culo" vai avanti alla grande. Il rovescio della medaglia è che sicuramente esistono squadre di "sfiga". queste ultime lottano molto, cercano di capire dove abbiano sbagliato, cercano di correggersi finchè presi dallo sconforto, mollano.
per quanto mi riguarda la mia squadra è mediosfigata. ne conosco altre che in una stagione perdono 7/8 incontri quasi impossibili da perdere e, naturalmente, sfanculano tutto maledicendo gli dei di hattrick (e non solo) e poi mollano.
morale di tutta questa solfa: i biondini han previsto una specie di bonus per delle squadre e un malus per molte più altre. se fosse veropoi non si devon lamentare del crollo di iscrizioni che da qualche stagione sta avvenendo.

aggo85
17-06-2010, 13:40
senza offesa, ma mi pare una cagata colossale :esd:

musclemuseum
17-06-2010, 13:53
io posso parlarti per me e per altri 4 miei amici che seguo e ci parliamo spessissimo di HT, ci chiediamo consigli su chi comprare, ecc...

fino a metà dello scorso campionato ho sempre vinto e perso meritatamente, a parte una botta di culo e una di sfiga che ci possono anche stare. dalla seconda metà della scorsa stagione continuo a perdere punti sul campo in maniera a me del tutto sconosciuta, soprattutto giocando contro persone che nemmeno sanno esattamente come utilizzare al meglio la loro squadra (es: monolato AOW senza possesso; attacchi debole-buono-formidabile e giocano AIM; difesa sotto l'attacco avversario e giocano CA con 3 difensori e arrivano a livello accettabile di abilità nella tattica, ecc). cioè tutti "errori gravi" a mio modo di vedere.

per quanto riguarda la tua teoria, IMHO, non la condivido. o, per lo meno, non ancora :asd:



musclemuseum