Avone
19-06-2010, 10:28
Tra un qualche settimana passerò ad allenare difesa....probabilmente a cavallo tra le ultime giornate e la pausa in modo da risparmiare qualcosina negli allenandi.
Il piano è vendere:
22 anni e 48 giorni
scarso in esperienza
IMPREVEDIBILE
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 13/20 fuoriclasse
+ i difensori che ho e qualche ciofeca allenata in passaggi per raggiungere una cifra tale da comprarmi allenandi decent per una VI.
Lo scout cileno ogni 2 settimane mi contatta per sapere a che punto è questo giocatore:
23 anni e 43 giorni
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona popolare, equilibrata e retta.
È accettabile in esperienza e buono in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 81 180
Specialità: Colpo di testa
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 4/20 debole
Cross: 5/20 insufficiente
Attacco: 14/20 sovrannaturale
Calci piazzati: 5/20 insufficiente
tra 1/2 allenamenti scatta a titanico....io gli ho detto più volte che andrò a cambiare allenamento e se vuole che continui ad allenarlo me lo devono convocare ( ha già fatto 5 presenze in U20).
Stamattina ho aggiunto che glielo posso anche vendere per 8.5KK....è una cifra accettabile?
Il sostituto ovviamente sarebbe l'altro che non sarà più venduto, mentre il compagno di reparto è uguale a questo ma veloce ( solo un paio di allenamenti in meno in attacco ).
Che mi consigliate?
Il piano è vendere:
22 anni e 48 giorni
scarso in esperienza
IMPREVEDIBILE
Attacco: 13/20 fuoriclasse
+ i difensori che ho e qualche ciofeca allenata in passaggi per raggiungere una cifra tale da comprarmi allenandi decent per una VI.
Lo scout cileno ogni 2 settimane mi contatta per sapere a che punto è questo giocatore:
23 anni e 43 giorni
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona popolare, equilibrata e retta.
È accettabile in esperienza e buono in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 81 180
Specialità: Colpo di testa
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 4/20 debole
Cross: 5/20 insufficiente
Attacco: 14/20 sovrannaturale
Calci piazzati: 5/20 insufficiente
tra 1/2 allenamenti scatta a titanico....io gli ho detto più volte che andrò a cambiare allenamento e se vuole che continui ad allenarlo me lo devono convocare ( ha già fatto 5 presenze in U20).
Stamattina ho aggiunto che glielo posso anche vendere per 8.5KK....è una cifra accettabile?
Il sostituto ovviamente sarebbe l'altro che non sarà più venduto, mentre il compagno di reparto è uguale a questo ma veloce ( solo un paio di allenamenti in meno in attacco ).
Che mi consigliate?