Visualizza Versione Completa : Progetto Benin
ciao a tutti,
ho deciso di candidarmi in Benin, piccola nazionalina con solo 37 utenti attivi,ma sono utenti molto disponibili,
ho rischiato e ho chiesto agli utenti delle serie più basse se volevano fare un piccolo torneo di amichevoli con squadre italiane e mi hanno dato ok 4 squadre di cui ho anche l'email per fare futura campagna elettorale
adesso sono in stretti rapporti con una di queste alla quale sto facenda una consulenza(non sapeva come comprare un giocatore:asd::asd:)
prossimo passo creare subito un torneo che ci permetta di mantenere i contatti, utenti disponibili a fare da tutor a più squadre...
siete pronti?!?
ilbarbadatre
14-06-2010, 16:00
pronti
bravo keba!!!!!
se c' è bisogno ci sono.
bella, spero che sia il primo passo verso la guida della nazionale! io ci sono se serve aiuto!
potrei organizzarvi un paio di amichevoli intanto... magari per la prossima settimana
potrei organizzarvi un paio di amichevoli intanto... magari per la prossima settimana
Hai trovato il modo per farti aiutare dal Barba... se gli manca la bandierina... :asd:
vai io ci sono per l'amichevole :D
danybig82
15-06-2010, 00:11
barba venderebbe la casa per una bandierina :esd:
il barba NON ha la bandierina del BENIN....
musclemuseum
15-06-2010, 02:48
eccomi per l'amichevole, non mi importa andare da loro con regole di coppa :sisi:
musclemuseum
derblauereiter
15-06-2010, 09:04
disponibile :)
ilbarbadatre
15-06-2010, 09:57
settimana 13 per me andrebbe benissimo :asd:
anch io ci sono se serve fra tre giornate..
per ora le squadre disponibili sono solo 4 quindi con calma... adesso vedo di organizare per la settimana prox...io,musclemuseum,derbla, DiOli
Hendeling
15-06-2010, 14:20
Quando esco dalla HtIta Cup una partitina in Benin me la faccio volentieri...
1°
zenosballl-F.C. Keba
Requins FC- Carlitos J
Diamant Noir-Wobbegongs
NEW GALAXY FC-F.c.Ghevio
sfidateli a casa loro...
keba se in futuro hai bisogno di squadre per le amichevoli per me non ci sono problemi....fammi sapere.
ragazzi anche se queste 3-4 persone mi votano non è detto che vinciamo... bisognerebbe arrivare almeno a 7-8 voti,
quindi bisognerebbe farsi conoscere pure in conference, ma io quest'anno ho la maturità e sto perdendo già troppo tempo....
c'è qualche volontario che andrebbe a sondare il terreno??!?
Mikele74ap
15-06-2010, 17:10
ragazzi anche se queste 3-4 persone mi votano non è detto che vinciamo... bisognerebbe arrivare almeno a 7-8 voti,
quindi bisognerebbe farsi conoscere pure in conference, ma io quest'anno ho la maturità e sto perdendo già troppo tempo....
c'è qualche volontario che andrebbe a sondare il terreno??!?
disponibile ad amichevoli e in futuro se si potrà/vorrà a fare lo scout...purtroppo lavorando e non avendo accesso ad hattrick dal lavoro, in conference ci sarei davvero poco
Io per le amichevoli non ci sono, ma potrei farmi vedere in conference..
Peccato che l'inglese lo so alla cazzo di cane.. Magari Muscle è più indicato :sisi:
l'ideale infatti sarebbe essere rappresentati in conf con un buon livello di inglese!!!!
propongo muscle anch'io:sisi:
1°
zenosballl-F.C. Keba
Requins FC- Carlitos J
Diamant Noir-Wobbegongs
NEW GALAXY FC-F.c.Ghevio
sfidateli a casa loro...
vaaa bene :D
Ketamina
15-06-2010, 20:41
Io sì se serve. :sisi:
grande...finalmente ti sei deciso :up:
io sono disponibile per l'amichevole se serve...
Quelli che sono disegnati per la partita, mandino subito la richiesta d'amichevole.... e poi datemi la conferma ok?
io invece mi propongo già per prendere un nazionalino in difesa visto che a breve cambierò allenamento.....e ovviamente sono disponibile a fare un'amichevole......
io se serve ho appena cambiato a cross
grande...finalmente ti sei deciso :up:
io sono disponibile per l'amichevole se serve...
luca fai te la mia amichevole?
io sono f.c.ghevio..
perchè sono in htita cup e se te nn lo sei è meglio :D
io invece mi propongo già per prendere un nazionalino in difesa visto che a breve cambierò allenamento.....e ovviamente sono disponibile a fare un'amichevole......
ma che c'entra ?
musclemuseum
15-06-2010, 23:18
Ok, appena arrivo a casa organizzo l'amichevole. Mi metto pure un promemoria che se no mi dimentico :asd:
Per quanto riguarda la conf, posso postare senza problemi. Per caso qualcuno ha guardato se sono attivi i Belini? :gigarotfl: (ok, è brutta, ma almeno una volta dovevo dirla).
musclemuseum
derblauereiter
16-06-2010, 00:17
Quelli che sono disegnati per la partita, mandino subito la richiesta d'amichevole.... e poi datemi la conferma ok?
posso lanciare la sfida solo giovedì quando la squadra torna da Foroyar o come minchia si scrive.
io sono f.c.ghevio..
ok....in casa mia o sua va fatta?
io sono f.c.ghevio..
ma che c'entra ?
Se non puoi prendo qualcun altro... ma devo dirlo all'altro beniano..
ok....in casa mia o sua va fatta?
in casa sua... li agevoliamo... come si chiama la tua squadra che gli comunico il cambio?
F.C. Pila
giovedi (prima non si possono organizzare le internazionali) lo sfido :up:
si bravi !
visto che è disponibile lui meglio !
cosi almeno vinco l'htita cup !
keba ma ti vuoi candidare per la maggiore o per l'u20?
musclemuseum
16-06-2010, 02:27
Requins FC- Carlitos J
sfidateli a casa loro...
messo nei segnalibri e messo il promemoria per giovedì.
non ho idea del loro livello di preparazione, vedi tu se avvisarli che prim di giovedì non è possibile organizzare amichevoli.
musclemuseum
keba ma ti vuoi candidare per la maggiore o per l'u20?
u20 naturalmente
Mikele74ap
16-06-2010, 11:23
Se vi serve ditemi chi devo sfidare.
Ok, appena arrivo a casa organizzo l'amichevole. Mi metto pure un promemoria che se no mi dimentico :asd:
Per quanto riguarda la conf, posso postare senza problemi. Per caso qualcuno ha guardato se sono attivi i Belini? :gigarotfl: (ok, è brutta, ma almeno una volta dovevo dirla).
musclemuseum
stavo pensando, non so se però è una bella idea, visto che ci sono solo due serie con pochissimi gironi, se proviamo a farci conoscere anche direttamente nei forum di ogni singola serie???
cosi' magari quelli che non partecipano in conf si trovano un messaggio direttamente nella loro classifica.
che ne dici?
caxxata?
x DIOLI
bastava leggere il post precedente,non pensavo di dover scrivere in chiaro che sono disponibile ad allenare qualcuno in cross,non avendo il gruppo allenandi già definito ho spazio disponibile!
Pensiamo a vincere prima...;-)
musclemuseum
16-06-2010, 19:37
stavo pensando, non so se però è una bella idea, visto che ci sono solo due serie con pochissimi gironi, se proviamo a farci conoscere anche direttamente nei forum di ogni singola serie???
cosi' magari quelli che non partecipano in conf si trovano un messaggio direttamente nella loro classifica.
che ne dici?
caxxata?
e come? Idee da scrvere?
PS: è vietato pubblicizzare un minitorneo nella conf nazionale locale? Qualcuno che frequenta le conf potrebbe rispondere? Grazie! :up:
musclemuseum
e come? Idee da scrvere?
PS: è vietato pubblicizzare un minitorneo nella conf nazionale locale? Qualcuno che frequenta le conf potrebbe rispondere? Grazie! :up:
musclemuseum
bravo informiamoci prima...
Schillaci
16-06-2010, 19:58
dopo un paio di giorni di assenza ritorno sul forum. Appena eliminato dalla HtIta se ti serve una mano io ci sono, eventualmente anche ad andar da loro se poi contraccambiano....
ciao
X MUSCLE.
ma non so, come prima idea mi viene quella di commentare le loro partite, lasciamo un messaggio sul forum commentando in maniera tecnica e precisa lo svolgimento delle partite, magari proponendo dei consigli su come sarebbe stato meglio giocare..... sperando in una loro risposta e da li poi attacchiamo bottone...
ad esempio possiamo iniziare a commentare già la prox giornata....
che ne dici?
X MUSCLE.
ma non so, come prima idea mi viene quella di commentare le loro partite, lasciamo un messaggio sul forum commentando in maniera tecnica e precisa lo svolgimento delle partite, magari proponendo dei consigli su come sarebbe stato meglio giocare..... sperando in una loro risposta e da li poi attacchiamo bottone...
ad esempio possiamo iniziare a commentare già la prox giornata....
che ne dici?
muscle non aveva avuto una cattiva idea quella di promuovere il torneo di amichevoli.. ma non sapevo se si poteva...
cmq anche commentare le partite non è ma è più impegnativa nel senso che sono21 serie anche se tantissime sono solo bot
p.s. scrivono tanto in francese
muscle non aveva avuto una cattiva idea quella di promuovere il torneo di amichevoli.. ma non sapevo se si poteva...
cmq anche commentare le partite non è ma è più impegnativa nel senso che sono21 serie anche se tantissime sono solo bot
p.s. scrivono tanto in francese
infatti ho notato che scrivono tanto in francese...qualcuno lo sa il francese?
sicuramente è impegnativo,ma 3/4 delle squadre sono bot.
io non lo so il francese...
io 1 po (poco)...e poi c'è sempre google translate :asd:
http://translate.google.it/#it|fr|
io 1 po (poco)...e poi c'è sempre google translate :asd:
http://translate.google.it/#it|fr|
attento che non ti senta muscle... perchè si :suicide:
musclemuseum
17-06-2010, 00:36
Non sarebbe un grosso problema commentare le partite, tanto si può cominciare con la loro prima divisione e le eventuali 2-3 serie B e/o C e vediamo se rispondono. Solo che mi sembra una cosa... cioè apro HT e mi ritovo un tizio mai visto né sentito che commenta il mio match e quello dei miei cogironisti... della serie "ma che caxxo vuole 'sto qui?" :asd:
comunque se dite che potrebbe essere una buona idea... Principalmene non sapre come cominciare :sisi:
musclemuseum
derblauereiter
17-06-2010, 09:24
Stai sfidando 1 squadre
Benin Diamant Noir (I) a La Cité Des DIAMANTS 23-06-2010 11:45 (10/42)
iL mio avversario non può fare amichevoli perchè non ha finito la licenza...:doh::doh::doh:
ilbarbadatre
17-06-2010, 11:21
:asd:
e io già fissato amichevole in casa con il 1° in serie A delle maldive :chupalo:
:asd:
e io già fissato amichevole in casa con il 1° in serie A delle maldive :chupalo:
:rotfl:
a proposito di maldive....leggendo il forum della loro serie A ho scoperto che il secondo in classifica è un utente italiano che vive la da due anni.
potrebbe essere utlile se decidiamo di puntare su due nazioni!
benin con keba e maldive con il barba, che ne dite?
Stai sfidando 1 squadre
Benin NEW GALAXY FC (II) a ELITE STADIUM 23-06-2010 11:45 (10/42)
Mikele74ap
17-06-2010, 13:33
Non mi avete detto se mi volete nel progetto o meno, io sono disponibile, ma se devo organizzare un'amichevole dovete dirmelo, altrimenti oggi pomeriggio mi organizzo per fatti miei. ciao
Non mi avete detto se mi volete nel progetto o meno, io sono disponibile, ma se devo organizzare un'amichevole dovete dirmelo, altrimenti oggi pomeriggio mi organizzo per fatti miei. ciao
Le squadre da sfidare sono 3/4 non possiamo giocare tutti lo stesso martedi capisci?!?
giocherai una delle prox settimane.. per questa settimana organizzati l'amichevole che vuoi
p.s. chi ha sfidato mandi un messaggino romantico ai proprio sfidanti...:-)
Mikele74ap
17-06-2010, 13:46
Le squadre da sfidare sono 3/4 non possiamo giocare tutti lo stesso martedi capisci?!?
giocherai una delle prox settimane.. per questa settimana organizzati l'amichevole che vuoi
p.s. chi ha sfidato mandi un messaggino romantico ai proprio sfidanti...:-)
Benissimo ma basta dirlo, se nessuno mi risponde...non faccio il mago!!
comunque era stato già detto ;)
1°
zenosballl-F.C. Keba
Requins FC- Carlitos J
Diamant Noir-Wobbegongs
NEW GALAXY FC-F.c.Ghevio
sfidateli a casa loro...
purtroppo le squadre da sfidare sono ancora poche....quindi portiamo pazienza e cerchiamo piuttosto di attaccare bottone per raggiungere il nostro scopo :D
ho notato che ci sono tanti altri utenti attivi di diverse nazionalità che visitano quotinamente le squadre....cioè le squadre di III solo oggi hanno avuto 50-60 visite......
sarà dura ragazzi..
l'ho notato anch'io keba....vabbè si sa che non è facile dai.
noi intanto ci proviamo e ci giochiamo le nostre carte. :sisi:
ps- ragazzi parto per una settimana al mare, fate i bravi e continuate su questa strada che potrebbe essere vincente.
a presto.
ciao.
musclemuseum
17-06-2010, 14:39
Stai sfidando 1 squadre
Benin Requins FC (I) a Die Stadt des Friedens 23-06-2010 11:45 (10/42)
gli ho anche scritto un'HTmail, vediamo se risponde e che dice.
musclemuseum
Stai sfidando 1 squadre
Benin Requins FC (I) a Die Stadt des Friedens 23-06-2010 11:45 (10/42)
gli ho anche scritto un'HTmail, vediamo se risponde e che dice.
musclemuseum
ci mettono anni a rispondere...
ho notato che nessuna serie ha discussioni aperte sul"" forum della serie"" sarebbe un ottimo modo per farci conoscere...
ho notato che ci sono tanti altri utenti attivi di diverse nazionalità che visitano quotinamente le squadre....cioè le squadre di III solo oggi hanno avuto 50-60 visite......
sarà dura ragazzi..
quello è perchè ci sono un botto di malati (come il barba :esd:) di bandierine
ilbarbadatre
17-06-2010, 17:33
:rolleyes: :esd:
oooo.. raga hanno cominciato a domandarmi soldi... ma sono fuori... mi hanno chiesto già in due soldi per fare la connessione ad internet... ooooo
ecco i messaggi...:
NEW GALAXY FC:""writte me by ht mail the name of the challenger. here we don t have connection all time but I want someone to help me to pay the permanent connectio. merci ""
zenosballl "" Hello my friend. I received your message of both last and I apologize for not quickly to answer.I am now faced with a problem of conexion. I blame much of delay to answer you because I finished my package conection and am extremely difficult to connect to the Internet. right now, I'm your advice to play well. I actually start buying players and soon I will have the license. I'm writing right now in a shipping center, which cost me dearly. if you can help me to buy the connection and to connect at home to properly learn to play. Connecting home costs only 50 € and I want you to help me buy it and be connected to play well? I await your reply my friend.
manos ""
cioè per chi mi hanno preso??? ne approfittano??? io ho semplicemente risposto che sono ancora uno studente che dipende economicamente daii genitori e che non ho un lavoro quindi soldi mie...
p.s. x luca89 la tua partita è rinviata all'altra settimana, perchè il tuo avversario NEW GALAXY FC mi ha detto cosi...
oooo.. raga hanno cominciato a domandarmi soldi... ma sono fuori... mi hanno chiesto già in due soldi per fare la connessione ad internet... ooooo
ecco i messaggi...:
NEW GALAXY FC:""writte me by ht mail the name of the challenger. here we don t have connection all time but I want someone to help me to pay the permanent connectio. merci ""
zenosballl "" Hello my friend. I received your message of both last and I apologize for not quickly to answer.I am now faced with a problem of conexion. I blame much of delay to answer you because I finished my package conection and am extremely difficult to connect to the Internet. right now, I'm your advice to play well. I actually start buying players and soon I will have the license. I'm writing right now in a shipping center, which cost me dearly. if you can help me to buy the connection and to connect at home to properly learn to play. Connecting home costs only 50 € and I want you to help me buy it and be connected to play well? I await your reply my friend.
manos ""
cioè per chi mi hanno preso??? ne approfittano??? io ho semplicemente risposto che sono ancora uno studente che dipende economicamente dai propri genitori e che non ha un lavoro quindi soldi propri...
p.s. x luca89 la tua partita è rinviata all'altra settimana, perchè il tuo avversario NEW GALAXY FC mi ha detto cosi...
ok allora vedo di organizzare 1 altra amichevole
gratis :esd:
ecco anche l'altro...
Diamant Noir ""I will play the cup only if you want to help me for my NGO e-ellowship.blogspot.com""
ma fanno apposta?!? si sono messe d'accordo?!?
solo zenosballl mi ha detto che mi capisce se non gli do soldi visto che sono uno studente.... almeno questo.... e che continui a dargli consigli su come giocare bene....
ma cmq mi sto rompendo le p.... su sto paese...
Ketamina
18-06-2010, 14:13
Io ti avevo avvasito Keba. :sisi:
Intorno alle bandierine rare c'è un giro d'affari che nemmeno te l'immagini... :sisi:
Intorno alle bandierine rare c'è un giro d'affari che nemmeno te l'immagini... :sisi:
infatti mi chiedevo come potesser essere supporter...
ilbarbadatre
18-06-2010, 15:40
che ingenuo il ragazzo :rotfl:
scomettiamo che entro 4 settimane mi organizzo un'amichevole in benin? :asd:
che ingenuo il ragazzo :rotfl:
scomettiamo che entro 4 settimane mi organizzo un'amichevole in benin? :asd:
lo trovi di sicuro uno che la fa tranquillamente... ma non sono tutti cosi...
musclemuseum
18-06-2010, 16:06
ma lol! adesso capisco il senso del pm che mi hai mandato!!!
musclemuseum
ilbarbadatre
18-06-2010, 16:28
lo trovi di sicuro uno che la fa tranquillamente... ma non sono tutti cosi...
vediamo cosa riesci a fare per prima cosa: organizzare un'amichevole o farti bannare da ht :asd:
vediamo cosa riesci a fare per prima cosa: organizzare un'amichevole o farti bannare da ht :asd:
un ragazzo che fa l'amichevole con me l'ho già trovato solo che ha cominciato da poco e deve finire la licenza barba... e cmq io sto facendo tutto per email e non per htmail.... quindi difficilmente mi bannerano per questo...
ilbarbadatre
18-06-2010, 17:10
eh allora hai fatto bene per email, buona cosa, tienitelo buono questo del benin che poi lo sfrutto per avere altre amichevoli
keta .... :chupalo: :esd:
Ketamina
18-06-2010, 17:23
eh allora hai fatto bene per email, buona cosa, tienitelo buono questo del benin che poi lo sfrutto per avere altre amichevoli
keta .... :chupalo: :esd:
Ma guarda che io ce l'ho il Benin. :chupalo:
ilbarbadatre
18-06-2010, 17:44
Ma guarda che io ce l'ho il Benin. :chupalo:
si ma uno solo, sai averlo 16 settimane? :p
Ketamina
18-06-2010, 17:50
E che menghia ci faccio ogni 16 settimane? :esd:
ilbarbadatre
18-06-2010, 17:53
E che menghia ci faccio ogni 16 settimane? :esd:
lo tradi :suspi:
non ogni 16, ma ogni settimana per 16 settimane
Ketamina
18-06-2010, 17:57
La domanda è sempre quella: con la bandierina "tradata" che ci faccio? :rolleyes:
ilbarbadatre
18-06-2010, 18:02
ci giochi ri:suspi:
Ketamina
18-06-2010, 18:09
Ah... :suspi:
E non basta uno a caso per giocarci? :esd:
ilbarbadatre
18-06-2010, 19:08
Ah... :suspi:
E non basta uno a caso per giocarci? :esd:
:esd:
ecco dove volevi arrivare :asd:
musclemuseum
18-06-2010, 20:09
Non sono assolutamente dentro il giro bandierine... Mi spiegate he intendete con tradare una bandierina?
musclemuseum
ilbarbadatre
18-06-2010, 20:14
tu devi avere un "fornitore", ovvero un utente di paese straniero (raro) che giochi le amichevoli con chi gli dici tu
ad esempio: io conosco uno del libano, keta uno della siria; ci mettiamo d'accordo per far giocare io una partita a keta contro il libanese e lui una partita a me contro il siriano
poi c'è palo, che conosce uno della giamaica; lui gioca col libano, io con la giamaica, ecc ecc ecc ecc
come sta il montenegrino?
ilbarbadatre
18-06-2010, 20:22
come sta il montenegrino?
boh, c'ho giocato tempo fa, credo bene
lui è sempre disponibile volendo
Ragazzi se volete organizzare amichevoli questo non è il thread giusto... QUI si parla di nazionale per favore...
Le amichevoli sono saltate e penso che il progetto amichevole è già saltato....
cmq per la candidatura ci proviamo ancora....sarà dura ma non impossibile...adesso ho mollato un po' la corda perchè sono i momenti caldi della maturità.... ma poi torno alla carica
charlie84
25-06-2010, 01:11
Manco qualche giorno e si scatena il finimondo. Siete terribili :D
annullate le amichevoli,
che si fa ora?
annullate le amichevoli,
che si fa ora?
non so non ne ho la più pallida idea...
ma mi prendo tutte le responsabilità cit. ahaha
Perché è gnubbo!!!!!
P.S. se dovessi essere eletto e ti serve uno scout in difesa fai un fischio..
ilbarbadatre
26-06-2010, 23:09
Perché è gnubbo!!!!!
settimana 13 ne ho 2 :D
:chupalo:
settimana 13 ne ho 2 :D
:chupalo:
settimana 13.. settimana 13.. fammi pensare...
nah, grazie.. vado in Yemen
Io in Benin pensavo di comprare un hangar di Myairline, dite che posso esservi utile?
Io in Benin pensavo di comprare un hangar di Myairline, dite che posso esservi utile?
ci stavo pensando pure io...
adesso ho mollato un po' la corda perchè sono i momenti caldi della maturità.... ma poi torno alla carica
keba ma quanto ti durano questi esami? non sei ancora maturo?:asd:
guarda che balotelli s'è già diplomato eh...:suspi:
voglio concretizzare questo progetto quindi sbrigati.:rolleyes:
keba ma quanto ti durano questi esami? non sei ancora maturo?:asd:
guarda che balotelli s'è già diplomato eh...:suspi:
voglio concretizzare questo progetto quindi sbrigati.:rolleyes:
lunedi mattina faccio gli orali.. e sono finalmente libero...
:up:
ilbarbadatre
01-07-2010, 13:34
manuali già fatti? :Pippa:
charlie84
01-07-2010, 14:20
Oddio, pessima :suspi:
ilbarbadatre
01-07-2010, 14:33
Oddio, pessima :suspi:
oh, bada chi c'è :asd:
che forum d'elitè
ecco finitoooooooooooooooooooooooooooooooooo
musclemuseum
07-07-2010, 20:17
ecco finitoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Beh, com'è andata?!?!
musclemuseum
Beh, com'è andata?!?!
musclemuseum
partito con 16 crediti + 33 agli scritto(di cui solo 9 sul tema d'italiano visto come scrivo)+ 26 all'orale=75... e pensare che avrei firmato per un 60 prima dell'esami.....
cmq adesso parliamo di benin
danybig82
07-07-2010, 22:38
partito con 16 crediti + 33 agli scritto(di cui solo 9 sul tema d'italiano visto come scrivo)+ 26 all'orale=75... e pensare che avrei firmato per un 60 prima dell'esami.....
cmq adesso parliamo di benin
:susu:
:bravo:
...di cui solo 9 sul tema d'italiano visto come scrivo...cmq adesso parliamo di benin
Beh, speriamo che te la cavi meglio col francese allora! :asd: forza Benin! :sisi:
Perché è gnubbo!!!!!
pur'io :sisi:
musclemuseum
13-07-2010, 14:32
bravo! anch'io sono uscito con 75. :up:
musclemuseum
io continuo a sentirmi con qualche beniano... ma la vedo molto molto dura... qualcuno ha qualche colpo di genio??!?!'
Ketamina
14-07-2010, 13:09
Abbandonare l'idea di poter vincere le elezioni richiedendo amichevoli in paesi rari...?! :confused:
keba ti candidi alla fine?
keba ti candidi alla fine?
i beniani non mi hanno più risposto...
potrei candidarmi tanto per fare senza pretese...
eccoci ci risiamo... oggi uno mi scrive... io si ti voto però mi dai 30 euro... sono tutti uguale cit.
io continuo a sentirmi con qualche beniano... ma la vedo molto molto dura... qualcuno ha qualche colpo di genio??!?!'
eccoci ci risiamo... oggi uno mi scrive... io si ti voto però mi dai 30 euro... sono tutti uguale cit.
A parte dire che se mi chiamassero italiota mi roderebbe il chiccherone (beniano?), però hai la soluzione sotto mano, e tutto sta a sfruttarla... cosa vuoi per regalo per la maturità? 30 euro per ogni BENIANO che gioca ad Ht... :asd:
Ketamina
01-08-2010, 13:16
:suspi:
A parte dire che se mi chiamassero italiota mi roderebbe il chiccherone (beniano?), però hai la soluzione sotto mano, e tutto sta a sfruttarla... cosa vuoi per regalo per la maturità? 30 euro per ogni BENIANO che gioca ad Ht... :asd:
per avere 7-8 voti dovrei sbancare 210-240 euro... con questi solini mi pago l'appartamento la settimana di ferragosto a gallipoli... ooooo i beniani possono:chupalo::chupalo::chupalo:
Se tel'hanno chiesto in HT-mail falli bannare :asd:
Altrimenti digli che paghi dopo le elezioni :esd:
Se tel'hanno chiesto in HT-mail falli bannare :asd:
Altrimenti digli che paghi dopo le elezioni :esd:
me l'hanno detto per email perchè nemmeno io volevo essere bannato domandando voti in giro.. ahahah
keba ma alla fine ti sei candidato?
no.... è una vergogna....
chi ha i soldi vince e questo mi fa venire il vomito...
no.... è una vergogna....
chi ha i soldi vince e questo mi fa venire il vomito...
dai keba, tutto fa esperienza.
la prox volta ci provi in una nazione più grande con un progetto più serio.
Kebab.. hai sbagliato tutto
Dovevi puntare sulle Barbados!!!!
Primi 10 candidati
Al momento nessun candidato è stato registrato. La lista dei candidati è aggiornata ogni mattina, quindi se oggi è il primo giorno di elezioni nessun candidato apparirà fino a domani.
non può candidarsi ora per le barbados?:confused:
non può candidarsi ora per le barbados?:confused:
sì che può..
ma la mia era chiaramente una battuta (anche il benin per ora non ha nessuno che ha votato)...
darkmorpheus
11-08-2010, 22:13
Candidati, ed io ti darò una mano se serve. C'è anche il Mozambico.
sì che può..
ma la mia era chiaramente una battuta (anche il benin per ora non ha nessuno che ha votato)...
:up:
tanto per rendere l'idea dello schifo che c'è spesso in alcuni paesi durante le elezioni..
L'Arabia Saudita aveva 105 utenti ora, nella settimana delle elezioni, è schizzata a 216.. cosa già vista lo scorso anno...
E anche qui gli HT dormono..
io domani parto per gallipoli e sarò via tutta la settimana quindi viste le prospettive nn vale la pena candidarsi così alla cieca...
Ketamina
12-08-2010, 15:37
Candidati alla ceca. :sisi:
alla fine x l'under 20 è stato eletto un utente beniano.