PDA

Visualizza Versione Completa : e per questa skifezza retrocederò



lippans_luke
26-06-2010, 16:51
perso 2 a 1 .. sono la squadra in trasferta.... se qualcuno mi da dei motivi per nn esser furioso.... mi fa un favore

Valutazioni
iola-iu-iola-iu lippanti
Centrocampo eccellente (alto) buono (alto)
Difesa Destra debole (basso) buono (basso)
Difesa Centrale debole (molto alto) buono (alto)
Difesa Sinistra debole (basso) eccellente (molto basso)
Attacco Destro accettabile (molto basso) buono (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (molto basso) buono (molto basso)
Attacco Sinistro debole (molto alto) insufficiente (alto)
alci piazzati indiretti
Difesa debole (alto) insufficiente (molto alto)
Attacco insufficiente (basso) insufficiente (basso)

Tattica Pressing Normale
Abilità nella tattica debole (nessuna tattica)

ZiDad
26-06-2010, 17:31
Origine dei suoi goal?
Al massimo, visto il suo pressing debole, poteva ignobilmente scapparci un pareggio... Ma tant'è...

settebeo
26-06-2010, 18:35
stika

Kira
26-06-2010, 19:37
Origine dei suoi goal?
Al massimo, visto il suo pressing debole, poteva ignobilmente scapparci un pareggio... ma tant'è...
Il primo su rigore, il secondo su SE angolo+CdT. Per Luke gol su azione centrale.

Due azioni visibili, una per parte che poi è quella dei gol... ma le altre azioni dove sono finite? Quelle dell'avversario ci sta che non siano finite in cronaca, ma quelle di Luke? Possesso palla 48% primo tempo, 60% secondo tempo... no comment.
Nota: ok il pressing, ma con abilità debole non è stata bloccata neanche un'azione.

lippans_luke
26-06-2010, 21:50
infatti.. chi lo sa dove sono finite le mie azioni?????
bella domanda.... avessi uno svedese sotto mano gli farei tra le altre cose questa domanda
considerando che in + ha avuto un espulso a cc e un infortunio... che spiega il crollo del suo possesso palla....
ma cavolo.... dovevo vincere o come avete detto a mala pena pareggiare (all'andata l'ho piallato 7-1...risultato esagerato come dissi a suo tempo)
ok rigore, ok l'SE.... ci stanno tutt'e 2... ma un'azione in cronaca per me?!?!?!?!?
sono disgustato, decisamente disgustato, e nn sono il solo nel girone che ha subito uno scippo così... ok il random, ma buttare allo ortiche una stagione e la serie per una gara così... mi fa proprio girare
a mente fredda rivedendo il girone ho un5% di possibilità di non retrocedere.... devo vincere la prox con la fiducia sotto i tacchi contro un altro diretto concorrente e che viene da una vittoria imprevista.... e devo sperare che il mio avversario perda tutte le prox gare....costretto a guardare in casa d'altri aspettando un regalo... e questo mi fa incavolare di + della sconfitta