Visualizza Versione Completa : Equation Editor
ilbarbadatre
16-06-2010, 18:56
Mi ricordo che in word si potevano inserire formule matematiche con questo programma del pacchetto Office.
L'ho installato dal cd, perņ non so dove lo trovo, qualcuno lo usa e sa darmi qualche dritta?
Mi ricordo che in word si potevano inserire formule matematiche con questo programma del pacchetto Office.
L'ho installato dal cd, perņ non so dove lo trovo, qualcuno lo usa e sa darmi qualche dritta?
:look:
OrsettiOrsetti
16-06-2010, 21:13
Con office2007 devi andare nel menł inserisci e sulla destra trovi il pulsante per l'inserimento dell'equazione.
Con Office2003, se non ricordo male, dovevi sempre andare in inserisci-->oggetto e scegliere equation editor. Dato che č un po' una menata fare l'operazione ogni volta, se ti serve utilizzarlo di frequente conviene associargli una combinazioni di tasti per chiamarlo rapidamente da tastiera.
ilbarbadatre
17-06-2010, 02:13
grande orsetti ;)
l'avevo fatto ma non mi faceva usare il tasto equazione, ero pure uscito e rientrato ma niente, ma adesso funziona, quello č l'importante :D