Visualizza Versione Completa : giovani promesse??
davidaccio
16-06-2010, 18:15
Ho una squadra giovanile molto scarsa, ma nell'ultima amichevole, grazie all'inserimento del giocatore sotto riportato, la valutazione della mia difesa centrale è passata da buono a formidabile...Vuol dire che il potenziale di difesa di questo giocatore è alto???
gioc. 1
16 anni e 88 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: 5/? insufficiente (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: 4/8-1/4 sconosciuto (max debole)
Calci piazzati: sconosciuto
p.s. l'allenamento per le giovanili si svolge il giovedì sera come per la prima squadra?
Ho una squadra giovanile molto scarsa, ma nell'ultima amichevole, grazie all'inserimento del giocatore sotto riportato, la valutazione della mia difesa centrale è passata da buono a formidabile...Vuol dire che il potenziale di difesa di questo giocatore è alto???
gioc. 1
16 anni e 88 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: 5/? insufficiente (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: 4/8-1/4 sconosciuto (max debole)
Calci piazzati: sconosciuto
p.s. l'allenamento per le giovanili si svolge il giovedì sera come per la prima squadra?
il giocatore è insuff in difesa, punto. non si sa il potenziale.
no l'allenamento lo imposti te per ogni singola partita e dopo 24 ore hai il report dell'allenatore
davidaccio
16-06-2010, 20:23
si che il potenziale è sconosciuto lo so anch'io... Ma se la mia valutazione di difesa centrale con questo giocatore passa da buono a formidabile vorrà dire qualcosa o no?
ilbarbadatre
16-06-2010, 20:42
che quello prima era peggio di questo :sisi:
settebeo
16-06-2010, 21:04
che quello prima era peggio di questo :sisi::sisi::sisi: